Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il Gruppo "Beceri Lupi delle Alpi" è VILIPENDIO!!!!

63477[/snapback]

www.lupidellealpi.org

da Lupo delle Alpi in carica ti diffido dall'abuso del Sacro Appellativo!!

:mellow:

• Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Se non riesco ad organizzare il w.e. a Flims , io ci sono !

63460[/snapback]

:mellow::blink: ...ehiii...non è che vai per caso a trovare l'interprete Marta ex-Luinese/Varesina...? Ormai sembrerebbe essersi definitivamente trasferita a Flims... :huh:

Posted
:P  :( ...ehiii...non è che vai per caso a trovare l'interprete Marta ex-Luinese/Varesina...? Ormai sembrerebbe essersi definitivamente trasferita a Flims... B)

63528[/snapback]

Non la conosco, purtroppo , ma se ha deciso di vivere a Flims ha tutta la mia invidia !

Posted

Non è prevista la sezione "surfisti della neve"?

Sei dei polentoni di sciatori che si frappongono tra me e la conquista del cielo?

Vi asfalterò, dovessi trovarvi in giro... :(

Peccato, vi avrei fatto imparare molte cose B)^_^:P

Posted
Non la conosco, purtroppo , ma se ha deciso di vivere a Flims ha tutta la mia invidia !

63576[/snapback]

Allora si va o non si va a sciare?

Posted (edited)
Non è prevista la sezione "surfisti della neve"?

63578[/snapback]

NO!!

:rolleyes:

63714[/snapback]

Mi rimbomba sin il torace... The answer sei sempre dell'idea di appartenere alla Divisione con un reggente così despota? :rolleyes::rolleyes::lol:

Luna

Edited by Luna Argentata
Posted
Allora si va o non si va a sciare?

63666[/snapback]

W.E. saltato causa maltempo .

OK per sciata sabato in giornata . Decidi tu dove e quando per me è uguale tenendo in considerazione il fattore tempo.

Noi siamo in due sicuri, forse tre .

Posted

W.E. saltato causa maltempo .

OK per sciata sabato in giornata . Decidi tu dove e quando per me è uguale tenendo in considerazione il fattore tempo.

Noi siamo in due sicuri, forse tre .

63797[/snapback]

Continuiamo in PM, ma chi vuole aderire/organizzare una sciata VFB scriva pure qui, la neve dovrebbe esserci ancora per qualche WE.

Posted
:huh:  :angry:  :o  :lol:

64342[/snapback]

Ormai siamo agli sgoccioli...autoquotarsi per fare una battuta...... :blink: solo OLD Leg lo fa.......

Posted
Questa sciata di vecchi gay obesi é al fine avvenuta?

64348[/snapback]

Vada per il vecchi e obesi (almeno io, Virgus non so) ma gay da dove salta fuori?

La sciata l'ho fatta da solo per mezza giornata ( a causa del "vecchi obesi" ) per problemi organizzativi.

E per sabato prossimo ho in mente di fare mezza giornata sullo snowboard (lezione compresa) con mio figlio. Qualcuno è interessato?

Posted
Vada per il vecchi e obesi (almeno io, Virgus non so) ma gay da dove salta fuori?

La sciata l'ho fatta da solo per mezza giornata ( a causa del "vecchi obesi" ) per problemi organizzativi.

E per sabato prossimo ho in mente di fare mezza giornata sullo snowboard (lezione compresa) con mio figlio. Qualcuno è interessato?

64360[/snapback]

Io sono giovane e snello , tant'è vero che sabato ho sciato TUTTO il giorno ad Alagna sotto una fitta nevicata !

Tatanka , sei poi andato a Domobianca ? E sabato dove hai in programma di andare a rovinarti la mezza giornata con quel coso infernale ( lo snowboard , non il figlio :rolleyes: ) ?

Posted

64360[/snapback]

Hai trovato il maestro... :lol:

Dove avresti intenzione di andare? Magari ci si può beccare là...

Forse sarò impegnato con il lavoro come nell'ultimo w.e., ma forse no...

X Luna, la divisione è un stato mentale, un'espressione di libertà, un movimento antimperialista, non ci sono tiranni che comandano le fila, ma soltanto un'allegra combriccola di amanti delle molotov... :rolleyes:

Posted
Io sono giovane e snello , tant'è vero che sabato ho sciato TUTTO il giorno ad Alagna sotto una fitta nevicata !

Tatanka , sei poi andato a Domobianca ? E sabato dove hai in programma di andare a rovinarti la mezza giornata con quel coso infernale ( lo snowboard , non il figlio  ^_^ ) ?

64576[/snapback]

Hai trovato il maestro...  ^_^

Dove avresti intenzione di andare? Magari ci si può beccare là...

Forse sarò impegnato con il lavoro come nell'ultimo w.e., ma forse no...

X Luna, la divisione è un stato mentale, un'espressione di libertà, un movimento antimperialista, non ci sono tiranni che comandano le fila, ma soltanto un'allegra combriccola di amanti delle molotov...  :blink:

64577[/snapback]

L'idea è di andare a Domobianca a fare un 'ora di lezione e il resto della mattina a litigare con la tavola.

Posted
L'idea è di andare a Domobianca a fare un 'ora di lezione e il resto della mattina a litigare con la tavola.

64615[/snapback]

Notizia fresca, pare che questo w.e. non lavorerò, quindi vedo di organizzarmi con i soci e vi faccio sapere...

Se è la prima volta armati di un copri chiappe, la sera sarà dura sedersi...

A presto con nuovi aggiornamenti!!! :blink:

Posted

64615[/snapback]

Allora ti è piacuta Domobianca!

Le possibilità di trovarsi sono ad oggi del 90%. Se è una bella giornata e non è troppo freddo , lo skibar è perfetto per uno scopone .

Posted

X Luna, la divisione è un stato mentale, un'espressione di libertà, un movimento antimperialista, non ci sono tiranni che comandano le fila, ma soltanto un'allegra combriccola di amanti delle molotov...  :lol:

64577[/snapback]

Te la do io l'espressione di libertà, lo stato mentale e le molotov