OSCAR Posted April 24, 2005 Posted April 24, 2005 Stasera altri errori tattici madornali negli ultimi minuti.....meno male che l'abbiamo sfangata.....ma non venitemi a dire che il baffetto è un grande allenatore. 1159[/snapback] Dalla prima partita di coach coi baffi, ho provato una certa delusione. Non che credessi che l'uomo fosse il "satrapo" che risolve tutto, ma almeno che avesse qualche concetto nuovo ed illuminante. Ha inoltre una "dote" che detesto profondamente da spettatore e anche da modesto giocatore...... la teoria della "fai una cazz... e dunque ti panchino con sermone". Inoltre non mi piace come non legga - a mio avviso - le situazioni di mis-match, probabilmente perchè non conosce gli avversari. Comunque - nonostante tutto - lo confermerei ancora, a patto che ci faccia capire che squadra vuole costruire. A me è sempre piaciuto Pillastrini, ma probabilmente dopo gli scherzi estivi, il Pilla a Varese non ci verebbe mai !
EmaZ Posted April 24, 2005 Posted April 24, 2005 Stasera altri errori tattici madornali negli ultimi minuti.....meno male che l'abbiamo sfangata.....ma non venitemi a dire che il baffetto è un grande allenatore. 1159[/snapback] Ti dirò...il baffetto non mi sta entusiasmando
Il_Cinghiale Posted April 24, 2005 Posted April 24, 2005 Il dubbio che non prepari adeguatamente le partite ormai è diventato una certezza. Forse in sudamerica si usa così...ma qui da noi deve capire, possibilmente entro settembre, che facendo in questo maniera non si arriva da nessuna parte.
OSCAR Posted April 24, 2005 Posted April 24, 2005 Il dubbio che non prepari adeguatamente le partite ormai è diventato una certezza.Forse in sudamerica si usa così...ma qui da noi deve capire, possibilmente entro settembre, che facendo in questo maniera non si arriva da nessuna parte. 1164[/snapback] ritengo drammatico che non conosca gli avversari !!!! è stato messo in difficoltà da McPhearson !!!???? e lo faceva marcare da Becirovic !!!!!!?????? McPhearson è un'ala pivot che zompa e non la mette da fuori , il meno indicato a marcarlo è proprio Becirovic.
Il_Cinghiale Posted April 24, 2005 Posted April 24, 2005 Beh ala-pivot direi di no...diciamo guardia-ala muscolare che è meglio.
OSCAR Posted April 24, 2005 Posted April 24, 2005 Beh ala-pivot direi di no...diciamo guardia-ala muscolare che è meglio. 1169[/snapback] Ma marcarlo con Becirovic !!!
Il_Cinghiale Posted April 24, 2005 Posted April 24, 2005 La marcatura di Becirovic poteva anche starci ma solo se ben assistita dagli aiuti dei lunghi, altrimenti è logico che contro McPherson la paghi cara.
Silver Surfer Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 Paul McP. è un 2 che oggi ha giocato spesso 3...ma un 4 proprio no...dai! Tra l'altro oggi sono passato un attimo al suo fianco e mi sembra sia più basso di me (io sono 1,87...!). Certo, ha doti atletiche eccellenti ed un fisico che definire "grosso" è forse anche riduttivo, però... Comunque non mi sembra proprio che oggi abbia fatto una gran partita! Semmai Lacey ed Hines...
Leasir Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 tra l'altro non mi ricordo una marcatura di Sani su McP... Sani ha tenuto Mordente e Boscagin per la maggior parte del tempo, il moro usa lo teneva Digbeu (nemmeno benissimo, a differenza del suo solito). Non è che ci è finito su qualche cambio?!?
pxg14 Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 Ho detto "quasi tutti"!!!Se x salvare Magnano tiri fuori questi 3 nomi vuol dire che in fondo non ci credi molto nemmeno tu. 1050[/snapback] vorrei ricordare che dallo scudetto come allenatori abbiamo avuto: 99-00 cedro galli e bianchini 00-01 danna e lombardi 01-02 sacco, colombo, beugnot 02-03 beugnot, rusconi 03-04 rusconi, cadeo 04-05 cadeo, magnano non è che forse bisogna decidere un progetto (la società) e portarlo avanti almeno fino al termine della stagione? non è che forse bisogna supportare questo progetto (tifosi, media) ed eventualmente criticarlo alla fine? non è che forse la colpa non è degli allenatori subentranti visto che la squadra non l'hanno fatta loro (vedi p.e. crespi a pesaro: alla fine rischiano di stare fuori dai playoff pure loro)? non è che forse non esistono maghi che con la bacchetta magica possano trasformare brocchi (callahan, marin, allegretti, bowdler) in campioni o miracolosamente guarire infortunati (meneghin, becirovic, farabello, nolan)? non è che forse contrariamente a quanto dice il buon castiglioni questa non è esattamente la squadra piu' forte mai vista a varese (fornte Gazzetta dello Sport)? non è che forse le squadre vanno finite a luglio e non a campionato iniziato? La mia opinione su Magnano è che finalmente abbiamo un allenatore credibile, che sicuramente deve abituarsi al campionato italiano e alle pressioni derivanti, che finalmente sta facendo giocare la squadra decentemente in attacco e in difesa, specie da quando ha avuto la possibilità di allenare la squadra al completo. Io punterei sicuramente su di lui. Condivido chi dice che i risultati passati non contano ma solo se questi sono veramente passati: il titolo olimpico vinto risale a 10 mesi fa non a 10 anni fa. E vorrei ricordare che l'argentine era si fortissima, ma sulla carta c'erano squadre altrettanto forti se non di piu e mi sembra che prima di lui la nazionale biancoblu avesse vinto pochino.. se poi si vuole criticare a prescidere allora è un altro discorso.
davide Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 vorrei ricordare che dallo scudetto come allenatori abbiamo avuto:99-00 cedro galli e bianchini 00-01 danna e lombardi 01-02 sacco, colombo, beugnot 02-03 beugnot, rusconi 03-04 rusconi, cadeo 04-05 cadeo, magnano non è che forse bisogna decidere un progetto (la società) e portarlo avanti almeno fino al termine della stagione? non è che forse bisogna supportare questo progetto (tifosi, media) ed eventualmente criticarlo alla fine? non è che forse la colpa non è degli allenatori subentranti visto che la squadra non l'hanno fatta loro (vedi p.e. crespi a pesaro: alla fine rischiano di stare fuori dai playoff pure loro)? non è che forse non esistono maghi che con la bacchetta magica possano trasformare brocchi (callahan, marin, allegretti, bowdler) in campioni o miracolosamente guarire infortunati (meneghin, becirovic, farabello, nolan)? non è che forse contrariamente a quanto dice il buon castiglioni questa non è esattamente la squadra piu' forte mai vista a varese (fornte Gazzetta dello Sport)? non è che forse le squadre vanno finite a luglio e non a campionato iniziato? La mia opinione su Magnano è che finalmente abbiamo un allenatore credibile, che sicuramente deve abituarsi al campionato italiano e alle pressioni derivanti, che finalmente sta facendo giocare la squadra decentemente in attacco e in difesa, specie da quando ha avuto la possibilità di allenare la squadra al completo. Io punterei sicuramente su di lui. Condivido chi dice che i risultati passati non contano ma solo se questi sono veramente passati: il titolo olimpico vinto risale a 10 mesi fa non a 10 anni fa. E vorrei ricordare che l'argentine era si fortissima, ma sulla carta c'erano squadre altrettanto forti se non di piu e mi sembra che prima di lui la nazionale biancoblu avesse vinto pochino.. se poi si vuole criticare a prescidere allora è un altro discorso. 1205[/snapback] quoto tutto.
Il_Cinghiale Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 La mia opinione su Magnano è che finalmente abbiamo un allenatore credibile, che sicuramente deve abituarsi al campionato italiano e alle pressioni derivanti, che finalmente sta facendo giocare la squadra decentemente in attacco e in difesa, specie da quando ha avuto la possibilità di allenare la squadra al completo. Io punterei sicuramente su di lui. Condivido chi dice che i risultati passati non contano ma solo se questi sono veramente passati: il titolo olimpico vinto risale a 10 mesi fa non a 10 anni fa. E vorrei ricordare che l'argentine era si fortissima, ma sulla carta c'erano squadre altrettanto forti se non di piu e mi sembra che prima di lui la nazionale biancoblu avesse vinto pochino..se poi si vuole criticare a prescidere allora è un altro discorso. 1205[/snapback] Non mi sembra assolutamente di essere uno che lo critica a prescindere, anche perchè mi pare di aver argomentato a dovere tutti i dubbi che ho sul signor Magnano e sul suo operato. Secondo me è buon allenatore ma nulla di eccezzionale x il nostro campionato, se si vuole continuare con lui non ho nulla in contrario...basta che però a settembre non si facciano dichiarazioni pompose e illusorie verso i tifosi.
Recommended Posts