Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
Mi spiace dirlo, sì ma io sto con Calderoli.....

Caro Emaz, ti quoto se togli la parola Calderoli, si tratta di un ministro della repubblica italiana, che oggi è Calderoli della lega nord e domani potrebbe essere Salvi dei ds o Gasparri di an o mastella dell'Udeur..... purtroppo come stai già vedendo molti nostri farisei già prendono le difese degli assalitori e non quelle di chi ha espresso un suo pensiero in maniera peraltro democratica. Pensiamoci bene...

Senza contare l'ingerenza nella politca italiana, che oggi è far cacciare un ministro (non ci credo nemmeno io a questo), domani può essere il mettere a ferro e fuoco la nostra ambasciata in qualche paese con l'obiettivo di imporci qualche legge...

Edited by elvino
  • Replies 405
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Caro Emaz, ti quoto se togli la parola Calderoli, si tratta di un ministro della repubblica italiana, che oggi è Calderoli della lega nord e domani potrebbe essere Salvi dei ds o Gasparri di an o mastella dell'Udeur..... purtroppo come stai già vedendo molti nostri farisei già prendono le difese degli assalitori e non quelle di chi ha espresso un suo pensiero in maniera peraltro democratica. Pensiamoci bene...

Senza contare l'ingerenza nella politca italiana, che oggi è far cacciare un ministro (non ci credo nemmeno io a questo), domani può essere il mettere a ferro e fuoco la nostra ambasciata in qualche paese con l'obiettivo di imporci qualche legge...

61154[/snapback]

...Elvino...in questo caso la frase da te citata significava che approvo il suo gesto.....non sapevo come esprimere il concetto iniziale perchè avevo un turbinio di idee che gironzolava in testa e quell'espressione m'è sembrata la più efficace e veloce per render l'idea

Edited by EmaZ
Posted

No problem Emaz, come hai capito non ce l'avevo con te, ma prevenivo i soliti per cui se una cosa la fa uno di una parte politica va attaccato, se lo fa uno della parte opposta va difeso.... come hai ben capito non siamo in una bega da cortile nostrano ma in una battaglia di civiltà e libertà.

Posted (edited)
No problem Emaz, come hai capito non ce l'avevo con te, ma prevenivo i soliti per cui se una cosa la fa uno di una parte politica va attaccato, se lo fa uno della parte opposta va difeso.... come hai ben capito non siamo in una bega da cortile nostrano ma in una battaglia di civiltà e libertà.

61159[/snapback]

Esatto io do plauso al gesto...in questo caso è stato fatto da uno della lega...ma ti assicuro che avrei scritto le stesse cose se questo gesto lo avesse fatto un'esponente della sinistra perchè come hai sottolineato anche te

....

come hai ben capito non siamo in una bega da cortile nostrano ma in una battaglia di civiltà e libertà.
...

Quello che mi lascia basito è che appena c'è qualche cosa che può farci riflettere, da una parte si scatena il "dagli all'untore, mentra dall'altre si cerca di pararsi il popò il prima possibile a volte difendendo l'accaduto, a volte cacciando il "malfattore". Noi siamo disuniti..e per questo ne pagheremo le conseguenze

Edited by EmaZ
Posted
Esatto io do plauso al gesto...in questo caso è stato fatto da uno della lega...ma ti assicuro che avrei scritto le stesse cose se questo gesto lo avesse fatto un'esponente della sinistra perchè come hai sottolineato anche te

.......

Ecco, TROPPI altri non l'avrebbero fatto.....

Noi siamo disuniti..e per questo ne pagheremo le conseguenze

Secondo me disuniti non è la parola esatta, le campagne di odio politico hanno portato alla perdita di senso dello stato, in parole povere.... se qualcuno attacca l'immagine del mio paese il mio primo dovere è quello di difendere il mio paese, poi io posso comodamente regolare la questione al mio interno, ma davanti al mondo il mio paese lo difendo punto e basta.

Non so se ti ho reso l'idea...

Posted

Secondo me disuniti non è la parola esatta, le campagne di odio politico hanno portato alla perdita di senso dello stato, in parole povere.... se qualcuno attacca l'immagine del mio paese il mio primo dovere è quello di difendere il mio paese, poi io posso comodamente regolare la questione al mio interno, ma davanti al mondo il mio paese lo difendo punto e basta.

61163[/snapback]

Reso appieno l'idea e ampliato il significato della mia parola "disuniti"

Posted

61163[/snapback]

Elvino , dovresti scrivere più spesso ! Con tutto il cuore !

Posted

Calderoli...be' devo ammettere che non ha fatto altro che esprimere l'idea di molti e certamente di tutti quelli che votano lega, ma un ministro della Repubblica italiana avrebbe dovuto...anzi HA IL DOVERE di usare IL senso di responsabilità!

Ora come ora Olimpiadi elezioni etc...il gesto fatto non è altro che una grave e vergognosa PAGLIACCIATA!

O ci togliamo di mezzo dall'ipocrisia di non essere in mezzo ad una guerra a questo punto il gesto lo si potrebbe reputare come propaganda...ma se si tenta ancora distensione e mediazione...be' il sig. ministro è semplicemente un pagliaccio!

Posted
Calderoli...be' devo ammettere che non ha fatto altro che esprimere l'idea di molti e certamente di tutti quelli che votano lega, ma un ministro della Repubblica italiana avrebbe dovuto...anzi HA IL DOVERE di usare IL senso di responsabilità!

Ora come ora Olimpiadi elezioni etc...il gesto fatto non è altro che una grave e vergognosa PAGLIACCIATA!

O ci togliamo di mezzo dall'ipocrisia di non essere in mezzo ad una guerra a questo punto il gesto lo si potrebbe reputare come propaganda...ma se si tenta ancora distensione e mediazione...be' il sig. ministro è semplicemente un pagliaccio!

61185[/snapback]

Quoto parola per parola.

Posted
ISRAELE!? :blink:  :blink:  :blink:

59376[/snapback]

Guarda Sheep io sono stato sia a Tel Aviv che a gerusalemme e ti posso assicurare che la vita in generale per ragazzi come noi è uguale a quella delle metropoli europee.Certo ci sono i militari in giro(molti a gerusalemme,pochi a tel aviv)ma non si puo certo dire che non si viva in tranquillità

Personalmente a Tel Aviv ci vivrei più che volentieri.Poi le donne sono sconvolgenti e l italiano è visto mooolto bene,te lo assicuro... ;)

Posted

61185[/snapback]

in più questi musulmani si prendono troppo sul serio e approffittano della nostra accondiscendenza a quasi tutte le loro richieste.L esempio è che in italia chi non conosce una barzelletta sarcastica su gesù cristo??Nessuno e mi sembra che anche i più cattolici la prendano in ridere una cosa del genere.Magari a volte ci sono state proteste ma più che 100 persone con 2 cartelli a protestare per una giornata intera di più non ho visto!!

I musulmani protestano in centinaiai di migliaia e ci scappano i morti !!!!

E VOGLINO CHE LA BLASEMIA IN EUROPA DIVENTI UN REATO PENALE!!MA DOVE SIAMO NE MEDIOEVO????? BRUCIAMO ANCORA LE STREGHE???

Scusate ma mi sono rotto di essere moderato e il fatto che politicamente io sia orientato verso sinistra non fa che farmi arrabbiare di più visto che quelli che DOVREI votare non fanno mai niente e anzi tengono le gambe belle aperte e la schiena perfettamente a 90° aspettando l Adel Smith di turno che mi viene a fare lezione di civiltà e democrazia! A CHI A ME??? ma se per voi la donna è un soprammobile!!! MA se per voi le altro religioni(ah io nn sono credente ma rispetto la cultura religiosa europea che con tutti i suoi difetti ci ha fatto diventare una scoietà civile e anche troppo democratica!)sono carta straccia e non avete rispetto per quelli che la pensano diversamente!!! ma per favore non fatemi ridere che siete indietro di 500 anni e si vede!!!!

Riguardo a Calderoli: è un cretino,nn era il momento per un uscita del genere ma da qui a dire che bisogna che si dimetta ce ne passa !!! PER UNA MAGLIETTA????PERCHE' DA' FASTIDIO AL FIGLIO DI GHEDDAFI??? MA che questo signore pensi a casa sua che a casa nostra ci pensiamo noi e che le lezioni di moralismo le tenga per quel porco di suo padre!

Calderoli è un ministro come io sono un sacerdote ma non è certo questo il motivo per farlo dimettere.....

Posted
Calderoli è un ministro come io sono un sacerdote ma non è certo questo il motivo per farlo dimettere.....

61195[/snapback]

Calderoli ha messo seriamente in pericolo la vita di migliaia di italiani che, x motivi di lavoro, viaggiano e soggiornano nei paesi arabi, questo è un motivo validissimo!

Posted (edited)
Calderoli ha messo seriamente in pericolo la vita di migliaia di italiani che, x motivi di lavoro, viaggiano e soggiornano nei paesi arabi, questo è un motivo validissimo!

61218[/snapback]

Messo in pericolo? oh ragazzi fermi due secondi....

Il pericolo c'è gia ..indipendetemente dal gesto di calderoli....non ci credete? bene la morte del prete avrebbe dovuto far capire che l'esser cristiani per loro è una motivazione più che plausibile per ammazzarti........indi la vita di migliaia di italiani che mer loro motivi stanno nei paesi arabi è gia messa in pericolo dal fatto d'esser cristiani! mettiamocelo in testa il prima possibile!

noi stiamo di nuovo abbassando i pantaloni...questi fan la voce grossa e zacchete giù a novanta.....

Avrà fatto una bambinata stronzosa ma questi ricordiamocelo che reagiscono a delle vignette con la violenza.....cos'è ora perchè si sa che questi sparano, bruciano, manifestano, violentemente di qua dalla linea non si può far nulla.....?

bene! allora via il vaticano, via i crocefissi, via le suore e i preti, le donne col burca e gia che ci siamo consegnamoli le chiavi delle nostre città......giù sottomessi e per sempre infedeli......

Edited by EmaZ
Posted

Sì Emaz, il pericolo c'era già, ma ti sembra possibile che un ministro della repubblica vada a buttare altra benzina sul fuoco x schifosi opportunismi elettorali???

Ne conosco bene 2 che 'sta settimana devono andare in Arabia Saudita, Egitto e Dubai x lavoro...devono cagarsi addosso (loro e i familiari) x 8 giorni consecutivi??? E questo anche grazie a Calderoli!!!

Posted
Sì Emaz, il pericolo c'era già, ma ti sembra possibile che un ministro della repubblica vada a buttare altra benzina sul fuoco x schifosi opportunismi elettorali???

Ne conosco bene 2 che 'sta settimana devono andare in Arabia Saudita, Egitto e Dubai x lavoro...devono cagarsi addosso (loro e i familiari) x 8 giorni consecutivi??? E questo anche grazie a Calderoli!!!

61222[/snapback]

Il pericolo vi era gia ...diciamo che l'ha maldestramente e ciucciamente alimentato

Posted

61185[/snapback]

questa volta quoto tuig parola per parola.

emaz lascia perdere per un momento tutte le tu (sacrosante) motivazioni. se te ne vai in giro tu, o io, con una maglietta del genere, nessuno in nessuna parte del mondo ha diritto a lamentarsi. ma un ministro della repubblica? renditi conto che è esattamente come ha detto cinghiale: quel gesto contribuisce a mettere a rischo la vita di gente che per forza di cose in quei paesi ci deve andare. si tratta di un atto irresponsabile e becero (e su questo termine stavolta c'è poco da scherzare) anche perchè dettato da puri motivi elettorali. e questo lo rende ancora più ignobile e vergognoso.

Posted
questa volta quoto tuig parola per parola.

emaz lascia perdere per un momento tutte le tu (sacrosante) motivazioni. se te ne vai in giro tu, o io, con una maglietta del genere, nessuno in nessuna parte del mondo ha diritto a lamentarsi. ma un ministro della repubblica? renditi conto che è esattamente come ha detto cinghiale: quel gesto contribuisce a mettere a rischo la vita di gente che per forza di cose in quei paesi ci deve andare. si tratta di un atto irresponsabile e becero (e su questo termine stavolta c'è poco da scherzare) anche perchè dettato da puri motivi elettorali. e questo lo rende ancora più ignobile e vergognoso.

61239[/snapback]

Vero

io però son andato oltre alla persona..o meglio nella disamina ho evitato di vedere questo lato...sì lo fatto volutamente perchè volevo porre l'accento su altri temi....

In questo concordo con voi

Posted (edited)

Bene Calderoli è stato esautorato dal governo...

Bene direte voi,giusta punizione.....

No! questo non è bene questo è male!

Sì è male perchè gli abbiam dimostrato che se alzano la voce hanno ragione, che se portano i livelli del discorso da un piano verbale a uno fisico gli si da carta bianca....infatti Calderoli è stato esautorato e Fini è andato a chiedergli scusa....sì è andato a chiedere scusa al mondo mussulmano......insomma hanno capito che abbiamo una paura fottuta di loro....si perchè questa volta a farne le spese è stato addirittura un ministro della repubblica italiana...non un pincopallo qualsiasi.....insomma gli abbiam creato un pericoloso precedente...uno di quei precedenti ove a furia di tirare non ne esci più........si perchè ci scommetto quel che volete ma sti trogloditi medievali han capito l'antifona e la continueranno a sfruttare...han capito che, mannaggia a noi, vale ancora il vecchio detto "A chi vusa pusè,la vaca l’è sua"

Edited by EmaZ
Posted (edited)

Fini:

Come si cambia ...

per non morire ...

Ma è ancora rappresentativo del proprio elettorato ?

Edited by Virgus
Posted
Fini:

Come si cambia ...

per non morire ...

61255[/snapback]

il mio voto l'ha perso anni fa

Posted
Fini:

Come si cambia ...

per non morire ...

61255[/snapback]

'Ngiorno, mi hai chiamato?? :lol:

Rappresenta un elettorato moderato di Destra, maturo, responsabile, un po' democristiano...........

Grazie al cielo, c'è un'altra parte del partito che è emersa negli ultimi 2/3 anni che ha un po' rimesso le cose a posto........... preferisco un Alemanno che dice "me ne frego" delle sanzioni europee, se vogliamo aiutare gli allevatori di polli, lo facciamo alla facciazza della UE!

Ormai sono giunto alla conclusione che il voto è solo un fatto statistico, non di appartenenza ideologico-partitica...................................

Posted

Sì è male perchè gli abbiam dimostrato che se alzano la voce hanno ragione, che se portano i livelli del discorso da un piano verbale a uno fisico gli si da carta bianca....infatti Calderoli è stato esautorato e Fini è andato a chiedergli scusa....sì è andato a chiedere scusa al mondo mussulmano......insomma hanno capito che abbiamo una paura fottuta di loro....si perchè questa volta a farne le spese è stato addirittura un ministro della repubblica italiana...non un pincopallo qualsiasi.....insomma gli abbiam creato un pericoloso precedente...uno di quei precedenti ove a furia di tirare non ne esci più........si perchè ci scommetto quel che volete ma sti trogloditi medievali han capito l'antifona e la continueranno a sfruttare...han capito che, mannaggia a noi, vale ancora il vecchio detto "A chi vusa pusè,la vaca l’è sua"

61252[/snapback]

non proprio. calderoli è stato invitato a dimettersi perchè un gesto del genere NON PUO' E NON DEVE provenire da un rappresentante di un governo di un paese che si definisce civile come il nostro, e non per le pressioni di qualsivoglia esponente del mondo islamico.

Posted

61252[/snapback]

ti quoto alla stragrande emaz . Anzi aggiungo che era questo il motivo per ciu ho detto che calderoli non si dovevav dimettere e mi dispiace se qualcuno (cinghiale :lol: ) ha capito male!

Posted
non proprio. calderoli è stato invitato a dimettersi perchè un gesto del genere NON PUO' E NON DEVE provenire da un rappresentante di un governo di un paese che si definisce civile come il nostro, e non per le pressioni di qualsivoglia esponente del mondo islamico.

61269[/snapback]

Chiamala se vuoi altra faccia della medaglia.....quell'invito mi puzza tanto di invito che faccio io a mia sorella quando deve sistemare camera