Il_Cinghiale Posted February 19, 2006 Posted February 19, 2006 ti quoto alla stragrande emaz . Anzi aggiungo che era questo il motivo per ciu ho detto che calderoli non si dovevav dimettere e mi dispiace se qualcuno (cinghiale ) ha capito male! 61273[/snapback] Guarda che Calderoli ha ottenuto in pieno quello che voleva, fare il martire del cristianesimo x risollevare le quote della Lega alle prossime elezioni. A quello lì non frega una sega dell'orgoglio o dei discorsi sul "calare le braghe". P.S. Ve lo ricordate o no che state parlando di uno che ha sputato e bruciato la bandiera tricolore???
EmaZ Posted February 19, 2006 Author Posted February 19, 2006 Guarda che Calderoli ha ottenuto in pieno quello che voleva, fare il martire del cristianesimo x risollevare le quote della Lega alle prossime elezioni.A quello lì non frega una sega dell'orgoglio o dei discorsi sul "calare le braghe". P.S. Ve lo ricordate o no che state parlando di uno che ha sputato e bruciato la bandiera tricolore??? 61296[/snapback] Ricordo ricordo bene Però come detto prima io avrei elogiato indistintamente un calderoli come un fassino....un borghezio come un LaRussa.... E spiace anche esser consapevoli che a loro del tricolore frega una sega
Il_Cinghiale Posted February 19, 2006 Posted February 19, 2006 Ricordo ricordo benePerò come detto prima io avrei elogiato indistintamente un calderoli come un fassino....un borghezio come un LaRussa.... E spiace anche esser consapevoli che a loro del tricolore frega una sega 61306[/snapback] Sono dichiarazioni troppo importanti...non si possono scindere dalla figura di chi le ha fatte. Almeno secondo me. Sennò tanto vale mandare il Gabibbo al semestre di presidenza europea, di cose sensate ne ha dette sicuramente più lui di Calderoli.
RIKO Posted February 19, 2006 Posted February 19, 2006 Sono dichiarazioni troppo importanti...non si possono scindere dalla figura di chi le ha fatte.Almeno secondo me. Sennò tanto vale mandare il Gabibbo al semestre di presidenza europea, di cose sensate ne ha dette sicuramente più lui di Calderoli. 61309[/snapback] Guarda,io non contesto assolutamente il fatto che calderoli sia un ministro pagliccio(anzi era un ministro...).Mi da fastidio che nessun uomo politico abbia detto che calderoli ha sbagliato MA CHE SI TRATTA DI UNA CRISI NATA DA UNA VIGNETTA SATIRICA! Questa gente è fanatica!!!Ve ne rendete conto???Vanno in migliaia in piazza e ci scappano sempre dei morti.Per queste vignette hanno BRUCIATO LE AMBASCIATE DANESI!!!! ma vi rendete conto????E noi siamo qui a polemizzare su calderoli???CON GLI ISLAMICI CHE CI FANNO LA MORALE?? A NOI????? ma che pensino a loro maledettissimi integralisti!!!! Tutte le volte che cè una polemica questa gentaglia nn fa altro che scatenare rivolte in nome dell islam!!!E sarà sempre peggio!!! E noi cosa facciamo???Invece di dirgli FATEVI I CA... VOSTRI che i nostri problemi ce li risolviamo da soli facciamo dimettere un ministro per una maglietta e nel frattempo il centro sinistra dato che siamo sotto elezioni bombarda di offese calderoli e c. per tenersi buoni tutti i musulmani CHE LORO hanno sempre elogiato per il fatto degli scambi culturali e dell integrazione.Beh io con loro non mi voglio integrare e mi sembra che loro non facciano niente per venirci incontro. In più con tempismo perfetto i comunisti italiani FANNO IL CORTEO PRO-HAMAS E PER LA PALESTINA LIBERA!!! MA questi sono pazzi!Benzina sul fuoco nei momenti peggiori!!!! E' questo uno dei tanti motivi per cui ahimè rivincerà silvio....l inconsistenza e la frammentarietà dell altra coalizione. DA ITALIANO DICO: il mio ministro fa una minchiata?OK lo mando via ma non perchè me lo dicono dei fanatici religiosi punto e basta! E poi basta questo buonismo nei confronti di un popolo che ci disprezza e non vuole integrarsi! Riprendo una frase detta qui: DOVE SONO I MODERATI ISLAMICI QUANDO C E' DA RINNEGARE VIOLENZE ???? DOVE SONO PER FARE DELLE MANIFESTAZIONI CONTRO HAMAS E GLI INTERGRALISTI ???? Semplice:sono una minuscola parte e sono impossibilitati dalle comunità dove vivono a esprimere le loro opinioni radicalmente diverse dalla maggioranza! E POI VOGLIONO INSEGNARE A NOI LA DEMOCRAZIA??? MA PER FAVORE! HO paura per il mio futuro e,se l'avrò,per la mia famiglia. Voglio continuare a vivere in un posto dove sono libero di fare tutto quello che vogli quando lo voglio! E VOI? Non ci pensate a questa cosa???
EmaZ Posted February 19, 2006 Author Posted February 19, 2006 Sono dichiarazioni troppo importanti...non si possono scindere dalla figura di chi le ha fatte.Almeno secondo me. Sennò tanto vale mandare il Gabibbo al semestre di presidenza europea, di cose sensate ne ha dette sicuramente più lui di Calderoli. 61309[/snapback] Dopo Cicciolina....e altri soggetti il gabibbo sarebbe meno infamante e più rappresentativo
EmaZ Posted February 19, 2006 Author Posted February 19, 2006 Guarda,io non contesto assolutamente il fatto che calderoli sia un ministro pagliccio(anzi era un ministro...).Mi da fastidio che nessun uomo politico abbia detto che calderoli ha sbagliato MA CHE SI TRATTA DI UNA CRISI NATA DA UNA VIGNETTA SATIRICA! Questa gente è fanatica!!!Ve ne rendete conto???Vanno in migliaia in piazza e ci scappano sempre dei morti.Per queste vignette hanno BRUCIATO LE AMBASCIATE DANESI!!!! ma vi rendete conto????E noi siamo qui a polemizzare su calderoli???CON GLI ISLAMICI CHE CI FANNO LA MORALE?? A NOI????? ma che pensino a loro maledettissimi integralisti!!!! Tutte le volte che cè una polemica questa gentaglia nn fa altro che scatenare rivolte in nome dell islam!!!E sarà sempre peggio!!!E noi cosa facciamo???Invece di dirgli FATEVI I CA... VOSTRI che i nostri problemi ce li risolviamo da soli facciamo dimettere un ministro per una maglietta e nel frattempo il centro sinistra dato che siamo sotto elezioni bombarda di offese calderoli e c. per tenersi buoni tutti i musulmani CHE LORO hanno sempre elogiato per il fatto degli scambi culturali e dell integrazione.Beh io con loro non mi voglio integrare e mi sembra che loro non facciano niente per venirci incontro. In più con tempismo perfetto i comunisti italiani FANNO IL CORTEO PRO-HAMAS E PER LA PALESTINA LIBERA!!! MA questi sono pazzi!Benzina sul fuoco nei momenti peggiori!!!! E' questo uno dei tanti motivi per cui ahimè rivincerà silvio....l inconsistenza e la frammentarietà dell altra coalizione. DA ITALIANO DICO: il mio ministro fa una minchiata?OK lo mando via ma non perchè me lo dicono dei fanatici religiosi punto e basta! E poi basta questo buonismo nei confronti di un popolo che ci disprezza e non vuole integrarsi! Riprendo una frase detta qui: DOVE SONO I MODERATI ISLAMICI QUANDO C E' DA RINNEGARE VIOLENZE ???? DOVE SONO PER FARE DELLE MANIFESTAZIONI CONTRO HAMAS E GLI INTERGRALISTI ???? Semplice:sono una minuscola parte e sono impossibilitati dalle comunità dove vivono a esprimere le loro opinioni radicalmente diverse dalla maggioranza! E POI VOGLIONO INSEGNARE A NOI LA DEMOCRAZIA??? MA PER FAVORE! HO paura per il mio futuro e,se l'avrò,per la mia famiglia. Voglio continuare a vivere in un posto dove sono libero di fare tutto quello che vogli quando lo voglio! E VOI? Non ci pensate a questa cosa??? 61314[/snapback] Ci penso essome se ci penso
tuig Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 Sai io sono convintissimo di una cosa, credo prima di tutto che NOI come italiani dobbiamo prima di tutto avere un comportamento corretto e quindi rispondere in tutti i modi possibili. Nel senso che ci rendiamo conto che alcuni nostri connazionali lavorano e vivono in paesi islamici? Ok quello che volevo dire è che un Ministro per un'idea e un pensiero che è condivisibile, NON PUO' PERMETTERSI DI METTERE IN PERICOLO LA LORO VITA! Ok discorso Calderoli a parte secondo me il terzo segreto di Fatima altro che il crollo del comunismo... Qui che che se ne voglia parlare bene o smorzare i toni siamo vicini ad una guerra tra civiltà e mi spiace dirlo vince chi è più convinto, per una buona volta dovremmo iniziare a smetterla di buttarci merda addosso l'uno con l'altro (dx con sx e viceversa), ma iniziare a ripulire un po' questo cavolo di paese! Io non voglio più nella mia città chi disprezza quello in cui credo...io credo nella SATIRA!
spiff Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 Calderoli...be' devo ammettere che non ha fatto altro che esprimere l'idea di molti e certamente di tutti quelli che votano lega, ma un ministro della Repubblica italiana avrebbe dovuto...anzi HA IL DOVERE di usare IL senso di responsabilità!Ora come ora Olimpiadi elezioni etc...il gesto fatto non è altro che una grave e vergognosa PAGLIACCIATA! O ci togliamo di mezzo dall'ipocrisia di non essere in mezzo ad una guerra a questo punto il gesto lo si potrebbe reputare come propaganda...ma se si tenta ancora distensione e mediazione...be' il sig. ministro è semplicemente un pagliaccio! 61185[/snapback] Quoto anch'io, bisogna avere le salamelle al posto del cervello per fare quello che ha fatto; se poi sei anche ministro...ah, già, che stupido, dimenticavo che il loro sogno nel cuore è bruciare il tricolore...ma che andassero tutti a...!!!
tuig Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 ah, già, che stupido, dimenticavo che il loro sogno nel cuore è bruciare il tricolore... 61383[/snapback] ma che c***o significa? cosa centra? perchè Milano o Tornino sono meno in pericolo di Roma e Napoli dagli attacchi di integralisti? Che senso ha???
the answer Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 Generalizziamo pure Islamici=cattivi Noi=buoni!!!
tuig Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 Generalizziamo pure Islamici=cattivi Noi=buoni!!! 61419[/snapback] LORO INTEGRALISTI = MALE NOI COGLIONI = MALE questa generalizzazione va meglio? Cmq ti ripeto se loro fossero anche moderati mi spieghi come mai ul vice direttore del Corriere della Sera egiziano e mussulmano è sotto scorta per le sue idee progressiste islamite...e pensare che lui dice semplicemente che i kamikaze sono assassini... che oscenità che dice vero??
spiff Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 ma che c***o significa?cosa centra? perchè Milano o Tornino sono meno in pericolo di Roma e Napoli dagli attacchi di integralisti? Che senso ha??? 61416[/snapback] Scusa ma ministri della Repubblica ITALIANA che cantano "abbiamo un sogno nel cuor, bruciare il tricolor" (Lugano, AD 2005) possono sentitamente rimanersene in Svizzera (dove hanno cantato quella m***a) e smetterla di percepire soldi dalle nostre tasche!! E comportarsi come ha fatto Calderoli significa avere i bruchi nel cervello (e gli faccio già un complimento!)
tuig Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 Scusa ma ministri della Repubblica ITALIANA che cantano "abbiamo un sogno nel cuor, bruciare il tricolor" (Lugano, AD 2005) possono sentitamente rimanersene in Svizzera (dove hanno cantato quella m***a) e smetterla di percepire soldi dalle nostre tasche!! E comportarsi come ha fatto Calderoli significa avere i bruchi nel cervello (e gli faccio già un complimento!) 61445[/snapback] Ok buona hai ragione, ma non centrava niente con la storia della vignetta...
EmaZ Posted February 20, 2006 Author Posted February 20, 2006 Rimane il fatto che noi abbiamo una paura fottuta delle loro bombe e dei loro atteggiamenti.... e al posto che dare un segnale forte coeso e unito caliamo immancabilmente le braghe come per dire...ok avete ragione voi ma non mettete bombe da noi....volete la testa di pincopallo bene prendetevela ma non mettete bombe.... Queto è il messaggio che io ho ricevuto... Vedo una nazione senza guide senza palle e senza nulla ...intanto sabato anno attaccato 3 chiese e son morte 18 persone nel rogo di queste...... Ah si ma loro son i buoni, poi c'è anche un'islam moderato
the answer Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 LORO INTEGRALISTI = MALENOI COGLIONI = MALE questa generalizzazione va meglio? Cmq ti ripeto se loro fossero anche moderati mi spieghi come mai ul vice direttore del Corriere della Sera egiziano e mussulmano è sotto scorta per le sue idee progressiste islamite...e pensare che lui dice semplicemente che i kamikaze sono assassini... che oscenità che dice vero?? 61421[/snapback] Non sono voluto entrare nel merito della discussione perchè si sarebbe fatta troppo lunga... dico solo: Non sono tutti così, non siamo tutti così!!! Emma Bonino ha rilasciato un'intervista su questo tema dove parlava del potere dei mass-media... Gli "islamici" non sono tutti quelli che manifestano o si fanno saltare in aria... Gli "Occidentali' non sono tutti quelli che sono voluti andare in Iraq, vanno in tv con magliette "provocanti" e così via... Sarebbe troppo facile: una bomba in palestina e via tutti i fondamentalisti di Hamas, una bomba negli States e via tutti i guerrafondai... ma forse a sparare nel mucchio ci rimette sempre qualch innocente... L'ignoranza è la porta per la manipolazione
tuig Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 ...Vedo una nazione senza guide senza palle e senza nulla ...intanto sabato anno attaccato 3 chiese e son morte 18 persone nel rogo di queste...... Ah si ma loro son i buoni, poi c'è anche un'islam moderato 61460[/snapback] Vedi emaz io ti dò ragione su questo, ma tanta ragione! Se mi dicessero domani che si manifesta contro questi atteggiamenti io mi metto in prima fila...a mostrare il MIO ORGOGLIO DI ESSERE ITALIANO E CRISTIANO! Non possiamo accettare comportamenti del genere, ma lo schifo della politica è anche questo! Io non ho mai criticato il gesto del ministro per quello che è il gesto in se, ma per il fatto che vista la carica che copriva ha messo in pericolo altri...io sono sempre convinto che un "CAPO" prima si deve preoccupare degli altri e poi di se stesso, be sono convinto che questo non sia stato fatto! Poi se vogliamo parlare invece di come sta andando in merda il mondo facciamolo pure e se si mettono a ferro e fuoco delle città per una vignetta sappiate che a breve andrò a bruciare un po' di case di chi mi ha preso in giro...anche qui sul forum....quindi tremate!
bevila Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 Vi ricordate la storiella dell'indice e della luna? Calderoli è l'indice, il problema è un altro!
Ale Div. Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 - Primo: Calderoli ha fatto una pirlata elettorale perchè se mi dite che si difende l'Identità di un popolo indossando una "vignetta" allora siamo veramente messi male. - Secondo: Non confondiamo lo scontro di civiltà voluto dall'establishment Anglo-israelo-americano contro i principi sauditi (e viceversa) con il problema nostro dell'immigrazione e dell'espansione islamica in Italia. Sono due cose differenti, io non partecipo alle guerre degli altri e mi sta sul cazzo se vengo tirato in mezzo per questioni che ci riguardano solo in negativo. A tal proposito: la Siria sta convertendo le proprie riserve in euro, scommettiamo su dove scoppierà la nuova Guerra di Liberazione dal terrorismo?! - Terzo: Siamo noi italiani-europei-occidentali il primo problema per la nostra Identità, visto che continuiamo ad adottare a seconda delle mode del momento stili di vita e tradizioni che nulla hanno a che fare con le nostre che invece dimentichiamo, ci divertiamo a sovvertire i Valori che hanno costituito le nostre civiltà in nome di un liberalismo nel quale esistono diritti ma non doveri, ci riteniamo moderni perchè viviamo in una Unione Europea fatta di burocrazia, banchieri e direttiva ma non di Cultura e Storia comune...... Per il resto sono molto d'accordo con Tuig, soprattutto quando dice che è doveroso aspettarsi da una persone che rappresenta altre persone comportamenti adeguati al ruolo ricoperto e non pagliacciate che nulla hanno a che fare con la difesa dell'identità di un popolo.
tuig Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 ....ci divertiamo a sovvertire i Valori che hanno costituito le nostre civiltà in nome di un liberalismo nel quale esistono diritti ma non doveri.... 61512[/snapback] Che belle parole...! Ormai la parola DOVERE per troppe persone si potrebbe togliere dallo Zingarelli!
EmaZ Posted February 20, 2006 Author Posted February 20, 2006 Che belle parole...!Ormai la parola DOVERE per troppe persone si potrebbe togliere dallo Zingarelli! 61513[/snapback] Preferico il Devoto-Oli
EmaZ Posted February 20, 2006 Author Posted February 20, 2006 - Terzo: Siamo noi italiani-europei-occidentali il primo problema per la nostra Identità, visto che continuiamo ad adottare a seconda delle mode del momento stili di vita e tradizioni che nulla hanno a che fare con le nostre che invece dimentichiamo, ci divertiamo a sovvertire i Valori che hanno costituito le nostre civiltà in nome di un liberalismo nel quale esistono diritti ma non doveri, ci riteniamo moderni perchè viviamo in una Unione Europea fatta di burocrazia, banchieri e direttiva ma non di Cultura e Storia comune...... 61512[/snapback] Prima grande farsa L'unione europea
spiff Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 Vi ricordate la storiella dell'indice e della luna? Calderoli è l'indice, il problema è un altro! 61496[/snapback] A parte il fatto che Calderoli semmai è il medio, guarda che si possono benissimo guardare enrambi, indice e (mezza)luna. E dire che l'indice è un pirla. Anche se la luna resta bellissima!
bevila Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 A parte il fatto che Calderoli semmai è il medio, guarda che si possono benissimo guardare enrambi, indice e (mezza)luna. E dire che l'indice è un pirla. Anche se la luna resta bellissima! 61530[/snapback] Vedo che, purtroppo, affermazioni serie sono considerate facezie. CVLDAF?
EmaZ Posted February 20, 2006 Author Posted February 20, 2006 Vi ricordate la storiella dell'indice e della luna? Calderoli è l'indice, il problema è un altro! 61496[/snapback] Non ho presente la storia mi fate una breve disamina?
tuig Posted February 20, 2006 Posted February 20, 2006 Ma vogliamo anche aggiungre carne al fuoco? Ma si dai! Allora Sabato c'è stata una gioiosa manifestazione ovviamente che non condanna quello che succede in oriente ma un bel NOI contro NOI che fa sempre bene! E che cosa si ode da delle persone che non so nemmeno come definire? canzoncine inneggianti a Nassiria....be' che dire di questa bella Italia? Che troppa democrazia faccia male? Io inizio a credere che sia vero!
Recommended Posts