ROOSTERS99 Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 (edited) tatticamente quei tiri sono molto importanti.cambiano la geografia di una difesa. così, si può scommettere sempre che de pol e albano non li metteranno mai, come ha fatto la difesa di biella. e hanno avuto ragione loro. però, sandro, corey e gabriel non possono esitare a prendersi dei tiri e dovranno continuare a prenderli nelle prossime 10 partite perchè hanno la qualità per segnare con continuità quel tiro.marlon segna 1 tiro da tre punti in meno dell'anno scorso 2,2 vs 3,3 e tira una volta da tre punti in meno dell'anno scorso 5,7 vs 6,9. a messina ne segnava 2,8 su 6,4 68034[/snapback] Ti quoto suoi tiri del trio........per Marlon...beh...io ho perso speranze che possa diventare un giocatore "decisivo", come avrebbe dovuto essere....... .......quindi hai ragione, ognuno deve portare un mattone in più ....e speriamo che riescano a farlo nelle prossime 10 gare !! Edited March 24, 2006 by ROOSTERS99
Virgus Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 marlon segna 1 tiro da tre punti in meno dell'anno scorso 2,2 vs 3,3 e tira una volta da tre punti in meno dell'anno scorso 5,7 vs 6,9. a messina ne segnava 2,8 su 6,4 68034[/snapback] l'uno su uno di cui parli fa una bella differenza : lo scorso anno era il 48.2% , quest'anno il 38.6 % .... Altro che mattoncino , qui c'è un bel muro maestro ...
Guest Stewe Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 io sarei + ambizioso di un canestro. 1 lo mette garnett. e poi ne mancano altri 4-5 che possono segnare in + a partita tutti gli altri nostri giocatori. napoli ha una rotazione a 8 giocatori e segnano tutti almeno 6 punti. ne segnassero 2 di meno a testa, le loro cifre individuali non cambierebbero molto (altro che muro maestro...), ma napoli segnerebbe 74 punti a partita. piaccia o no, ma è un fottuto gioco di squadra.
Virgus Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 io sarei + ambizioso di un canestro.1 lo mette garnett. e poi ne mancano altri 4-5 che possono segnare in + a partita tutti gli altri nostri giocatori. napoli ha una rotazione a 8 giocatori e segnano tutti almeno 6 punti. ne segnassero 2 di meno a testa, le loro cifre individuali non cambierebbero molto (altro che muro maestro...), ma napoli segnerebbe 74 punti a partita. piaccia o no, ma è un fottuto gioco di squadra. 68079[/snapback] Eh no caro Stewe ! Sei tu che l'hai messa sui numeri ed allora , statistica per statistica , ti faccio notare che noi segnamo 73.9 punti a partita e ne subiamo 74.3 : quel 1/1 fa tutta la differenza del mondo , se parliamo di freddi numeri . Facessimo 6 canestri in + di squadra , senza subirne , saremmo da EUROLEGA ... Ma quella è matematica , non basket . Sono invece totalmente in linea con te riguardo il gioco di squadra.
Guest Stewe Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 virgus, il discorso è: quanto può dare marlon + di così e quanto manca a varese manca x essere una squadra competitiva. se tu ritieni che a varese manca solo un canestro di garnett in + a partita x essere a posto se il tifoso della pallacanestro varese ideale
Virgus Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 virgus, il discorso è: quanto può dare marlon + di così e quanto manca a varese manca x essere una squadra competitiva.se tu ritieni che a varese manca solo un canestro di garnett in + a partita x essere a posto se il tifoso della pallacanestro varese ideale 68085[/snapback] VADAVIAICIAPP ! Vado a casa che è meglio .
Guest Stewe Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 perchè non chiedere quel canestro in + anche a hafnar-farabello-de pol-allegretti-colins-howell ecc.? hanno le capacità per segnarlo così come ha hafnar
EmaZ Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 perchè non chiedere quel canestro in + anche a hafnar-farabello-de pol-allegretti-colins-howell ecc.?hanno le capacità per segnarlo così come ha hafnar 68087[/snapback] Io lo vorrei da allegretti (non son sarcastico) spero sempre in una sua esplosione
Guest Stewe Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 emaz.... uno come te... non si può pretendere da garnett - allegretti - howell ecc. cose che non hanno mai fatto. tutti loro, però, possono fare 1 cosa in + che ci aiuti a migliorare
EmaZ Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 emaz.... uno come te...non si può pretendere da garnett - allegretti - howell ecc. cose che non hanno mai fatto. tutti loro, però, possono fare 1 cosa in + che ci aiuti a migliorare 68108[/snapback] Certo io intendevo dire che vorrei vedere il punto in più che ci serve da allegro Condivido la filosofia che " se tutti fanno 8 punti la squadra vince" e come detto spero sempre che il mattoncino che ultimamente ci manca lo porti proprio l'allegro per questo dico che spero che esploda...ovvero che abbia più convinzione nei suoi mezzi e riesca a fare i suoi 6/8 punti che potrebbe fare
Mangusta Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 sei troppo un avvocato!!!! ci intorti come ti pare!!! cmq io Magnano non lo biasimerei se scegliesse di andare via...dopo i fischi ad minchiam del dopo varese-roma, avrebbe tuttio il diritto di mandare a fare in c*** questa massa di incompetenti che la domenica si annida tra i tifosi della Whirlpool. 67974[/snapback] Io no ho fischiato dopo Varese - Roma però se un tifoso (e ve ne sono parecchi anche nel forum) si aspetta una squadra da 5°/6° posto e invece si ritrova al 10°11° se va bene magari qualche fischio lo invia ai giocatori...! Sulle dichiarazioni del Presidente posso dire di condividerle in toto adesso vediamo se le manterrà o se tra qualche tempo si cambierà "strategia"...
sertar Posted March 25, 2006 Author Posted March 25, 2006 Io no ho fischiato dopo Varese - Roma però se un tifoso (e ve ne sono parecchi anche nel forum) si aspetta una squadra da 5°/6° posto e invece si ritrova al 10°11° se va bene magari qualche fischio lo invia ai giocatori...!Sulle dichiarazioni del Presidente posso dire di condividerle in toto adesso vediamo se le manterrà o se tra qualche tempo si cambierà "strategia"... 68128[/snapback] Un tifoso potrebbe credere anche di avere una squadra da scudetto, i valori oggettivi sono altra cosa...la squadra sta facendo il campionato che il proprio budget e la conseguente valenza tecnica ha permesso.
davide Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 Io no ho fischiato dopo Varese - Roma però se un tifoso (e ve ne sono parecchi anche nel forum) si aspetta una squadra da 5°/6° posto e invece si ritrova al 10°11° se va bene magari qualche fischio lo invia ai giocatori...!Sulle dichiarazioni del Presidente posso dire di condividerle in toto adesso vediamo se le manterrà o se tra qualche tempo si cambierà "strategia"... 68128[/snapback] chi si aspettava una squadra da 5°-6° posto quest'anno, è tifoso di una squadra che non è varese (un po' di tempo fa, mi ricordo, qualcuno si lamentò perchè una squadra CHE PUNTAVA AI PRIMI 4 POSTI non poteva giocare così male ). questo denota che qualcno, tra i tifosi, non ha ben capito quali erano gli obettivi e le potenzialità della squadra, altro che fischi....
NickQuick Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 Bhè, vincere a Roseto, Capo d'Orlando e una in casa fra Udine e Roma non sembrava impossibile. Quest'anno il Campionato è di medio-basso livello e si è persa una grossa occasione per divertirsi davvero. Altro che "squadra da 11esimo posto"! Certo è che non siamo da Scudetto, ma non siamo nemmeno la "Peggiore fra le squadre decenti" dove stiamo sprofondando.
EmaZ Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 Bhè, vincere a Roseto, Capo d'Orlando e una in casa fra Udine e Roma non sembrava impossibile. Quest'anno il Campionato è di medio-basso livello e si è persa una grossa occasione per divertirsi davvero. Altro che "squadra da 11esimo posto"! Certo è che non siamo da Scudetto, ma non siamo nemmeno la "Peggiore fra le squadre decenti" dove stiamo sprofondando. 68140[/snapback] Spero lontano da te....
SteveNashaVarese Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 Io più che in Allegretti spero nel miracolo di rivedere il Bolzo in palla. E l'Andrea........?????
rubenmagnano Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 La ciliegina sulla torta della bella presa di posizione di un Presidente che al di là di tutto meriterebbe maggior fortuna è la smentita dell'idiozia che girava qualche post fà su presunti mancati pagamenti di stipendi. Certo la fonte era molto meno che autorevole ma è sempre bello vedere una cazzata smentita dai fatti.
Recommended Posts