spiff Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 Ragazzi ciaooootra 40 minuti parto per il mare... vi lascio nelle mani di zia Long Leg.... sperate in bene ci risentiamo lunedì in serata.... ciauuuuuuu (indi se ci sarà oscurantismo medievale pigliatevela con lei) 3876[/snapback] Considerando che molto probabilmente questo sarà il mio ultimo messaggio "libero", lo spendo per augurarti buon week-end! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 Ragazzi ciaooootra 40 minuti parto per il mare... vi lascio nelle mani di zia Long Leg.... sperate in bene ci risentiamo lunedì in serata.... ciauuuuuuu (indi se ci sarà oscurantismo medievale pigliatevela con lei) 3876[/snapback] Prima di cadere sotto la mannaia della censura "Longlegghiana", che si attiverà, già lo so, un minuto dopo la tua partenza , non posso far altro che augurarti buon fine settimana di mare! lo dico con quei 5 minuti 5 di invidia... Ciao JB Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 siete in buone mani, non temete.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 Silvia, Emaz...buon "lavoro" !! Emaz, rientra rapido che dobbiamo organizzare delle tappe estive alla Cinque Terre !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 (edited) dai, creiamo la sottosezione "Fratellanza dei forumisti", che agisce nell'ombra e cospira contro i dittatori di questa sezione... ho come l'impressione che parecchi post verranno modificati dai moderatori, e diversi utenti spariranno...eh eh.. TOC TOC scusate, bussano alla porta... sì, desidera...? ah, la manda Long Leg? perchè sta mescolando del cemento nel secchio? e perchè ora mi sta immergendo nel secchio? e perchè...aaaaaaaaahhhhhhhh...aiut...blblbl...bluf... Edited May 6, 2005 by drè Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 Emaz moderatore è la cosa più comica che abbia mai sentito! Cmq sarà il primo passo verso la conquista del potere assoluto...peccato per la compagnia che si deve portare dietro! AHAHAHAHAHAHAH Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautifulmenego Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 beh dai adesso dovete pagarci da bere!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 Non sono per niente dac.... Sarebbe stato megl..... LL ed EmaZ misemb.... Ma come fate a bannarmi mentre scrivo? Luca, io avrei fatto un sondaggio. Ho iniziato lo scipoero del digiuno. Mangerò in continuazione finchè non sarò nominato moderatore. Spiff libero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 ...cià...lanciamo un sondaggini sui moderatori... ....NOOOOO EH !! BASTA SONDAGGI PLEASE ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 auguri e buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 (edited) Ho iniziato lo scipoero del digiuno.Mangerò in continuazione finchè non sarò nominato moderatore. Spiff libero. 4001[/snapback] Ti appoggio : da questo momento sono in sciopero della sete : continuero' a bere finche' Tatanka non sara' moderatore e Spiff finalmente libero . Prevedo sbronza colossale. Edited May 6, 2005 by Virgus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 (edited) Dov'e' che si firma per aderire alla Divisione 3807[/snapback] Mi unisco alla divisione...è un problema?! 3847[/snapback] ma figurati, quale problema, dobbiamo schiacciarli QUEI DUE!! 3848[/snapback] Amici, se restiamo uniti possiamo batterli!!Per ridare libertà e dignità a questo forum! Viva la Divisione! 3853[/snapback] un'altra ingiustizia a questo mondo!SPIFF LIBERO! sono il nuovo Robin Hood!!! Emaz guardati alle spalle!!! 3837[/snapback] Bene bene vedo che già qualcuno è salito sulle navi di Zion ... Dobbiamo trovare l'Eletto prima che venga preso da Matrix... i suoi gendarmi sono già all'opera ... avete visto tutti a quale trattamento è stato sottoposto il povero Spiff!!! Facciamolo per lui!!!!!!!!!! Ricordate, le Sentinelle sono tra noi, gli Agenti ci spiano, il nemico Vi ascolta, i comunisti mangiano i bambini... Vabbè forse l'ultima non c'entrava ma mi è venuta fuori lo stesso... Siete pronti per la Battaglia? Pillola azzurra: fine della storia, domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai, per esempio Long Leg & Emaz sono i tuoi moderatori ... Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. SPIFF LIBERO! Edited May 6, 2005 by Ale Div. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 Con tutto il rispetto per Long Leg, la nomina di Emaz mi costringe a lasciare per sempre questa sezione del forum. Addio L'ex Claypool 3831[/snapback] Noooooooo Les non cedere!!!!!!!!!!!!!!! Vinceremo, te lo prometto ... Perché il nostro alleato è la Forza. Ed un alleato potente essa è . La vita la crea, la fa crescere. La sua energia ci circonda e ci unisce ... non cedere al Lato Oscuro!!!! Leeeeeeeeeessssss ... torna con noi ... torna a casa les-sy!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 ecco!!! avete visto cos'avete combinato? per colpa di due moderatori - dittatori, alcune persone cominciano a sbroccare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 mi sto sbellicando dalle risate!!! siete mitici!!! Quindi x stasera non banno nessuno.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted May 6, 2005 Share Posted May 6, 2005 La divisione sta diventando un battaglione :W la Divisione ! W Spiff libero ! 3863[/snapback] il battaglione è un'unità organica del reggimento, il quale è unità organica della brigata, la quale è unità organica della divisione. il battaglione è, di norma, comandato da un tenente colonnello, o come minimo da un maggiore. la divisione è comandata da un maggior generale. in quest caso allora si dovrebbe sostenere che la divisione sta diventando un corpo d'armata, e non un battaglione detto ciò, mi unisco anch'io a cotal divisione Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 7, 2005 Share Posted May 7, 2005 LL, com'è la vita da moderatore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted May 7, 2005 Share Posted May 7, 2005 il battaglione è un'unità organica del reggimento, il quale è unità organica della brigata, la quale è unità organica della divisione. il battaglione è, di norma, comandato da un tenente colonnello, o come minimo da un maggiore. la divisione è comandata da un maggior generale. in quest caso allora si dovrebbe sostenere che la divisione sta diventando un corpo d'armata, e non un battaglione detto ciò, mi unisco anch'io a cotal divisione 4107[/snapback] Mi inchino di fronte a cotanta conoscenza del gergo militare : chapeau ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 7, 2005 Share Posted May 7, 2005 LL, com'è la vita da moderatore? 4114[/snapback] è dura, caro Drè, è dura!!! con tutti questi ammutinamenti.....ma non mi farò soverchiare!!!! Il potere logora chi non ce l'ha!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted May 7, 2005 Share Posted May 7, 2005 il battaglione è un'unità organica del reggimento, il quale è unità organica della brigata, la quale è unità organica della divisione. il battaglione è, di norma, comandato da un tenente colonnello, o come minimo da un maggiore. la divisione è comandata da un maggior generale. in quest caso allora si dovrebbe sostenere che la divisione sta diventando un corpo d'armata, e non un battaglione detto ciò, mi unisco anch'io a cotal divisione 4107[/snapback] Soldato Franz#12 157°Rgt. "liguria" 2a compagnia "Leoni" 7a squadra Comandi Signore Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 7, 2005 Share Posted May 7, 2005 ecco!!! avete visto cos'avete combinato?per colpa di due moderatori - dittatori, alcune persone cominciano a sbroccare... 4057[/snapback] Altri (io) sbroccano già di loro e sono immuni alle influenze malefiche! Grazie per le dimostrazioni di amicizia, ora mi sento più sicuro e forte! Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 7, 2005 Share Posted May 7, 2005 Altri (io) sbroccano già di loro e sono immuni alle influenze malefiche!Grazie per le dimostrazioni di amicizia, ora mi sento più sicuro e forte! 4155[/snapback] premesso che io sono un idiota...non ho capito il tuo post... Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted May 8, 2005 Share Posted May 8, 2005 Mi inchino di fronte a cotanta conoscenza del gergo militare : chapeau ! 4123[/snapback] beh, se non sapessi queste cose sarei da prendere a calci Soldato Franz#12157°Rgt. "liguria" 2a compagnia "Leoni" 7a squadra Comandi Signore 4132[/snapback] soldato franz#12, il "signore" è stato abolito da una decina d'anni circa, e qui non siamo in marina... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 premesso che io sono un idiota...non ho capito il tuo post... 4158[/snapback] Beh, intendevo dire che essendo io già sbroccato di "default" non sono soggetto a nuove "sbroccature" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 9, 2005 Share Posted May 9, 2005 Beh, intendevo dire che essendo io già sbroccato di "default" non sono soggetto a nuove "sbroccature" 4272[/snapback] senti un po', sbroccatone, guarda che sei riuscito a cannare perfino la tua firma....controlla un po'.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts