Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
dai ragazzi, chisseneferga di queste polemiche! Se valdas ritiene che nn sia più il caso di dare soldi al casti (vero o falso che sia), ha tutto il diritto di dirlo, anche xchè, IMHO, nn ha usato toni maleducati o arroganti.

Volemose bbene!!!! :unsure:  :huh:

7505[/snapback]

(voce impostata, tipo documentario di Quark) ...ed ecco un esemplare di moderatrice nell'atteggiamento tipico della sua specie, l'invito alla moderazione... :blink:

Comunque d'accordo con te, Valdas ha espresso il suo parere pessimista e disfattista, non per questo deve essere "falegnamizzato", secondo me...

Edited by Jukebox
  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Silver hai un rivelatore automatico di canturini? Una cosa tipo segaturometro?

Onestamente non vedo nei post di Valdas un chiaro segno di trucioloneria.

Mi sembra solo abbia molta acredine verso i Casti.

Illuminami

7503[/snapback]

Colgo l'occasione del post di Tatanka x scusarmi con Valdas: sono andato a rileggermi i tuoi post, ed in effetti ti avevo scambiato per un altro personaggio che ciclicamente imperversa nel Forum con evidente approccio-da-segatura-nella-testa, cosa che non ti è propria. Chiedo venia!

Non concordo con il disfattismo estremo che ti caratterizza, e neanche con certi mezzi che usi x esprimere il tuo dissenso; ma ciò non toglie che sei liberissimo di avere e palesare pareri diversi.

Scusami.

Posted
Non mi interessa il tuo parere, non ne hai mai avuto uno ...

7495[/snapback]

Già da questo lo avrei ri bannato

oh ma presentarsi non si usa +

ora tutti quelli nuovi scrivono e danno giudizi senza manco conoscere o farsi conoscere...bene....ottimo

Posted

ora tutti quelli nuovi scrivono e danno giudizi senza manco conoscere o farsi conoscere...bene....ottimo

7532[/snapback]

Buonasera Emaz, io sono Les, il mio cognome è Claypool, piacere di conoscerLa.

Secondo me dovremmo cacciare Castiglioni, Oioli, Galleani e Magnano e poi andare al mercato di Sesto Calende a vendere la società. Trovo fra l'altro che Cantù, incantevole e ridente cittadina, debbe essere presa come termine di paragone per chiunque voglia intraprendere inziative di qualunque genere in campo cestistico. Sei d'accordo? :rolleyes:

Posted

Secondo me dovremmo cacciare Castiglioni, Oioli, Galleani e Magnano e poi andare al mercato di Sesto Calende a vendere la società.

:rolleyes:

7536[/snapback]

Magari trovi qualche cinese disposto a comprarla ... ^_^

Posted

Secondo me dovremmo cacciare Castiglioni, Oioli, Galleani e Magnano e poi andare al mercato di Sesto Calende a vendere la società. Trovo fra l'altro che Cantù, incantevole e ridente cittadina, debbe essere presa come termine di paragone per chiunque voglia intraprendere inziative di qualunque genere in campo cestistico. Sei d'accordo?  :rolleyes:

7536[/snapback]

Wow noto del sarcasmo... ^_^

piacere mio

perchè non andare direttamente alla tonnara di livorno....magari riusciamo a scambiare i nostri eroi perdue tonni freschi freschi :D

Posted

Ehm ehm, per tornare in topic, vorrei aggiungere 2 righe tratte da un vecchio articolo di Bruno Arrigoni, titolato "Costruzione del rooster di una squadra", e pubblicato su www.tuttobasket.net:

"...

Tutti i giocatori devono essere cercati o nell’Est europeo o tutti in U.S.A.,in modo da prendere giocatori di scuola omogenea culturale e tecnica,tenendo presente che gli americani non vivono bene il partire dalla panchina;se il leader di tutto è l’allenatore ,tutto è risolto, ma se l’allenatore è uno che accompagna è bene tenere conto di questo..."

Come vedete questa filosofia gestionale con una convivenza con Magnano?

IMHO se Varese avesse operato così nel passato recente, si sarebbero evitati molti disguidi...ma non vorrei sembrare supponente: cose ne pensate?

Posted
magari riusciamo a scambiare i nostri eroi perdue tonni freschi freschi :lol:

7541[/snapback]

Altro che moderatore, te ti devono fare GM tutta la vita!!!!!!!!!

Emaz non è il moi moderatore (di là) ma il mio GM sì!!!

Chiamami quando piazzi Marin e Callahan!!!

:lol::lol::lol:

Posted

Secondo me dovremmo cacciare Castiglioni, Oioli, Galleani e Magnano e poi andare al mercato di Sesto Calende a vendere la società. Trovo fra l'altro che Cantù, incantevole e ridente cittadina, debbe essere presa come termine di paragone per chiunque voglia intraprendere inziative di qualunque genere in campo cestistico. Sei d'accordo?  :lol:

7536[/snapback]

Credo che di esempi in casa ne abbiamo a tonnellate senza andare da quelli là.

Basta guardarsi indietro di 10 anni, prendere appunti e adeguarli ai tempi.

L'esempio per il basket italiano siamo sempre stati noi fino al 1999, poi ...

Posted
"...

Tutti i giocatori devono essere cercati o nell’Est europeo o tutti in U.S.A.,in modo da prendere giocatori di scuola omogenea culturale e tecnica,tenendo presente che gli americani non vivono bene il partire dalla panchina;se il leader di tutto è l’allenatore ,tutto è risolto, ma se l’allenatore è uno che accompagna  è bene tenere conto di questo..."

Sante parole!!

Nesby docet! :lol::lol:

Anche se non sempre. IMO, è così...

Posted

7532[/snapback]

E pensa cosa sarebbe successo se avesse usato le k!!!

Un terremoto!!!

^_^;);)B);)

Bye,

Mau

Posted
E pensa cosa sarebbe successo se avesse usato le k!!!

Un terremoto!!!

^_^  ;)  ;)  B)  ;)

Bye,

Mau

7671[/snapback]

hihihihihi

beh te ne hai avuto un piccolo assaggio

guarda...non oso immaginare..

;):lol::lol:

Posted
Non mi interessa il tuo parere, non ne hai mai avuto uno ...

7495[/snapback]

...... :rolleyes:;););) ...mi fai solo ridere !!

Te saludi........

Posted

7532[/snapback]

...grazie Emaz !! :rolleyes: