spiff Posted April 14, 2006 Author Posted April 14, 2006 Se non altro nello "scontro" Cuffaro-Borsellino i rispettivi programmi, almeno stavolta, dovrebbero essere molto chiari (e qui non so se ridere o piangere).
Les Claypool Posted April 14, 2006 Posted April 14, 2006 se poi si parla di Salvatore "Totò" Cuffaro, presidente della Regione Sicilia (forza Rita Borsellino...), UDC, già, quel Cuffaro che - un anno prima che lo facessero saltare in aria - diede del "giudice corrotto, peggio dei mafiosi" a Giovanni Falcone in diretta TV nazionale. Quel Cuffaro con due procedimenti in corso per favoreggiamento di stampo mafioso, già. Quel Cuffaro. Massud per favore, cerca di venire più spesso da questa parte del forum, abbiamo bisogno di te!!!
marko Posted April 14, 2006 Posted April 14, 2006 ... maro', e che è!? 'na riunione della Cupola? che loschi figuri, non se ne salva uno... due indagati per mafia, un cocainomane, "un ricco prestanome" e un idiota...
Les Claypool Posted April 14, 2006 Posted April 14, 2006 ... maro', e che è!? 'na riunione della Cupola? che loschi figuri, non se ne salva uno... due indagati per mafia, un cocainomane, "un ricco prestanome" e un idiota... Credo che tu non abbia alcun diritto di rivolgerti in questo modo a me, Spiff e Massud.....un pò di rispetto per favore
marko Posted April 14, 2006 Posted April 14, 2006 (edited) Credo che tu non abbia alcun diritto di rivolgerti in questo modo a me, Spiff e Massud.....un pò di rispetto per favore ... ... Paolo BORSELLINO!!!! ... dall'alto, fulminaceli!!! Edited April 14, 2006 by marko
spiff Posted April 14, 2006 Author Posted April 14, 2006 ... maro', e che è!? 'na riunione della Cupola? che loschi figuri, non se ne salva uno... due indagati per mafia, un cocainomane, "un ricco prestanome" e un idiota... Credo che tu non abbia alcun diritto di rivolgerti in questo modo a me, Spiff e Massud.....un pò di rispetto per favore ....dunque, visto che non sono indagato per mafia, non sono cocainomane e il mio nome non l'ho mai prestato a nessuno....io sarei.....??!?
Les Claypool Posted April 14, 2006 Posted April 14, 2006 ... ... Paolo B. ... dall'alto, fulminaceli!!! Che c'entra ora il fratello del berlusca proprio non lo capisco... ....dunque, visto che non sono indagato per mafia, non sono cocainomane e il mio nome non l'ho mai prestato a nessuno....io sarei.....??!? Controlla bene che non ti sia arrivato niente nella posta perchè quella posizione era già mia
marko Posted April 14, 2006 Posted April 14, 2006 bibì e bibò, avete finito!? che qui c'è gente che deve dormire...
Ale Div. Posted April 14, 2006 Posted April 14, 2006 ... ... Paolo BORSELLINO!!!! ... dall'alto, fulminaceli!!! MEGLIO UN GIORNO DA BORSELLINO CHE CENTO DA CIANCIMINO!!!!! Ah che tempi....
marko Posted April 14, 2006 Posted April 14, 2006 MEGLIO UN GIORNO DA BORSELLINO CHE CENTO DA CIANCIMINO!!!!! Ah che tempi.... sei nostalgico, Ale?
spiff Posted April 14, 2006 Author Posted April 14, 2006 (edited) sei nostalgico, Ale? No, è nero di rabbia!! ....ma tu non stavi mica dormendo??!? Edited April 14, 2006 by spiff
marko Posted April 14, 2006 Posted April 14, 2006 No, è nero di rabbia!! ....ma tu non stavi mica dormendo??!? prrrrrrrrrrrrRRRRRRRRRRR
davide Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 diciamola giusta.. dopo 43 anni che se ne sbattevano che lui fosse a Corleone, hanno deciso che era il momento di prenderlo e così hanno fatto diciamo piuttosto che la mafia ha deciso che era diventato un peso inutile e lo ha scaricato...
EmaZ Posted April 19, 2006 Posted April 19, 2006 diciamo piuttosto che la mafia ha deciso che era diventato un peso inutile e lo ha scaricato... Io ho la sensazione che si sia fatto prendere.....così a pelle
Recommended Posts