Jump to content

Recommended Posts

Guest Stewe
Posted

7° Quella persona che, scesa dalla curva, ha esternato la Sua delusione in panchina, secondo Voi chi ha attaccato? Magnano? Non penso proprio visto che mi risulta che tra i due c'è una profonda simpatia.

Scusate lo sfogo.

magnano voleva parlare in quel timeout.

quella persona non gliel'ha concesso.

si sarebbe incazzato anche se fosse andato lì suo padre a disturbarlo...

a fine partita era furibondo soprattutto per QUELL'episodio che non deve + succedere.

la prima cosa che ha detto dopo la partita stata "dove siamo? io non posso parlare in un timeout perchè viene dietro la panchina a urlare... come si fa a lavorare qui?"

i fischi dalla curva sono una cosa.

non permettere a una persona di lavorare un'altra.

• Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

4°Mi riallaccio al punto 3. Sapete com'è uscito Collins? Con il sorriso stampato in faccia.

permettimi di correggerti, perché il collins che ho visto io all'uscita dal campo di reggio emilia (lato opposto a quello in cui c'era la GBR) era un giocatore evidentemente deluso e incazzato per la sua prestazione e per la sconfitta.

Non so che cazzo abbia combinato il ragazzo, se si sia ubriacato fino a sputare merda o se si sia inculato una pecora tra reggio e melegnano (per usare dei francesismi), francamente me ne può fregare meno di niente...dargli addosso in questo modo è comunque inutile e dannoso.

Forse non ha pagato da bere a qualcuno?

...forza varese e forza dc

Posted

Assolutamente no,non è affrettata, anzi. Credo che se un giocatore fa una partita del cazz.. si becca col pubblico e dopo me la fa vincere con un canestro alla fine mi dimentico delle polemiche e lo applaudo.Soprattutto se si tratta dello stesso giocatore che ne ha messi 32 alla FORTITUDO dando spettacolo! DJC è un po in crisi come tutta la squadra e forse se si incazza è perchè ha le palle e si incazza a giocar male e a non vincere,non come garnett che ha l encefalogramma piatto,tanto i soldi li prende,che giochi bene o che giochi male.

E poi basta con bolzonella,sembra il salvatore della patria.Se nn fosse varesino avreste lo stesso morboso attegiiamento?Non credo proprio.

Sai cosa c è? Che in questi anni eravamo talmente abituati a fischiare per le 18/20 sconfitte annue che anche quest'anno si fischia sempre,anche quando si vince.Come se fossimo una squadra di alta classifica che è abituata a vincere trofei e a dare spettacolo. Giochiamo male? Secondo me stiamo giocando secondo le nostre possibilità,niente di più. E siamo 16v-13p come nn si vedeva da ANNI. Non andremo ai playoff ma catalogherò questa stagione come POSITIVA.

E spero che sia collins che magnano siano l anno prossimo ancora con noi.

Anche perchè in caso contrario,tra un anno esatto,saremo qui tutti a dire: a se ci fosse magnano, ah se ci fosse collins.Tutte cose sentite e lette in questi anni...quindi niente di nuovo.

I fischi sono venuti mentre faceva schifo, quando si "beccava col pubblico".

La partita con la F. risale a 6 mesi 6 fa ; ne è passata di acqua sotto i ponti.

Presuntuoso giudicare gli encefalogrammi di qualcuno, in generale !!

Bolzonella non è il problema di Varese e nessuno si sogna che sia il salvatore della patria.

Finiamola di esaltare una stagione con circa il 50 % di vittorie , senza p.o. e con figura di m. in Coppa Italia !!

NESSUNO ha rimpianto Cadeo, o Shabaz, o Larue ecc., ecc., ecc......

Quotata affrettata......... :P

Posted

magnano voleva parlare in quel timeout.

quella persona non gliel'ha concesso.

si sarebbe incazzato anche se fosse andato lì suo padre a disturbarlo...

a fine partita era furibondo soprattutto per QUELL'episodio che non deve + succedere.

la prima cosa che ha detto dopo la partita stata "dove siamo? io non posso parlare in un timeout perchè viene dietro la panchina a urlare... come si fa a lavorare qui?"

i fischi dalla curva sono una cosa.

non permettere a una persona di lavorare un'altra.

Chi è. quindi responsabile di questo evento ???

Posted

Una quotata un poco affrettata, Riko......

Ti assicuro che Collins è stato fischiato per la vomitevole prestazione che stava "offrendo"; se facesse "il suo" nessuno si sognerebbe neanche di Bolzonella !!

Emaz, anche a me vien voglia di tenere il tuo comportamento...... :P:lol:

Graize

Posted

E poi basta con bolzonella,sembra il salvatore della patria.Se nn fosse varesino avreste lo stesso morboso attegiiamento?Non credo proprio.

Eh sei fuori strada nessuno ha inneggiato il bolzo perchè varesino o perchè salvatore della partia lo s'è fatto perchè di collins ci si era stufati e si voleva far capire a magnano di porvare a cambiarlo

Dopo 5 pagine cerco di intervenire.

Non voglio difendere la Curva, anzi.

In ogni settore ci sono i coglioni (così li avete definiti Voi).

Ti voglio bene uguale...anche dopo quello che mi hai fatto ieri :P

Io cerco di riferire quello che ho visto in curva.

1° l'invocazione a Bolzonella non è partita credendo che il ragazzo (che a mio modesto parere non merita la serie A) risolvesse la partita ma per far capire al sig. Magnano (che io reputo un ottimo allenatore) che Collins ci aveva rotto.

2° Parlate di grinta e sudore ma la maggior parte dei nostri giocatori non sa cosa significa

3° Parlate di attaccamento alla magli ma per farVi capire come la penso Vi faccio un esempio. Dopo la sconfitta di Reggio Emilia gli unici giocatori dispiaciuti erano 3. Hafnar che è uscito dal campo con gli occhi lucidi, Farabello e Fernandez che sono rimasti seduti in panchina a fine partita circa 10 minuti con l'asciugamano sulla testa.

4°Mi riallaccio al punto 3. Sapete com'è uscito Collins? Con il sorriso stampato in faccia. Sembrava un ebete o un al......ato. Mi risulta che in autogrill gli abbiano offerto il palloncino per la prova dell'etilometro.

Concordo su tutto

5° Sapete come è uscito da Udine? Con lo stesso sorriso ebete stampato sulla faccia.

Peggio oltre al sorriso ebete continuava a ripetere "è tutto ok è tutto ok"

6° Vi siete chiesti perchè Hafnar nell'ultima azione stava passando la palla a Collins e quando si è accorto che era Lui ha continuato l'azione da solo?

7° Quella persona che, scesa dalla curva, ha esternato la Sua delusione in panchina, secondo Voi chi ha attaccato? Magnano? Non penso proprio visto che mi risulta che tra i due c'è una profonda simpatia.

Concordo sempre

Forse ho usato troppi punti e mi sono dilungato troppo ma a volte si agisce senza pensare. Presi dall'incazzatura. I fischi sono nati da li e non perchè pensiamo che questa squadra sia da scudetto.

Non parlatemi di A2 perchè quell'anno il pubblico e i giocatori sono stati meravigliosi ma Vi siete dimenticati come è andata l'anno della retrocessione? Che cosa è successo a Theus? Era arrivato a fare il fenomeno (come fa Collins adesso ma quest'ultimo con molta classe in meno) e siamo retrocessi.

Scusate lo sfogo.

lui è il capobanda, la locomotiva del trenino "maracaiboooo" :lol:

Per favore non accostare maracaibo con un trenino diverso da quello fatto da due (a noi) note persone

Posted

Chi è. quindi responsabile di questo evento ???

Quelle bestie che stanno in curva...mi sembra ovvio, no?

Posted

Dopo 5 pagine cerco di intervenire.

Non voglio difendere la Curva, anzi.

In ogni settore ci sono i coglioni (così li avete definiti Voi).

Io cerco di riferire quello che ho visto in curva.

1° l'invocazione a Bolzonella non è partita credendo che il ragazzo (che a mio modesto parere non merita la serie A) risolvesse la partita ma per far capire al sig. Magnano (che io reputo un ottimo allenatore) che Collins ci aveva rotto.

2° Parlate di grinta e sudore ma la maggior parte dei nostri giocatori non sa cosa significa

3° Parlate di attaccamento alla magli ma per farVi capire come la penso Vi faccio un esempio. Dopo la sconfitta di Reggio Emilia gli unici giocatori dispiaciuti erano 3. Hafnar che è uscito dal campo con gli occhi lucidi, Farabello e Fernandez che sono rimasti seduti in panchina a fine partita circa 10 minuti con l'asciugamano sulla testa.

4°Mi riallaccio al punto 3. Sapete com'è uscito Collins? Con il sorriso stampato in faccia. Sembrava un ebete o un al......ato. Mi risulta che in autogrill gli abbiano offerto il palloncino per la prova dell'etilometro.

5° Sapete come è uscito da Udine? Con lo stesso sorriso ebete stampato sulla faccia.

6° Vi siete chiesti perchè Hafnar nell'ultima azione stava passando la palla a Collins e quando si è accorto che era Lui ha continuato l'azione da solo?

Forse ho usato troppi punti e mi sono dilungato troppo ma a volte si agisce senza pensare. Presi dall'incazzatura. I fischi sono nati da li e non perchè pensiamo che questa squadra sia da scudetto.

Non parlatemi di A2 perchè quell'anno il pubblico e i giocatori sono stati meravigliosi ma Vi siete dimenticati come è andata l'anno della retrocessione? Che cosa è successo a Theus? Era arrivato a fare il fenomeno (come fa Collins adesso ma quest'ultimo con molta classe in meno) e siamo retrocessi.

Scusate lo sfogo.

Questa e' da pubblicare...

Sfogo legittimo.

Posted

mi permetti una notazione? qui da tempo si esalta una stagione da poco piu del 50% di vittoria e senza play off con annessa una figuraccia in coppa italia.. ma stiamo scherzando?....

L'anno corso, a 32 punti, Roseto ha fatto i playoff, da settima!

Oggi, a cinque giornate dalla fine, la settima - Napoli - è a quota 38: e, pallottoliere alla mano, non è ancora sicura dei playoff, vista che la nona è a 34.

Il playoff matematico è quindi a 46 punti, probabile che l'ottava chiuda comunque sopra i 40.

Livello delle piccole in calo, ma tra la prima e la decima non c'è tutta questa differenza (più o meno, quella che viaggia tra un 4 veramente buono e la coppia Albano-De Pol).

Posted (edited)

:P:lol::lol: ...Giulio, sei così infervorato dalle cifre che posti doppio !!! :lol::lol::lol:

.....no dai non vale cancellare !!!!

Edited by ROOSTERS99
Posted

:lol::lol::lol: ...Giulio, sei così infervorato dalle cifre che posti doppio !!! :lol::lol:;)

.....no dai non vale cancellare !!!!

Postare doppio? :P Guarda che sei tu che vedi doppio! ;) (due farabello, soprattutto!)

Posted (edited)

... "dove siamo? io non posso parlare in un timeout perchè viene dietro la panchina a urlare... come si fa a lavorare qui?"

...

Esatto. Roo., riallacciandomi al discorso precedente, anche qs. è un parametro che potrebbe portare dei giocatori a scelte diverse...

Certo, se mi parlate, ad es., di Avellino, ove ho visto uno del parterre sputare in faccia ad Allen durante le fasi di gioco...ma ritengo che noi dovremmo confrontarci con i migliori, e non con i peggiori...o no? :P

Edited by Silver Surfer
Posted

Postare doppio? :P Guarda che sei tu che vedi doppio! :lol: (due farabello, soprattutto!)

Magari potessi vederer 2 Poz....e non mentire avvocato !! :lol::lol::lol:

Posted

Scusate una cosa... nn ho letto tutte le risposte però nn riesco ancora a capire

perchè DC viene fischiato... perchè si ubriaca??? mi sembra che anche Meneghin e Pozzecco fossero clienti abituali della botte o mi sbaglio??

per me può bere quanto cazzo vuole, ma quest'anno il più delle volte ci ha tenuti in partita lui e quoto LL quando dice che i giocatori nn sono macchine... sapete cosa vuol dire fare una gara o una partita in una giornata no? che puoi

essere allenato quanto vuoi puoi mettercela tutta ma se nn ti gira, nn ti gira...

Io cmq resto convinto che chi lo fischia è perchè vuole in campo qualcun'altro al suo posto.... ci manca solo che si mettano a fischiare hafnar perchè vogliono in campo allegretti... vergognosi

Posted

Scusate una cosa... nn ho letto tutte le risposte però nn riesco ancora a capire

perchè DC viene fischiato... perchè si ubriaca??? mi sembra che anche Meneghin e Pozzecco fossero clienti abituali della botte o mi sbaglio??

per me può bere quanto cazzo vuole, ma quest'anno il più delle volte ci ha tenuti in partita lui e quoto LL quando dice che i giocatori nn sono macchine... sapete cosa vuol dire fare una gara o una partita in una giornata no? che puoi

essere allenato quanto vuoi puoi mettercela tutta ma se nn ti gira, nn ti gira...

Io cmq resto convinto che chi lo fischia è perchè vuole in campo qualcun'altro al suo posto.... ci manca solo che si mettano a fischiare hafnar perchè vogliono in campo allegretti... vergognosi

Hai vinto

rimani delle tue convinzioni che al prossimo giro avrai in omaggio un bambolotto.....

Spero di non doverlo più ridire....s'è fischiato collins perchè ieri è stato pietoso ( a mio modo di vedere) così come le ultime partite per i suoi atteggiamenti e comportamenti.

Posted

Come al solito mezzo palazzetto a cantare e a fischiare...ma poi nessuno è stato....mah

Giuro che puù sento questi commenti più mi vien voglia di fischiare collins per principio....per farvi incazzare e per farvi perdere i coglioni

Io non ho mai fischiato e ti assicuro che nn fischiato neanche l'anno scorso contro cantù (sky lo può confermare)... e sinceramente quando ieri sentivo i fischi a DC mi incazzavo come una iena perchè non era giusto... andiamo cazzo fischi - arresto e tiro->tripla - azione dopo di nuovo fischi... posso capire chi fischiava garnett contro cantù, aveva i suoi buoni motivi, ma fischiare DC ieri sera era davvero CATTIVO. IMHO

Posted

Io non ho mai fischiato e ti assicuro che nn fischiato neanche l'anno scorso contro cantù (sky lo può confermare)... e sinceramente quando ieri sentivo i fischi a DC mi incazzavo come una iena perchè non era giusto... andiamo cazzo fischi - arresto e tiro->tripla - azione dopo di nuovo fischi... posso capire chi fischiava garnett contro cantù, aveva i suoi buoni motivi, ma fischiare DC ieri sera era davvero CATTIVO. IMHO

Beh fischiare garnett sì collins no.....mah lo trovo strano ...ripeto apprezzo 1000 volte di più garnet che collins come impegno..e spiace che stia rendendo ben al di sotto delle sue potenzialità.....

no non è essere cattivi è essersi stufati

Posted

Hai vinto

rimani delle tue convinzioni che al prossimo giro avrai in omaggio un bambolotto.....

Spero di non doverlo più ridire....s'è fischiato collins perchè ieri è stato pietoso ( a mio modo di vedere) così come le ultime partite per i suoi atteggiamenti e comportamenti.

Non negare che quando la gente vede bolzonella sul cubo dei cambi incomincia ad applaudire prima ancora che entri in campo... e nn negare che quando bisogna cambiare il playmaker se magnano mette ad esempio collins al posto di farabello si sentono mormorii perchè si vorrebbe qualcunaltro...o mi sbaglio ancora?

Posted

Beh fischiare garnett sì collins no.....mah lo trovo strano ...ripeto apprezzo 1000 volte di più garnet che collins come impegno..e spiace che stia rendendo ben al di sotto delle sue potenzialità.....

no non è essere cattivi è essersi stufati

Puoi nn essere d'accordo con me, ma io sono piu stufo di un Garnett che tira col 30% che di un collins che ne mette 15-18 a partita...

intendevo dire che garnett è stato fischiato dopo che all'ennesimo tiro la palla nn ha visto neanche il ferro... Collins nn faceva neanche in tempo a mettere i piedi in campo che incominciavano i fischi.

Posted

Puoi nn essere d'accordo con me, ma io sono piu stufo di un Garnett che tira col 30% che di un collins che ne mette 15-18 a partita...

intendevo dire che garnett è stato fischiato dopo che all'ennesimo tiro la palla nn ha visto neanche il ferro... Collins nn faceva neanche in tempo a mettere i piedi in campo che incominciavano i fischi.

quoto!

Posted

Non negare che quando la gente vede bolzonella sul cubo dei cambi incomincia ad applaudire prima ancora che entri in campo... e nn negare che quando bisogna cambiare il playmaker se magnano mette ad esempio collins al posto di farabello si sentono mormorii perchè si vorrebbe qualcunaltro...o mi sbaglio ancora?

Sono d'accordo con te e insisto con le mie teorie.

1. fischiare collins o qualsiasi dei nostri giocatori è semplicemente "cosa'e pazzi"

2. avercene di collins, per impegno e rapporto qualità/prezzo

3. invocare bolzonella a ogni piè sospinto è dannoso soprattutto per Federico che ha bisogno di crescere come giocatore in un ambiente sereno; non lo aiutano certo i fischi a chi gli può insegnare qualcosa e la pressione che si trova addosso.

4. sarebbe un bene per il Bolzo cambiare aria per qualche tempo.

nota in calce: ieri sera mi sono quasi accapigliato con due pistola seduti davanti a me che dopo avere vomitato insulti per tutta la partita a collins e garnett, al canestro di DC, che avevano spernacchiato anche al suo ingresso sull'ultima azione, hanno avuto il coraggio di esultare.

L'ho visto fare a molti...le mie forze mi hanno permesso di litigare soltanto con due di loro.

Una pena.

Domenica urlerò più che mai; sostegno incondizionato a tutti e a Collins in particolare

Posted

Se la gente è lesa non è colpa mia no penso si sentano i mormorii per collins non perchè il fede resta in panca........per chiarirti ogni dubbio considerare fede come il puro salvatore della partia è semplicemente follia

Posted

parere tuo...come detto io son stufo dell'atteggiamento da fanciulla nel bosco di collins....precisazione garnett nn è stato fischiato gli è piovuta addosso una marea di fischi.......beh però lui se li merita vero?

Posted

Se la gente è lesa non è colpa mia no penso si sentano i mormorii per collins non perchè il fede resta in panca........per chiarirti ogni dubbio considerare fede come il puro salvatore della partia è semplicemente follia

dovresti ricordarlo ad un paio di persone che sono sedute abbastanza vicino a me: dopo 10 secondi cominciano a gridare <<metti bolzonella..>> e vanno avanti cosi finche non lo vedono sulla sedia dei cambi e allora gioscono..