CasbenoPresente Posted February 16, 2006 Posted February 16, 2006 Se gira sulla play bene ci sono...sennò me spias..il mio pc nn permette certi virtuosismi 60601[/snapback] ma è solo per pc giusto?
EmaZ Posted February 16, 2006 Posted February 16, 2006 ma è solo per pc giusto? 60700[/snapback] Non ne ho la minima idea
freud Posted February 16, 2006 Posted February 16, 2006 ...ci starei volentieri anche io... se solo non lavorassi spesso di domenica... aaarrrrggghhhh... (per fortuna c'è radio news!)
Sheep85 Posted February 16, 2006 Posted February 16, 2006 è solo per pc. marko se vieni a varese no problema; freud, se sei di varese anche se la domenica lavori non c'è problema
Pollo Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Esce il 23 ma è già prenotabile http://www.internetbookshop.it/vg/ser/serd...c=8032758241000 Ciao
EmaZ Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 è solo per pc. marko se vieni a varese no problema; freud, se sei di varese anche se la domenica lavori non c'è problema 60715[/snapback] Anche se è di milano no problema
Carlettosway Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Io sono di Cantù....è un problema...? 61028[/snapback] Sì! ....
EmaZ Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Io sono di Cantù....è un problema...? 61028[/snapback] Te sei gay....è diverso
Ale Div. Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Te sei gay....è diverso 61040[/snapback] E pure comunista!!
EmaZ Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 E pure comunista!! 61047[/snapback] omosessuale e comunista
marko Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 'Fronte del basket', successo per il gioco pc 20/02/2006 10:13 Lega Basket Serie A, Idoru e Leader hanno lanciato a Forlì “Fronte del Basket”, il videogioco ufficiale del campionato italiano di pallacanestro. Prodotto interamente “made in Italy”. Già vendute 15.000 copie, gli appassionati potranno scegliere tra campionato, playoff, Coppa Italia e cimentarsi in duelli entusiasmanti su uno degli otto campi della massima serie riprodotti fedelmente, scegliendo tra uno dei 18 Club che compongono la Serie A, tutti rappresentati. E ieri anche il Sindaco di Roma Walter Veltroni ha voluto provare l'appassionante gioco. ... il bel valter ha espresso molti dubbi a proposito della mancanza di fedeltà e di verità storica che fa difetto al gioco! "ma come!?" ha sentenziato il primo cittadino romano "sul campo di Varese non si sentono i cori razzisti di quegli incivili, puzzoni, nazi-fascisti che vanno al palazzetto tutte le domeniche per dar prova della loro ignoranza e BECERAGGINE! io, 'sto gioco, non lo comprerò mai...!"
Sheep85 Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 io, giusto per render conto, ululo mentre gioco
Sheep85 Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 comunque sto gioco allora lo compero.. poi ci mettiamo a posto con chi lo vuole ma non prendetelo, una copia basta e avanza!
fachiro Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 'Fronte del basket', successo per il gioco pc20/02/2006 10:13 Lega Basket Serie A, Idoru e Leader hanno lanciato a Forlì “Fronte del Basket”, il videogioco ufficiale del campionato italiano di pallacanestro. Prodotto interamente “made in Italy”. Già vendute 15.000 copie, gli appassionati potranno scegliere tra campionato, playoff, Coppa Italia e cimentarsi in duelli entusiasmanti su uno degli otto campi della massima serie riprodotti fedelmente, scegliendo tra uno dei 18 Club che compongono la Serie A, tutti rappresentati. E ieri anche il Sindaco di Roma Walter Veltroni ha voluto provare l'appassionante gioco. ... il bel valter ha espresso molti dubbi a proposito della mancanza di fedeltà e di verità storica che fa difetto al gioco! "ma come!?" ha sentenziato il primo cittadino romano "sul campo di Varese non si sentono i cori razzisti di quegli incivili, puzzoni, nazi-fascisti che vanno al palazzetto tutte le domeniche per dar prova della loro ignoranza e BECERAGGINE! io, 'sto gioco, non lo comprerò mai...!" 61401[/snapback] bè un testatore così prestigioso non può che valorizzare il prodotto! come sono felice che abbia vinto napoli...soprattutto per lui.
marko Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 io, giusto per render conto, ululo mentre gioco 61402[/snapback] ... perché!? giochi con la luna piena!???
Sheep85 Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 ...perché!? giochi con la luna piena!??? 61408[/snapback] no, mi schiaccio un coglione
fachiro Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 gioco di una bruttezza allucinante. a domani per una migliore recensione
freud Posted February 21, 2006 Posted February 21, 2006 ...fammi sapere se la mia idea di vederci a porto può "andare il porto"! Eh eh eh
Ludo Posted February 21, 2006 Posted February 21, 2006 ma in sto gioco sei l'allenatore o si gioca normalmente?
Sheep85 Posted February 21, 2006 Posted February 21, 2006 ...fammi sapere se la mia idea di vederci a porto può "andare il porto"!Eh eh eh 61741[/snapback] ok, però a quanto mi ha raccontato fachiro a voce, il gioco è veramente qualcosa di tristissimo! nba 2006 rulez
fachiro Posted February 21, 2006 Posted February 21, 2006 palazzetti e maglie di ottima fattura. da segnalare però la clamorosa assenza del Lino Oldrini a favore del palazzo di roseto. grafica giocatori atroce. garnett e hafnar con più capelli di federica panicucci ai tempi d'oro, bolzonella praticamente gallianico. Insmma si riconosce il giocatore solo dal numero di maglia e il colore di pelle. Giocabilità pari a zero. passaggi approsimativi, 4 schemi chiamabili inutili, tiri mai in sospensione, nessun movimento spalle a canestro, palleggi solo di destro, tiri pressochè solo di sinistro, propensione a fare passi e perdere palloni in modo spropositato di giocatori che si muovono in campo ce ne sono massimo due. gli allenatori saranno pure animati e strillanti ma quelòlo che interessa è il gioco. Interfaccia di navigazione aberrante, valori dei giocatori sballati, nessuna possiblità di rendere un minimo manageriale questo gioco. voto 2 sulla fiducia. l'ho usato 10 minuti in totale, dubito lo farò di nuovo.
Ale Div. Posted February 21, 2006 Posted February 21, 2006 palazzetti e maglie di ottima fattura. da segnalare però la clamorosa assenza del Lino Oldrini a favore del palazzo di roseto.grafica giocatori atroce. garnett e hafnar con più capelli di federica panicucci ai tempi d'oro, bolzonella praticamente gallianico. Insmma si riconosce il giocatore solo dal numero di maglia e il colore di pelle. Giocabilità pari a zero. passaggi approsimativi, 4 schemi chiamabili inutili, tiri mai in sospensione, nessun movimento spalle a canestro, palleggi solo di destro, tiri pressochè solo di sinistro, propensione a fare passi e perdere palloni in modo spropositato di giocatori che si muovono in campo ce ne sono massimo due. gli allenatori saranno pure animati e strillanti ma quelòlo che interessa è il gioco. Interfaccia di navigazione aberrante, valori dei giocatori sballati, nessuna possiblità di rendere un minimo manageriale questo gioco. voto 2 sulla fiducia. l'ho usato 10 minuti in totale, dubito lo farò di nuovo. 61775[/snapback] Ma se non sei capace che ti ci metti a fà?! palazzetti e maglie di ottima fattura. da segnalare però la clamorosa assenza del Lino Oldrini a favore del palazzo di roseto. 61775[/snapback] Questo è un motivo valido per non farlo entrare mai in casa mia neanche masterizzato su cassetta per Commodore 64............................
Recommended Posts