Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io un ventello ce lo butto, nn succede ma se succede! ^_^

CLIMAMIO 4,00

MPS Siena 4,50

CARPISA 5,00

BENETTON 5,50

ARMANI 6,00

LOTTOMAT. 6,00

SNAIDERO 20,00

WHIRLPOOL 20,00

Posted
Io un ventello ce lo butto, nn succede ma se succede!  ^_^

CLIMAMIO    4,00

MPS Siena    4,50

CARPISA      5,00

BENETTON    5,50

ARMANI        6,00

LOTTOMAT.    6,00

SNAIDERO  20,00

WHIRLPOOL 20,00

59067[/snapback]

Tutta la vita!! Non ci credo, troppe partite in pochi giorni contro squadre importanti, però..... è una scommessa no? ^_^

Ma milano a 6?? E noi e Udine a 20?! :blink::huh:

Posted
Tutta la vita!! Non ci credo, troppe partite in pochi giorni contro squadre importanti, però..... è una scommessa no?  ^_^

Ma milano a 6?? E noi e Udine a 20?!  :blink:  :huh:

59068[/snapback]

Infatti...poi si prenoterebbe in un localetto tranquillo, si fà per dire, ad "abballare" tutta la notte, una notte da Superciuk!!! Ma tanto nn succederà... ^_^

Posted

20 EURO me li gioco anche io.

Dove? Bet and win?

Posted
Io un ventello ce lo butto, nn succede ma se succede!  :blink:

CLIMAMIO    4,00

MPS Siena    4,50

CARPISA      5,00

BENETTON    5,50

ARMANI        6,00

LOTTOMAT.    6,00

SNAIDERO  20,00

WHIRLPOOL 20,00

59067[/snapback]

io l'anno scorso li avevo puntati sulla vittoria di Reggio Emilia e ci sono andata vicinissima, mannaggia!!!!!

quest'anno ritento ^_^

Posted
io l'anno scorso li avevo puntati sulla vittoria di Reggio Emilia e ci sono andata vicinissima, mannaggia!!!!!

quest'anno ritento  ^_^

59079[/snapback]

Guarda che Reggio Emilia quest'anno non gioca ...

:blink:^_^:huh:

Posted
Guarda che Reggio Emilia quest'anno non gioca ...

^_^  ^_^  :huh:

59087[/snapback]

mongolo! :blink:

Posted
Vada per il venti e cerchiamo di sbancare.... seeeeeeeeeeee  ^_^

59083[/snapback]

Aspettaaaaare; la nostra quota è destinata a salire e perciò prima di dare "cammello" (la grana per capirci), arriviamo a 25/30,00 di quota...per Mamito, sono quote Snai

Posted
20 EURO me li gioco anche io.

Dove? Bet and win?

59074[/snapback]

Su betandwin nn ci sono ancora le quote... però 10€ su varese... se penso a quello che ha puntato 1€ su inte-sampdoria dell'anno scorso all'85 e ha vinto 1000€...cacchio la scommessa ci sta!

Posted
Aspettaaaaare; la nostra quota è destinata a salire e perciò prima di dare "cammello" (la grana per capirci), arriviamo a 25/30,00 di quota...per Mamito, sono quote Snai

59096[/snapback]

Secondo me, al massimo può scendere e se non ricordo male con vittoria si intende un più 6, vero?

Posted
Secondo me, al massimo può scendere e se non ricordo male con vittoria si intende un più 6, vero?

59130[/snapback]

..dipende dalla volontà di chi scommette, meno scommesse in nostro favore e la quota si alza. Per vittoria si intende chi si ritiene vincitore del torneo.

Posted
..dipende dalla volontà di chi scommette, meno scommesse in nostro favore e la quota si alza. Per vittoria si intende chi si ritiene vincitore del torneo.

59252[/snapback]

Figuraccia da becero che ho fatto, ho fatto un po' di confusione con la singola partita del campionato ^_^

Cmq sulla quota influiscono anche le prossime partite, eventuali infortuni, vedi Treviso e non solo le giocate presumo!!! :D

La prossima volta giuro che penserò prima di scrivere, forse!!! ^_^

Posted
ventello sulla carpisa! :D^_^ :)

59157[/snapback]

quoto, la vera favorita, se non paga rispetto a Bologna la disabitudine alle partite ravvicinate, anche per un roster piuttosto limitato, soprattutto in vernice, dove cede kg e cm.

Ciao

Marco

Posted
Qual è la quota minima per una scommessa SNAI..? :D

59307[/snapback]

so che adesso dirò la solita idiozia, ma mi pare che vada a tre e comprende tutti i suoi multipli (6, 9, 12, 15, 18, ...) Alla Snai era così, forse!!!

Posted
so che adesso dirò la solita idiozia, ma mi pare che vada a tre e comprende tutti i suoi multipli (6, 9, 12, 15, 18, ...) Alla Snai era così, forse!!!

59309[/snapback]

esatto, parti da 3 euro e fai per multipli di 3

Posted

No no, per la Snai la regola del multiplo di 3 nn esiste più...infatti avevo detto di giocare un ventello.

Posted

La prossima volta giuro che penserò prima di scrivere, forse!!! ^_^

59296[/snapback]

risparmiati un'inutile faticaccia! :lol: