Jump to content

Recommended Posts

Posted

almeno possiamo sorridere per la partitissima del Varese 1910 contro l'uso calcio, finita per 5 a 1 per i biancorossi. :(

Pt G V N P GC VC NC PC GF VF NF PF RF RS

Varese 62 28 18 8 2 15 14 1 0 13 4 7 2 54 22

Uso Calcio 51 28 14 9 5 14 10 3 1 14 4 6 4 59 37

Canavese 50 28 14 8 6 14 9 5 0 14 5 3 6 43 23

Cossatese 46 28 12 10 6 14 7 3 4 14 5 7 2 36 23

Orbassano 45 28 12 9 7 14 6 5 3 14 6 4 4 39 33

Vado 44 28 10 14 4 15 5 8 2 13 5 6 2 45 31

Giaveno 42 28 10 12 6 14 4 6 4 14 6 6 2 33 23

Borgomanero 41 28 10 11 7 14 5 5 4 14 5 6 3 38 30

Alessandria 37 28 7 16 5 14 5 8 1 14 2 8 4 43 36

Solbiatese 37 28 11 4 13 13 6 2 5 15 5 2 8 21 32

Voghera 36 28 9 9 10 14 5 6 3 14 4 3 7 31 27

Castellettese 36 28 9 9 10 14 6 4 4 14 3 5 6 40 40

Casteggio Broni 34 28 9 7 12 14 6 4 4 14 3 3 8 39 41

Trino 30 28 7 9 12 14 7 4 3 14 0 5 9 26 31

Saluzzo 27 28 7 6 15 14 5 5 4 14 2 1 11 38 52

Vigevano 22 28 4 10 14 14 3 5 6 14 1 5 8 28 44

Savona 21 28 2 15 11 13 0 10 3 15 2 5 8 25 41

Chiari 11 28 3 2 23 14 3 0 11 14 0 2 12 24 96

• Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
E' proprio colpa di magnano se Howell prende 16 rimbalzi di cui 7 offensivi e riesce a fare 2/8 da2 e 2/6 ai liberi!

Sempre colpa di Magnano se garnett il nostro BOMBER ne mette 6 e viene schiacciato da smith che ne fa 21 e mette triple anche dal bagno di casa mia....

Infine è colpa di magnano anche se invece di Mottola gli hanno preso Albano...

Guardate bene il roster di Biella e Reggio E. e ditemi quanti nostri giocatori sono meglio dei loro e il contrario.

Poi ne riparliamo...

Noi siamo una squadra da 8°/10° posto e non stiamo facendo niente di meno di quello che valiamo. E comunque sono sicuro che batteremo napoli e poi voglio vedere i piagnoni post-sconfitta cosa diranno......

Aspetto domenica prossima e vedremo...

Comunque è solo colpa di Magnano!!! Con qualsiasi altro allenatore saremmo almeno al 5° posto.......

Si ma in legadue......

67004[/snapback]

ma siamo davvero sicuri che non si possa trovare nulla di meglio di Howell come centro ??? è un USA quindi se lo sostituiamo non dobbiamo farlo con un comunitario... davvero un centro di qualunque nazionalità meglio di Howell non esiste ??? :(:(

per quest'anno temo sia tardi in chiave play-off e visto che non si rischia nulla si può anche lasciare così ma per il prossimo anno dico: conferma di tutti e cambio di Howell, Albano e Collins.... le squadre si costruiscono sull'asse play-pivot... il nostro play ha i suoi difetti che abbiamo scoperto piano piano, il nostro pivot è solo difensivo e in attacco quasi nullo... rivedere queste posizioni e anche quella di Albano credo sia logico.... e per favore con giocatori di esperienza non giovani da sgrezzare, insomma non un altro centro titolare giovane che deve fare esperienza.... e se poi vogliamo proprio dire tutto la società quest'anno non ha fatto un'aggiustamento in corsa, così come l'anno scorso gli ha fatti proprio quando era alla canna del gas o giù di lì... ogni progetto può richiedere qualche aggiustamento in corsa... farli non significa ammettere di aver sbagliato solo che manca qualcosina... certo sarebbe meglio non cambiare il centro titolare, quello sarebbe meglio sceglierlo con attenzione prima...

Edited by stefanoABC
Posted
E' proprio colpa di magnano se Howell prende 16 rimbalzi di cui 7 offensivi e riesce a fare 2/8 da2 e 2/6 ai liberi!

Sempre colpa di Magnano se garnett il nostro BOMBER ne mette 6 e viene schiacciato da smith che ne fa 21 e mette triple anche dal bagno di casa mia....

Guardate bene il roster di Biella e Reggio E. e ditemi quanti nostri giocatori sono meglio dei loro e il contrario.

Poi ne riparliamo...

Noi siamo una squadra da 8°/10° posto e non stiamo facendo niente di meno di quello che valiamo. E comunque sono sicuro che batteremo napoli e poi voglio vedere i piagnoni post-sconfitta cosa diranno......

Comunque è solo colpa di Magnano!!! Con qualsiasi altro allenatore saremmo almeno al 5° posto.......

Si ma in legadue......

67004[/snapback]

Credo che l'allenatore abbia enormi responsabilità, soprattutto nella gestione dell'attacco. Non è possibile che dopo sei mesi il nostro attacco, appena incontra una squadra decente, peggiori di partita in partita.

Penso che i rapporti fra Collins e Magnano siano ai minimi storici per la supponenza del primo (70 perc ento) e la mancata diplomazia del secondo (30 per cento).

Bhè dire che il roster di Varese sia peggio di quello di Biella e Reggio mi sembra coraggioso. In neretto i migliori almeno a inizio stagione.

Collins / Smith (Bremer non lo conto, è stato sempre rotto) / McIntyre

Garnett / Sefolosha / Minard

Hafnar / Williams / Boscagin. Chi avrebbe detto che Williams sarebbe esploso così?

Albano / Garri / Gigli

Howell / Frosini / Beard

Non dimentichiamo che le due squadre hanno avuto mille problemi di infortuni, e Reggio è arrivata addirittura nei quarti di Uleb. Noi come brodino siamo entrati in Coppa Italia per poi fare una figuraccia.

Potremmo essere da 8°/10° posto ma sicuramente a Biella e Reggio Emilia si sono divertiti di più e forse anche a Teramo e Livorno. A parte 3-4 partite le nostre sono state abbastanza tristi. Peccato. Comunque c'è un finale di stagione da onorare.

Posted
ma siamo davvero sicuri che non si possa trovare nulla di meglio di Howell come centro ??? è un USA quindi se lo sostituiamo non dobbiamo farlo con un comunitario... davvero un centro di qualunque nazionalità meglio di Howell non esiste ???  le squadre si costruiscono sull'asse play-pivot... il nostro play ha i suoi difetti che abbiamo scoperto piano piano, il nostro pivot è solo difensivo e in attacco quasi nullo...

L'anno scorso Ro faceva quasi 20 punti di media sulle imbeccate di McIntyre.

Che Howell non sia affidabile nella costruzione di un tiro è lampante.

Che non sia in grado di far bottino, se qualcuno lo serve con i tempo giusti, lo è molto meno.

e se poi vogliamo proprio dire tutto la società quest'anno non ha fatto un'aggiustamento in corsa, così come l'anno scorso gli ha fatti proprio quando era alla canna del gas o giù di lì... ogni progetto può richiedere qualche aggiustamento in corsa... farli non significa ammettere di aver sbagliato solo che manca qualcosina... certo sarebbe meglio non cambiare il centro titolare, quello sarebbe meglio sceglierlo con attenzione prima...

Non mi pare che negli anni passati i correttivi (pur costosetti come l'amico giamaicano dello scorso anno) abbiano portato grossi benefici.

A mio modo di vedere, Varese avrebbe bisogno di un esterno in grado di costruirsi un tiro per migliorare la sua fase offensiva: purtroppo, nel reparto esterni i movimenti di mercato sono difficili, perchè richiederebbero il taglio di Garnett (con biennale appresso...).

Posted

cacciamo anche i castiglioni, tutta la redazione sportiva della provincia e della prealpina (par condicio), metà della GBR, 3/4 della tribuna est, 5/8 della ovest, e fanculizziamo anche lo sponsor, così impara a non darci le canotte biancorosse.

l'importante, però, è ripartire da allegretti e bolzonella, che sono il nostro futuro.

Posted

Io ho letto questo:

E FACCIAMO GIOCARE IL GRANDE INTOCCABILE MAGNANO...ode a te...MITTICO MAGNANO..

e ora difesa difesa lavoro lavoro...cuore cuore...tiri liberi tiri liberi..

MA VA A CIAPA' I RAT

66974[/snapback]

E ho detto : sti caxxi se è incazzato ! Deve aver visto cose immo9nde in quel di Biella!

Poi ho letto questo :

Bravo Nick dopo i BOND argentini anche il RUBOND...argenitno..Faraballo invece ehh ??

Ma dai coraggio battiamo NAPOLI ed andiamo a vincere ad UDINE e con il vento in poppa battiamo CANTU' nel derby...Ma MAGNANO non c'entra nulla...tutta colpa della squadra senza talento se ARRIVIAMO dodicesimi...hai visto era una squadra senza talento se arriviamo OTTAVI (ma quando mai..)...hai visto merito di MAGNANO...ma per favore...

SONO STUFO...

66986[/snapback]

E ho detto : mmmmmhhhhhhh .....

Infine ho letto questo:

Non male.

CMQ non volevo cacciar nessuno io manderei a REMARE solo MAGNANO.. prima dicevo a fine contratto, ora lo manderei via subito.

Dalla telecronaca ascoltata su radio News pare che COLLINS lo abbiama mandato a remare..ma i giocatori non erano pronti a sbattere la testa contro il muro per RUBEN ??

Ed adesso sarà colpa di chi lo contesta, che ha inquinato le prove, mosso le acque..ma per favore

66989[/snapback]

e ho detto : a parte che una TELEcronaca non si ascolta alla radio , Hannibal tu , come me , a Biella nemmeno c'eri ! Quindi delle 2 l'una , o sei il MAGO OTHELMA ed hai poteri soprannaturali o la partita non l'hai nemmeno vista !

E se la risposta è la 2 sei in MALAFEDE !

Posted

Noi siamo una squadra da 8°/10° posto e non stiamo facendo niente di meno di quello che valiamo.

67004[/snapback]

Giusto.

Ciao

Federico

Posted
Hafnar / Williams / Boscagin. Chi avrebbe detto che Williams sarebbe esploso così?

67015[/snapback]

Dopo il paragone Penberthy/Garnett, prosegue la fiera dell'incompetenza: Williams l'anno scorso ad Avellino ha fatto una stagione signorile.

Se volete dare addosso a Magnano fate pure, sarebbe l'ennesimo cambio di allenatore a Varese, amen: ma ieri è emersa l'assoluta pochezza della squadra, con tanta gente che non segnava nemmeno da un metro, o con sei metri di spazio.

E Magnano in conferenza stampa era l'emblema dell'impotenza.

Il resto sono solo le chiacchiere di chi VUOLE IL MALE DI VARESE per poter fare il bullo sul Forum: mi avete davvero rotto!

Posted (edited)
Dopo il paragone Penberthy/Garnett, prosegue la fiera dell'incompetenza: Williams l'anno scorso ad Avellino ha fatto una stagione signorile.

Se volete dare addosso a Magnano fate pure, sarebbe l'ennesimo cambio di allenatore a Varese, amen: ma ieri è emersa l'assoluta pochezza della squadra, con tanta gente che non segnava nemmeno da un metro, o con sei metri di spazio.

E Magnano in conferenza stampa era l'emblema dell'impotenza.

Il resto sono solo le chiacchiere di chi VUOLE IL MALE DI VARESE per poter fare il bullo sul Forum: mi avete davvero rotto!

67029[/snapback]

Scusa Giulio.....stai dicendo che sei ormai convinto che abbiamo una squadra di brocchi o, quantomeno, di giocatori molto mediocri ?

Ma questa NON è la squadra che ha fatto quel "pirla" di Cadeo.......come mai abbiamo preso tutte 'ste pippe ?

Ci sarà, inoltre, qualcuno resposnsabile di tutti 'sti acquisti "incauti" ?

...e , per favore, non tiriamo in ballo Mordente, grazie !

Cosa significa poi "sarebbe l'ennesimo cambio di allenatore"; tu sei certo che Magnano sarà comunque l' allenatore della prossima stagione ma che i cattivi tifosi lo vogliono cacciare ?

Specifico che io NON sono uno che vuole il male di Varese.....

Grazie per una risposta.

Edited by ROOSTERS99
Posted

Poi ne riparliamo...

Si ma in legadue......

67004[/snapback]

Caro Riko....io non sono più sicuro che arriveremo tra l' 8°e il 10° posto; Domenica prossima vedremo......... :lol::mellow:

Guest Stewe
Posted
Scusa Giulio.....stai dicendo che sei ormai convinto che abbiamo una squadra di brocchi o, quantomeno, di giocatori molto mediocri ?

Ma questa NON è la squadra che ha fatto quel "pirla" di Cadeo.......come mai abbiamo preso tutte 'ste pippe ?

Cosa significa poi "sarebbe l'ennesimo cambio di allenatore"; tu sei certo che Magnano sarà comunque l' allenatore della prossima stagione ma che i cattivi tifosi lo vogliono cacciare ?

Specifico che io NON sono uno che vuole il male di Varese.....

Grazie per una risposta.

67031[/snapback]

penso che il potenziale della squadra sia rimasto intatto.

è una squadra che può vincere 18-20 partite.

che, in un mondo normale, valgono i playoff.

qui, dobbiamo alzare un po' il livello.

milano è 15-9...

noi, con tutto l'ottimismo di questa terra, siamo una squadra più da 13-11 che da 15-9.

o calano loro (minimo vuol dire che milano deve finire il campionato con 5-5) o altrimenti è un ritmo troppo alto per noi...

Posted

1) i giocatori non sono ne campioni ne brocchi, ma è evidente che manchi qualcosa nella chimica di squadra. Un altro esterno che sia in grado di costruirsi un tiro, ad esempio.

2) questa che abbiamo non è la miglior squadra che si potesse costruire con il nostro budget, ma nemmeno la peggiore.

3) giocare sotto pressione non è facile per nessuno, nemmeno per un veterano ben pagato. L'ambiente di Varese mette troppa (e ingiustificata) pressione su una squadra che sta facendo un campionato in linea con le previsioni, ma che sta pagando il fatto che le dirette concorrenti non perdano letteralmente un colpo.

Posted
1) i giocatori non sono ne campioni ne brocchi, ma è evidente che manchi qualcosa nella chimica di squadra. Un altro esterno che sia in grado di costruirsi un tiro, ad esempio.

2) questa che abbiamo non è la miglior squadra che si potesse costruire con il nostro budget, ma nemmeno la peggiore.

3) giocare sotto pressione non è facile per nessuno, nemmeno per un veterano ben pagato. L'ambiente di Varese mette troppa (e ingiustificata) pressione su una squadra che sta facendo un campionato in linea con le previsioni, ma che sta pagando il fatto che le dirette concorrenti non perdano letteralmente un colpo.

67036[/snapback]

Quoto

La cosa che mi preoccupa di più ora è che l'anno prossimo non si ricominci da zero un'altra volta!!!

Ciao MC

Posted

Apparte l'errore della telecronaca..invece radiocronaca che è speigabile con il fatto che CINGHIALE diceva di veder la partita su SKY , ed aver visto ALLEGRETTI non aiutare in difesa (???) la SOSTANZA è un'altra:

1. QUESTO GRUPPO L'ha voluto MAGNANO è vero non c'è MOTTOLA ma la sostanza non cambiava granchè

2. MAGNANO E COLLINS sono ormai separati in casa e con BOLZONELLA idem

3. ABBIAMO INIZIATO Ad ALLENARCI 1 mese prima ed ora siamo scoppiati...guarda caso come lo scorso anno dopo COPPA ITALIA

4 Teniamo palla 24 secondi per dare meno possessi agli avversari (ECCO LA FAMOSA DIFESA DI MAGNANO)

5 CASTIGLIONI abbandona biella

6. Siamo SCARSI ? avete visto che mi date RAGIONE tutti..se perdiamo è perchè siamo SCARSI se vinciamo è merito di MAGNANO

Ma tenetevi questo PAZZO di allenatore tenetevolo pure continuate ad avere le fette di salame sugli occhi osanniamo l'argentino che in 1 anno di allenatore non mi ha ancora fatto vedere una partita decente neanche contro AVELLINO o REGGIO CALABRIA.

Ma per favore...abbiamo cambiato 10 allenatori ?? e allora non costruiamo progetti ma per favore NAPOLI ha FATTO UGUALE e guarda che BEL PROGETTINO VI STA CONFEZIONANDO.

Eviva RUBOND Magnano...

Qualcuno Scrive siamo da 8/10 Posto...SCOMMETTIAMO che arriviamo dal 10 al 12..

Perchè?

Perdiamo con NAPOLI , a UDINE, a REGGIO E., a BOLOGNA EX-VIRTUS, a LIVORNO in casa con TREVISO e MILANO ...qualcuno vuol scommettere con me ?

Vinciamo con UPEA , CANTU' (forse), TERAMO

Fate voi i conti risultato 16 Vittorie 18 sconfitte Dietro a REGGIO E. risultato 11 ...

Posted

Ragazzi...qualcuno pensava seriamente che avremmo vinto a Biella?

Io no.

Penso invece che potremmo anche vincere con Napoli, alimentando il mio nervosismo riguardo allo scarso nerbo dei nostri baldi capaci od incapaci di vincere e perdere con tutti.

Per il prossimo anno, chiariamo bene l'obiettivo e cerchiamo di mettere insieme una squadra ed un sistema di gioco per ottenerlo.

Posted

Ma tenetevi questo PAZZO di allenatore tenetevolo pure continuate ad avere le fette di salame sugli occhi osanniamo l'argentino che in 1 anno di allenatore non mi ha ancora fatto vedere una partita decente neanche contro AVELLINO o REGGIO CALABRIA.

67038[/snapback]

Hannibal, stai tranquillo che ti si alza la pressione.

Posted

Io continuo a pensare una cosa molto precisa: il problema si chiama Garnett, l'unico che ha reso veramente molto meno di quanto speravamo, e da lì nasce tutto il corollario di problemi (Collins che non la passa, Howell che segna poco perchè imbeccato male, ecc ecc).

Purtroppo abbiamo anche un Bolzonella che stenta a ritrovarsi, speriamo che per lui sia solo un annata storta post pubalgia.

Magnano, se vengono a mancare i punti di forza su cui aveva puntato (e mi riferisco ancora a Garnett), cosa può fare?

Posted

PS: non si era capito ma per protesta (non è vero è una scusa in quanto la laurea l'ho torvata nelle patatine CHIPS di ROCCO) celerò due o tre errori gra-m-aticali, lasciando a voi l'arduo compito di insegnarmi a scrivere, a Magnano l'arduo compito di farci vedere una pallacanestro più divertente, poi vedremo a fine campionato chi dei due sarà migliorato.

FORZA MAGNANO

Posted

Evviva!!!

Anche questa settimana Magnano è un pirla!

Io sono per Magnano allenatore di Varese ma visto che i grandi saggi del forum non lo vogliono più allora diamo il via ad una nuova rivoluzione e così tutti contenti...

P.s.: ma Biella non avete sempre deto che era meglio di noi???

Posted
CMQ non volevo cacciar nessuno io manderei a REMARE solo MAGNANO..

66989[/snapback]

Scusa ma apri un 3d intitolato "SONO STUFO CACCIAMO I GIOCATORI" e poi dici questo...?? :mellow::lol::lol:

Posted

Magnano potrà avere qualche responsabilità nella lettura di qualche partita, ma la responsabilità è di chi va in campo e non la mette mai...

Se non andare ai play-off può essere la giusta chiave di lettura circa le potenzialità di un gruppo che non ha futuro ben venga, ma attenzione che se non cambia il modo di gestire della società con un'apertura verso partner commerciali importanti, le prospettive per le prossime stagioni non cambieranno di molto...

Posted
1. QUESTO GRUPPO L'ha voluto MAGNANO è vero non c'è MOTTOLA ma la sostanza non cambiava granchè

67038[/snapback]

Eh no, aspetta un momento, mettiamo Mottola e Mordente per Albano e Garnett e di cose ne cambiano parecchie, poche balle!!