Lucaweb Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 Hai cancellato tutti i post nei quali Roosters dice che Farabello non è un play..? 58081[/snapback] Per quelli mica mi querelano ....ah no...forse Farabello....però...
RIKO Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 ... RIKO... a dirti la verità... io un FRUPPO non l'ho mai visto... potresti descrivermelo, così, a grandi linee, giusto per farmi un'idea... 57758[/snapback] Semplice il fruppo è composto generalmente da 10/12 fiocatori con un ellenatore che comanda. La cosa più importante però è che nessuno di questi usi bene la tastiera del pc , se no che fruppo sarebbe!
Ale Div. Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 Semplice il fruppo è composto generalmente da 10/12 fiocatori con un ellenatore che comanda. La cosa più importante però è che nessuno di questi usi bene la tastiera del pc , se no che fruppo sarebbe! 58115[/snapback] L'ellenatore solitamente vien da bari e vive al pireo...........
davide Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 Mizzeca davide, che censore che sei diventato ...... 57896[/snapback] gli ho solo fatto presente che la sua ipotesi è, a mio avviso, totalmente sballata
ROOSTERS99 Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Per quelli mica mi querelano ....ah no...forse Farabello....però... 58103[/snapback] Lucaaaa......tu quoque !!
marko Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Semplice il fruppo è composto generalmente da 10/12 fiocatori con un ellenatore che comanda. La cosa più importante però è che nessuno di questi usi bene la tastiera del pc , se no che fruppo sarebbe! 58115[/snapback]
Recommended Posts