Jump to content

Recommended Posts

Posted

I fischi sono venuti mentre faceva schifo, quando si "beccava col pubblico".

La partita con la F. risale a 6 mesi 6 fa ; ne è passata di acqua sotto i ponti.

Presuntuoso giudicare gli encefalogrammi di qualcuno, in generale !!

Bolzonella non è il problema di Varese e nessuno si sogna che sia il salvatore della patria.

Finiamola di esaltare una stagione con circa il 50 % di vittorie , senza p.o. e con figura di m. in Coppa Italia !!

NESSUNO ha rimpianto Cadeo, o Shabaz, o Larue ecc., ecc., ecc......

Quotata affrettata......... ;)

niente da fare,s u questa cosa siamo agli antipodi :lol:

Sul come il perchè e il quando si sia beccato col pubblico non mi interessa,bisogna scindere l uomo dal giocatore. Danilovic è stato un gran figlio di... e si beccava anche col suo pubblico ma poi vinceva. Non sto paragonando danilovic a collins,era solo un esempio di giocatore spocchioso che però quando gioca,lo fa da leader.

Quello della partita con la effe era solo uno degli esempi del collins-leader di quest'anno, che ci ha salvato in più di un occasione. L ultima ieri dato che il canestro della vittoria è suo...

Dopo 6mesi che aspetto garnett è fortunato che gli giudico solo l encefalogramma :rolleyes: ( che sia piatto è un dato di fatto :lol: ) . E' il più pagato e quello che rende meno.Direi indifendibile aldilà delle battute(accie)

Bolzo: non è da A ormai dobbiamo rassegnarci,gli auguro una grande carriera,magari in legadue.Resta una guardia con un fisico da play(comunque troppo secco)

Non la esalto la stagione,ma la ritengo soddisfacente e rispecchia il valora della nostra squadra che sarebbe da 8° posto senza le variabili udine e biella..

Se la fianco di collins ci mettiamo una point-forward alla green djc renderebbe il doppio.

Ribadisco che nn era affrettata, mi consenta , cribbio! :P:huh:

• Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Una piccola annotazione. Collins deve essere discusso solo ed esclusivamente come giocatore e come professionista. Possiamo obbiettare che sia scarso, che tecnicamente non sia un vero play ma fin qui Collins ha dimostarto di essere il leader della squadra, cosa che altri, fin qui santificati, non hanno mai fatto.

Riguardo poi alla sua vita privata, è già stato ricordato l'esempio del Poz e del Menego, ma per i più anzianotti vorrei ricordare il giocatore più spettacolare mai visto a Varese, un certo Wes Matthews al cui confronto Collins diventa un santo....

Di Maradona poi sorvoliamo....

Giudichiamo il giocatore non l'uomo.

Se quest'anno non è stato un'altro anno di merda parte del merito è di Collins, se non si sono centrati tutti gli obbiettivi chiediamoci dove potrebbe essere Varese senza Garnett e con il Carter di ieri sera......

Collins ha dei limiti evidenti, ma in una squadra di vertice del campionato italiano ci può giocare tranquillamente.

Wes Matthews era un vincente...Collins dubito...

Posted (edited)

Non voglio discutere nè su pozzecco nè su Collins in particolare...

Ma caro 'Sheep', lasciatelo dire, sei ridicolo...

Non puoi biasimare DeJuan attaccandoti alla professionalità, esaltando poi il Poz... c'è un filo di incoerenza se permetti...

E se tanto sembri conoscere le "dinamiche interne" attuali come quelle passate, allora sei proprio in malafede...

Edited by Elvis #11
Posted

Non voglio discutere nè su pozzecco nè su Collins in particolare...

Ma caro 'Sheep', lasciatelo dire, sei ridicolo...

Non puoi biasimare DeJuan attaccandoti alla professionalità, esaltando poi il Poz... c'è un filo di incoerenza se permetti...

E se tanto sembri conoscere le "dinamiche interne" attuali come quelle passate, allora sei proprio in malafede...

grazie per il ridicolo, aspettavo qualcuno che mi insultasse.. erano già passati 2 giorni, finalmente sei arrivato tu.

Incasso

ciaoo

Marco

Posted

Discorso in generale: la squadra va incitata tutta dall'inizio alla FINE della partita. Non si può smettere di incitare xchè si è impegnati a "beccare" un proprio giocatore durante una partita punto a punto fondamentale per tenere accesa la speranza playoff. Prima di portano a casa i 2 punti, poi si può polemizzare quanto si vuole...

Conclusione: PUBBLICO DI MERDA, in tutti i settori, senza distinzione. Chi ha fischiato ieri denota solo ignoranza e qualunquismo, che se ne stia a casa che è meglio....

Propongo che diventi Legge dello Stato

Posted

Quello deve solo ringraziare il cielo che lo abbiamo solo fischiato.

E' un RAGAZZO SBARAZZINO, non vale niente come professionista.

Visto che tanti qui dentro hanno amici che contano e sono informati, perchè non raccontate bene come viene CENSORED CENSORED CENSORED?

Perchè non raccontate che fine ha fatto una CENSORED?

Dai, per favore, non facciamo facili moralismi, quando viene fischiato Garnett va bene anche se è distrutto dalla prestazione scadente, se invece si fischia Collins non va bene perchè ha fatto qualcosa di più?

Basta cosi poco per comperare la gente?

Io, abbonato da 12 anni, esigo da un giocatore professionalità; poi se è scadente amen, però almeno l'essere professionale!

Guarda che il suo predecessore JMC, non voleva proprio muoersi da cantù, ma nonostante quello è venuto a Varese, dove dopo 1 mese che era arrivato ha iniziato telefonate strambe verso il pianella perchè voleva tornare la.

La storia mi ha insegnato una cosa invece, che di POZZECCO ce n'è uno, tutti gli altri se lo possono prendere nel CU** :rolleyes:

e a chi dà del mercenario a Collins, ricordo che Pozzecco in confronto è una Putt*** ;-)

1) una discussione di questo tipo rovina il concetto di gioco di squadra.

non si può dividere sempre il mondo in buoni e cattivi.

dobbiamo capirlo tutti.

anche i giocatori che rispondono ai cori con la squadra in difficoltà.

2) dc non ha mai saltato un allenamento e si è sempre mostrato disponibile a sopportare carichi di lavoro.

non si è mai tirato indietro davanti a un'intervista, a una seduta fotografica, a una visita per scopi pubblicitari.

3) dc è un ragazzo ingenuo.

nate green e watson da bologna vengono spesso a milano per non farsi beccare dai loro tifosi.

ho visto lynn greer uscire profumato come un pappone a forlì la notte prima di giocare i quarti di coppa italia.

l'ho rivisto la mattina un po' meno profumato in grave difficoltà a stare sveglio.

lontano dagli occhi e lontano dal cuore.

4) mi sembra che la cosa + contestabile a dc sia il suo non eccelso talento e l'interpretazione di alcune fasi della partita.

fosse un giocatore spettacolare come charlie yelverton chi lo contesta oggi gli pagherebbe da bere.

5) se il suo allenatore dovesse riscontrare scarsa professionalità nel ragazzo e non fosse soddisfatto di come si allena non esiterebbe a dirlo.

magnano è uno che ci mette poco a dire "io a xxx dare un calcio nel culo".

a qualcuno lo ha tirato ed è finito a giocare in corea...

ruben invece gli affida la responsabilità dell'ultimo possesso perchè sa che si può fidare di lui.

6) avrò sempre rispetto per il coraggio con cui gioca dc, uno che la faccia ce la mette sempre.

criticare collins per la scarsa professionalità lo scarso attaccamento alla maglia, e prendere come esempio di queste cose pozzecco denota, secondo me, incoerenza o malafede.

ma sì martelliamoci le palle, l'anno prossimo avremo un altro coach e un altro play da criticare, avremo fatto 4 passi indietro rispetto ai 2 avanti compiuti questa stagione e alè, sotto con un altra rivoluzione: altro giro, altra corsa. venghino siori venghino, che il circo è sempre aperto e le checche isteriche a varese non mancano mai.

Posted

grazie per il ridicolo, aspettavo qualcuno che mi insultasse.. erano già passati 2 giorni, finalmente sei arrivato tu.

Incasso

ciaoo

Marco

ormai sei così flemmatico che mi irriti :lol:

Ma chi sei il piccolo lord?? :lol::P

Posted

ormai sei così flemmatico che mi irriti :lol:

Ma chi sei il piccolo lord?? :lol::P

si, il piccolo lord :P

oramai son tranquillo eheh, certe cose mi scivolano addosso ;)

Guest Paul The Rock
Posted

Difficile inserirsi in questa discussione...

Provo a dire la mia: io sono uno di quelli che inizia a non sopportare più Collins per il suo modo di giocare, di gestire gli attacchi. Non è possibile avere un play che si ferma a trequarti di campo e poi aspetta che succeda qualcosa: i nostri attacchi sono sempre problematici e si arriva sempre con "l'acqua alla gola" al tiro. Quando c'è in cabina di regia Farabello (non discuto di caz..te ne fa anche lui) la palla gira, lui si muove molto, Collins invece fa sempre la bella statuina.

Domenica abbiamo vinto grazie a lui non lo nego, ma probabilmente si poteva vincere nei tempi regolari se lui non avesse fatto praticamente 20 minuti di regia.

Il Collins di giovedì è paragonabile al LaRue dei play-off contro milano: inutile per 3/4, decisivo con un tiro.

A fine stagione si dovrà decidere se le luci sono state più delle ombre e valutare per una sua riconferma. A mio parere o gli si dice vai in campo e punta a fare canestro (come con Bologna, ad esempio) oppure se deve portare principalmente palla forse è meglio qualcun'altro.

Posted

...

Domenica abbiamo vinto grazie a lui non lo nego.....

quoto tutta la parte bella e seria del tuo posto mi inchino a una persona che è riuscita in modo pacato e semplice ad esprimere quello che penso anch'io e che giovedì ho espresso in "altri" termini!

Cmq una sottolineatuta Domenica non abbiamo nemmeno giocato...non è che ti stai confondendo con la partita alla PS2 che ha fatto a casa???

Tornando serio...Sabato abbiamo perso grazie a tutti i fatti tecnici prima ricordati da Paul!

Guest Paul The Rock
Posted

quoto tutta la parte bella e seria del tuo posto mi inchino a una persona che è riuscita in modo pacato e semplice ad esprimere quello che penso anch'io e che giovedì ho espresso in "altri" termini!

Cmq una sottolineatuta Domenica non abbiamo nemmeno giocato...non è che ti stai confondendo con la partita alla PS2 che ha fatto a casa???

Tornando serio...Sabato abbiamo perso grazie a tutti i fatti tecnici prima ricordati da Paul!

Ops... sono messo veramente male... è colpa di Collins che mi fa andar fuori di testa e sbaglio anche i giorni... :lol:

Posted

Rimane il fatto che nn trovo giusto fischiare un giocatore per come ha giocato una partita tenuto conto che ce ne ha fatte vincere altre...

In secondo luogo credo che a Varese un po tutti dovremmo essere più umili e capire che la nostra è una squadra che non lotta per lo scudetto ne per entrare in Eurolega, ma per fare un'onesto campionato e cercare di i raggiungere i playoff...

alla fine siamo a 32 punti e mancano 5 giornate, dovessimo **sgrat** vincerne anche 4 siamo a 40 punti -> l'anno passato con 32 si andava ai playoff e con 40 eravamo sesti. Sfiga vuole che quest'anno ci sia stato un grande equilibrio tra le squadre, ma siamo sicuri che sia stata fallimentare questa stagione?? per me no.

Posted

Collins e' stato fischiato dopo trequarti con un misero due di valutazione........

magari fosse solo x quello...potremmo parlare del Collins giocatore anzichè del Collins bevitore

Silvia...ti ha ben risposto Roberto.........

Comincio a temere che in zona Agratis abbiate una visione un poco distorta degli eventi.......

La prossima gara vieni a vederla nel WW, che le mei !!! :lol:

O forse vedo meglio da vicino la gente che si sbatte e quella che non lo fa :lol:

criticare collins per la scarsa professionalità lo scarso attaccamento alla maglia, e prendere come esempio di queste cose pozzecco denota, secondo me, incoerenza o malafede.

ma sì martelliamoci le palle, l'anno prossimo avremo un altro coach e un altro play da criticare, avremo fatto 4 passi indietro rispetto ai 2 avanti compiuti questa stagione e alè, sotto con un altra rivoluzione: altro giro, altra corsa. venghino siori venghino, che il circo è sempre aperto e le checche isteriche a varese non mancano mai.

la mia era una battuta, cazzarola...ho scritto 46 post x difendere Collins! :lol:

Posted

...

la mia era una battuta, cazzarola...ho scritto 46 post x difendere Collins! :lol:

c'è stato un misunderstanding (come direbbero gli angli): prendevo solo spunto dal tuo post (che tra l'altro condividevo) per ribattere a chi criticava la professionalità e l'attaccamento alla squadra di DC e poi citava pozzecco come elemento da cui prendere esempio :lol: