Jump to content

Recommended Posts

Posted
Anche perché se quando dichiariamo che l'obiettivo è arrivare ottavi si arriva 12°, cosa potrà succedere dichiarando che l'obiettivo è il 12° posto..?  :rolleyes:  :rolleyes:

7299[/snapback]

.... vediamo... un bel derby contro castelletto e novara nella stagione successiva... :rolleyes:^_^;):o

• Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
.... vediamo... un bel derby contro castelletto e novara nella stagione successiva... :o  ^_^  :D  :D

7304[/snapback]

sempre che la Cimberio non salga...

Posted
sembra sempre a detta del giornalista  che Oioli sia gia' qualche settimana che sta lavorando per la nuova squadra contattando procuratori e visionando videocassette . :o  ^_^  :D  :D  :P

7181[/snapback]

Certo che finchè le squadre le facciamo ascoltando i procuratori e guardando nastri...

Arrigoni e Sacripanti, tabto per citarne due a caso, non scelgono guardando i video...

Posted
Anche perché se quando dichiariamo che l'obiettivo è arrivare ottavi si arriva 12°, cosa potrà succedere dichiarando che l'obiettivo è il 12° posto..?  ^_^  :o

7299[/snapback]

Forse questa è una dichiarazione ad uso e consumo del Pigio dopo un'annata intera passata dal giornalista a martellare su quell'ipotetico settimo posto sbandierato alla vigilia.

Posted
Certo che finchè le squadre le facciamo ascoltando i procuratori e guardando nastri...

Arrigoni e Sacripanti, tanto per citarne due a caso, non scelgono guardando i video...

7320[/snapback]

Quoto!!!

i maledetti quello che toccano diventa oro... :o^_^

Ma si può dare il ruolo di GM a uno che meno di un anno fa dichiarava tranquillamente che non sa un c***o di pallacanestro???

Sbagliare è umano, perseverare è diabolico...

Posted
Forse questa è una dichiarazione ad uso e consumo del Pigio dopo un'annata intera passata dal giornalista a martellare su quell'ipotetico settimo posto sbandierato alla vigilia.

7322[/snapback]

Speriamo...

E cmq se hanno bisogno di altre dichiarazioni ad uso e consumo del Pigio io ne avrei a ettolitri... :o

Posted (edited)

..mmmm...un llicenziamento affrettato; non una bella figura !! :D^_^:o

Edited by ROOSTERS99
Posted
Il fatto che Oioli guardi cassette non è una cosa negativa... nel senso che sarebbe peggio se non ci fosse lui con questa funzione. Resta il fatto che, personalmente, non sono d'accordo su una soluzione interna.

ciao

f.

7227[/snapback]

Concordo

Posted (edited)

Sbaglio o nelle settimane scorse Oioli e Magnano sono stati via per un po'?

Sono andati a caccia per le pampas argentine con Baggio?!

O ai bagni maria di Grottammare?!

O magari son stati in giro a vedere giocatori interessanti per l'anno prossimo?

L'unico dubbio che su Oioli, riguarda i contatti, le conoscenze, la credibilità e il potere contrattuale, oltre all'inesperienza. Ma con un Oro Olimpico al fianco alcuni di questi dubbi possono anche non essere limitativi (soprattutto in sudamerica, dove ci sono talenti e ... doppi-passaporti..) .

Vediamo e giudichiamo.

Di sicuro, come ha detto il buon Vanetti, non ci abbiamo fatto una gran bella figura, anzi...

Edited by Ale Div.
Posted
Come da titolo

ciao

f.

PS: la faccina che ho messo è "una faccia un po' così"... Contento non sono.

7115[/snapback]

siori venghino siori!! il circo castiglioni è ancora una volta in azione!!

:angry::angry::angry:

BANDA DI DILETTANTI!!!

Posted
Di questo passo si creeranno dunque le premesse per centrare quanto è stato appena evitato in extremis: ovvero, la retrocessione.

(f.van.)

7279[/snapback]

Certo che il clima non è dei migliori: Vanetti martella da anni (ricordate il pezzo sul GM-pizzaiolo?), Pigionatti lasciamo stare, Eleni idem, Pedrazzi non le manda a dire, la rosea si barcamena ma ogni tanto "cannella"... saranno pure tutti prevenuti, per l'amor di Dio, ma a chi comanda non viene il dubbio, un dubbiettino piccolo piccolo, che tanto interesse per Varese è figlio proprio del fatto che qui non stiamo a Biella o Roseto, perchè Varese è Varese, è la Juventus (o l'Inter?) del basket e se non si è in grado di stare al passo, forse il passo bisognerebbe farlo all'indietro e lasciare il timone a chi sa dove condurre?

Posted
Certo che il clima non è dei migliori: Vanetti martella da anni (ricordate il pezzo sul GM-pizzaiolo?), Pigionatti lasciamo stare, Eleni idem, Pedrazzi non le manda a dire, la rosea si barcamena ma ogni tanto "cannella"... saranno pure tutti prevenuti, per l'amor di Dio, ma a chi comanda non viene il dubbio, un dubbiettino piccolo piccolo, che tanto interesse per Varese è figlio proprio del fatto che qui non stiamo a Biella o Roseto, perchè Varese è Varese, è la Juventus (o l'Inter?) del basket e se non si è in grado di stare al passo, forse il passo bisognerebbe farlo all'indietro e lasciare il timone a chi sa dove condurre?

7379[/snapback]

Varese, ahinoi, non è più la Juventus del basket almeno da quando Borghi lasciò la società a Bulgheroni...il fatto che sia andato via Ghiacci secondo me non è così grave, se si investe Magnano di un ruolo operativo di fianco al g.m. chiunque esso sia...e comunque Ghiacci anche nelle altre squadre dove ha lavorato, oltre ad una grande simpatia umana, non ha lasciato grossi risultati...

Posted
il fatto che sia andato via Ghiacci secondo me non è così grave, se si investe Magnano di un ruolo operativo di fianco al g.m. chiunque esso sia...e comunque Ghiacci anche nelle altre squadre dove ha lavorato, oltre ad una grande simpatia umana, non ha lasciato grossi risultati...

7381[/snapback]

L'immagine conta ancora qualcosa: soprattutto nelle trattative di mercato... e i Bulgheroni avevano comunque un nome che andava oltre i risultati (basti pensare al legame con i Colangelo e l'NBA)... non credo che negli ultimi anni quello che è successo a Varese abbia migliorato quell'immagine! Oggi, Varese è una società come un'altra, sta perdendo l'appeal, quel senso di signorilità che la rendeva diversa, comunque, anche in fondo alla classifica... e la stampa picchia duro... Ghiacci aveva sempre fatto i playoff... aveva... e questo dice molto, se non tutto... ora Magnano è un buon punto di partenza, ma quel potrà fare, senza un professionista della scrivania accanto, è davvero un gran punto di domanda... non si ricostruisce demolendo, non almeno a casa mia...

Posted

Ragazzi la situazione è grave...Come ha scritto qualcuno errare è umano.perseverare è diabolico e Casti senior&junior non ne vogliono sapere proprio di imparare dai loro errori!Una grande squadra nasce da una grande società...è il manico che fa la differenza!E il manico in questo momento a varese non c'è...!Casti junior di basket capisce poco/nulla!Oioli non ha nessuna credibilità con i procuratori...Ma dove vogliamo andare...

Posted
Ragazzi la situazione è grave...Come ha scritto qualcuno errare è umano.perseverare è diabolico e Casti senior&junior non ne vogliono sapere proprio di imparare dai loro errori!Una grande squadra nasce da una grande società...è il manico che fa la differenza!E il manico in questo momento a varese non c'è...!Casti junior di basket capisce poco/nulla!Oioli non ha nessuna credibilità con i procuratori...Ma dove vogliamo andare...

7383[/snapback]

Concordo, la situazione è drammatica ... Ma ora che ci sono alternative serie all'attuale proprietà, potremmo dal Forum massacrare Castiglioni e indurlo così a lasciare. L'ideale sarebbe non riabbonarsi ... Ho già deciso per il secondo anno consecutivo di non rinnovare, sono veramente stufo di farmi prendere per i fondelli e di regalare soldi a dei presuntuosi ed incapaci ...

Io la vedo così, non so voi ...

Posted

Al contrario, sto seriamente pensando di ri-abbonarmi dopo anni in cui per impegni vari non sono riuscito.

Il mio punto di vista é che l'abbonamento funge da sovvenzione per uno scopo che definirei SUPERIORE: avere una squadra di basket di serie A, comunque quindi di vertice a livello nazionale, a Varese.

Varese é cittá piccola, antipatica per molti versi anche grazie ai suoi rappresentanti politici e popolata da imprenditori dalle vedute oggettivamente corte almeno quanto le loro braccine. Non é sempre stato cósí ma quasi.

Quindi, il fatto che esista una realtá come la pallacanestro Varese non é un "Given". Ogni anno almeno da quando i bulgheroni hanno lasciato, é un'incognita e come tale va affrontata.

Non é che gli abbonamenti costituiscano una voce di bilancio particolarmente altisonante, comunque danno a chiunque sia minimamente interessato a metterci dei soldi veri l'impressione che ci sia un minimo bacino di utenza presso il quale guadagnare del consenso per i propri prodotti.

Sarebbe magnifico se i Castiglioni avessero la capacitá di circondarsi di persone fidate e competenti e le lasciassero lavorare per almeno due stagioni di fila, ma in assenza di questo segnale da parte loro, non facciamo almeno mancare quel minimo di riconoscenza per allestire ogni anno lo show che ci piace tanto.

Posted

non capisco l'allontanamento di Ghiacci, non credo sia sua la colpa di un anno completamente sbagliato.

I suoi errori a mio modesto avviso sono stati Washington e una certa arroganza in alcune situazioni che forse avrebbe dovuto gestire con una maggiore signorilità.

Ma morto un papa se ne fà un'altro, per cui evviva (se ci sarà) il nuovo GM

Posted
Concordo, la situazione è drammatica ...  Ma ora che ci sono alternative serie all'attuale proprietà, potremmo dal Forum massacrare Castiglioni e indurlo così a lasciare.  L'ideale sarebbe non riabbonarsi ...  Ho già deciso per il secondo anno consecutivo di non rinnovare, sono veramente stufo di farmi prendere per i fondelli  e di regalare soldi a dei presuntuosi ed incapaci ...

7429[/snapback]

.....non abbonarti mai più......non sentiremo la tua mancanza....non la abbiamo mai sentita !! Saluti !

Posted

Canturini, l'ho già detto più di una volta: se siete qui x parlare di basket non c'è problema, anzi ben accetti; se invece volete solo seminare zizzania...basta un click dopo che la pazienza se ne è andata...

Posted
Canturini, l'ho già detto più di una volta: se siete qui x parlare di basket non c'è problema, anzi ben accetti; se invece volete solo seminare zizzania...basta un click dopo che la pazienza se ne è andata...

7481[/snapback]

......GRANDE SILVEEEEER !!! :unsure:

Posted

7481[/snapback]

Silver, non sono canturino ... Sono un tifoso storico di Varese molto ma molto arrabbiato con la gestione Castiglioni ... Castiglioni sta rovinando la reputazione del basket a Varese ... Sono solo stufo di essere preso in giro e basta !

Posted
Concordo, la situazione è drammatica ...  Ma ora che ci sono alternative serie all'attuale proprietà, potremmo dal Forum massacrare Castiglioni e indurlo così a lasciare.  L'ideale sarebbe non riabbonarsi ...  Ho già deciso per il secondo anno consecutivo di non rinnovare, sono veramente stufo di farmi prendere per i fondelli  e di regalare soldi a dei presuntuosi ed incapaci ...

7429[/snapback]

Al posto che rompere la palle da noi....pensa al vostro palazz...ehm falegnameria.....

.....non abbonarti mai più......non sentiremo la tua mancanza....non la abbiamo mai sentita !! Saluti !

7475[/snapback]

no dai però in trasferta a varese torna a trovarci

7481[/snapback]

io lo avrei già bannato

Posted

7475[/snapback]

Non mi interessa il tuo parere, non ne hai mai avuto uno ...

Posted

7481[/snapback]

Silver hai un rivelatore automatico di canturini? Una cosa tipo segaturometro?

Onestamente non vedo nei post di Valdas un chiaro segno di trucioloneria.

Mi sembra solo abbia molta acredine verso i Casti.

Illuminami

Posted
Non mi interessa il tuo parere, non ne hai mai avuto uno ...

7495[/snapback]

dai ragazzi, chisseneferga di queste polemiche! Se valdas ritiene che nn sia più il caso di dare soldi al casti (vero o falso che sia), ha tutto il diritto di dirlo, anche xchè, IMHO, nn ha usato toni maleducati o arroganti.

Volemose bbene!!!! :unsure::blink: