Jump to content

Recommended Posts

• Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Oh signur cosa sarà stato mai

hihihihihihihihihihi

(ero dietro l'iceberg ed effettivamente ho visto più d'una persona saltare in aria al botto......ihihhihiihhiihihhi)

Abbiamo vinto! ahhhhhhhhhh godo!

scusami EmaZ, ma dove hai scritto che hai visto SALTARE IN ARIA più di una persona... intendi dire a causa dello spavento o divelti dalla deflagrazione dell'ordigno???

:P:mellow::ph34r:

Posted

Semplicemente fantastici! Oltre all'ottima idea, complimenti anche per il tempismo! Botto avvenuto al momento giusto (anche se da sotto non si vedeva niente) e perfetto anche l'ingresso della nave... c'è stato quell'attimo di attesa che ha incuriosito tutti perchè non si sapeva cos'era quello che era emerso fra gli striscioni... o almeno nel mio settore non l'ha capito nessuno!

BRAVISSIMI!!!!!

Posted

Applausi ragazzi...applausi.........

Per l' idea strepitosa del Titaneagles, per il tifo intenso e incessante ( anche nel WW non siè scherzato un cacchio !!).......e per il messagio di addio a quell' angioletto che la follia umana ha strappato ai suoi genitori......

....... BRAVI RAGAZZI, BRAVI !!

Orgogliosissimo di tifare Varese assiema a voi !! :rolleyes:

Posted

io ho filmato la coreografia con la macchina digitale, se il buon Theus oggi la scarica e me la manda, la giro subito a Lucaweb così può pubblicarla.

Come vedete la "stampa" fa il suo dovere :lol::rolleyes:

troppo bella, in sottofondo si sentono le mie risate e il coro "come cazzo si fa a tifare Cantùùùùùùùùù" ;)

Posted

Sul forum dei canturini , ovviamente , i commenti non sono cosi benevoli.

Comunque si può spiegare tutto:

- Mare : è vero che a Varese non c'è , ma è da interdersi come mare di passione di tifo, di partecipazione popolare, e ringrazio anche tutti i ragazzi e le ragazze presenti in curva.

- Copiatura dai genoani: anche qui è vero che a Marassi sono state fatte delle coreografie molto belle (anche dai doriani comunque) ma non risulta essere una cover . E' stata tutta una cosa internos. Essere comunque paragonati a tifoserie del genere fa solo onore a chi ha pensato e ideato il tutto.

Sarebbe interessante però avere magari da Genova e dintorni conferme.

- Infantile ? : a leggere i commenti dei media e a sentire gli stessi telecronisti Sky non sembra.

Infine possiamo essere contenti che è stato un derby senza atti di violenza.

Abbiamo anche vinto anche se i playoff restano lontani .

Io sono molto soddisfatto di tutto quanto accaduto.

Posted

Io invece ho tirato giù una trentina di madonne!!!

Massa di imbecilli che non siete altro.....a momenti mi viene uno sciopone x quel cacchio di petardone!!! :rolleyes:

pardon ;):lol::angry:

Posted

Sul forum dei canturini , ovviamente , i commenti non sono cosi benevoli.

Comunque si può spiegare tutto:

- Mare : è vero che a Varese non c'è , ma è da interdersi come mare di passione di tifo, di partecipazione popolare, e ringrazio anche tutti i ragazzi e le ragazze presenti in curva.

- Copiatura dai genoani: anche qui è vero che a Marassi sono state fatte delle coreografie molto belle (anche dai doriani comunque) ma non risulta essere una cover . E' stata tutta una cosa internos. Essere comunque paragonati a tifoserie del genere fa solo onore a chi ha pensato e ideato il tutto.

Sarebbe interessante però avere magari da Genova e dintorni conferme.

- Infantile ? : a leggere i commenti dei media e a sentire gli stessi telecronisti Sky non sembra.

Infine possiamo essere contenti che è stato un derby senza atti di violenza.

Abbiamo anche vinto anche se i playoff restano lontani .

Io sono molto soddisfatto di tutto quanto accaduto.

quoto

sono andata a leggermi i commenti sul forum dei falegnami. I loro sono i classici commenti di chi non ha niente da dire, ma deve x forza esprimersi contro e allora si inventa di tutto.

La coreografia è stata indubitabilmente bella, intelligente, ficcante, spiritosa e per nulla volgare. Chiaro che per chi la subisce, è una cosa che fa rodere il fegato, ma sarebbe stato più onorevole, da parte loro, ammettere che sono stati smerdati (ma nn lo faranno mai, essendo mononeuronici :rolleyes: )

Infine, preferisco un derby ironico e vincente, piuttosto che le partite che si vedono a Cantù dove appena si può ci si mena senza usare il cervello ;) (vedi Cantù Siena di 10 gg fa)

Posted (edited)

Cerchiamo di capirli, dall'alto di alcune delle loro recenti mirabolanti scenografie (la più classica: "Su il telone - giù il telone - sciarpata"):

• cantù-VARESE di 2 anni fa: crollo del telone
  • cantù-milano dell'anno scorso: tolgono senso al coro "BRUCEREMO cantù" tentando di auto-bruciarsi
  • cantù-VARESE dell'anno scorso: altra prestazione pietosa del telone che sbracava in un paio di punti
  • cantù-VARESE di quest'anno: niente di niente

Cata sù :rolleyes:

Edited by Ale Div.
Posted (edited)

Sul sito della GRB (www.gioventubiancorossa.it) trovate le foto del derby

Per non dimenticare:

Crollo coreografia (identica cosa in 2 ANNI)

coreografiacantu2.jpg

Incedio curva cantù:

P1010018.JPG

Edited by Guinness
Posted

pardon :lol::lol::lol:

Teppista!

Cerchiamo di capirli, dall'alto di alcune delle loro recenti mirabolanti scenografie (la più classica: "Su il telone - giù il telone - sciarpata"):

No! non è la più classica

E' la loro Unica coreografia

Posted

Ma sí, va bene che a Varese non c'é il mare: avremmo potuto anche scrivere "Affogate nel VOSTRO mare".

Ma poi...500 metri di strisce marroni...DOVE LE TROVAVAMO?

Posted

Ma sí, va bene che a Varese non c'é il mare: avremmo potuto anche scrivere "Affogate nel VOSTRO mare".

:D

Ma la cosa più divertente è che sul loro forum dicevano che il mare a VARESE non c'era, mentre loro hanno il Lago.... a cantù???????????

:lol::o:lol::lol:

Posted

cmq sono dei bei tardoni...si capiva benissimo che il mare era una metafora e che nn ci si riferiva al celeberrimo mare di Varese.....eddai cazzo!!!!! :lol::lol::lol:

Posted

cmq sono dei bei tardoni...si capiva benissimo che il mare era una metafora e che nn ci si riferiva al celeberrimo mare di Varese.....eddai cazzo!!!!! :lol::lol::lol:

Sono dei canturini cosa vogliamo pretendere?????!!!!!!! :D

Noi siamo troppo avanti!!!!

Anche se li ho già fatti rinnovo i miei complimenti; avevo le mani rosse a furia di apllaudire la curva e ho cantato come una disperata!!!!!

Posted

ciaotommy.jpg

Bravo Emaz.....proprio aq questo "saluto" mi riferivo......... bravissimi......... un momento davvero toccante per una trgedia immane, assurda..........