the answer Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 Te la do io l'espressione di libertà, lo stato mentale e le molotov 64673[/snapback] Visto Luna, il despota tiranno e cattivo sta dall'altra parte Ovviamente non ci dimentichiamo della tiranna...
Luna Argentata Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 X Luna, la divisione è un'allegra combriccola di amanti 64577[/snapback] E' un invito????? .....ma non ho più l'età, ormai ho raggiunto la pace dei sensi forse dovrei passare anch'io al WW per raggiunti limiti d'età.... IO te la do l'espressione di libertà, lo stato mentale e le molotov 64673[/snapback] Visto Luna, il despota tiranno e cattivo sta dall'altra parte 64674[/snapback] E già, i cattivi sono sempre gli altri .... accogli invece l'offerta del più GRANDE IMPERATORE mai esistito .... questa offerta credimi è un privilegio, non avrai una seconda possibilità. Pensaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii No alla Divisione: W l'Imperatore EmaZ!!!!!!! Luna
EmaZ Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 E' un invito????? .....ma non ho più l'età, ormai ho raggiunto la pace dei sensi forse dovrei passare anch'io al WW per raggiunti limiti d'età.... E già, i cattivi sono sempre gli altri .... accogli invece l'offerta del più GRANDE IMPERATORE mai esistito .... questa offerta credimi è un privilegio, non avrai una seconda possibilità. Pensaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii No alla Divisione: W l'Imperatore EmaZ!!!!!!! Luna 64727[/snapback] Luna..Ricordati che quando saro il supermega imperatore avrai vitto e alloggio gratis per sempre in qualsiasi parte del globo! (tanto sarà tutto mio)
Luna Argentata Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 (edited) Luna..Ricordati che quando sarò il supermega imperatore avrai vitto e alloggio gratis per sempre in qualsiasi parte del globo! (tanto sarà tutto mio) 64740[/snapback] Mi genufletto dinanzi a tanta riconoscenza e generosità..... Non vedo l'ora di vivere nell'impero di EmaZ...... a proposito desidererei possedere una piccola isola nelle Antille e avere a disposizione una cuoca Fedele sino alla morte al nuovo IMPERATORE!!!! W EmaZ che verrà ricordato dalla storia per la sua sensibile generosità e lungimiranza Luna Edited March 9, 2006 by Luna Argentata
Leasir Posted March 20, 2006 Author Posted March 20, 2006 Up! due settimane di gesso anche per me! La maledizione della AS Fidanken miete un'altra vittima!!
Virgus Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Up!due settimane di gesso anche per me! La maledizione della AS Fidanken miete un'altra vittima!! 67282[/snapback] Cosa è successo ?
Leasir Posted March 21, 2006 Author Posted March 21, 2006 Cosa è successo ? 67313[/snapback] scavigliatona atomica SEMPRE DI MENO! NOI SIAMO SEMPRE DI MENO!!!
GMP Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 (edited) scavigliatona atomicaSEMPRE DI MENO! NOI SIAMO SEMPRE DI MENO!!! 67377[/snapback] In bocca al lupo! PS in bocca al lupo anche a Goldenhands Edited March 21, 2006 by GMP
davide Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Up!due settimane di gesso anche per me! La maledizione della AS Fidanken miete un'altra vittima!! 67282[/snapback] ma porc!! mi dispiace! per quanto ne avrai?
Luna Argentata Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Up!due settimane di gesso anche per me! La maledizione della AS Fidanken miete un'altra vittima!! 67282[/snapback] Prima di tutto auguri Leasir.......poi non vorrei gufare ma attenzione ragazzi, perchè non c'è il due senza il tre!!!! Toccherà a drè? fa pure rima Luna
Leasir Posted March 22, 2006 Author Posted March 22, 2006 Prima di tutto auguri Leasir.......poi non vorrei gufare ma attenzione ragazzi, perchè non c'è il due senza il tre!!!! Toccherà a drè? fa pure rima Luna 67595[/snapback] allora siamo tranquilli, io sono il terzo 1) IL TEO menisco 2) Goldenhands sospetto crociato anteriore 3) Leasir caviglia (ma non dovrebbe essere grave come gli altri)
EmaZ Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 Prima di tutto auguri Leasir.......poi non vorrei gufare ma attenzione ragazzi, perchè non c'è il due senza il tre!!!! Toccherà a drè? fa pure rima Luna 67595[/snapback] Drè mi spiace!
Luna Argentata Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 allora siamo tranquilli, io sono il terzo 1) IL TEO menisco 2) Goldenhands sospetto crociato anteriore 3) Leasir caviglia (ma non dovrebbe essere grave come gli altri) 67598[/snapback] ..... e il quarto vien da sè Ora Tutti a fare scongiuri,..... per non fare peggio Luna
Virgus Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 (edited) ..... e il quarto vien da sè Ora Tutti a fare scongiuri,..... per non fare peggio Luna 67767[/snapback] Edited March 23, 2006 by Virgus
goldenhands Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 In bocca al lupo!PS in bocca al lupo anche a Goldenhands 67379[/snapback] grazie! e soprattutto che la pazienza mi assista...
Virgus Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 grazie! e soprattutto che la pazienza mi assista... 67797[/snapback] Ciao Ale , ma è " sospetto " o " è " legamento ?
9 in ¼ Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 ..... e il quarto vien da sè Ora Tutti a fare scongiuri,..... per non fare peggio Luna 67767[/snapback] Luna nooooooooooo!!!! non si dicono queste cose, che poi il quarto arriva! Ed è arrivato proprio ieri sera, all'ultima partita di campionato! Ebbene si', il quarto sono io, mi sono scavigliato nel 3° quarto!
Giulio Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 Luna nooooooooooo!!!! non si dicono queste cose, che poi il quarto arriva! Ed è arrivato proprio ieri sera, all'ultima partita di campionato! Ebbene si', il quarto sono io, mi sono scavigliato nel 3° quarto! 67973[/snapback] Almeno avete vinto?
Long Leg Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 cazzarola Luna, che menasfiga!!!! nn provare a dire mai nulla sul mio conto, intesi????
9 in ¼ Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 Almeno avete vinto? 67975[/snapback] Si, +8 per noi, chiudendo la partita in 5 esatti.
goldenhands Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 Si, +8 per noi, chiudendo la partita in 5 esatti. 67981[/snapback] dai joy, una scavigliata passa in fretta! meno male che il campionato è finito, altrimenti avanti così non potevamo nemmeno giocare per numero minimo non raggiunto... Virgus, purtroppo per le ferie del mio medico non ho ancora potuto far esaminare gli esiti della risonanza, dunque per ora il giudizio è solo mio e dunque profano
GMP Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 Luna nooooooooooo!!!! non si dicono queste cose, che poi il quarto arriva! Ed è arrivato proprio ieri sera, all'ultima partita di campionato! Ebbene si', il quarto sono io, mi sono scavigliato nel 3° quarto! 67973[/snapback] Ragazzi basta adesso però!! In bocca al lupo 9 in ¼
9 in ¼ Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 (edited) dai joy, una scavigliata passa in fretta!meno male che il campionato è finito, altrimenti avanti così non potevamo nemmeno giocare per numero minimo non raggiunto... Virgus, purtroppo per le ferie del mio medico non ho ancora potuto far esaminare gli esiti della risonanza, dunque per ora il giudizio è solo mio e dunque profano 67983[/snapback] Ma tu pensa che lunedì, quando si è fatto male Leasir nella partita con i Trigliceridi, uno dei nostri ha detto: "Dai, la stagione non è ancora finita, facciamo ancora in tempo a perderne un altro!" Che mena sfiga! Edited March 24, 2006 by 9 in ¼
Recommended Posts