Ale Div. Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 Inoltre, che gli occupanti pretendano di imporre «il loro sistema di vita» e «i loro valori» a forza di torture e atrocità. Provino a immaginare che, in questa situazione, giornali islamici si mettano a pubblicare vignette irridenti e insultanti su Gesù, la Madonna, il Papa. 62336[/snapback] Io ho provato a fare l'esperimento descritto e ho visto che nessuno è andato a fa la pelle al panettiere egiziano, nessuno ha distrutto moschee e nessuno ha attaccato le ambasciate saudite....... sempre più perso nella mia deriva guenoniana, ho visto tanti europei indossare il vestito musulmano come fosse una moda, come fosse niente.... Perchè oggi inorridiamo di fronte alle aggressioni ai cristiani in Nigeria, ma critichiamo il Papa se dice che l'aborto è peccato.... Inorridiamo di fronte ai linciaggi dei cristiani, ma ci inventiamo un cristianesimo su misura per non seguirne i precetti che non ci fanno comodo o che abbiamo difficoltà a seguire... Inorridiamo di fronte all'arrembaggio cultural-religioso dell'Islam ma siamo tutti trendy, al lavoro curiamo la loyalty del cliente, nello sport delle arricciature chiamiamo stone e house gli aggeggi del giochino (sulla TSI sono semplicemente pietre e case.......) ecc ecc ecc.......... Siamo alle solite, forti con i deboli, proni e supini con i forti....................... Quindi?????
Ale Div. Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 Cavolo Ale ma dove lavori, alla YMCA-Mobile??!? 62447[/snapback] Più o meno......... ti dico solo che sono considerato un sex symbol dalle mie colleghe (che son o tante....), è il vantaggio della poca concorrenza.........
marko Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 Ahi ahi ahi.......... curati, che se vai avanti così ti dovremo chiamare Camerata Les! 62431[/snapback]
marko Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 Più o meno......... ti dico solo che sono considerato un sex symbol dalle mie colleghe (che son o tante....), è il vantaggio della poca concorrenza......... 62452[/snapback] ... è il motivo per cui questa ondata di omosessualità dilagante e dichiarata non mi da alcun fastidio, anzi... più fanno "outing" e più si aprono fette di mercato che prima sembravano chimere...
Ale Div. Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 ... è il motivo per cui questa ondata di omosessualità dilagante e dichiarata non mi da alcun fastidio, anzi... più fanno "outing" e più si aprono fette di mercato che prima sembravano chimere... 62478[/snapback] L'importante è che non si aprano fette di qualcos' altro per azione di inside-ing........
marko Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 L'importante è che non si aprano fette di qualcos' altro per azione di inside-ing........ 62481[/snapback] ma ti ho già illustrato la posizione da tenere... gambe leggermente piegate, guardia alta e soprattutto spalle al muro... vendiamo cara la ... pelle (?)
Long Leg Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 Più o meno......... ti dico solo che sono considerato un sex symbol dalle mie colleghe (che son o tante....), è il vantaggio della poca concorrenza......... 62452[/snapback] mpfffffffffffffffffffffffffffhauhauhuhauhauahuahuahuahuahauhauhauhau
Ale Div. Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 mpfffffffffffffffffffffffffffhauhauhuhauhauahuahuahuahuahauhauhauhau 62486[/snapback] Credo che anche il tuo ufficio ti possa trovare vagamente interessante, vista la scarsità dell'offerta e l'elevato numero della domanda..........................
the answer Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 Credo che anche il tuo ufficio ti possa trovare vagamente interessante, vista la scarsità dell'offerta e l'elevato numero della domanda.......................... 62493[/snapback] Perchè OL lavora in geriatria?
EmaZ Posted March 2, 2006 Author Posted March 2, 2006 Il dittatore: «La folla a Bengasi voleva uccidere il console italiano» Gheddafi: non escludo altri attacchi a Italia In un discorso il leader libico minaccia il nostro Paese: se Roma si rifiuterà di indennizzare Tripoli ci saranno altre aggressioni TRIPOLI (LIBIA) - Era l'uccisione del console italiano Franco Maria Pirrello lo scopo dei libici che il mese scorso presero d'assalto il consolato d'Italia a Bengasi: così afferma il capo del regime libico Moammar Gheddafi, il quale ammonisce gli italiani che non si possono escludere altre aggressioni in futuro, se il governo di Roma si rifiuterà di indennizzare il popolo libico per quanto commesso dal regime coloniale italiano in Libia, un regime sotto il quale - ha detto Gheddafi - migliaia di libici furono uccisi.ODIO - «I libici odiano l'Italia, non la Danimarca. I libici cercano qualsiasi occasione per sfogare la loro rabbia contro l'Italia dal 1911, quando l'Italia occupò la Libia», ha aggiunto il leader libico. «La ragione di ciò è che l'Italia ha mancato di risarcire i libici per le loro sofferenze», ha spiegato. La polizia anti-sommossa libica ha ucciso almeno 11 persone e ne ha ferite oltre 60 per impedire ai dimostranti di dare l'assalto alla sede diplomatica italiana, il 17 febbraio scorso. È la prima volta che la Libia mette in relazione la manifestazione di Bengasi con il dominio coloniale italiano in Libia. La polizia antisommossa libica ha ucciso almeno 11 persone e ne ha ferite oltre 60 per fermare la protesta diretta a occupare la sede del consolato italiano il 17 febbraio scorso. Secondo le autorità libiche, la manifestazione sarebbe stata scatenata dall'irritazione dei libici per le vignette su Maometto. Pubblicate inizialmente su un giornale danese erano state poi rilanciate in Italia dall'ex ministro delle Riforme Roberto Calderoli, che aveva cercato di mostrarle in tv su una maglietta, prima di essere costretto a dimettersi. E' la prima volta che Tripoli attribuisce la protesta di Bengasi al dominio coloniale italiano in Libia. RELAZIONI CON L'ITALIA - Nel suo discorso, trasmesso in diretta dalla televisione di Stato libica, Gheddafi ha altresì sottolineato che, nonostante che la Libia abbia buone relazioni con il governo italiano e con leader dell'opposizione in Italia, Roma deve indennizzare Tripoli. «Vogliamo trarre profitto dai buoni legami che abbiamo ora con l'Italia per vedere che l'Italia paghi risarcimenti. La ragione è impedire un ripetersi della colonizzazione in futuro, perchè nessuno sa come l'Italia potra essere nei prossimi 50 o 100 anni», ha aggiunto il leader libico. 02 marzo 2006 corriere
tuig Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 e pensare che qualcuno aveva il coraggio di dirmi che non siamo in guerra...che le civiltà non sono assolutamente in contrasto tra loro...che si può avere ancora il dialogo...
EmaZ Posted March 3, 2006 Author Posted March 3, 2006 e pensare che qualcuno aveva il coraggio di dirmi che non siamo in guerra...che le civiltà non sono assolutamente in contrasto tra loro...che si può avere ancora il dialogo... 63759[/snapback] Si..il dramma è che per i nostri politici questo si chiama "dialogare"......il chinarsi a novanta e prenderlo senza neanche avere la grazia della vaselina per loro è dialogare..... mah.....
EmaZ Posted March 3, 2006 Author Posted March 3, 2006 Io sono ancora per gli Apache e la calce.. 63771[/snapback] Si ma in quantità industriale.....
davide Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 (edited) e pensare che qualcuno aveva il coraggio di dirmi che non siamo in guerra...che le civiltà non sono assolutamente in contrasto tra loro...che si può avere ancora il dialogo... 63759[/snapback] guarda che a queste fregnacce non ci crede nemmeno gheddafi stesso. ha problemi interni e cerca di focalizzare l'opinione pubblica su altre questioni, tutto qui. molti degli arrestati per quei disordini non erano libici, figuriamoci un po'.... Edited March 4, 2006 by davide
tuig Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 guarda che a queste fregnacce non ci crede nemmeno gheddafi stesso. ha problemi interni e cerca di focalizzare l'opinione pubblica su altre questioni, tutto qui. molti degli arrestati per quei disordini non erano libici, figuriamoci un po'.... 64166[/snapback] Fin li ci siamo però se noi ci lamentiamo che Calderoli mette una maglietta del genere e sappiamo benissimo che tutti lo prendono per coglione li invece ci dovremmo preoccupare perché se siamo certi che lui è in crisi...sappiamo benissimo anche che quelle dichiarazioni farneticanti ad un uditorio come quello islamico dell'ultimo periodo fa cmq un certo appiglio!!! Ma una curiosità...cmq sapete che le traduzioni dall'arabo delle dichiarazioni di capi al queida & C. vengono fatti da una società israeliana...e che in molti si lamentano perchè pare che queste traduzioni non siano giuste...se qualcuno ha notizie migliori delle mie mi potrebbe "illuminare"?
Il_Cinghiale Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Ma una curiosità...cmq sapete che le traduzioni dall'arabo delle dichiarazioni di capi al queida & C. vengono fatti da una società israeliana...e che in molti si lamentano perchè pare che queste traduzioni non siano giuste...se qualcuno ha notizie migliori delle mie mi potrebbe "illuminare"? 64296[/snapback] Vero, e lo fanno x conto di Al-Jazeera che è controllata da imprenditori americani.
tuig Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 A questo punto non per fare sempre l'avvocato del diavolo, ma inizio a non fidarmi poi tanto di tutto quello che mi viene detto! Sono curioso veramente di sentire una volta un arabo che mi traduca veramente quello che viene detto...anche perchè non capisco il perchè si debba allora pubblicizzare cosi tanto per esempio appelli che potrebbero invece passare molto più nascosti ai più! Bo' questa situazione mi inquieta e non poco...sono molto più dubbioso...mha!
Ale Div. Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 (edited) A questo punto non per fare sempre l'avvocato del diavolo, ma inizio a non fidarmi poi tanto di tutto quello che mi viene detto!Sono curioso veramente di sentire una volta un arabo che mi traduca veramente quello che viene detto...anche perchè non capisco il perchè si debba allora pubblicizzare cosi tanto per esempio appelli che potrebbero invece passare molto più nascosti ai più! Bo' questa situazione mi inquieta e non poco...sono molto più dubbioso...mha! 64544[/snapback] Benvenuto nel mondo dei dubbiosi! Un problema di traduzione già ci fu con la CNN poco tempo fa, quando fu travisata una dichiarazione sul progetto di "sviluppo dell'energia atomica" iraniana dicendo al contrario che l'Iran voleva sviluppare "armi atomiche". E strano che tutti siano pronti a sottolineare ogni dichiarazione da comizio di Ahmedineijan e mai il progetto iraniano di creare una borsa del petrolio in Euro, cosa che deprezzerebbe il dollaro di un botto e mezzo e forse toglierebbe potere all'Opec, dove convivono occidentali e arabi tranquillamente o quasi............. Forse è questa la presunta reale causa della tensione Usa-Iran.................... mah............. Dubbi, montagne di dubbi............. catene montuose di dubbi.............. Edited March 7, 2006 by Ale Div.
ROOSTERS99 Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 Benvenuto nel mondo dei dubbiosi! Un problema di traduzione già ci fu con la CNN poco tempo fa, quando fu travisata una dichiarazione sul progetto di "sviluppo dell'energia atomica" iraniana dicendo al contrario che l'Iran voleva sviluppare "armi atomiche". E strano che tutti siano pronti a sottolineare ogni dichiarazione da comizio di Ahmedineijan e mai il progetto iraniano di creare una borsa del petrolio in Euro, cosa che deprezzerebbe il dollaro di un botto e mezzo e forse toglierebbe potere all'Opec, dove convivono occidentali e arabi tranquillamente o quasi............. Forse è questa la presunta reale causa della tensione Usa-Iran.................... mah............. Dubbi, montagne di dubbi............. catene montuose di dubbi.............. 64716[/snapback] Borsa in Euro ???? ....Dio ce ne scampi se avrà sul prezzo l' effetto avuto su tutte le altre merci........
tuig Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 Borsa in Euro ???? ....Dio ce ne scampi se avrà sul prezzo l' effetto avuto su tutte le altre merci........ 64984[/snapback] pronti a ipotecare la casa per un pieno? Forse però è la volta buona che togliamo le macchine inquinanti...Facciamo tanto i grandi con quest'euro, ma non so fino a che punto facciamo anzi meglio dire facciano bene!!
EmaZ Posted March 20, 2006 Author Posted March 20, 2006 Intervista a SkyTg24: «Dopo il risarcimento si volterà pagina» Gheddafi: possibili attentati in Italia Il leader libico: «Molta rabbia nella mia gente, c'è da aspettarsi altre Bengasi». «Collaboreremo con qualunque nuovo governo» STRUMENTI VERSIONE STAMPABILE I PIU' LETTI INVIA QUESTO ARTICOLO Il leader libico Muammar Gheddafi (Ansa) Il leader libico Muammar Gheddafi (Ansa) ROMA - «C'è da aspettarsi altre Bengasi» o anche «attentati in Italia». Lo sostiene il leader libico Muammar Gheddafi in un'intervista a SkyTg24 nella quale il colonnello è tornato a commentare i violenti scontri presso il consolato italiano del 17 febbraio scorso. «LA RABBIA DEI LIBICI» - Il leader della Jamahiriya libica ha sottolineato come quello di febbraio sia stato un episodio spontaneo: «Cose che dipendono dalla gente normale - ha detto - non dal governo. I libici esprimono quello che hanno nel petto. I servizi di sicurezza - ha aggiunto - hanno anche esagerato nella protezione del consolato italiano. La protezione del console e dei suoi famigliari ha portato anche la morte di qualche cittadino libico, ciò spiega quanta rabbia sia stata accumulata dai libici. Quelli che hanno preso parte a quei fatti non sono estremisti, ma cittadini comuni». «SERVE IL RISARCIMENTO» - Sullo stato delle relazioni diplomatiche tra Tripoli e Roma Gheddafi è stato chiaro: «Una volta che avverrà il risarcimento concordato si girerà pagina». Ed ha aggiunto: «Non vogliamo ostilità con l'Italia». In merito alla passato coloniale dell'Italia ha affermato: «Speravamo che non avvenisse l'invasione aggressiva dell'Italia al nostro paese nel passato. È l'Italia di allora che è responsabile di quello che è avvenuto. Noi auspichiamo che ci sia un rapporto schietto di amicizia. Se non tenessimo a questo rapporto avremmo lasciato andare le cose nella stessa maniera di prima, nell'inimicizia». «LA PALLA E' ALL'ITALIA» - «Noi auspichiamo di arrivare a quello che abbiamo concordato nella dichiarazione sottoscritta dai due paesi», ha detto il colonnello sottolineando che nell'ipotesi che l'Italia non costruisse l'autostrada prevista negli accordi «i problemi rimarrebbero in piedi». «La palla sta nella metà campo italiana», ha aggiunto Gheddafi. I RAPPORTI CON ROMA - Il leader libico ha anche fatto sapere che la Libia «collaborerà con qualsiasi governo» uscirà vittorioso dalle elezioni del 9 aprile: «Silvio Berlusconi e Romano Prodi sono entrambi amici miei - ha detto - però malgrado l'amicizia ed il rispetto per Berlusconi e gli incontri amichevoli che ci sono stati tra noi, non c'è stata un'azione materiale per risolvere i problemi». «È vero - ha ammesso Gheddafi - che l'Italia è sempre stata al fianco della Libia nelle assisi internazionali, da Loockerbie ad altre questioni. Se in Italia andasse al potere un governo che risarcirà il popolo libico, di certo accetteremo ciò ben volentieri». 20 marzo 2006 corriere Sopprimetelo vi prego!
tuig Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Ora dovremmo costruire un'autostrada tra Libia e Egitto per risarcire...qui sta proprio blaterando a vuoto quel pazzo!!! Ma ci rendiamo conto che dobbiamo sopportare proprio le minacce di tutti...ancor di più dal capo di un paese che fino a ieri faceva partire dalle su coste tutti i clandestini per l'Italia??
EmaZ Posted March 21, 2006 Author Posted March 21, 2006 Ora dovremmo costruire un'autostrada tra Libia e Egitto per risarcire...qui sta proprio blaterando a vuoto quel pazzo!!!Ma ci rendiamo conto che dobbiamo sopportare proprio le minacce di tutti...ancor di più dal capo di un paese che fino a ieri faceva partire dalle su coste tutti i clandestini per l'Italia?? 67394[/snapback] Di tutti tutti Il bello è che questo si arroga pretese inesistenti così some se nulla fosse
Recommended Posts