Leasir Posted January 3, 2006 Posted January 3, 2006 magari bat era presente.perchè no? 51986[/snapback] in tal caso, di inviti inconsulti ed evitabili ne sono stati fatti più di uno..
UNSELD Posted January 3, 2006 Posted January 3, 2006 Bat, hai rotto le palle.se hai delle cose da dire dille in modo chiaro in modo che tutti possano comprenderle. se non hai il coraggio di farlo, stattene zitto una volta per tutte. 51981[/snapback] Mamma mia che incazzosi che siete, oggi !!! E per un nonnulla, perdipiù, si scomoda anche chi dovrebbere essere intento a ben altro per il suo datore di lavoro. Tutto per una battuta su una prostata adenomatosa... Per la cronaca la battuta l'hanno capita coloro che erano con "Ramon" Magnano a tavola quel giorno... Chi vuol intendere in tenda, gli altri in bungalow.
ROOSTERS99 Posted January 3, 2006 Posted January 3, 2006 Mamma mia che incazzosi che siete, oggi !!!E per un nonnulla, perdipiù, si scomoda anche chi dovrebbere essere intento a ben altro per il suo datore di lavoro. Tutto per una battuta su una prostata adenomatosa... Per la cronaca la battuta l'hanno capita coloro che erano con "Ramon" Magnano a tavola quel giorno... Chi vuol intendere in tenda, gli altri in bungalow. 51994[/snapback] ........eh ?????
Guest Stewe Posted January 3, 2006 Posted January 3, 2006 (edited) al tavolo con magnano c'erano: castiglioni, bulgheroni e borghi con le rispettive signore. tutti appassionati lettori di queste colonne che avranno gradito la battuta. Edited January 3, 2006 by Stewe
spiff Posted January 3, 2006 Posted January 3, 2006 aggiungo e rilancio. meno male che si cercava di parlare una volta ogni tanto di basket. un attimo di disamina tecnica e via, puf, si sprofonda insieme nel più temibile degli OT! E senza che io ci abbia messo becco, una volta tanto.
Cingo Posted January 3, 2006 Posted January 3, 2006 E senza che io ci abbia messo becco, una volta tanto. 52022[/snapback] è un giorno da segnare sul calendario!
Elisa Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 E' chiaro solo a chi guarda le partite solo quando Varese attacca. 51719[/snapback] Proprio a me vieni a dire una cosa del genere? A me, che ho sempre seguito più la fase difensiva che quella offensiva? Non ho la pretesa di essere una superesperta di basket, né che le mie parole abbiano valore di Vangelo, ho espresso solo la mia impressione. Che mi risulta essere, peraltro, condivisa anche da altri... E' verissimo che Rolando fa certi numeri in difesa, ma un centro deve fare anche altro, e lui mi pare che in questo "altro" sia carente. Almeno, qui a Varese.
gabry Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 se critichiamo Ro Ro allora cosa bisognava dire del Boiler, Callahan e compagnia bella...d'accordo con voi sul fatto che sia carente in attacco ma secondo me viene viene servito poco (di solito prime azioni della partita se avete visto...) e sempre da fermo...non è il suo gioco!!!!non avendo movimenti alla Fernandez spalle a canestro..Ci vuole un attimo di pazienza ma I BELIVE IN ROLANDO....
Recommended Posts