Virgus Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 Goldenhands 62384[/snapback] Cosa è successo alla guardia del VFB team ?
Leasir Posted February 24, 2006 Author Posted February 24, 2006 Cosa è successo alla guardia del VFB team ? 62388[/snapback] ha sacrificato il suo corpo per la Causa, nel tentativo di difendere Patria e Canestro dall'attacco del vil straniero come solo i più fulgenti Coraggiosi Eroi hanno mai avuto l'ardir di fare.
Virgus Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 ha sacrificato il suo corpo per la Causa, nel tentativo di difendere Patria e Canestro dall'attacco del vil straniero come solo i più fulgenti Coraggiosi Eroi hanno mai avuto l'ardir di fare. 62391[/snapback] Azzz Salutamelo se ne hai l'occasione e fagli i miei auguri di prponta guarigione ! Menisco o legamento ?
spiff Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 Ehi, porta anche il mio di saluto!!! Coraggio Golden!!!
Ale Div. Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 Ahiiiiiiiiiiiiiiiiii massima solidarietà ed empatia, so cosa si prova ............. Siamo sempre con teeee non ti lasceremo maiiii!!
Ponchiaz Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 Questo episodio fa tramontare definitivamente ogni possibilitá che io venga ad allenarvi con voi macellari. Coraggio Goldenhands, abbi una pronta guarigione.
the answer Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 Questo episodio fa tramontare definitivamente ogni possibilitá che io venga ad allenarvi con voi macellari. 62467[/snapback] Non tutto il male vien per nuocere
goldenhands Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 ragazzi, grazie a tutti per l'incoraggiamento, anche se il buontempone Leasir mi ha fatto rabbrividire leggento l'oggetto del post, mannaggiallui!
Long Leg Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 ragazzi, grazie a tutti per l'incoraggiamento, anche se il buontempone Leasir mi ha fatto rabbrividire leggento l'oggetto del post, mannaggiallui! 62489[/snapback] in effetti è un po' macabro!!! dai un spolveratina ai gioielli di famiglia, che è meglio!!!
the answer Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 in effetti è un po' macabro!!!dai un spolveratina ai gioielli di famiglia, che è meglio!!! 62491[/snapback] Sei sempre la solita vecchia sporcacciona, tutta invidia la tua...
goldenhands Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 ...e cmq, ginocchio o non ginocchio, stampellato o non stampellato, mi tocca lavorare...
Sandrone Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 arrivo un po' tardi ma auguri di pronta guarigione anche da parte mia. ciao ale
Silver Surfer Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 (edited) Mi è appena giunta la ferale notizia, Ale...dai, non preoccuparti: sei giovane e forte, ed avrai una pronta e completa guarigione...! Coraggio! Edited March 1, 2006 by Silver Surfer
tatanka Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 Mi permetto o non mi permetto? Ma si, di tempo ne è passato, Goldenhands ha senso dello humor e Zurbriggen dopo 18 giorni da un'operazione di menisco ha vinto una discesa libera a Kitzbuhel (se non sbaglio). Quindi auguri, rimettiti e in stai in gamba.
Virgus Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 (edited) Mi permetto o non mi permetto?Ma si, di tempo ne è passato, Goldenhands ha senso dello humor e Zurbriggen dopo 18 giorni da un'operazione di menisco ha vinto una discesa libera a Kitzbuhel (se non sbaglio). Quindi auguri, rimettiti e in stai in gamba. 63379[/snapback] Sbagli! Era la discesa libera ai mondiali di Bormio . Dai Ale che il menisco è una "passeggiata " e poi ti danno anche il gelato ... a no , quello è per le tonsille ... Edited March 1, 2006 by Virgus
goldenhands Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 Mi è appena giunta la ferale notizia, Ale...dai, non preoccuparti: sei giovane e forte, ed avrai una pronta e completa guarigione...! Coraggio! 63367[/snapback] il problema è che stare bloccato mi fa impazzire!!!!!!!! tatanka, sai che il mio secondo nome è Pirmin?
tatanka Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 Sbagli!Era la discesa libera ai mondiali di Bormio . Dai Ale che il menisco è una "passeggiata " e poi ti danno anche il gelato ... a no , quello è per le tonsille ... 63383[/snapback] Ero nel dubbio. A Kitzbuhel se l'era rotto allora (nel finale sull'atterraggio dell'ultimo salto). Dimmi che almeno adesso ci ho preso.
Long Leg Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 il problema è che stare bloccato mi fa impazzire!!!!!!!!tatanka, sai che il mio secondo nome è Pirmin? 63385[/snapback] Pirmin "Goldenhands" Piazza
goldenhands Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 Pirmin "Goldenhands" Piazza 63395[/snapback] embhè? che c'è da ridere sul mio nome completo? sempre meglio di LongLeg Braulio, che svela le tue origini valtellinesi (a proposito di Bormio e Zurbriggen)!!
Recommended Posts