Long Leg Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 Ma tu pensa che lunedì, quando si è fatto male Leasir nella partita con i Trigliceridi, uno dei nostri ha detto: "Dai, la stagione non è ancora finita, facciamo ancora in tempo a perderne un altro!"Che mena sfiga! 67988[/snapback]
davide Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 Ma tu pensa che lunedì, quando si è fatto male Leasir nella partita con i Trigliceridi, uno dei nostri ha detto: "Dai, la stagione non è ancora finita, facciamo ancora in tempo a perderne un altro!"Che mena sfiga! 67988[/snapback] comincio a chiedermi se si perda solo quando gioco io... dai joy ripigliati in fretta!
Luna Argentata Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 Luna nooooooooooo!!!! non si dicono queste cose, che poi il quarto arriva! Ed è arrivato proprio ieri sera, all'ultima partita di campionato! Ebbene si', il quarto sono io, mi sono scavigliato nel 3° quarto! 67973[/snapback] Leggo solo ora, mi dispiace! Ora spiegatemi come è possibile che, sempre i migliori, se ne vanno per primi cazzarola Luna, che menasfiga!!!! nn provare a dire mai nulla sul mio conto, intesi???? 67980[/snapback] Long Leg stai serena, non mi azzarderei mai .... e poi non porto sfiga.... tutt'altro... Sai come è, la preveggenza Un saluto Luna
ROOSTERS99 Posted February 13, 2008 Posted February 13, 2008 up per Joe guarisci presto! Che è succeso al buon Joe ??
Leasir Posted February 13, 2008 Author Posted February 13, 2008 http://sgvb.splinder.com/post/15922624#comment
spiff Posted February 13, 2008 Posted February 13, 2008 Stica! Coraggio, tornerai presto come nuovo!!
joe Posted February 13, 2008 Posted February 13, 2008 (edited) up per Joe guarisci presto! Che è succeso al buon Joe ?? http://sgvb.splinder.com/post/15922624#comment Auguri di pronta guarigione Stica! Coraggio, tornerai presto come nuovo!! Grazie del pensiero Claudio!!ma io lo so che sotto sotto sei contento, almeno domani non ti sfido!!! Grazie anche a tutti quelli che mi pensano!!! vi farò sapere, anche attraverso il mio blog!!! Edited February 13, 2008 by joe
TARGATO VARESINO Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE !!!! dai freccia!
EmaZ Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 A fare i giovincelli..... A parte gli scherzi...rimettiti presto
Recommended Posts