Jump to content

Recommended Posts

Posted
Le vignette sono un pretesto, se non fossero uscite sui giornali si sarebbe utilizzato un pretesto differente. O lo si sarebbe "fabbricato".

Perchè prima o poi allo scontro ci si arriverà.

59201[/snapback]

ECCOLO QUI COSA VOLEVO DIRE :P

• Replies 405
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Smettiamola di pagare per il petrolio (sostituendolo !) e non esiste una sola di quelle nazioni che resterà in piedi............

Posted
C'è anche da aggiungere che finché le masse arabe sono (volutamente) tenute nell'ignoranza.......

59184[/snapback]

...dai loro dittatori...........

Posted
Le vignette sono un pretesto, se non fossero uscite sui giornali si sarebbe utilizzato un pretesto differente. O lo si sarebbe "fabbricato".

59201[/snapback]

bingo

il problema sta tutto qua

I continui appelli alla nostra tolleranza, al buonismo, al volemose bbene ci porterà alla rovina nel giro di 20 anni...o forse prima, visto come stanno precipitando gli eventi.

Posted
Smettiamola di pagare per il petrolio (sostituendolo !) e non esiste una sola di quelle nazioni che resterà in piedi............

59203[/snapback]

Roosters, ma sai che pure io dicevo cosi? E invece ho scoperto qualcosa di sconcertante, il petrolio conta poco, se vuoi in pvt di spiego meglio e ti dico chi è la mia fonte (è una persona di fama MONDIALE, non un cretinotto)

Posted
Permettetemi un OT.

Cito informazioni acquisite da un forum straniero che frequento da qualche anno.

[[Prendiamo un pò di cartavetro, braccia muscolose, voglia di farsi il culo per una buona giornata; poi procuriamoci 2 cingolati della guerra fra Israele e Palestina, uno per parte.

Iniziamo a carteggiare le pareti di entrambi i mezzi, e con nostra grande sorpresa, troveremo sotto l'uno una strana scritta, poco vista, "U.S.A", sotto l'altro, un'altra strana scritta, vecchia ma che un pò ci ricordiamo, "'URSS"]]

verissimo.

il problema è che la situazione è ben più complicata rispetto a 20,30 o 40 anni fa.

Perchè l'ex orso russo, ora ambiguo "amico" del blocco occidentale, ha degli enormi interessi economici in Iran.

Perchè l'Arabia Saudita - principale alleato degli USA in medio oriente nonchè vera patria dei capi di Al Qaeda (altro che Afghanistan e Iraq...) - vorrebbe vedere l'Iran trasformato in un enorme parcheggio e fa pressioni in tal senso sugli alleati.

Perchè tutti i petrolieri arabi non sono più dipendenti dal blocco occidentale (+ Giappone) per piazzare il loro petrolio, in quanto ci sono almeno due paesi in enorme espansione economica e in enorme necessità di risorse energetiche, cioè la Cina e l'India.

E grazie al cielo la loro popolazione (2 miliardi e mezzo e spicci di persone) gira in bicicletta. Per ora.

Posted
bingo

il problema sta tutto qua

I continui appelli alla nostra tolleranza, al buonismo, al volemose bbene ci porterà alla rovina nel giro di 20 anni...o forse prima, visto come stanno precipitando gli eventi.

59205[/snapback]

Altro quotone.

Brava Silvia, hai indovinato anche il tempo.

20 anni sono infatti l'esatto lasso temporale che passerà prima della possibile ghettizzazione dei Cristiani (citazione di un libro che ho letto poco tempo fa).

Posted
mmm no.

non la pensiamo allo stesso modo sulla società (perchè devo avere radici cristiane per evitare di subire i venti islamici? perchè non mi devono bastare e avanzare le mie radici laiche?) e nemmeno sulla questione delle vignette.

Credi che quella massa di zappasabbia ignoranti che si è radunata a bruciare le ambasciate sia abituale acquirente dei quotidiani danesi?

59201[/snapback]

Intendevo proprio il pretesto io, quando ti quotavo.

Per radici non intendo solo quelle cristiane, anzi, penso che la cultura italiana-europea di radici ne abbia tante... Io cmq eviterei di dargli certi pretesti, soprattutto fastidiosi come quelle vignette. Rispetto prima di tutto, anche se mi/ci stanno sulle balle.

Posted
Roosters, ma sai che pure io dicevo cosi? E invece ho scoperto qualcosa di sconcertante, il petrolio conta poco, se vuoi in pvt di spiego meglio e ti dico chi è la mia fonte (è una persona di fama MONDIALE, non un cretinotto)

59206[/snapback]

Attendo......domani finiremo la discussione. Buona serata a tutti .

Posted
C'è anche da aggiungere che finché le masse arabe sono (volutamente) tenute nell'ignoranza, è molto facile manipolarle facendo leva anche sulla povertà e sulla rabbia.

59184[/snapback]

Spiff, anche le masse (evolute) occidentali sono tenute nell'ignoranza. Il nostro benessere, i nostri libri, i nostri film, i nostri tg, i nostr ecc ecc, non sono un'equazione verso la Conoscenza. Anzi........

Volendo ribaltare la tua affermazione, si può dire che le masse occidentali sono (volutamente9 tenute nell'ignoranza per manipolarle facendo leva sulla paura di perdere il loro benessere e la loro agiatezza.

Posted

[...]

Perchè tutti i petrolieri arabi non sono più dipendenti dal blocco occidentale (+ Giappone) per piazzare il loro petrolio, in quanto ci sono almeno due paesi in enorme espansione economica e in enorme necessità di risorse energetiche, cioè la Cina e l'India.

E grazie al cielo la loro popolazione (2 miliardi e mezzo e spicci di persone) gira in bicicletta. Per ora.

Se 1+1 fa ancora 2, la persona di fama mondiale è Leasir!! :lol::lol::P

Anch'io voglio il PM!! Anch'io, anch'io!!! :lol::P

Posted
verissimo.

il problema è che la situazione è ben più complicata rispetto a 20,30 o 40 anni fa.

Perchè l'ex orso russo, ora ambiguo "amico" del blocco occidentale, ha degli enormi interessi economici in Iran.

Perchè l'Arabia Saudita - principale alleato degli USA in medio oriente nonchè vera patria dei capi di Al Qaeda (altro che Afghanistan e Iraq...) - vorrebbe vedere l'Iran trasformato in un enorme parcheggio e fa pressioni in tal senso sugli alleati.

59207[/snapback]

Non vorrei dire un'immensa cagata, quindi se sbaglio correggimi pure, ma la sensazione che ho è che USA e RUSSIA stiano continuando una guerra iniziata tanti tanti tanti anni fa, ma stavolta, onde evitare disguidi diplomatici e onde evitare perdite economiche sui mercati, hanno deciso di fingersi amici, e dare a qualcun altro la possibilità di combattere le loro battaglie.

Posted
Spiff, anche le masse (evolute) occidentali sono tenute nell'ignoranza. Il nostro benessere, i nostri libri, i nostri film, i nostri tg, i nostr ecc ecc, non sono un'equazione verso la Conoscenza. Anzi........

Volendo ribaltare la tua affermazione, si può dire che le masse occidentali sono (volutamente9 tenute nell'ignoranza per manipolarle facendo leva sulla paura di perdere il loro benessere e la loro agiatezza.

Verissimo, però noi in qualche modo le informazioni "vere" ce le possiamo andare a cercare (Grillo, NoReporter, ecc. ecc.), loro un paio di ciufoli!!

Posted

Per intenderci, vedremo le reazioni....

Dal Corriere:

«Vogliamo sfatare l'idea che si possa pubblicare materiale offensivo» Iran, in arrivo vignette sull'Olocausto Un quotidiano di Teheran lancia un concorso tra i lettori in risposta ai disegni satirici su Maometto pubblicati dai giornali occidentali

TEHERAN (Iran) - I giornali occidentali pubblicano vignette che risultano offensive per l'Islam? Dopo le proteste e le violenze degli ultimi giorni c'è anche chi ha deciso che il torto subito va ripagato con la stessa moneta. E' il quotidiano Hamshahri, il più venduto in Iran, che ha annunciato un concorso a premi per la realizzazione delle migliori vignette sull'Olocausto, in risposta alle vignette su Maometto pubblicate da alcuni giornali europei.

La notizia è stata data dall'emittente satelitare Al Jazira. «Si terrá un concorso internazionale di disegno sul tema dell'Olocausto», ha spiegato Farid Mortazavi, responsabile grafico del quotidiano Hamshahri, edito dal comune di Teheran.

Secondo Mortazavi questa iniziativa è una risposta ai giornali europei, i quali affermano che le caricature di Maometto sono state pubblicate in nome della libertà di espressione. «I giornali occidentali hanno pubblicato questi disegni sacrileghi con il pretesto della libertà di espressione. Vediamo se mettono in pratica ciò che dicono e pubblicano anche le vignette sull'Olocausto», ha aggiunto Mortazavi.

Il giornale iraniano premierà con monete d'oro i 12 disegnatori prescelti, tanti quanti sono stati quelli che hanno vinto il concorso indetto dal quotidiano danese Jyllands-Posten. Nel dicembre scorso il presidente iraniano ultraconservatore, Mahmoud Ahmadinejad, aveva definito «un mito» il massacro degli ebrei durante la seconda guerra mondiale.

Posted

59203[/snapback]

Distruggerle per distruggerle sarei ber un bel bombardamento a tappeto con il napalm e poi una bella spruzzatina si sale....così da evitare ogni dubbio...

Razzista? menefreghista? insensibile?

no direi più che altro stufo

Sì Stufo di vedere signori come Adel Smith protestare, chiedere invocare urlare scassare i maroni sul crocefisso, mense, istruzione e quant'altro..(Senza contare anche a quella massa d'ignoranti che continua ad ospitare queste suddette persone nelle loro trasmissioni)...Tutto con in mano il corano....sì perchè ogni volta che sti suddetti signori rispondono a delle domande sul perchè dei loro atteggiamenti...questi rispondono con sutre del corano...

Direi che mi son stufato e rotto abbastanza di sentire predicare queste persone in Italia, nel nostro paese......

E poi a dirla tutta stufo anche di quei Radical-pecoroni che ci vanno dietro a ruota libera invocando libertà e laicità...senza capire che queste liberà e la loro tanto invocata laicità portan solo alla perdita delle nostre radici, abitudini, cultura

Libero di scegliere a quale religione appartenere questo sì..ma santo cielo vorrei esser libero anche di non sentire nè vedere più imposizioni da esterni, gente che ti dice cosa è bene o cosa è male.....

Piccolo esempio vissuto in prima persona

Quest'estate, come ogni estate da un po di tempo a questa parte a monterosso si organizza la festa dei pirati..

una rievocazione simil storica dell'attacco del sanguinario Dragut a monterosso avvenuto secoli fa...

Bene preparativi e tutto quanto, costumi de'epoca gozzi modificati e truccati per l'occasione e quant'altro....

in questo quant'altro vi erano pure delle locandine autoprodotte sparse per il paese...

In queste locandine si pubblicizzava l'avvenimento e la festa a seguire....

bene su queste l'ocandine fu messa una foto a caso di una bandiera islamica con sotto una frase sempre in arabo.....

Ecco tutto questo per dirvi che un signore mussulmano s'è preso la briga di strappare prima tutte le bandiere dalle locandie e poi tutto indignato e adirato s'è presentato al comitato organizzatore dell'evento dicendo che si era commesso un grave scandalo e che con quelle bandiere si era recata una grave offesa alla religione mussulmana ed ad allah perchè quella citata era una frase sacra che solo loro potevano pronunciare.....

non contento ha preteso il ritiro di tutte le locandine e la consegna delle stesse a lui che così avrebbe pregato su quelle stesse per l'offesa ricevuta.....

Ditemi voi a che punto siamo arrivati...

ah non vi dico il tono e l'arroganza di questa persona

Posted

Certo che un paese governato da un idiota che nega l'Olocausto...

(questa storia di negare STERMINI come questo, le foibe, ecc. ecc. non l'ho mai digerita e mai ci riuscirò!! :P)

Posted
Distruggerle per distruggerle sarei ber un bel bombardamento a tappeto con il napalm e poi una bella spruzzatina si sale....così da evitare ogni dubbio...

Razzista? menefreghista? insensibile?

no direi più che altro stufo

Sì Stufo di vedere signori come Adel Smith protestare, chiedere invocare urlare scassare i maroni sul crocefisso, mense, istruzione e quant'altro..(Senza contare anche a quella massa d'ignoranti che continua ad ospitare queste suddette persone nelle loro trasmissioni)...Tutto con in mano il corano....sì perchè ogni volta che sti suddetti signori rispondono a delle domande sul perchè dei loro atteggiamenti...questi rispondono con sutre del corano...

Direi che mi son stufato e rotto abbastanza di sentire predicare queste persone in Italia, nel nostro paese......

E poi a dirla tutta stufo anche di quei Radical-pecoroni che ci vanno dietro a ruota libera invocando libertà e laicità...senza capire che queste liberà e la loro tanto invocata laicità portan solo alla perdita delle nostre radici, abitudini, cultura

Libero di scegliere a quale religione appartenere questo sì..ma santo cielo vorrei esser libero anche di non sentire nè vedere più imposizioni da esterni, gente che ti dice cosa è bene o cosa è male.....

Piccolo esempio vissuto in prima persona

Quest'estate, come ogni estate da un po di tempo a questa parte a monterosso si organizza la festa dei pirati..

una rievocazione simil storica dell'attacco del sanguinario Dragut a monterosso avvenuto secoli fa...

Bene preparativi e tutto quanto, costumi de'epoca gozzi modificati e truccati per l'occasione e quant'altro....

in questo quant'altro vi erano pure delle locandine autoprodotte sparse per il paese...

In queste locandine si pubblicizzava l'avvenimento e la festa a seguire....

bene su queste l'ocandine fu messa una foto a caso di una bandiera islamica con sotto una frase sempre in arabo.....

Ecco tutto questo per dirvi che un signore mussulmano s'è preso la briga di strappare prima tutte le bandiere dalle locandie e poi tutto indignato e adirato s'è presentato al comitato organizzatore dell'evento  dicendo che si era commesso un grave scandalo e che con quelle bandiere si era recata una grave offesa alla religione mussulmana ed ad allah perchè quella citata era una frase sacra che solo loro potevano pronunciare.....

non contento ha preteso il ritiro di tutte le locandine e la consegna delle stesse a lui che così avrebbe pregato su quelle stesse per l'offesa ricevuta.....

Ditemi voi a che punto siamo arrivati...

ah non vi dico il tono e l'arroganza di questa persona

59216[/snapback]

il problema + grosso, secondo me, è che abbiamo già superato il punto di non ritorno...difficile far rientrare il fanatismo islamico che sta ormai crescendo in maniera esponenziale...siamo stati passivi e abbiamo lasciato che crescessero e si infiltrassero nella nostra Società, ora è troppo tardi per fermarli, anche xchè non vogliono essere fermati

Posted
Certo che un paese governato da un idiota che nega l'Olocausto...

(questa storia di negare STERMINI come questo, le foibe, ecc. ecc. non l'ho mai digerita e mai ci riuscirò!! :angry:)

59217[/snapback]

vi prego, non arrabbiatevi e non datemi contro, non voglio scatenare finimondi, però sulle varie stragi, olocausto compreso, negare no, però ci sono tante cose che sono invenzioni.. però questo preferisco davvero lasciarlo cadere come argomento, internet non tutela riguardo la divulgazione di determinati documenti

Posted
il problema + grosso, secondo me, è che abbiamo già superato il punto di non ritorno...difficile far rientrare il fanatismo islamico che sta ormai crescendo in maniera esponenziale...siamo stati passivi e abbiamo lasciato che crescessero e si infiltrassero nella nostra Società, ora è troppo tardi per fermarli, anche xchè non vogliono essere fermati

59219[/snapback]

eccola li.. non abbiamo lasciato ne che crescessero, ne che si infiltrassero...

ci sono sempre stati.. solo che ora ce ne accorgiamo perchè iniziano a dare fastidio..

Posted

59219[/snapback]

E' questa la realtà che mi preoccupa di più

Sono intorno a noi, a fianco a noi son nella nostra società!

Ovunque....ora non è per creare allarmismi ma a meno di 100 metri in linea d'aria a casa mia abita la famiglia e ha soggiornato per un po di tempo uno degli attentatori dell'11 settembre....

questo non per creare panico allarmismo caccia all'uomo o confusione ma solo per dire che quando meno te lo aspetti........

Si senton forti perchè gli abbiamo dato la possibilità di diventralo

Posted
vi prego, non arrabbiatevi e non datemi contro, non voglio scatenare finimondi, però sulle varie stragi, olocausto compreso, negare no, però ci sono tante cose che sono invenzioni.. però questo preferisco davvero lasciarlo cadere come argomento, internet non tutela riguardo la divulgazione di determinati documenti

Sicuramente, oltre a certi imbarazzanti silenzi, ci sono, all'opposto, anche tanti "ricami".

Resta comunque il fatto della più che eloquente documentazione, delle testimonianze, ecc. ecc.

Che poi qualcuno "manipoli" per i propri discutibili fini, beh, è dalla notte dei tempi che questo avviene.

Comunque rispetto la volontà di non parlarne in questa sede.

Posted
eccola li.. non abbiamo lasciato ne che crescessero, ne che si infiltrassero...

ci sono sempre stati.. solo che ora ce ne accorgiamo perchè iniziano a dare fastidio..

59221[/snapback]

io girerei il punto marco

ci son sempre stati..non proprio.....ai tempi dei miei nonni direi proprio di no...anzi erano in vigore le scuole di dottrina cristiana...son arrivati, e si sono espansi propagati senza che nessuno regolamentasse o seguisse seriamente la situazione..da qui son nate moschee illegali, macellerie islamiche illegali centri di raccolta e centri culturali illegali (viale jenner a milano è l'esempio di tutto)

Posted
io girerei il punto marco

ci son sempre stati..non proprio.....ai tempi dei miei nonni direi proprio di no...anzi erano in vigore le scuole di dottrina cristiana...son arrivati, e si sono espansi propagati senza che nessuno regolamentasse o seguisse seriamente la situazione..da qui son nate moschee illegali, macellerie islamiche illegali centri di raccolta e centri culturali illegali (viale jenner a milano è l'esempio di tutto)

59224[/snapback]

te lo rigiro il punto (a furia di girare si vomita :angry: )

loro permettevano, ai tempi dei nostri nonni, che fossero in vigore le scuole di dottrina cristiana..

Loro permettevano.. prova a pensarla cosi.. ti può sembrare strano, ma ho troppe cose che mi spingono a pensarla cosi..

Posted

io vorrei anche ricordare che siamo stati anche noi troppo debosciati da permettergli certe cose!

Ieri sera a matrix c'era un vignettista che li giustificava ancora...adesso va bene tutto ma perché dobbiamo continuare con questa schifosissima abitudine italiana di buttarci sempre merda addosso!

Cazzo un po' di orgoglio e prepariamoci a difendere le nostre basi culturali!!!

Io mi sono scandalizzato quando nella costituzione europea non si è voluto fare un riferimento alla cristianità, non tanto per il fatto che credo o che ci tento, ma quanto per il fatto che nel momento in cui noi europei rinneghiamo la nostra natura qualcuno mira a conquistarci estremizzando proprio le proprie radici!!!

Posted (edited)
te lo rigiro il punto (a furia di girare si vomita :angry:  )

loro permettevano, ai tempi dei nostri nonni, che fossero in vigore le scuole di dottrina cristiana..

Loro permettevano.. prova a pensarla cosi.. ti può sembrare strano, ma ho troppe cose che mi spingono a pensarla cosi..

59225[/snapback]

Speriamo di non dare di stomaco :lol:

Permettevano permettevano....

dipende se mi parli dei poveri cristi..ovvero quelli aizzati dai potenti mah se mi parli delle varie lobby che governano occultamente....direi ci può anche stare

Edited by EmaZ