Jump to content

Recommended Posts

Posted
Non mi riferisco a Santiago

65014[/snapback]

parlava di Digbeu, ovviamente.

da una mente semplice come quella di NicolaSveltina non ci si può aspettare molta fantasia negli argomenti.

• Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
ok, Spahija Neven.

Guarda te se devo sentirle da uno che edita 3 volte il suo messaggio per scriverlo giusto :angry:

65011[/snapback]

Ora, non volendo, l'ho pure cancellato...Buuuuuuu! :D

Comunque, restando in tema, Sacripanti penso sia un ottimo allenatore, e non vedo l'ora di vederlo all'opera con una squadra di vertice.

Quest'anno i risultati non sono stati dalla sua, ma mica si può sempre tramutare il ferro in oro...

Quanto ai meriti di Arrigoni: sicuramente un D.S. con l'occhio lungo aiuta, e molto, però penso che i meriti del Pino, in questi anni, vadano bel al di là di un misero 50%!

Per chiudere: abbiamo già un allenatore e dobbiamo tenercelo stretto stretto.

Il gioco espresso dalla squadra, non mi fa impazzire, ma la bravura di un allenatore va sempre commisurata al materiale tecnico-umano a disposizione (è per questo che amo il Pino).

Comunque, sulla piazza non vedo molto di meglio rispetto al Rubens.

Posted
Ma perchè ti rispondiamo  :D  :o  :lol:

64999[/snapback]

brau corny!

adotterò questa politica, non voglio sprecare un

VAFFANCULO :angry:

oltre tutto passerei per persona volgare e poco raffinata... :D

Posted (edited)
parlando con un ex-collaboratore dei falegnami, mi è stato detto che la bravura di Arrigoni è per un buon 50% culo clamoroso.

No culo, no party.

Lo dicono anche all'Olimpia.

65006[/snapback]

Allora ..... Sacripanti sarebbe un prodotto del culo di Arrigoni....

'No str..zo , insomma. :angry:

Ciao

Federico

Edited by Federico
Posted

ps) ABBIAMO GIA' UN ALLENATORE

ps2) ABBIAMO GIA' UN ALLENATORE

PS3) ABBIAMO GIA' UN ALLENATORE

64992[/snapback]

Veramente?

chi è'?

Posted
un certo... GBR... mai sentito?!  :D

65027[/snapback]

Finalmente svelato l'arcano, quindi con Roma abbiamo perso perché l'allenatore ha scioperato il primo quarto... Cacciamolo via questo maledetto... :angry:

Posted (edited)

Forse non è necessario, ma giusto per precisare.

Dati per assodati i pregiudizi di chi ha iniziato (e con lui dei soliti noti) questo thread e l'intento polemico dello stesso. Mi sembra che molti di coloro che hanno risposto (cito a random Roosters, Leasir e Federico), lo hanno fatto superando i concetti di pregiuzio e polemica appena citati. Cercando di farlo diventare un classico argomento da forum, del tipo "che giocatore ti piacerebbe avere in squadra?", "qual'è allenatore che vedresti bene sulla panchina della tua squadra?" senza per questo, necessariamente, defenestrare l'attuale titolare del pino bianco rosso.

Insomma ragazzi non si sta parlano di religione o dei massimi sistemi che regolano l'economia mondiale ...

:angry:

Ciao MC

Edited by Theus
Posted

Dati per assodati i pregiudizi di chi ha iniziato (e con lui dei soliti noti) questo thread e l'intento polemico dello stesso. Mi sembra che molti di coloro che hanno risposto (cito a random Roosters, Leasir e Federico), lo hanno fatto superando i concetti di pregiuzio e polemica appena citati. Cercando di farlo diventare un classico argomento da forum, del tipo "che giocatore ti piacerebbe avere in squadra?", "qual'è allenatore che vedresti bene sulla panchina della tua squadra?" senza per questo, necessariamente, defenestrare l'attuale titolare del pino bianco rosso.

Insomma ragazzi non si sta parlano di religione o dei massimi sistemi che regolano l'economia mondiale ...

:D

Ciao MC

65029[/snapback]

Vedi nel forum è ormai risaputo che Roo ama alla follia Farabello quando gioca come play :angry: , però Roo non continua a martellare in ogni suo intervento che Farabello andrebbe sostituito con tizio o caio o non fatto giocare come play......

Ormai sappiamo come la pensano Hannibal, sveltina e soci e continuare a ribadirlo

stà cominciando a far girare gli zebedei.......

Posted
Vedi nel forum è ormai risaputo che Roo ama alla follia Farabello quando gioca come play  :angry: , però Roo non continua a martellare in ogni suo intervento che Farabello andrebbe sostituito con tizio o caio o non fatto giocare come play......

Ormai sappiamo come la pensano Hannibal, sveltina e soci e continuare a ribadirlo

stà cominciando a far girare gli zebedei.......

65033[/snapback]

brau corny, e 2!!!

Posted

Insomma ragazzi non si sta parlano di religione o dei massimi sistemi che regolano l'economia mondiale ...:D

Ciao MC

65029[/snapback]

Bravo Matteo !!

Mi fà specie che molti di voi si scandalizzino; Hannibal gioca allo scoperto, può rendersi antipatico o odioso e come lui (più di lui NQ !!), ma ciò non toglie che abbiano, a mio parere, la libertà di dire la loro; al limite, non si risponde o li si manda a baffa senza tanti versi.... :angry::D !!

Posted
1 mi spieghi il senso di questa discussione?

2 come ricordato, finchè abbiamo un allenatore sotto contratto non vedo l'esigenza di pensare ad un altro

3 sta linea di pensiero così fantasiosa e mai ripetitiva, per usare un francesismo, mi sta spappolando le pelotas

64998[/snapback]

Mettiamola così hannibal fantastica su possibili sostituti di magnano, un pò come faccio io con ancelotto al milan, anche se il Carlo me lo tengo volentieri.

Io mi tengo per ora Ruben visto che c'è un progetto, alla fine in società tireranno un bilancio e si deciderà.

ciao

alegg

Posted

Veramente questo POST non era polemico carissimi conry etc... etc.....mi sembrate come quelli dell'ULIVO qualsiasi cosa BERLUSCONI dica o faccia è sempre una CAGATA. I prevenuti siete forse voi..ai quali non si può fare una critica a Magnano perchè c'è in ballo il progetto di Varese....ma per favore.

Il post non era POLEMICO ma in risposta a quel furbastro di PIGIONATTI che sponsorizza LARDO...(perchè il buon PIGIO sa che MAGNANO sta vacillando sulle offerte provenienti dalla Russia e dalla Spagna)...allora ho detto ma cosa pensa il forum sul possibile erede di MAGNANO io preferisco SACRIPANTI perchè mi diverte di più altre nel forum la pensano diversamente chi PANCOTTO chi RECALCATI...Tutto qui...

Niente POLEMICA insomma e mi vien da ridere quando qualcuno vuole ovattare la situazione perchè siamo in un periodo delicato, lo era anche prima dello sciopero della curva o è delicato solo quando scrive Pigionatti ??...ed inoltre sono o non sono Professionisti vaccinati che prendono 250 milioni di Euri annui...per sedere sulla panchina di Varese

e sentirsi due vaffa..da Hannibal ed altri non è poi la fine del mondo....io poi ne prendo dalle 8 di mattina fino alle 19 di sera per molti meno soldi al mese....cosa cazzo dovrei fare.

Posted
Veramente questo POST non era polemico carissimi conry etc... etc.....mi sembrate come quelli dell'ULIVO qualsiasi cosa BERLUSCONI dica o faccia è sempre una CAGATA. I prevenuti siete forse voi..ai quali non si può fare una critica a Magnano perchè c'è in ballo il progetto di Varese....ma per favore.

Il post non era POLEMICO ma in risposta a quel furbastro di PIGIONATTI che sponsorizza LARDO...(perchè il buon PIGIO sa che MAGNANO sta vacillando sulle offerte provenienti dalla Russia e dalla Spagna)...allora ho detto ma cosa pensa il forum sul possibile erede di MAGNANO io preferisco SACRIPANTI  perchè mi diverte di più altre nel forum la pensano diversamente chi PANCOTTO chi RECALCATI...Tutto qui...

Niente POLEMICA insomma e mi vien da ridere quando qualcuno vuole ovattare la situazione perchè siamo in un periodo delicato, lo era anche prima dello sciopero della curva o è delicato solo quando scrive Pigionatti ??...ed inoltre sono o non sono Professionisti vaccinati che prendono 250 milioni di Euri annui...per sedere sulla panchina di Varese

e sentirsi due vaffa..da Hannibal ed altri non è poi la fine del mondo....io poi ne prendo dalle 8  di mattina fino alle 19 di sera per molti meno soldi al mese....cosa cazzo dovrei fare.

65055[/snapback]

Mamma mia che paragone.....hai la fedina penale sporca?

Posted
Madonna che bello, il toto-allenatore!

Vi ricordo una cosa, nel caso ve la foste scordata...

Abbiamo già un allenatore, che ci sta tenendo in una posizione tranquilla e che sta lavorando per un progetto...

ps) ABBIAMO GIA' UN ALLENATORE

ps2) ABBIAMO GIA' UN ALLENATORE

PS3) ABBIAMO GIA' UN ALLENATORE

64992[/snapback]

quotone! :lol:

Veramente questo POST non era polemico carissimi conry etc... etc.....mi sembrate come quelli dell'ULIVO qualsiasi cosa BERLUSCONI dica o faccia è sempre una CAGATA. ....

65055[/snapback]

ma come, non è così?!?! ;):rolleyes::blink::lol::lol:

Posted
Veramente questo POST non era polemico carissimi conry etc... etc.....mi sembrate come quelli dell'ULIVO qualsiasi cosa BERLUSCONI dica o faccia è sempre una CAGATA.

65055[/snapback]

Quindi sottintendi che il 99% delle volte, Corny etc. etc., abbiano ragione??? :rolleyes:

Posted
per usare parole più chiare, questa linea di pensiero DISTRUTTIVA ha rotto i coglioni.

65002[/snapback]

visto! hai detto una parolaccia! Attento che ti controllo! Avevi detto di essere cambiato e invece sotto sotto.... :rolleyes::blink:

Posted
Veramente?

chi è'?

65026[/snapback]

danna a no scusa cadeo

Posted
quotone! ;)

ma come, non è così?!?! ;)  :rolleyes:  :blink:  :lol:  :lol:

65064[/snapback]

anche a me risulta così!

ma lo sai che io sono troppo mancino..... :lol:;)

Posted
Ancora?!

Santiago aveva un contratto da 80 milioni di lire (sicuramente al primo anno, non garantisco per il secondo ma no si andava tanto oltre..)

E' andato in NBA pagando (di tasca sua, scalando dal contratto) 800 milioni ai Bulgheroni.

Vedete un po' voi se poteva sentirsi in debito nei confronti di Varese.

65015[/snapback]

Perdonami Leasir, ma...dove starebbe il problema...? Tutte le squadre che ritengono di avere in mano un giocatore potenzialmente forte prevedono dei buy-out in qs.casi. Anzi, gli slavi lo fanno di routine per prevenire dei furti anche da parte dell'occidente ad est degli USA...

Ti sembra normale che uno Scola, per dirne uno che dà biada a palate anche ad un buon elemento come Santiago, non sia stato ancora preso dagli Spurs per i 1,5/2M€ (!!!) di buy-out...? Pensi che se il buy-out fosse di 400,000$ / € non ci andrebbe forse anche di corsa...? Ma non mi sembra certo offeso con il Tau, x qs.! Anzi...

P.S.: sai che lo stesso Tau ha fissato dei buy-out PAZZESCHI x quasi tutti i giocatori che ha messo sotto contratto qs.anno...? Beh, però con Macjiauskas ha fruttato... :rolleyes:

Posted
visto! hai detto una parolaccia! Attento che ti controllo! Avevi detto di essere cambiato e invece sotto sotto.... ^_^  B)

65072[/snapback]

io sono un angioletto :D:lol: