Jump to content

Recommended Posts

Posted
lo cambierei volentieri con gran parte dei giocatori che abbiamo quest’anno in squadra... e ho detto tutto!!!

53249[/snapback]

io piuttosto lo aggiungerei.

continuo a pensare che il più grosso difetto della squadra -verificato che Allegretti non è un giocatore di basket e soprattutto non un 3- sia la "coperta corta" in ala piccola. Ancora più della mancanza di un play d'ordine o di un centro dominante.

Posted
Guarda che io intendevo proprio questo, un giocatore da solo non fa una squadra e tantomeno una vittoria, lui ha segnato la bomba, ma non ha fatto anche tutti gli altri canestri, quello che intendo è che Digbeu l'anno scorso ha fatto una campionato veramente bello e lo cambierei volentieri con gran parte dei giocatori che abbiamo quest’anno in squadra... e ho detto tutto!!!

53249[/snapback]

ah ok

Capito

Posted
Beh anche la Bomba di LaRue ci ha fato proseguire i play off eppure è stata più controproducente che altro....illusione.....speranza.....

in secondo luogo uno così non lo voglio vedere mai +

Indi non è neanche un'azione che fa il giocatore (lungi da me criticare Digbeu) però i giocatori vanno visti nel loro contesto globale.....

53107[/snapback]

appunto visto che vanno visti nel globale...direi stagione di Digbeu (come valore del singolo giocatore) secondo me nettamente superiore a quella di La Rue.. :rolleyes:

Posted
io piuttosto lo aggiungerei.

continuo a pensare che il più grosso difetto della squadra -verificato che Allegretti non è un giocatore di basket e soprattutto non un 3- sia la "coperta corta" in ala piccola. Ancora più della mancanza di un play d'ordine o di un centro dominante.

53257[/snapback]

Sono con te Leasir.

Posted

a me sembra che ci manchi un giocatore come shawn stonerook.

un 4, passatore, che sa giocare in post alto (unica zona del campo in cui siamo veramente lacunosi), difensore, rimbalzista.

soprattutto passatore, che sappia dar la palla dentro, giocare alto-basso con howell e fernandez.

questo cambierebbe la qualità del nostro attacco di molto, ci darebbe la dimensione che non abbiamo.

perchè contro le livorno, le reggio emilia, le cantù possiamo abusare della loro non eccelsa difesa dell'area colorata con i nostri giocatori di post basso (fernandez - howell - collins).

ma contro squadre come milano e udine che difendono bene l'area (nonchè sui pick and roll) avere un giocatore in grado di smazzare palloni dal post alto, ribaltare il lato (cosa che facciamo male), partire in palleggio (nonchè prendere rimbalzi puliti e garantire contropiede) e di generare attacco sarebbe l'ideale.

noi abbiamo bisogno di estendere il nostro attacco.

con continui raddoppi a collins e garnett giochiamo in un fazzoletto di campo.

ci serve un giocatore che ci permetta questo.

a me sembra che l'identikit corrisponda a quello di stonerook, per far capire.

Posted
Tipo Oberto? Oppure, togliendo la voce "difesa", anche Tomasevic...?

e perchè non Vujcic o Duncan? suvvia! un po' di ambizione! :rolleyes::lol:

Posted (edited)
Entusiasmo! :rolleyes:

53559[/snapback]

E diciamolo, domani è un altro giorno, BASTA ENERGIA NEGATIVA.....

EN-TU-SIA-SMOOOOO!!!!

EN-TU-SIA-SMOOOOO!!!!

EN-TU-SIA-SMOOOOO!!!!

EN-TU-SIA-SMOOOOO!!!!

Alleluja fratelli!!!!!!

:rolleyes::wub:

Edited by Ale Div.
Posted
E diciamolo, domani è un altro giorno, BASTA ENERGIA NEGATIVA.....

EN-TU-SIA-SMOOOOO!!!!

EN-TU-SIA-SMOOOOO!!!!

EN-TU-SIA-SMOOOOO!!!!

EN-TU-SIA-SMOOOOO!!!!

Alleluja fratelli!!!!!!

53612[/snapback]

Agli ordini!!!

EN-TU-SIA-SMOOOOO!!!!