Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se non altro nello "scontro" Cuffaro-Borsellino i rispettivi programmi, almeno stavolta, dovrebbero essere molto chiari (e qui non so se ridere o piangere).

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

se poi si parla di Salvatore "Totò" Cuffaro, presidente della Regione Sicilia (forza Rita Borsellino...), UDC, già, quel Cuffaro che - un anno prima che lo facessero saltare in aria - diede del "giudice corrotto, peggio dei mafiosi" a Giovanni Falcone in diretta TV nazionale. Quel Cuffaro con due procedimenti in corso per favoreggiamento di stampo mafioso, già. Quel Cuffaro.

cuffaro-berlusconi.jpg

Massud per favore, cerca di venire più spesso da questa parte del forum, abbiamo bisogno di te!!! :(

Posted

...

maro', e che è!? 'na riunione della Cupola? che loschi figuri, non se ne salva uno...

due indagati per mafia, un cocainomane, "un ricco prestanome" e un idiota...

:rolleyes:

Posted

...

maro', e che è!? 'na riunione della Cupola? che loschi figuri, non se ne salva uno...

due indagati per mafia, un cocainomane, "un ricco prestanome" e un idiota...

:rolleyes:

Credo che tu non abbia alcun diritto di rivolgerti in questo modo a me, Spiff e Massud.....un pò di rispetto per favore :lol:

Posted (edited)

Credo che tu non abbia alcun diritto di rivolgerti in questo modo a me, Spiff e Massud.....un pò di rispetto per favore :rolleyes:

...

:lol:

... Paolo BORSELLINO!!!! ... dall'alto, fulminaceli!!!

Edited by marko
Posted

...

maro', e che è!? 'na riunione della Cupola? che loschi figuri, non se ne salva uno...

due indagati per mafia, un cocainomane, "un ricco prestanome" e un idiota...

:lol:

Credo che tu non abbia alcun diritto di rivolgerti in questo modo a me, Spiff e Massud.....un pò di rispetto per favore :lol:

....dunque, visto che non sono indagato per mafia, non sono cocainomane e il mio nome non l'ho mai prestato a nessuno....io sarei.....??!? :P:lol:B):rolleyes:

Posted

...

B)

... Paolo B. ... dall'alto, fulminaceli!!!

Che c'entra ora il fratello del berlusca proprio non lo capisco... :lol:

....dunque, visto che non sono indagato per mafia, non sono cocainomane e il mio nome non l'ho mai prestato a nessuno....io sarei.....??!? :P:lol::lol::rolleyes:

Controlla bene che non ti sia arrivato niente nella posta perchè quella posizione era già mia :o

Posted (edited)

:lol:

sei nostalgico, Ale? :rolleyes:

:lol:

No, è nero di rabbia!! :lol:

....ma tu non stavi mica dormendo??!? :P

Edited by spiff
Posted

diciamola giusta.. dopo 43 anni che se ne sbattevano che lui fosse a Corleone, hanno deciso che era il momento di prenderlo e così hanno fatto :P

diciamo piuttosto che la mafia ha deciso che era diventato un peso inutile e lo ha scaricato... :lol::lol:

Posted

diciamo piuttosto che la mafia ha deciso che era diventato un peso inutile e lo ha scaricato... :lol::lol:

Io ho la sensazione che si sia fatto prendere.....così a pelle

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...