Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ora dovremmo costruire un'autostrada tra Libia e Egitto per risarcire...qui sta proprio blaterando a vuoto quel pazzo!!!

Ma ci rendiamo conto che dobbiamo sopportare proprio le minacce di tutti...ancor di più dal capo di un paese che fino a ieri faceva partire dalle su coste tutti i clandestini per l'Italia??

67394[/snapback]

guarda che non è che abbia trato fuori un'altra trovata: il risarcimento di cui parlava qualche tempo fa consisteva proprio in quest'autostrada. non sono nuove nemmeno le minacce.

io però la penso così: in qesto momento abbiamo problemi ben + urgenti da affrontare, inutile sprecare energie con quel moscerino.

• Replies 405
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
guarda che non è che abbia trato fuori un'altra trovata: il risarcimento di cui parlava qualche tempo fa consisteva proprio in quest'autostrada. non sono nuove nemmeno le minacce.

io però la penso così: in qesto momento abbiamo problemi ben + urgenti da affrontare, inutile sprecare energie con quel moscerino.

67593[/snapback]

Io La penso quasi così

Ovvero

Abbiamo problemi più seri, importanti e territoriali da affrontare, quel leso lasciamolo la...........sempre

Posted

Io invece non sono convinto che abbiamo altri problemi...ma che uno cosi non sia nemmeno da considerare...quell'autostrada se serve che se la costruiscano da soli rimboccandosi le maniche...!

Posted
Io invece non sono convinto che abbiamo altri problemi...ma che uno cosi non sia nemmeno da considerare...quell'autostrada se serve che se la costruiscano da soli rimboccandosi le maniche...!

67647[/snapback]

straquoto...anche perchè l'autostrada per i cammelli la vedo un po' inutile..

Posted

67647[/snapback]

Appunto! Anche perchè vorrei capire a cosa diavolo può mai servirgli un'autostrada! :rolleyes:

Posted
Appunto! Anche perchè vorrei capire a cosa diavolo può mai servirgli un'autostrada! -_-

67649[/snapback]

... hanno 5 autogrill prefabbricati (un pensiero di qualche anno fa del fu giannignello) che stanno facendo la muffa nel deserto... quale posto più indicato di un'autostrada per poterli rendere funzionali!?

... e poi gli emiri là vanno via che è un piacere... :rolleyes:

Posted
... hanno 5 autogrill prefabbricati (un pensiero di qualche anno fa del fu giannignello) che stanno facendo la muffa nel deserto... quale posto più indicato di un'autostrada per poterli rendere funzionali!?

... e poi gli emiri là vanno via che è un piacere...  :rolleyes:

67654[/snapback]

-_-:o:lol:

Ma per gli emiri non sarebbe meglio qualche areoporto in più? Tanto viaggiano tutti col jet privato.

Posted
-_-  :o  :lol:

Ma per gli emiri non sarebbe meglio qualche areoporto in più? Tanto viaggiano tutti col jet privato.

67657[/snapback]

... pss, pss, GMP... te lo dico sottovoce, piano piano... l'emiro è anche un panino che propinano negli autogrill di tutta Italia... :rolleyes:

:D

Posted
... pss, pss, GMP... te lo dico sottovoce, piano piano... l'emiro è anche un panino che propinano negli autogrill di tutta Italia... :rolleyes:

:o

67659[/snapback]

Grazie della spiegazione! -_-

Posted

:D

67659[/snapback]

-_-:o:lol::D:lol::lol::lol:

Posted

Sempre dal link sopracitato

Un altro noto ulema aghano, Abdul Raulf, ha confermato la richiesta di condanna a morte nei confronti di Rahman spiegando che "respingere l'Islam è come offendere Allah e noi non possiamo permettere che venga umiliato: quest'uomo deve morire".

Non servono altri commenti

Posted

cazzo quella si che è cultura...ma continuiamo (come società buonista) a difendere tutte queste culture medioevali!

Posted

Che vomito........ ^_^:mellow::lol:;):lol::lol: ...vediamo se qualcuno dei nostri "benpensanti" riesce anche a "giustificare" questa roba da matti !!

Posted
Che vomito........ ^_^  <_<  <_<  :angry:  :angry:  :angry: ...vediamo se qualcuno dei nostri "benpensanti" riesce anche a "giustificare" questa roba da matti !!

68065[/snapback]

No no, avete ragione, dobbiamo prendere esempio dai paesi più arretrati e incivili che esistono al mondo e metterci immediatamente al loro livello......morte agli infedeli!

Posted
No no, avete ragione, dobbiamo prendere esempio dai paesi più arretrati e incivili che esistono al mondo e metterci immediatamente al loro livello......morte agli infedeli!

68083[/snapback]

No più che morte preferisco una sofferenza lunga intensa e duratura

Posted

68083[/snapback]

Esprimere una ferma e dura condanna verso l' inciviltà di quella gente no eh, Les........

Posted
Esprimere una ferma e dura condanna verso l' inciviltà di quella gente no eh, Les........

68110[/snapback]

Ma cosa dici mai..siam sempre noi i rozzi burini incolti e incivili

Posted

68083[/snapback]

^_^ Come diavolo fai a non rispondere seriamente ad una cosa come questa?

Torniamo a parlare di viaggi, almeno su quello siamo concordi!

Posted

68110[/snapback]

Ma perché, secondo te c'è qualcuno (Les compreso) che non lo fa??

Condannare certe scempiaggini non significa doversi mettere, per ripicca, allo stesso livello e applicare la legge del taglione....o no? ^_^

Inoltre "quella gente" è un po' generico, non trovi?

Posted (edited)

http://it.novopress.info/

Società Multietnica

A Parigi antirazzisti linciati dai "fratelli migranti" perchè bianchi... quando si dice integrazione razziale!

Una protesta nel cuore di Parigi contro la precarietà sociale finisce in tragedia.

Erano tutti ben schierati, loro, i buoni. Gli antifascisti, antirazzisti, quelli dello slogan: Non toccare mio fratello. Quelli coccolati dai media e dai partiti ragionevoli che, nonostante i mesi di violenza recenti, ancora credono che un’integrazione sana e democratica tra i vecchi francesi ed i nuovi cittadini - in maggiornaza neri e di religione islamica - sia possibile.

A casa i cattivi: quelli che non possono piì manifestare perché la questura ha sventolato, con un machiavellico linguaggio burocratico, il solito pericolo di ordine pubblico. E con la scusa degli anarchici e dei compagni (i nostri eroi, appunto) agli altri, ai beceri, agli ignoranti criminali e razzisti non resta che starsene buoni buoni a seguire le proteste in tv. Ci hanno provato qualche giorno fa a ribellarsi, ma sono finiti in manette e apostrofati dai soliti giornalisti in carriera, con tanto di smorfia di disgusto e leggero movimento della testa - di diniego s’intende -, come i guastafeste: il vile gruppuscolo di estrema destra sempre pronto a offendere, pestare, caricare…

Dunque, torniamo ai nostri baldi e buoni, che sputacchiano dai loro megafoni i soliti slogan triti e ritriti sulla giustizia sociale, l’integrazione, l’antirazzismo, la solidarietà, l’antifascismo (ci sta sempre bene) e qualcuno di loro fa capo al sindacato anarchico CNT, un po’ più stiloso, che annovera tra i suoi iscritti numerosi skinheads (RASH naturalmente!) tutti ben guarniti di toppe antifa per non passare per i cattivi.

Ma poi la differenza agli occhi di un arabo incazzato é davvero così palese? Evidentemente no. Ed ecco che un gruppo di arabi (che poi risulterà essere un centinaio) si avvicina agli skinheads buoni, massacrandoli con spranghe di ferro (uno dei poverini é in fin di vita all’ospedale), perché, sai qual’é la novità? Sono bianchi, borghesi e tanto basta.

Naturalmente nel bordello ci sono finiti in mezzo tutti: giornalisti sbigottiti, ragazzini presi a calci in faccia e derubati di tutto, ragazze palpeggiate e quasi stuprate, poliziotti che si vedono implorare da gruppi di anarchici piagnucolanti di far smettere l’orda barbarica, la racaille, ma senza fargli male, però!

Non ridete! Se ci pensate bene é tutto molto triste e patetico. Un teatrino in cui sfilano le miserie umane, ultime vestigia di purulenta decadenza occidentale.

l18322568pw.jpgl18321896vg.jpg

rashlogodefinitif8jn.jpg

PS: la protesta contro i CPE è sacrosanta e legittima!

Edited by Ale Div.
Posted (edited)

Vi chiedo solo una cosa però.... Non prendiamo ad esempio di civilizzazione questi zozzoni che non sanno cos'è il bidet, vi scongiuro!!! :lol:

Inglesi restii a cambiarsi mutante. Stesso intimo per più di tre giorni

Da sempre il british style è esempio di raffinatezza, classe e tradizione.

All'apparenza, forse. Uno studio effettuato da una ditta di detersivi ha dato tutt'altro esito evidenziando notevoli carenze nella cura dell'igiene intima da parte dei sudditi di Sua Maestà. Un britannico su 10 ammette infatti di portare gli stessi indumenti intimi per più di tre giorni di seguito e il 4% degli uomini li cambia solo dopo una settimana. :mellow:

E se questo non bastasse, un inglese su 10 ha ammesso di mettersi gli indumenti intimi al contrario per poterli tenere addosso un giorno di più. :lol:

E i cattivi odori?

Per tutto c'è un rimedio, verrebbe da dire scoprendo che ben il 19% dei maschi britannici inonda le mutande di dopobarba. :huh::lol: (Mpfuahuhauhauhauh!!! Fantozzi!!! Ma non bruciaaaa??? N d. Ale Div.)

Ma la scarsa igiene dei sudditi di Sua Maestà è "compensata" da un buon spirito d'iniziativa. Profumi e mutande capovolte non sempre bastano, specie nell'eventualità di incontri serali che potrebbero portare a situazioni ravvicinate e intime. Per questo il il 3% degli uomini e anche delle donne dice di portarse in tasca un paio di mutande pulite.

Un ultimo dato emerge da questo studio che ha riguardato 3000 persone: quasi la metà dei cittadini britannici (ben il 48%) ha ammesso di uscire la sera senza indumenti intimi addosso. Forse, viste le premesse, questo è il dato meno sconcertante. :huh:

Altro che civilità modello!

Grazie a Dio sono italiano!! (Con buona pace e massimo rispetto per Answer e Les... ;) )

Edited by Ale Div.
Posted
Vi chiedo solo una cosa però.... Non prendiamo ad esempio di civilizzazione questi zozzoni che non sanno cos'è il bidet, vi scongiuro!!!  :mellow:

Grazie a Dio sono italiano!! (Con buona pace e massimo rispetto per Answer e Les...  :huh: )

68134[/snapback]

Io prendo come esempio solo me stesso..infatti inglesi, francesi spagnoli americani russi etc etc mi stan tutti in egual modo sui maroni......

BRaU è quel che dico anche io sempre