Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dopo averci privato della possibilità di continuare a seguire azzeccati acquisti come il grande Nate Johnson e Nikabagtse la squadra che "gioca" in una provincia limitrofa ci sta anche negando la chance di seguire questo importante giocatore preso ,evidentemente, per puntare all'Eurolega e di cui purtroppo, non avendo mai giocato, continueremo a ignorare il ruolo......

A meno naturalmente di non aver la fortuna di poterci recare nel villaggio dove si allena la "squadra" in oggetto, perchè, pare amici ,che, pensate un po.. da quelle parti evidentemente molto più evolute e liberali sia anche possibile seguire gli allenamenti della squadra che L'illuminato allenatore locale rende pubblici, e in effetti chi ci è stato conferma che sia molto meglio che vederli di domenica...... :rolleyes::D:lol:

Posted

Questa è proprio divertente anche se dovrai ammettere caro...Ruben che il tuo collega PINO con una squadra pessima il girone di andata ha fatto 7 su 8 non direi malaccio visto l'organico..che si ritrova.

CMQ il grosse errore di CANTU' è stato accettare che PINO andasse alle universiadi in quanto ARRIGONI non conta ...il vero deus ex machina è il PINO il quale tornando a Settembre inoltrato non ha avuto il tempo per rimediare agli errori ed orrori commessi dal suo dirimpettaio.

Che ne pensate ?

Posted
Questa è proprio divertente anche se dovrai ammettere caro...Ruben che il tuo collega PINO con una squadra pessima il girone di andata ha fatto 7 su 8 non direi malaccio visto l'organico..che si ritrova.

CMQ il grosse errore di CANTU' è stato accettare che PINO andasse alle universiadi in quanto ARRIGONI non conta ...il vero deus ex machina è il PINO il quale tornando a Settembre inoltrato non ha avuto il tempo per rimediare agli errori ed orrori commessi dal suo dirimpettaio.

Che ne pensate ?

56524[/snapback]

Che Arrigoni è stato più e più volte invocato come GM a Varese ed io , personalmente , sarei comunque sempre felicissimo di un suo eventuale nonchè assolutamente ipotetico ritorno .

Posted

56524[/snapback]

negli anni passati Cantù era una bella squadra, quest'anno hanno senz'altro fatto degli errori.. chi gli ha fatti non ho argomenti per dirlo

cosa intendi che Sacripanti nell'andata ha fatto 7 su 8 scusa ????

Posted

Che ne pensate ?

56524[/snapback]

Se ti riferisci al computo delle partite vinte / perse mi risulta essere 7 vinte e 10 perse il record di Cantu'.

Posted

56524[/snapback]

Non mi risulta proprio e qui quello informato sono io, te lo assicuro............... :rolleyes:

Posted

Che ne pensate ?

56524[/snapback]

ha fatto 7-10 vorrai dire. l'anno scorso persino noi avevamo fatto meglio, nel girone d'andata, finendo 8-9.

ma arrigoni non era considerato da tutti il mago dei maghi dei GM qui? :D:rolleyes:

Posted
ha fatto 7-10 vorrai dire. l'anno scorso persino noi avevamo fatto meglio, nel girone d'andata, finendo 8-9.

ma arrigoni non era considerato da tutti il mago dei maghi dei GM qui? :D  :rolleyes:

56556[/snapback]

è il primo anno che"canna"dopo 3 di miracoli.

Avrei messo la firma se noi avessimo fatto gli ultimi 4 anni così...

Posted
è il primo anno che"canna"dopo 3 di miracoli.

Avrei messo la firma se noi avessimo fatto gli ultimi 4 anni così...

56559[/snapback]

la mia non era una critica ad arrigoni :rolleyes:

Posted

guardate che io non volevo prendere in giro nè Arrigoni , nè Sacripanti che a parte il tifo sono due ottimi professionisti, io mi limitavo a sfottere , in generale, Cantù, e naturalmente il vecchio Pigio,( ormai sono arteriosclerotico come lui) in realtà del duo Sacripanti-Arrigoni ,io personalmente penso un gran bene.

Posted

Io aspetterei un'attimo a dare Cantù per spacciata nella lotta ai play-off.

Sono ancora sul mercato e con un paio di innesti azzeccati vuoi vedere che......

Posted
Io aspetterei un'attimo a dare Cantù per spacciata nella lotta ai play-off.

Sono ancora sul mercato e con un paio di innesti azzeccati vuoi vedere che......

56628[/snapback]

e chi li da per spacciati?

Posted

SI HO TOPPATO 7 SU 10 ero convinto del contrario.

cmq a me piace molto il pino allenatore meno arrigoni, è vero fatto meglio noi con cambio allenatore e serie di vittorie consecutive ma poi al ritorno.

Cantù per i play off è spacciata e non hanno soldi per comprare però del PINO non mi fido.