Jump to content

Recommended Posts

Posted

L'unica cosa che posso contestare a Magnano è il fatto di non voler aggiungere giocatori a questa squadra... è palese che serve un 4 migliore di Albano

• Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
vorrei lanciare il seguente sondaggio:

è NickQuick l'imbecille più grande mai apparso su questo forum?

(nota bene Mirtillo è fuori concorso)

61286[/snapback]

dai ruben non esagerare. lui non ha insultato nessuno, se non se stesso.

Posted
vorrei lanciare il seguente sondaggio:

è NickQuick l'imbecille più grande mai apparso su questo forum?

(nota bene Mirtillo è fuori concorso)

61286[/snapback]

Io ne ricordo di ben peggiori , anche se questo ha l'aggravante di non essere un troll .

Posted
Avevo criticato pesantemente Magna(Nono Posto) anche dopo la vittoria con la Virtus Bologna...In ogni partita anche vinta fa almeno una decina di vaccate. Tatticamente è il peggior allenatore della storia varesina.

D'Anna e Sacco fanno un baffo al baffo.

61267[/snapback]

Ammazza aho, ma cosa ti ha fatto?

Ti ha rubato la donna? Guarda che anche lí, mica é colpa sua se tu sei Quick....

Posted
...

se permetti ci son critiche e critiche ovvero...una critica di un Bevila, Roosters, tatanka son critiche costruttive, ponderate e fatte da persone che son qua da un po e che hanno sempre espresso pareri seri e condivisibili

......

61247[/snapback]

ti devo dei soldi?

ti senti male?

A parte gli scherzi.

Anche secondo me Magnano ha commesso errori di strategia e il non chiamare prima il minuto nel secondo quarto lo ritengo un errore grave.

So anche che LL ha fatto rimproverare Recalcati per uno scarso uso di Eze nella partita di Varese (quindi tutti sbagliano) e so, soprattutto, che io (noi) valutiamo con il senno del poi.

Magnano non è Dio e quindi sbaglia ed è criticabile, bisogna anche chiedersi se tutto ciò che di buono è venuto è "nonostante lui" o "grazie anche a lui".

Chiaramente sono per la seconda e aggiungo che se c'è un progetto si segue il progetto almeno finchè non lo si ritenga fallito completamente e noi, per fortuna, siamo lontani da questa situazione.

Mi sembra comunque più sensato un interventino sul roster.

Posted
ti devo dei soldi?

ti senti male?

A parte gli scherzi.

61365[/snapback]

ah scusa, non volevo

è che ho fatto tre nomi a CASO :lol::lol:

Posted (edited)

RUBEN:

"Qualcuno in conferenza stampa a Forlì mi ha chiesto provocatoriamente se mi sentivo sminuito nell`allenare Varese. Bene, io posso affermere che non solo non mi sento affatto sminuito, ma che sono orgoglioso di allenare Varese e che provo un sentimento dentro di me per questa squadra, per la proprietà e per i tifosi che non posso descrivere. Condivido il progetto della società che vuole far cescere la squadra e portarla ai vertici. E` una sfida per me e con il lavoro e un pò di pazienza ci arriveremo."

oh... saranno parole di circostanza, sarà che sono un becero sentimentalone :rolleyes: , sarà che a me "l'essere professionisti moderni" fa cagare... ma io, UN UOMO così, lo faccio lavorare come meglio crede... e al tempo la sentenza... ;)

rUBEN alles!!! :D

Edited by marko