Jump to content

mi sono rotto...


Recommended Posts

Eccomi: un moderato del forum che vota convinto a sinistra, che non per questo ritiene di avere qualcosa da spartire con dei delinquenti criminali da isolare e arrestare, individui che si nascondono dietro a bandiere e simboli pericolosi, persone dalle quali prendo indignato le distanze, da elettore di sinistra. Un moderato del forum che non si vergogna di nulla e che avrà il piacere di parlarne con te, come sempre, a voce. Il primo giro però lo paghi tu...

65365[/snapback]

Quoto!

Però non crediate che vi paghi il secondo giro! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 564
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ti giuro che non vedo l'ora di parlarne come sempre!

Muoio dalla voglia di capire come dei moderati possano poter accettare Caruso come candidato!

La cosa che poi al momento più mi sgomenta è il fatto che sono stati tolti dal linciaggio della gente SALVATI dalla polizia...ma sanno che l'anarchia che tanto amano li avrebbe lasciati nella merda...!

65642[/snapback]

Ma sono anarchici o di dinistra o è la stessa cosa? Visto che li accomuni al centro sinistra vorrei capire...

Link to comment
Share on other sites

ecco il loro "komunikato". brava gente. poveri loro, non hanno fatto niente di male.

Sabato 11 marzo 2006, a cinque giorni dall'anniversario dell'omicidio di Dax, le autorità cittadine di Milano hanno deciso di autorizzare il corteo dei neofascisti della Fiamma Tricolore, una formazione di estrema destra che fa di razzismo, negazionismo e intolleranza le proprie bandiere.

Di fronte a questa scelta che calpesta la memoria antifascista della città, nel più assoluto silenzio da parte delle forze democratiche, il movimento milanese ha scelto di dare un segnale forte che negasse qualsiasi agibilità ai fascisti.

I circa 500 antifascisti che si sono radunati a Milano hanno cercato di conquistare la piazza da cui sarebbe partito il corteo. Davanti allo schieramento incredibile delle forze dell'ordine abbiamo scelto di mostrare alla città che di fronte alla copertura dei nostralgici del duce non c'era spazio per alcuna mediazione e per alcuna risposta che non fosse quella di rompere il silenzio assordante della metropoli.

Per un'ora e mezza abbiamo tenuto e resistito dietro a una barricata, mentre piovevano lacrimogeni che ci intossicavano. Mentre ormai ripiegavamo lungo corso Buenos Aires verso piazzale Loreto, le forze dell'ordine hanno deciso una carica di diverse centinaia di metri, coperta da blindati e camionette, chiudendo lentamente ogni via di fuga e circondando le persone che ormai stavano semplicemente scappando dalla violenza della polizia. Abbiamo visto lacrimogeni sparati a tre metri in faccia alle persone, e ragazzi di meno di vent'anni inseguiti da poliziotti inferociti come bestie. Le cariche sono continuate per chilometri, in una caccia all'uomo che nulla ha a che vedere con l'ordine pubblico. Il bilancio nel tardo pomeriggio sono più di 40 fermati di cui esigiamo il rilascio immediato. Non ci permettono di farli avvicinare dagli avvocati, non consentono a nessuno di sapere chi è in stato di fermo e dove siano “custoditi”. Alcuni dei nostri compagni e delle nostre compagne potrebbero essere feriti.

Siamo convinti che fosse necessario oggi muovere l'immaginario della città nel sostenere una memoria antifascista che non è sopita, nel ricordare che per i fascisti in questa città e altrove non deve esserci nessuna agibilità.

Ringraziamo tutti i cittadini di Milano che hanno salvaguardato l'incolumità degli antifascisti e delle antifasciste, che ci hanno aiutato e sostenuto, aprendo le porte delle loro case e chiudendole di fronte alle forze della repressione cieca.

Libertà per i compagni e le compagne fermati e arrestati. Libertà subito.

Conferenza Stampa , ore 11.00, domenica 12 marzo 2006

in piazza Filangeri (se gli arresti saranno confermati) oppure Piazzale Loreto (se i compagni e le compagne saranno tutti liberi).

antifascisti e antifasciste

non aggiungo commenti.  :(  :(  :(

65551[/snapback]

questi bisognerebbe mandarli a lavorare in minera, microcefali presuntuosi che nn sono altro

Link to comment
Share on other sites

Con calma, sottovoce, se hanno commesso dei reati: processiamoli e se ritenuti colpevoli, condanniamoli.

Cosí, sottovoce, piano piano.

65692[/snapback]

vedi è anche questo che un po' mi dà fastidio...perchè sottovoce? perché non metterli al ludibrio dell'opinione pubblica?

Adesso non voglio confrontare fatti deprecabili, ma COGLIONI che sventolano celtiche a Roma vengono massacrati dai media e NON FANNO DANNI!

Questi che invece ne fanno anche di tipo fisico...vanno processati in silenzio?

No No che bello lasciatelli al linciaggio che loro amano tanto!

X LL ma che mandarli a lavorare quelli non hanno voglia di lavorare sono quelli che si ricordano di essere disoccupati il Sabato e la Domenica per manifestare ma dal Lunedì poi perdono la voglia di cercarlo!

Link to comment
Share on other sites

vedi è anche questo che un po' mi dà fastidio...perchè sottovoce? perché non metterli al ludibrio dell'opinione pubblica?

Adesso non voglio confrontare fatti deprecabili, ma COGLIONI che sventolano celtiche a Roma vengono massacrati dai media e NON FANNO DANNI!

Questi che invece ne fanno anche di tipo fisico...vanno processati in silenzio?

No No che bello lasciatelli al linciaggio che loro amano tanto!

X LL ma che mandarli a lavorare quelli non hanno voglia di lavorare sono quelli che si ricordano di essere disoccupati il Sabato e la Domenica per manifestare ma dal Lunedì poi perdono la voglia di cercarlo!

65742[/snapback]

e poi vanno a chiedere sussidi e indennità di disoccupazione, che pagano quelli che lavorano ai quali magari gli stessi hanno bruciato la macchina o il negozio giusto la domenica :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ti giuro che non vedo l'ora di parlarne come sempre!

Muoio dalla voglia di capire come dei moderati possano poter accettare Caruso come candidato!

(...)

65642[/snapback]

Tuig, credo che sia gli elettori di centrodx come quelli centrosx siano "stretti in alleanze" che non rispecchiano per nulla le loro vere intenzioni. troppo "larghe e acchiappavoti" per poter rappresentare davvero gli elettori di una o dell'altra parte...

la tua domanda è lecita, ma tu, come elettore (o simpatizzante...) di Destra (quella vera, mi sembra di capire...) come vedi l'alleanza di movimenti di Destra con gente ambigua come gli azzurri dell'orribile bella chioma o del nuovo rabbino capo finenstein... per non parlare di casini o dei secessionisti padagnici...

credo che Massud non possa dare una risposta per gente che dovrebbe remare dalla sua stessa parte, ma che invece si fa bellamente i cazzi propri alla faccia di regole e lealtà...

come io non avrei potuto risponderti per comportamenti vergognosi di certi miei ex alleati che pisciavano sul tricolore! :lol: o facevano affari con noti mafiosi...

... tanto è vero che piuttosto di essere alleato con certa gente quest'anno passo la mano... sto all'opposizione dell'opposizione, mi oppongo a me stesso! :rolleyes: ... ;)

il mio vecchio partito stava all'opposizione molto meglio dei rifondaroli :lol: ma molti "moderati" del movimento hanno fatto abiura politica e sono diventati dei rispettabili membri del governo... ma membri secondo me lo erano da tanto... soprattutto "teste di membro"!

...

Link to comment
Share on other sites

vedi è anche questo che un po' mi dà fastidio...perchè sottovoce? perché non metterli al ludibrio dell'opinione pubblica?

Perché è meglio che finiscano dentro senza can-can e senza la possibilità di passare per martiri. Che è quello che cercano.

Caso simile? I secessionisti di Venezia: se io e te facciamo un carroarmato (per quanto ridicolo) e ci arrocchiamo sul campanile di San Vittore proclamando la repubblica bosina, o ci mandano in manicomio (ma i serenissimi non sono stati giudicati matti) o in galera per eversione. Giustamente.

Se invece siamo appoggiati da un partito/movimento stiamo dentro un po' (al massimo), poi passiamo per martiri della causa o ci appelliamo alla libertà di parola.

ciao

f.

Link to comment
Share on other sites

Perché è meglio che finiscano dentro senza can-can e senza la possibilità di passare per martiri. Che è quello che cercano.

Caso simile? I secessionisti di Venezia: se io e te facciamo un carroarmato (per quanto ridicolo) e ci arrocchiamo sul campanile di San Vittore proclamando la repubblica bosina, o ci mandano in manicomio (ma i serenissimi non sono stati giudicati matti) o in galera per eversione. Giustamente.

Se invece siamo appoggiati da un partito/movimento stiamo dentro un po' (al massimo), poi passiamo per martiri della causa o ci appelliamo alla libertà di parola.

ciao

f.

65785[/snapback]

Io vi vengo in soccorso , giuro !

O in alternativa vi porto le arance ai Miogni !

Link to comment
Share on other sites

Ho sentito la dichiarazione dell'avvocato che difende gran parte degli arrestati che dichiarano di essere stati estranei ai fatti e presi in mezzo per caso...non ci sono credo filmati dei fermi e quindi nel culo se la prendono solo quelli che hanno avuto danni e le assicurazioni!

Poi per quanto riguarda la mia idee...be' mi sento più tradito da una AN che dalla Lega!

Mi sento più rappresentato da un Berlusconi che da una Mussolini!

Nel senso che si ho idee di destra ma preferisco la coerenza di idee all'ambiguità del mondo politico attuale...se poi devo essere estremamente fazioso posso dire che non giustifico le coalizioni solo per andare al governo perché non servono a niente visto che la storia italiana insegna che poi un governo senza basi crolla!

Purtroppo le necessità politiche elettorali non rispecchiano quelle che sono le volontà della gente che ancora crede nel VOTO nella DEMOCRAZIA e nella VERA PARTECIPAZIONE!

Link to comment
Share on other sites

vergognosa anche l'intervista fatta a Diliberto in cui lui dice che"sono stati accusati e fatti passare come delinquenti solo quelli di sinistra..invece i delinquenti erano ben altri..i fascisti che facevano il saluto romano"..

ma come si fa??come si fa a dire certe cose??

i delinquenti non erano quelli che hanno distrutto tutto..ma quelli che manifesavano pacificamente??

Link to comment
Share on other sites

vergognosa anche l'intervista fatta a Diliberto in cui lui dice che"sono stati accusati e fatti passare come delinquenti solo quelli di sinistra..invece i delinquenti erano ben altri..i fascisti che facevano il saluto romano"..

ma come si fa??come si fa a dire certe cose??

i delinquenti non erano quelli che hanno distrutto tutto..ma quelli che manifesavano pacificamente??

65795[/snapback]

chi distrugge è sicuramente delinquente, ma chi fa il saluto romano, pacifico o meno che sia, non è a norma di legge.

Può piacere o meno, ma questa è la legge italiana.

Link to comment
Share on other sites

Sgombero immediato dei "Centri sociali "; processi e condanne penali,

MA SOPRATTUTTO condanne al PAGAMENTO TOTALE DI DANNI MORALI E MATERIALI !!!

Chi è nulla tenente, lavorerà quanto basta ad estinguere il suo debito; è ora di finirla !!!

Ovviamente con calma e sottovoce !! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Sgombero immediato dei "Centri sociali "; processi e condanne penali,

MA SOPRATTUTTO condanne al PAGAMENTO TOTALE DI DANNI MORALI E MATERIALI !!!

Chi è nulla tenente, lavorerà quanto basta ad estinguere il suo debito; è ora di finirla !!!

Ovviamente con calma e sottovoce !!  :D

65801[/snapback]

con pacatezza ma decisione!

il cosidetto calcioinculo col mocassino lucido!

A parte le stupidate ROO iniziamo ad andare un po' troppo d'accordo non credi? :lol:

Link to comment
Share on other sites

beh ma da qui a dire che i delinquenti sono gli altri ce ne passa..

65800[/snapback]

Definizioni:

Delinquente: nel linguaggio giuridico, chi commette un delitto.

Delitto: atto di particolare gravità che offende i diritti dei cittadini, le leggi su cui si fonda la convivenza sociale, i valori e le norme morali.

Costituzione italiana riguardo il Fascismo: La Costituzione stabilisce un unico importante limite alla generale libertà di associazione La XII disposizione finale, infatti, vieta la ricostituzione del partito fascista e, implicitamente, di tutti quei partiti che, ispirandosi all’ideologia fascista, rinneghino il metodo democratico e agiscano contro le libertà fondamentali garantite dal documento fondamentale dello Stato.

Edited by Sheep85
Link to comment
Share on other sites

chi distrugge è sicuramente delinquente, ma chi fa il saluto romano, pacifico o meno che sia, non è a norma di legge.

Può piacere o meno, ma questa è la legge italiana.

65796[/snapback]

beh ma da qui a dire che i delinquenti sono gli altri ce ne passa..

65800[/snapback]

Esatto

come scritto appena sopra dal buon sheep...stai commettendo qualche cosa di anticostituzionale.....

possiam star qua a parlar per ore sul fatto che sia giusto o meno...però è così

Link to comment
Share on other sites

la dignità Italiana l'hanno calpestata da ormai 60 anni.

Vai in giro rasato e con gli anfibi e ti guardano male, invece, indossa una maglietta con il "che" ed entra dove ti pare, stadi, palazzetti, concerti e così via.

Link to comment
Share on other sites

Sgombero immediato dei "Centri sociali "; processi e condanne penali,

MA SOPRATTUTTO condanne al PAGAMENTO TOTALE DI DANNI MORALI E MATERIALI !!!

Chi è nulla tenente, lavorerà quanto basta ad estinguere il suo debito; è ora di finirla !!!

Ovviamente con calma e sottovoce !!  :lol:

65801[/snapback]

Lungi da me difendere i centri sociali, ma da quanto ho capito in questo caso buona parte dei Cso non hanno partecipato agli scontri. Diciamo: sgombero per quelli coinvolti.

f.

Link to comment
Share on other sites

la dignità Italiana l'hanno calpestata da ormai 60 anni.

Vai in giro rasato e con gli anfibi e ti guardano male, invece, indossa una maglietta con il "che" ed entra dove ti pare, stadi, palazzetti, concerti e così via.

65829[/snapback]

Stai insistendo riguardo un argomento che non può essere discusso.

Così è e cosi rimane.

Anche io sono deluso da tutto questo, ma continuare a dire che la disparità di trattamento c'è e che non va bene, non aiuta comunque ad eliminarla.

SSalut!

Marco

Link to comment
Share on other sites

Lungi da me difendere i centri sociali, ma da quanto ho capito in questo caso buona parte dei Cso non hanno partecipato agli scontri. Diciamo: sgombero per quelli coinvolti.

f.

65834[/snapback]

anni fa, partecipai, secondo l'oridinanza indetta dal funzionario di polizia di una nota località balneare in veneto, allo sgombero di un centro sociale.

Il suo nome è "rivolta"... tendo solo a precisare che quando entrammo per porre fine ai disagi che gli "inquilini" dello stesso causavano per le vie delle città, venimmo aggrediti con spranghe, getti da estintori e altri vari oggetti atti all'offesa.

Non entro in merito agli scontri ripetuti e a quello che disgraziatamente accadde, ma preciso solo, che dei politici della sinistra vergognosamente si ostinarono (e non mi meraviglio che lo fanno ancora), a difendere quelle persone che per maniferstare qualcosa si nascondono dietro a caschi, sciarpe ecc e per parlare e dimostrare distruggono e devastano delle città...

a loro tutto è concesso, se ammazzano, lo hanno fatto per un buona causa... se vengono ammazzati diventano eroi.

non li giudico, perchè non ne vale la pena, anche a disprezzarli gli si farebbe un piacere, perchè li si prenderebbe in considerazione.

Link to comment
Share on other sites

Stai insistendo riguardo un argomento che non può essere discusso.

Così è e cosi rimane.

Anche io sono deluso da tutto questo, ma continuare a dire che la disparità di trattamento c'è e che non va bene, non aiuta comunque ad eliminarla.

SSalut!

Marco

65836[/snapback]

lo so, è tutto fiato sprecato... ma non si può stare in silenzio davanti a queste cose!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...