alberto Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 Il Gruppo "Beceri Lupi delle Alpi" è VILIPENDIO!!!! 63477[/snapback] www.lupidellealpi.org da Lupo delle Alpi in carica ti diffido dall'abuso del Sacro Appellativo!!
tatanka Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 ben detto Ale, ben detto!! abbasso il WW! 63481[/snapback] Chiederai scusa in ginocchio
Ale Div. Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 www.lupidellealpi.orgda Lupo delle Alpi in carica ti diffido dall'abuso del Sacro Appellativo!! 63515[/snapback] Noi beceri..........
Silver Surfer Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 Se non riesco ad organizzare il w.e. a Flims , io ci sono ! 63460[/snapback] ...ehiii...non è che vai per caso a trovare l'interprete Marta ex-Luinese/Varesina...? Ormai sembrerebbe essersi definitivamente trasferita a Flims...
Virgus Posted March 2, 2006 Posted March 2, 2006 ...ehiii...non è che vai per caso a trovare l'interprete Marta ex-Luinese/Varesina...? Ormai sembrerebbe essersi definitivamente trasferita a Flims... 63528[/snapback] Non la conosco, purtroppo , ma se ha deciso di vivere a Flims ha tutta la mia invidia !
the answer Posted March 2, 2006 Posted March 2, 2006 Non è prevista la sezione "surfisti della neve"? Sei dei polentoni di sciatori che si frappongono tra me e la conquista del cielo? Vi asfalterò, dovessi trovarvi in giro... Peccato, vi avrei fatto imparare molte cose
tatanka Posted March 2, 2006 Posted March 2, 2006 Non la conosco, purtroppo , ma se ha deciso di vivere a Flims ha tutta la mia invidia ! 63576[/snapback] Allora si va o non si va a sciare?
Ale Div. Posted March 2, 2006 Posted March 2, 2006 Non è prevista la sezione "surfisti della neve"? 63578[/snapback] NO!!
Luna Argentata Posted March 2, 2006 Posted March 2, 2006 (edited) Non è prevista la sezione "surfisti della neve"? 63578[/snapback] NO!! 63714[/snapback] Mi rimbomba sin il torace... The answer sei sempre dell'idea di appartenere alla Divisione con un reggente così despota? Luna Edited March 2, 2006 by Luna Argentata
Virgus Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 Allora si va o non si va a sciare? 63666[/snapback] W.E. saltato causa maltempo . OK per sciata sabato in giornata . Decidi tu dove e quando per me è uguale tenendo in considerazione il fattore tempo. Noi siamo in due sicuri, forse tre .
tatanka Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 W.E. saltato causa maltempo . OK per sciata sabato in giornata . Decidi tu dove e quando per me è uguale tenendo in considerazione il fattore tempo. Noi siamo in due sicuri, forse tre . 63797[/snapback] Continuiamo in PM, ma chi vuole aderire/organizzare una sciata VFB scriva pure qui, la neve dovrebbe esserci ancora per qualche WE.
spiff Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Continuiamo in PM Virgus, hai PM. Cos'è, l'avviso di chiamata??
Ponchiaz Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Questa sciata di vecchi gay obesi é al fine avvenuta?
EmaZ Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 64342[/snapback] Ormai siamo agli sgoccioli...autoquotarsi per fare una battuta...... solo OLD Leg lo fa.......
tatanka Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Questa sciata di vecchi gay obesi é al fine avvenuta? 64348[/snapback] Vada per il vecchi e obesi (almeno io, Virgus non so) ma gay da dove salta fuori? La sciata l'ho fatta da solo per mezza giornata ( a causa del "vecchi obesi" ) per problemi organizzativi. E per sabato prossimo ho in mente di fare mezza giornata sullo snowboard (lezione compresa) con mio figlio. Qualcuno è interessato?
Virgus Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 Vada per il vecchi e obesi (almeno io, Virgus non so) ma gay da dove salta fuori?La sciata l'ho fatta da solo per mezza giornata ( a causa del "vecchi obesi" ) per problemi organizzativi. E per sabato prossimo ho in mente di fare mezza giornata sullo snowboard (lezione compresa) con mio figlio. Qualcuno è interessato? 64360[/snapback] Io sono giovane e snello , tant'è vero che sabato ho sciato TUTTO il giorno ad Alagna sotto una fitta nevicata ! Tatanka , sei poi andato a Domobianca ? E sabato dove hai in programma di andare a rovinarti la mezza giornata con quel coso infernale ( lo snowboard , non il figlio ) ?
the answer Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 Vada per il vecchi e obesi (almeno io, Virgus non so) ma gay da dove salta fuori?La sciata l'ho fatta da solo per mezza giornata ( a causa del "vecchi obesi" ) per problemi organizzativi. E per sabato prossimo ho in mente di fare mezza giornata sullo snowboard (lezione compresa) con mio figlio. Qualcuno è interessato? 64360[/snapback] Hai trovato il maestro... Dove avresti intenzione di andare? Magari ci si può beccare là... Forse sarò impegnato con il lavoro come nell'ultimo w.e., ma forse no... X Luna, la divisione è un stato mentale, un'espressione di libertà, un movimento antimperialista, non ci sono tiranni che comandano le fila, ma soltanto un'allegra combriccola di amanti delle molotov...
tatanka Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 Io sono giovane e snello , tant'è vero che sabato ho sciato TUTTO il giorno ad Alagna sotto una fitta nevicata !Tatanka , sei poi andato a Domobianca ? E sabato dove hai in programma di andare a rovinarti la mezza giornata con quel coso infernale ( lo snowboard , non il figlio ) ? 64576[/snapback] Hai trovato il maestro... Dove avresti intenzione di andare? Magari ci si può beccare là... Forse sarò impegnato con il lavoro come nell'ultimo w.e., ma forse no... X Luna, la divisione è un stato mentale, un'espressione di libertà, un movimento antimperialista, non ci sono tiranni che comandano le fila, ma soltanto un'allegra combriccola di amanti delle molotov... 64577[/snapback] L'idea è di andare a Domobianca a fare un 'ora di lezione e il resto della mattina a litigare con la tavola.
the answer Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 L'idea è di andare a Domobianca a fare un 'ora di lezione e il resto della mattina a litigare con la tavola. 64615[/snapback] Notizia fresca, pare che questo w.e. non lavorerò, quindi vedo di organizzarmi con i soci e vi faccio sapere... Se è la prima volta armati di un copri chiappe, la sera sarà dura sedersi... A presto con nuovi aggiornamenti!!!
Virgus Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 L'idea è di andare a Domobianca a fare un 'ora di lezione e il resto della mattina a litigare con la tavola. 64615[/snapback] Allora ti è piacuta Domobianca! Le possibilità di trovarsi sono ad oggi del 90%. Se è una bella giornata e non è troppo freddo , lo skibar è perfetto per uno scopone .
EmaZ Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 X Luna, la divisione è un stato mentale, un'espressione di libertà, un movimento antimperialista, non ci sono tiranni che comandano le fila, ma soltanto un'allegra combriccola di amanti delle molotov... 64577[/snapback] Te la do io l'espressione di libertà, lo stato mentale e le molotov
Recommended Posts