Jump to content

il problema di Garnett....


Recommended Posts

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bat, hai rotto le palle.

se hai delle cose da dire dille in modo chiaro in modo che tutti possano comprenderle.

se non hai il coraggio di farlo, stattene zitto una volta per tutte.

51981[/snapback]

Mamma mia che incazzosi che siete, oggi !!!

E per un nonnulla, perdipiù, si scomoda anche chi dovrebbere essere intento a ben altro per il suo datore di lavoro.

Tutto per una battuta su una prostata adenomatosa...

Per la cronaca la battuta l'hanno capita coloro che erano con "Ramon" Magnano a tavola quel giorno...

Chi vuol intendere in tenda, gli altri in bungalow.

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia che incazzosi che siete, oggi !!!

E per un nonnulla, perdipiù, si scomoda anche chi dovrebbere essere intento a ben altro per il suo datore di lavoro.

Tutto per una battuta su una prostata adenomatosa...

Per la cronaca la battuta l'hanno capita coloro che erano con "Ramon" Magnano a tavola quel giorno...

Chi vuol intendere in tenda, gli altri in bungalow.

51994[/snapback]

........eh ????? :(:angry::o:huh:

Link to comment
Share on other sites

al tavolo con magnano c'erano: castiglioni, bulgheroni e borghi con le rispettive signore.

tutti appassionati lettori di queste colonne che avranno gradito la battuta.

Edited by Stewe
Link to comment
Share on other sites

aggiungo e rilancio.

meno male che si cercava di parlare una volta ogni tanto di basket. un attimo di disamina tecnica e via, puf, si sprofonda insieme nel più temibile degli OT!

E senza che io ci abbia messo becco, una volta tanto. :huh::angry:

Link to comment
Share on other sites

E senza che io ci abbia messo becco, una volta tanto.  ;)  :angry:

52022[/snapback]

è un giorno da segnare sul calendario!

:huh::(:o

Link to comment
Share on other sites

E' chiaro solo a chi guarda le partite solo quando Varese attacca.

51719[/snapback]

Proprio a me vieni a dire una cosa del genere? A me, che ho sempre seguito più la fase difensiva che quella offensiva? Non ho la pretesa di essere una superesperta di basket, né che le mie parole abbiano valore di Vangelo, ho espresso solo la mia impressione. Che mi risulta essere, peraltro, condivisa anche da altri... E' verissimo che Rolando fa certi numeri in difesa, ma un centro deve fare anche altro, e lui mi pare che in questo "altro" sia carente. Almeno, qui a Varese.

Link to comment
Share on other sites

se critichiamo Ro Ro allora cosa bisognava dire del Boiler, Callahan e compagnia bella...d'accordo con voi sul fatto che sia carente in attacco ma secondo me viene viene servito poco (di solito prime azioni della partita se avete visto...) e sempre da fermo...non è il suo gioco!!!!non avendo movimenti alla Fernandez spalle a canestro..Ci vuole un attimo di pazienza ma I BELIVE IN ROLANDO....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...