Jump to content

ma bulleri vuole andare via ??


Recommended Posts

«Se il contributo di Bulleri è questo, non ci siamo». Sopita dalle recenti vittorie, la caccia al colpevole torna ad agitare casa Olimpia. Giorgio Corbelli, dopo aver attaccato gli arbitri («Imbarazzanti nel primo tempo contro di noi»), torna ad accusare il suo playmaker, autore di una prova pessima: «Noi abbiamo costruito la squadra su di lui, tutto nasce da lì: ho provato anche a parlare al ragazzo ma sembra smarrito. Il suo e nostro problema è mentale, quello atletico viene dopo, altrimenti avremmo preso 20 punti anche nel primo tempo».

Veleni e nervi tesi. Anche per Lino Lardo, che dopo il sermoncino alla squadra («Ho detto ai miei che dobbiamo imparare da questa gara») fatica per razionalizzare il nuovo tracollo: «È successo quello che temevo, le nostre difficoltà contro la loro pressione e le disattenzioni in attacco. Non avevamo difeso male nei primi due quarti, poi abbiamo provato a correre perché a metà campo facevamo fatica ad attaccare. E ci siamo consegnati al loro contropiede». Cinque passi indietro per l´Armani che vira a metà campionato con 10 vinte e 7 perse, di cui 3 in casa: «Test fallito - ammette Lardo - Roma ci ha dato una lezione, prendiamo atto che oggi sono più forti. Abbiamo tante pagnotte da mangiare che non sappiamo nemmeno noi quante».

Chiusura sui singoli: «Shumpert? L´ho tolto nel secondo tempo perché è calato clamorosamente, da lui voglio sempre il 100%. Bulleri? Forse abbiamo beccato il suo anno no, ma non possiamo prescindere da lui».

............. Visto che non l'hanno capito proponiamo un simpatico cambio:

GARNETT VS BULLO : noi ci prendiamo una "guardia" che con Collins nonlafermapiùnessuno ....

Io MILANO non la capisco !!??

Avanti così !!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

............. Visto che non l'hanno capito proponiamo un simpatico cambio:

GARNETT VS BULLO : noi ci prendiamo una "guardia" che con Collins nonlafermapiùnessuno ....

Assolutamente CONTRARIO, Bulleri è di gran lunga il play guardia più sopravalutato del panorama italiano.

Preferisco aspettare Garnett mille volte!!

Link to comment
Share on other sites

Mazzulatore sei un ragazzo simpatico io però avuto una serata pesante comprendimi, nn posso alzarmi e leggere 'sta cosa qui: Collins e Bulleri fanno scopa per capirci....sono l'uno fotocopia dell'altro.

Link to comment
Share on other sites

«Se il contributo di Bulleri è questo, non ci siamo». Sopita dalle recenti vittorie, la caccia al colpevole torna ad agitare casa Olimpia. Giorgio Corbelli, dopo aver attaccato gli arbitri («Imbarazzanti nel primo tempo contro di noi»), torna ad accusare il suo playmaker, autore di una prova pessima: «Noi abbiamo costruito la squadra su di lui, tutto nasce da lì: ho provato anche a parlare al ragazzo ma sembra smarrito. Il suo e nostro problema è mentale, quello atletico viene dopo, altrimenti avremmo preso 20 punti anche nel primo tempo».

Veleni e nervi tesi. Anche per Lino Lardo, che dopo il sermoncino alla squadra («Ho detto ai miei che dobbiamo imparare da questa gara») fatica per razionalizzare il nuovo tracollo: «È successo quello che temevo, le nostre difficoltà contro la loro pressione e le disattenzioni in attacco. Non avevamo difeso male nei primi due quarti, poi abbiamo provato a correre perché a metà campo facevamo fatica ad attaccare. E ci siamo consegnati al loro contropiede». Cinque passi indietro per l´Armani che vira a metà campionato con 10 vinte e 7 perse, di cui 3 in casa: «Test fallito - ammette Lardo - Roma ci ha dato una lezione, prendiamo atto che oggi sono più forti. Abbiamo tante pagnotte da mangiare che non sappiamo nemmeno noi quante».

Chiusura sui singoli: «Shumpert? L´ho tolto nel secondo tempo perché è calato clamorosamente, da lui voglio sempre il 100%. Bulleri? Forse abbiamo beccato il suo anno no, ma non possiamo prescindere da lui».

............. Visto che non l'hanno capito proponiamo un simpatico cambio:

GARNETT VS BULLO : noi ci prendiamo una "guardia" che con Collins nonlafermapiùnessuno ....

Io MILANO non la capisco !!??

Avanti così !!! :lol:

55700[/snapback]

spero che tu stia scherzando

se è uno scherzo la prendo sul ridere

tra parentesi è uno scambio impossibile considerando il triennale del bullo molto pesante e considerando che milano dovrebbe tagliare uno dei suoi americani ...

dopo questo girone d'andata rimango convinto che bisogna andare avanti con questi 10 senza rinforzare nulla perchè meritano di continuare in questo modo senza modificare nessun equilibrio di squadra.

ricordo solo 10 vittorie e 7 sconfitte,da quanto non avevamo esclusa la parentesi cadeo che ha beneficiato del lavoro di rusconi una posizione di classifica così buona? da troppi .. troppi anni ..

per il mercato ... parliamone a giugno ..

Link to comment
Share on other sites

Mazzulatore sei un ragazzo simpatico io però avuto una serata pesante comprendimi, nn posso alzarmi e leggere 'sta cosa qui: Collins e Bulleri fanno scopa per capirci....sono l'uno fotocopia dell'altro.

55702[/snapback]

PROVOCAZIONE...

Essendo uno fotocopia dell'altro....

Scambio Collins-Bulleri,noi liberiamo un visto x un extracomunitario e prendiamo il centrone..!!!!!! :lol::D

Link to comment
Share on other sites

PROVOCAZIONE...

Essendo uno fotocopia dell'altro....

Scambio Collins-Bulleri,noi liberiamo un visto x un extracomunitario e prendiamo il centrone..!!!!!! :lol:  :D

55711[/snapback]

Dalle mie parti diciamo: "Peppa per Peppa mi tengo la Peppa mia!" :P

Link to comment
Share on other sites

PROVOCAZIONE...

Essendo uno fotocopia dell'altro....

Scambio Collins-Bulleri,noi liberiamo un visto x un extracomunitario e prendiamo il centrone..!!!!!! :lol:  :D

55711[/snapback]

MMMMMM !!!

:P

da pensarci !???

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra che siamo al delirio...Collins per bulleri poi sarebbe il massimo...Dai non scherziamo!Collins non lo mollo,soprattutto per un Bulleri in queste condizioni!E scambiarlo cn Garnett ,a parte il fatto che sarebbe fantabasket,sarebbe assurdo...a noi serve un lungo...tutto il resto per questa stagione è INUTILE!!!

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente CONTRARIO, Bulleri è di gran lunga il play guardia più sopravalutato del panorama italiano.Preferisco aspettare Garnett mille volte!!

55701[/snapback]

Quotone !!

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

bulleri inserito nel contesto giusto resta un play con punti nelle mani devastante.. quello di quest'anno è solo un lontanissimo parente!

detto questo, non lo scambierei mai, primo perchè dovremmo sacrificare collins (a quel punto il sacrificio lo faccio solo per quello che gioca in russia), secondo garnett lo cambierei con una guardia tipo nicholas,woodward, e simili..

Link to comment
Share on other sites

bulleri inserito nel contesto giusto resta un play con punti nelle mani devastante.. quello di quest'anno è solo un lontanissimo parente!

detto questo, non lo scambierei mai, primo perchè dovremmo sacrificare collins (a quel punto il sacrificio lo faccio solo per quello che gioca in russia), secondo garnett lo cambierei con una guardia tipo nicholas,woodward, e simili..

55872[/snapback]

.... :lol:B) !!! :P

Link to comment
Share on other sites

:lol:  :lol:  :lol:

55885[/snapback]

Tranquillo, io il ponte lo voglio. Ma a Lozza, alla fine della tangenziale est ( così la chiamano).

Vogli anche la TAV da Varese a Milano.

A pensarci bene, se me lo regalano e gli pagano lo stipendio i milanesi, prendo anche Bulleri.

Edited by tatanka
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...