fachiro Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 GALLEANI NUMERO UNO. BUON COMPLEANNO!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 GALLEANI NUMERO UNO. BUON COMPLEANNO!!!!! 63968[/snapback] Scusate , ma ho un piccolo aneddoto. circa 20 anni fa , al camp di Salsomaggiore mi scaviglio di brutto e sono ingessato malamente .... , torno a Varese con la prospettiva di una bella operazione alla capsula. Vado dal Mitico di cui sopra che mi massaggia la caviglia e mi dice: "dove giochi ?; cosa farai da grande ? ; io rispondo che voglio giocare a basket per divertimento , ma non ho fisico e talento e farò altro nella vita !!!... Galleani di strizza l'occkio e mi dice : 30 giorno di banda gessata + 30 giorni di stecca .... poi corri sulla sabbia , fai esercizi e inizi a giocare tra 6 mesi con il tutore. E così fu ! se mi fossi operato , forse ritornavo subito a saltare - forse no ! ma a me le caviglie servono per guidare la macchina per lavoro e ora non sento nulla. Grazie mitico ! Auguri ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 (edited) GALLEANI NUMERO UNO. BUON COMPLEANNO!!!!! 63968[/snapback] Alessandro o Claudio? Beh, tanti auguri al festeggiato..... Luna Argentata Edited March 3, 2006 by Luna Argentata Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 auguroni!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 Auguriiiiiiiiii!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 auguri!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 auguri mitico Sandro!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 auguri mitico Sandro!!! 64132[/snapback] Grazie a Te, Goldenhands, il mistero è stato svelato... è il tuo omonimo il festeggiato Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Entusiasmooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartarughina23 Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 Auguri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 Caspita...mi stava sfuggendo qs.post importantissimo...!!! Sandro è una persona splendida, e merita il nostro plauso ed i nostri migliori A U G U R I: affabile, positivo, preparato, umanamente eccellente! Conservo un bellissimo ricordo anche risalente ai giorni di Colonia, quando l'Italia le suonò agli USA...leggi sotto... ...e Sandro c'era, ed ebbe attenzioni e gentilezze soprattutto per il gruppetto varesino al seguito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 Augurissimi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
A.D. Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 auguri al grandissimo Galleani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 AUGURI!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 Anche se in ritardo...Auguroni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 GRANDE SANDRO!AUGURI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts