Jump to content

Recommended Posts

Posted
In Israele ci sono donne dalla bellezza sconvolgente .

59378[/snapback]

non sto mettendo in dubbio le bellezze locali, sto mettendo in dubbio tutte queste belle cose in Israele (o almeno, la possibilità di usufruirne) :ph34r:

• Replies 405
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

io, in quanto donna, vi dico che vedo l'islam, e la cultura islamica, con terrore e orrore...

Posted
io, in quanto donna, vi dico che vedo l'islam, e la cultura islamica, con terrore e orrore...

59382[/snapback]

OH MIO DIO, DEVO FARE UN APPLAUSO E UN QUOTONE A LONG LEG.

[è finito il mondo]

:ph34r:

Posted
non sto mettendo in dubbio le bellezze locali, sto mettendo in dubbio la possibilità di usufruirne  :ph34r:

59381[/snapback]

Vero!!!!!!!

Mi ricordo di una ragazza israeliana vista e conosciuta a Stresa anni e anni fa di una bellezza da ribaltarsi per una settimana, ma era così controllata che una figghia di sicilia a confronto è libera di fare quello che vuole!!

:angry::(

Posted
non sto mettendo in dubbio le bellezze locali, sto mettendo in dubbio tutte queste belle cose in Israele (o almeno, la possibilità di usufruirne)  :ph34r:

59381[/snapback]

...si capisce che non ci sei mai stato.....

Posted
Vero!!!!!!!

Mi ricordo di una ragazza israeliana vista e conosciuta a Stresa anni e anni fa di una bellezza da ribaltarsi per una settimana, ma era così controllata che una figghia di sicilia a confronto è libera di fare quello che vuole!!

:ph34r:  :angry:

59386[/snapback]

Sei stato particolarmente sfigato !

Posted

59382[/snapback]

Tu donna???

Pensavo fossi una trenteen-ager acida e moder-attrice........ :ph34r:

Posted
aCido :angry:

59388[/snapback]

...il tono non voleva essere quello tipico della Moderattrice :ph34r: , bensì

.... provare per credere !! :(;)

Posted
Vero!!!!!!!

;)  :(

59386[/snapback]

la mia ragazza è mezza sicula, e lei può far ciò che vuole, sono io che devo stare attento :ph34r::angry:

fachiro può testimoniare :(

Posted
...il tono non voleva essere quello tipico della Moderattrice  :ph34r: , bensì

.... provare per credere !!  :(  ;)

59391[/snapback]

ma va scherzavo eh :angry:

Posted
la mia ragazza è mezza sicula, e lei può far ciò che vuole, sono io che devo stare attento  :ph34r:  :angry:

59392[/snapback]

Confermo...anche se nn son fachiro...diciamo che è un bel peperino

Posted

ecco, dicevo fachirop perchè lui era in macchina mentre lei mi diceva "e se mentre giochi guardi qualche tipa fuori, ti spezzo le gambine"

Posted
la mia ragazza è mezza sicula, e lei può far ciò che vuole, sono io che devo stare attento  :ph34r:  :angry:

59392[/snapback]

Ho visto le "sue foto" sul muro GBR qalche tempo fa e devo dire che è proprio carina ;):(;)

Posted

59382[/snapback]

vero, ma:

1 Timoteo

2, 11

NT

La donna impari in silenzio, con tutta sottomissione. Non concedo a nessuna donna di insegnare, né di dettare legge all'uomo; piuttosto se ne stia in atteggiamento tranquillo. Perché prima è stato formato Adamo e poi Eva; e non fu Adamo ad essere ingannato, ma fu la donna che, ingannata, si rese colpevole di trasgressione. Essa potrà essere salvata partorendo figli, a condizione di perseverare nella fede, nella carità e nella santificazione, con modestia.

Numeri

31, 15

Mosè disse loro: "Avete lasciato in vita tutte le femmine? Proprio loro, per suggerimento di Balaam, hanno insegnato agli Israeliti l'infedeltà verso il Signore…

Colossesi

3, 18

NT

Voi, mogli, state sottomesse ai mariti, come si conviene nel Signore.

Siracide

9, 10

Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via.

[Presente nella Bibbia sino al 1969. Eliminato dalla Bibbia CEI ► Manipolazioni n.5]

1 Timoteo

2, 11

NT

La donna impari in silenzio, con tutta sottomissione.

1Corinzi

14, 34

NT

Come in tutte le comunità dei fedeli, le donne nelle assemblee tacciano perché non è loro permesso parlare; stiano invece sottomesse, come dice anche la legge.

ce ne sono *TANTE*, divertiti:

http://www.utopia.it/vox1/400antinomie1.htm

Posted
Ho visto le "sue foto" sul muro GBR qalche tempo fa e devo dire che è proprio carina  ;)  :(  :ph34r:

59397[/snapback]

oh mio dio un altro :angry:

guarda, quella di uguale alla mia ragazza a solo una parte di carrozzeria! (che se hai seguito sul muro gbr, hai appreso :(;) )

Posted
Leggete qua

Ipotesi

59395[/snapback]

Bah....di ipotesi se ne possono fare a non finire....

Resta la volontà espressa da Bush di avviare in USA un piano energetico che porti nel 2005 a non avere più bisogno del petrolio.........e detto da un petroliere Texano...

A mio parere, quella è la via giusta; in Brasile praticamente tutte le vetture vanno ad alcool prodotto con la canna da zucchero.......

Posted
vero, ma:

1 Timoteo

2, 11

NT

La donna impari in silenzio, con tutta sottomissione. Non concedo a nessuna donna di insegnare, né di dettare legge all'uomo; piuttosto se ne stia in atteggiamento tranquillo. Perché prima è stato formato Adamo e poi Eva; e non fu Adamo ad essere ingannato, ma fu la donna che, ingannata, si rese colpevole di trasgressione. Essa potrà essere salvata partorendo figli, a condizione di perseverare nella fede, nella carità e nella santificazione, con modestia.

Numeri

31, 15

Mosè disse loro: "Avete lasciato in vita tutte le femmine? Proprio loro, per suggerimento di Balaam, hanno insegnato agli Israeliti l'infedeltà verso il Signore…

Colossesi

3, 18

NT

Siracide

9, 10

[Presente nella Bibbia sino al 1969. Eliminato dalla Bibbia CEI ► Manipolazioni n.5] 

1 Timoteo

2,  11

NT

1Corinzi

14, 34

NT

Come in tutte le comunità dei fedeli, le donne nelle assemblee tacciano perché non è loro permesso parlare; stiano invece sottomesse, come dice anche la legge.

59399[/snapback]

e numero 14/88 , dal vangelo secondo Sheep, la donna cucinerà, stirerà, e permetterò al vero maschio di vedere in santa pace l'Nba, nonostante l'orario notturno e il disturbo che le verrà arrecato.

:ph34r::angry::(;):(

Posted (edited)
vero, ma:

1 Timoteo

2, 11

NT

Numeri

31, 15

Colossesi

3, 18

NT

Siracide

9, 10

1 Timoteo

2,  11

NT

1Corinzi

14, 34

NT

59399[/snapback]

Gesù ha "ribaltato" tutta 'sta roba......

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

59404[/snapback]

vallo a dire a loro :ph34r:

Anche se in certi casi son favorevolissimo all'uso del burka :angry::(scherzo

Edited by EmaZ
Posted

59404[/snapback]

il Vangelo:

1 Pietro

3, 3

NT

Il vostro ornamento non sia quello esteriore - capelli intrecciati, collane d'oro, sfoggio di vestiti - cercate piuttosto di adornare l'interno del vostro cuore con un'anima incorruttibile piena di mitezza e di pace: ecco ciò che è prezioso davanti a Dio. Così una volta si ornavano le sante donne che speravano in Dio; esse stavano sottomesse ai loro mariti, come Sara che obbediva ad Abramo, chiamandolo signore.

Posted
oh mio dio un altro :ph34r:

guarda, quella di uguale alla mia ragazza a solo una parte di carrozzeria! (che se hai seguito sul muro gbr, hai appreso :angry:  :(  )

59401[/snapback]

;):(;):lol::lol:

Posted

Leasir ci sei o ci fai?? :angry::(

Solo i testimoni di Geova adottano un'interpretazione letterale quale quella da te proposta... :ph34r:

Ti ricordo candidamente che l'unico essere umano (in senso "stretto") assunto alla gloria dei Cieli è una donna. Ti dice niente..?