ROOSTERS99 Posted May 27, 2005 Posted May 27, 2005 Grande ROO, sempre sulle barricate!Vai così. 8251[/snapback] ....GRANDE BEVILA !! E' un piacere risentirti, anche se la situazione di m..da del lavoro di questi tempi ha l' impressione che ci terrà abbastanza lontani dal forum..... ...MA NOI SAREMO SEMPRE VIGILI !!
ROOSTERS99 Posted May 27, 2005 Posted May 27, 2005 Infatti Rooe sta cosa mi fa alterare e non poco ogni volta sempre così....dalle altre parti le belle ragazze che allietano l'intervallo vanno bene..ma da noi no! allora sempre a rompere e a criticare ancor prima di iniziare...qualche cosa si sta muovendo, e lo si è visto con il contratto a Sandrino.....lasciamoli lavorare! 8287[/snapback] ...uno di noi. Emaz è uno di noi, uno di noooiiii.......
Jukebox Posted May 27, 2005 Posted May 27, 2005 (edited) Infatti Rooe sta cosa mi fa alterare e non poco ogni volta sempre così....dalle altre parti le belle ragazze che allietano l'intervallo vanno bene..ma da noi no! allora sempre a rompere e a criticare ancor prima di iniziare...qualche cosa si sta muovendo, e lo si è visto con il contratto a Sandrino.....lasciamoli lavorare! 8287[/snapback] D'accordo con te, Emaz... aggiungo che il campionato, sebbene finito per Varese, per altri è ancora in corso... però, per tenere su il morale dei tifosi mai contenti, potremmo sempre inventarci degli sgoob dibo Biscardi e Mosca... ingredibili amigi, abiamo uno sgoob! la ballaganesto Varese ha firmado per il suo dancing tim le Veline... Pazienza gente, siamo ancora a maggio e già sappiamo che Sandrino resterà... l'anno scorso c'era chi voleva "farlo fuori"... mi sembra già un passo in avanti! Ciao G. Edited May 27, 2005 by Jukebox
Cingo Posted May 27, 2005 Posted May 27, 2005 D'accordo con te, Emaz... aggiungo che il campionato, sebbene finito per Varese, per altri è ancora in corso... però, per tenere su il morale dei tifosi mai contenti, potremmo sempre inventarci degli sgoob dibo Biscardi e Mosca... ingredibili amigi, abiamo uno sgoob! la ballaganesto Varese ha firmado per il suo dancing tim le Veline...Pazienza gente, siamo ancora a maggio e già sappiamo che Sandrino resterà... l'anno scorso c'era chi voleva "farlo fuori"... mi sembra già un passo in avanti! Ciao G. 8389[/snapback] d'accordissimo con te!
EmaZ Posted May 27, 2005 Posted May 27, 2005 ...uno di noi. Emaz è uno di noi, uno di noooiiii....... 8385[/snapback] D'accordo con te, Emaz... aggiungo che il campionato, sebbene finito per Varese, per altri è ancora in corso... però, per tenere su il morale dei tifosi mai contenti, potremmo sempre inventarci degli sgoob dibo Biscardi e Mosca... ingredibili amigi, abiamo uno sgoob! la ballaganesto Varese ha firmado per il suo dancing tim le Veline...Pazienza gente, siamo ancora a maggio e già sappiamo che Sandrino resterà... l'anno scorso c'era chi voleva "farlo fuori"... mi sembra già un passo in avanti! Ciao G. 8389[/snapback]
SteveNashaVarese Posted May 27, 2005 Posted May 27, 2005 D'accordo con te, Emaz... aggiungo che il campionato, sebbene finito per Varese, per altri è ancora in corso... però, per tenere su il morale dei tifosi mai contenti, potremmo sempre inventarci degli sgoob dibo Biscardi e Mosca... ingredibili amigi, abiamo uno sgoob! la ballaganesto Varese ha firmado per il suo dancing tim le Veline...Pazienza gente, siamo ancora a maggio e già sappiamo che Sandrino resterà... l'anno scorso c'era chi voleva "farlo fuori"... mi sembra già un passo in avanti! Ciao G. 8389[/snapback] Incredibile! Steve Nash a Varese!
drè Posted May 27, 2005 Posted May 27, 2005 Incredibile! Steve Nash a Varese! 8422[/snapback] eeeehhhhhhh...magari...
Ale Div. Posted May 27, 2005 Posted May 27, 2005 Cotani a Varese. Blizzard torna a Siena. Phil Jones rinnvoa per due anni con Can-ptù.
davide Posted May 29, 2005 Posted May 29, 2005 Infatti Rooe sta cosa mi fa alterare e non poco ogni volta sempre così....dalle altre parti le belle ragazze che allietano l'intervallo vanno bene..ma da noi no! allora sempre a rompere e a criticare ancor prima di iniziare...qualche cosa si sta muovendo, e lo si è visto con il contratto a Sandrino.....lasciamoli lavorare! 8287[/snapback] come ho già detto mille altre volte (opinione mia, ovvio), cheerleaders, mascotte ed americanate varie, non le sopporto proprio. mi spiace se la cosa disturba, ma continuerò a criticare tutto ciò che non mi piacerà. in particolare, risolvere anzitempo il contratto dell'unico GM professionista che abbiamo avuto negli ultimi anni, affidando la guida a 2 persone inesperte e ricominciare a lavorare partendo dalle cheerleader, non mi sembra un bel segnale. de pol? magnano, a stagione non ancora finita, l'aveva indicato come base da cui ripartire, quindi non mi pare sia una news così fenomenale. un po' come qualcuno che deve fare la spesa al supermercato perchè ha la dispensa vuota e inizia a riempire il carrello partendo dalla cioccolata. se queste sono le priorità...
fachiro Posted May 29, 2005 Posted May 29, 2005 Cotani a Varese.Blizzard torna a Siena. Phil Jones rinnvoa per due anni con Can-ptù. 8440[/snapback] tutto ok ma cotani? giusto per averne un altro integro integro?
Ale Div. Posted May 29, 2005 Posted May 29, 2005 (edited) tutto ok ma cotani? giusto per averne un altro integro integro? 8587[/snapback] Era per fare uno sgoob alla biscardi come chiedeva JB, l'aveo messo tra due notizie vere per dargli credibilità, invece è inventata da me però, per tenere su il morale dei tifosi mai contenti, potremmo sempre inventarci degli sgoob dibo Biscardi e Mosca... ingredibili amigi, abiamo uno sgoob! 8389[/snapback] Comunque Cotani l'ho visto bene l'altra sera. Edited May 29, 2005 by Ale Div.
EmaZ Posted May 29, 2005 Posted May 29, 2005 come ho già detto mille altre volte (opinione mia, ovvio), cheerleaders, mascotte ed americanate varie, non le sopporto proprio. mi spiace se la cosa disturba, ma continuerò a criticare tutto ciò che non mi piacerà. in particolare, risolvere anzitempo il contratto dell'unico GM professionista che abbiamo avuto negli ultimi anni, affidando la guida a 2 persone inesperte e ricominciare a lavorare partendo dalle cheerleader, non mi sembra un bel segnale. de pol? magnano, a stagione non ancora finita, l'aveva indicato come base da cui ripartire, quindi non mi pare sia una news così fenomenale. un po' come qualcuno che deve fare la spesa al supermercato perchè ha la dispensa vuota e inizia a riempire il carrello partendo dalla cioccolata. se queste sono le priorità... 8583[/snapback] A me non disturba per nulla, e puoi criticare quanto e come vuoi.....dico solo che criticare ancor prima di vedere qualche cosa è proprio da disfattisti.... Le due persone, anche se alle prime armi.....meritano rispetto, solidarietà e stima...devono dimostrare tutto....Bene!lasciamoglielo Fare! Le cheerleaders di certo non si metteranno loro due a visionarle... News non fenomenale..come no? sino all'anno scorso era utopia veder muoversi lo staff a maggio..... (anche se pur con un rinnovo)...però questo rinnovo sta a indicare che c'è una forte sinergia tra allenatore e società) ..E per il supermercato....beh se appena entrati c'è il reparto dolci mica è colpa mia......si prende la nutella e la si mette via
Cingo Posted May 30, 2005 Posted May 30, 2005 ..E per il supermercato....beh se appena entrati c'è il reparto dolci mica è colpa mia......si prende la nutella e la si mette via 8605[/snapback] bravo Emaz! hai fatto pure la rima! ragazzi è fine Maggio, non possiamo criticare già adesso, suvvia!
EmaZ Posted May 30, 2005 Posted May 30, 2005 bravo Emaz! hai fatto pure la rima! ragazzi è fine Maggio, non possiamo criticare già adesso, suvvia! 8644[/snapback] mica me ne ero accorto
Cingo Posted May 30, 2005 Posted May 30, 2005 mica me ne ero accorto 8727[/snapback] l'ho sempre detto io che sei un poeta mancato!
davide Posted May 30, 2005 Posted May 30, 2005 A me non disturba per nulla, e puoi criticare quanto e come vuoi.....dico solo che criticare ancor prima di vedere qualche cosa è proprio da disfattisti....Le due persone, anche se alle prime armi.....meritano rispetto, solidarietà e stima...devono dimostrare tutto....Bene!lasciamoglielo Fare! Le cheerleaders di certo non si metteranno loro due a visionarle... News non fenomenale..come no? sino all'anno scorso era utopia veder muoversi lo staff a maggio..... (anche se pur con un rinnovo)...però questo rinnovo sta a indicare che c'è una forte sinergia tra allenatore e società) ..E per il supermercato....beh se appena entrati c'è il reparto dolci mica è colpa mia......si prende la nutella e la si mette via 8605[/snapback] rispetto, solidarietà e stima non si negano a nessuno che non abbia quantomeno commesso un crimine. certo è che flavio vanetti sul corriere ha espresso benissimo ciò che penso io. anche l'anno scorso si diceva "ehi è solo luglio, è troppo presto per criticare"...
EmaZ Posted May 30, 2005 Posted May 30, 2005 rispetto, solidarietà e stima non si negano a nessuno che non abbia quantomeno commesso un crimine. certo è che flavio vanetti sul corriere ha espresso benissimo ciò che penso io. anche l'anno scorso si diceva "ehi è solo luglio, è troppo presto per criticare"... 8822[/snapback] Ok... io però a gente che scrive su varese solo in periodo di digrazie o solo per scrivere i momenti negativi non ci do retta...... preferisco sempre il buon pack
davide Posted May 30, 2005 Posted May 30, 2005 Ok...io però a gente che scrive su varese solo in periodo di digrazie o solo per scrivere i momenti negativi non ci do retta...... preferisco sempre il buon pack 8824[/snapback] emaz, non cerco di convincerti, sia chiaro... nè il giornalista di cui sopra è un mio idolo... solo che ha espresso benissimo ciò che penso anche io. questi continui cambi di direzione da parte dei castiglioni mi hanno fatto veramente spazientire.
ROOSTERS99 Posted May 31, 2005 Posted May 31, 2005 rispetto, solidarietà e stima non si negano a nessuno che non abbia quantomeno commesso un crimine. certo è che flavio vanetti sul corriere ha espresso benissimo ciò che penso io. anche l'anno scorso si diceva "ehi è solo luglio, è troppo presto per criticare"... 8822[/snapback] ...dai davide.....mettici anche un bel "io ve lo avevo detto..."....
EmaZ Posted May 31, 2005 Posted May 31, 2005 emaz, non cerco di convincerti, sia chiaro... nè il giornalista di cui sopra è un mio idolo... solo che ha espresso benissimo ciò che penso anche io. questi continui cambi di direzione da parte dei castiglioni mi hanno fatto veramente spazientire. 8831[/snapback] Davide..giusto così....... Spero solo che i Due facciano del loro meglio! ...dai davide.....mettici anche un bel "io ve lo avevo detto...".... 8847[/snapback] Secondo me ci stava meglio.. "E come puntualmente preannunciato da queste colonne...."
davide Posted May 31, 2005 Posted May 31, 2005 ...dai davide.....mettici anche un bel "io ve lo avevo detto...".... 8847[/snapback] quella è una tua fissazione, non mia... quanto mi sarebbe piaciuto essere sbugiardato dai risultati
ROOSTERS99 Posted June 1, 2005 Posted June 1, 2005 quella è una tua fissazione, non mia... quanto mi sarebbe piaciuto essere sbugiardato dai risultati 8956[/snapback] ....guardiamo avanti !!
Recommended Posts