Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
tatticamente quei tiri sono molto importanti.

cambiano la geografia di una difesa.

così, si può scommettere sempre che de pol e albano non li metteranno mai, come ha fatto la difesa di biella.

e hanno avuto ragione loro.

però, sandro, corey e gabriel non possono esitare a prendersi dei tiri e dovranno continuare a prenderli nelle prossime 10 partite perchè hanno la qualità per segnare con continuità quel tiro.marlon segna 1 tiro da tre punti in meno dell'anno scorso 2,2 vs 3,3 e tira una volta da tre punti in meno dell'anno scorso 5,7 vs 6,9. a messina ne segnava 2,8 su 6,4

68034[/snapback]

Ti quoto suoi tiri del trio........per Marlon...beh...io ho perso speranze che possa diventare un giocatore "decisivo", come avrebbe dovuto essere....... :mellow:^_^ .......quindi hai ragione, ognuno deve portare un mattone in più ....e speriamo che riescano a farlo nelle prossime 10 gare !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

marlon segna 1 tiro da tre punti in meno dell'anno scorso 2,2 vs 3,3 e tira una volta da tre punti in meno dell'anno scorso 5,7 vs 6,9. a messina ne segnava 2,8 su 6,4

68034[/snapback]

l'uno su uno di cui parli fa una bella differenza : lo scorso anno era il 48.2% , quest'anno il 38.6 % ....

Altro che mattoncino , qui c'è un bel muro maestro ...

Guest Stewe
Posted

io sarei + ambizioso di un canestro.

1 lo mette garnett.

e poi ne mancano altri 4-5 che possono segnare in + a partita tutti gli altri nostri giocatori.

napoli ha una rotazione a 8 giocatori e segnano tutti almeno 6 punti.

ne segnassero 2 di meno a testa, le loro cifre individuali non cambierebbero molto (altro che muro maestro...), ma napoli segnerebbe 74 punti a partita.

piaccia o no, ma è un fottuto gioco di squadra.

Posted
io sarei + ambizioso di un canestro.

1 lo mette garnett.

e poi ne mancano altri 4-5 che possono segnare in + a partita tutti gli altri nostri giocatori.

napoli ha una rotazione a 8 giocatori e segnano tutti almeno 6 punti.

ne segnassero 2 di meno a testa, le loro cifre individuali non cambierebbero molto (altro che muro maestro...), ma napoli segnerebbe 74 punti a partita.

piaccia o no, ma è un fottuto gioco di squadra.

68079[/snapback]

Eh no caro Stewe !

Sei tu che l'hai messa sui numeri ed allora , statistica per statistica , ti faccio notare che noi segnamo 73.9 punti a partita e ne subiamo 74.3 : quel 1/1 fa tutta la differenza del mondo , se parliamo di freddi numeri .

Facessimo 6 canestri in + di squadra , senza subirne , saremmo da EUROLEGA ...

Ma quella è matematica , non basket .

Sono invece totalmente in linea con te riguardo il gioco di squadra.

Guest Stewe
Posted

virgus, il discorso è: quanto può dare marlon + di così e quanto manca a varese manca x essere una squadra competitiva.

se tu ritieni che a varese manca solo un canestro di garnett in + a partita x essere a posto se il tifoso della pallacanestro varese ideale

^_^

Posted
virgus, il discorso è: quanto può dare marlon + di così e quanto manca a varese manca x essere una squadra competitiva.

se tu ritieni che a varese manca solo un canestro di garnett in + a partita x essere a posto se il tifoso della pallacanestro varese ideale

<_<

68085[/snapback]

VADAVIAICIAPP ! ^_^

Vado a casa che è meglio .

Guest Stewe
Posted

perchè non chiedere quel canestro in + anche a hafnar-farabello-de pol-allegretti-colins-howell ecc.?

hanno le capacità per segnarlo così come ha hafnar

Posted
perchè non chiedere quel canestro in + anche a hafnar-farabello-de pol-allegretti-colins-howell ecc.?

hanno le capacità per segnarlo così come ha hafnar

68087[/snapback]

Io lo vorrei da allegretti

(non son sarcastico) spero sempre in una sua esplosione

Guest Stewe
Posted

emaz.... uno come te...

non si può pretendere da garnett - allegretti - howell ecc. cose che non hanno mai fatto.

tutti loro, però, possono fare 1 cosa in + che ci aiuti a migliorare

Posted
emaz.... uno come te...

non si può pretendere da garnett - allegretti - howell ecc. cose che non hanno mai fatto.

tutti loro, però, possono fare 1 cosa in + che ci aiuti a migliorare

68108[/snapback]

Certo io intendevo dire che vorrei vedere il punto in più che ci serve da allegro

Condivido la filosofia che " se tutti fanno 8 punti la squadra vince" e come detto spero sempre che il mattoncino che ultimamente ci manca lo porti proprio l'allegro per questo dico che spero che esploda...ovvero che abbia più convinzione nei suoi mezzi e riesca a fare i suoi 6/8 punti che potrebbe fare

Posted
sei troppo un avvocato!!!!  :angry:

ci intorti come ti pare!!! :angry:

cmq io Magnano non lo biasimerei se scegliesse di andare via...dopo i fischi ad minchiam del dopo varese-roma, avrebbe tuttio il diritto di mandare a fare in c*** questa massa di incompetenti che la domenica si annida tra i tifosi della Whirlpool.

67974[/snapback]

Io no ho fischiato dopo Varese - Roma però se un tifoso (e ve ne sono parecchi anche nel forum) si aspetta una squadra da 5°/6° posto e invece si ritrova al 10°11° se va bene magari qualche fischio lo invia ai giocatori...!

Sulle dichiarazioni del Presidente posso dire di condividerle in toto adesso vediamo se le manterrà o se tra qualche tempo si cambierà "strategia"... ^_^<_<<_<

Posted
Io no ho fischiato dopo Varese - Roma però se un tifoso (e ve ne sono parecchi anche nel forum) si aspetta una squadra da 5°/6° posto e invece si ritrova al 10°11° se va bene magari qualche fischio lo invia ai giocatori...!

Sulle dichiarazioni del Presidente posso dire di condividerle in toto adesso vediamo se le manterrà o se tra qualche tempo si cambierà "strategia"... ^_^  <_<  <_<

68128[/snapback]

Un tifoso potrebbe credere anche di avere una squadra da scudetto, i valori oggettivi sono altra cosa...la squadra sta facendo il campionato che il proprio budget e la conseguente valenza tecnica ha permesso.

Posted

Sulle dichiarazioni del Presidente posso dire di condividerle in toto adesso vediamo se le manterrà o se tra qualche tempo si cambierà "strategia"... :mellow:  :huh:  :lol:

68128[/snapback]

chi si aspettava una squadra da 5°-6° posto quest'anno, è tifoso di una squadra che non è varese (un po' di tempo fa, mi ricordo, qualcuno si lamentò perchè una squadra CHE PUNTAVA AI PRIMI 4 POSTI non poteva giocare così male :huh: ). questo denota che qualcno, tra i tifosi, non ha ben capito quali erano gli obettivi e le potenzialità della squadra, altro che fischi....

Posted

Bhè, vincere a Roseto, Capo d'Orlando e una in casa fra Udine e Roma non sembrava impossibile. Quest'anno il Campionato è di medio-basso livello e si è persa una grossa occasione per divertirsi davvero. Altro che "squadra da 11esimo posto"!

Certo è che non siamo da Scudetto, ma non siamo nemmeno la "Peggiore fra le squadre decenti" dove stiamo sprofondando.

Posted
Bhè, vincere a Roseto, Capo d'Orlando e una in casa fra Udine e Roma non sembrava impossibile. Quest'anno il Campionato è di medio-basso livello e si è persa una grossa occasione per divertirsi davvero. Altro che "squadra da 11esimo posto"!

Certo è che non siamo da Scudetto, ma non siamo nemmeno la "Peggiore fra le squadre decenti" dove stiamo sprofondando.

68140[/snapback]

Spero lontano da te....

Posted

La ciliegina sulla torta della bella presa di posizione di un Presidente che al di là di tutto meriterebbe maggior fortuna è la smentita dell'idiozia che girava qualche post fà su presunti mancati pagamenti di stipendi.

Certo la fonte era molto meno che autorevole ma è sempre bello vedere una cazzata smentita dai fatti.