Jump to content

Blocco Traffico per Varese Avellino


Recommended Posts

Domenica 29 Gennaio c'è Varese - Avellino e chi come me viene da fuori purtroppo non potrà partecipare.

Ma è proprio assurdo pensare di anticipare al Sabato sera alle 20,30 in maniera da permettere a tutti gli abbonati (e non) di assitere alla partita, gli anticipi o posticipi gli chiedono spesso in altre città (Milano e Roma su tutti) e questo dimostra attenzione per i propri abbonati/tifosi.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Domenica 29 Gennaio c'è Varese - Avellino e chi come me viene da fuori purtroppo non potrà partecipare.

Ma è proprio assurdo pensare di anticipare al Sabato sera alle 20,30 in maniera da permettere a tutti gli abbonati (e non) di assitere alla partita, gli anticipi o posticipi gli chiedono spesso in altre città (Milano e Roma su tutti) e questo dimostra attenzione per i propri abbonati/tifosi.

Ciao

55584[/snapback]

Il blocco è tutto da verificare, nei tempi e nei modi .....vedremo !

Link to comment
Share on other sites

Devo dire una cosa in merito. Chi ha la macchina nuova di classe Euro 4, conformi alla direttiva 98/96/CE-B e successive, e sul libretto di circolazione hanno la lettera B possono benissimo circolare. Comunque se andate sul sito qui di seguito riportato http://www.provincia.milano.it/ambiente/aria/blocchi.shtml troverete tutte le informazioni e sicuramente scritte in modo migliore in cui ve le ho dette io!!!

Link to comment
Share on other sites

Il blocco è già deciso dalla regione Lombardia dalle 8,00 alle 20,00, ovviamente per Milano e l'asse del Sempione (cioè fino a Gallarate) perciò chi come me viene da queste zone è...fregato!!!  ^_^  :D  :angry:

55588[/snapback]

Io a Cardano non ho problemi di blocchi, se riesci ad arrivare a Varese in treno, uno strappo per il ritorno te lo do io ^_^

Link to comment
Share on other sites

Milano-Varese era stata spostata... però la partita era in una città direttamente interessata.

L'eventuale spostamento non deriva però dalla società... la quale forse può segnalare la cosa in Lega. O almeno credo.

f.

55601[/snapback]

Esatto. Varese per il momento non è una città interessata per cui non può richiedere lo spostamento. Sappiamo anche noi che ci sono tanti tifosi di Busto, Legnano ecc. .... ma ai fini di un eventuale spostamento non conta nulla purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

Esatto. Varese per il momento non è una città interessata per cui non può richiedere lo spostamento. Sappiamo anche noi che ci sono tanti tifosi di Busto, Legnano ecc. .... ma ai fini di un eventuale spostamento non conta nulla purtroppo.

55609[/snapback]

Se non erro l'autostrada non è interessata al blocco del traffico....indi..... :lol:

al massimo fate come me...pendolari f.f.s.s. e via! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Mangusta (e non solo), se serve uno strappo dalla stazione al palazzetto e viceversa dillo che una macchina la troviamo.

Comunque sicuramente l'autostrada non è coinvolta. Porta la macchina fuori bloccco prima delle 8.00 ed è fatta.

Link to comment
Share on other sites

Io a Cardano non ho problemi di blocchi, se riesci ad arrivare a Varese in treno, uno strappo per il ritorno te lo do io  :lol:

55606[/snapback]

Grazie, eventualmente ti faccio sapere, la mia intenzione è comuncque di usufruire di un permesso "aziendale" conforme alle indicazioni della Regione "Formicata"

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...