Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Puoi nn essere d'accordo con me, ma io sono piu stufo di un Garnett che tira col 30% che di un collins che ne mette 15-18 a partita...

intendevo dire che garnett è stato fischiato dopo che all'ennesimo tiro la palla nn ha visto neanche il ferro... Collins nn faceva neanche in tempo a mettere i piedi in campo che incominciavano i fischi.

Collins è stato giustamente e ampiamente fischiato perchè faceva pena, non "appena mettava piede in campo"............certo, se per te stava giocando una buona partita allora........

Edited by ROOSTERS99
  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Collins è stato giustamente e ampiamente fischiato perchè faceva pena, non "appena mettava piede in campo"............certo, se per te stava giocando una buona partita allora........

e chi avrebbe dovuto giocare al suo posto? 40 min filati farabello? perchè scusate ma bolzonella se possibile ha fatto molto peggio di collins...

Posted

Voglio vedere la prima partita che gioca male hafnar se viene fischiato...e cmq può anche capitare che uno nn sia al top, soprattutto dopo che si è fatto 50 minuti a reggio emilia... ma nn merita di certo tutti quei fischi che tra l'altro nn si è preso neanche carter dopo 7/10 da 3...

Posted

Roo, oggi viaggiamo proprio su binari diversi :lol: Mio pigmalione, che succede???? :rolleyes:

Scherzi a parte, i fischi a Garnett sono sempre arrivati DOPO che aveva tirato e non aveva fatto canestro, quindi legittimi x certi versi.

I fischi a Collins sono stati fatti NON APPENA iniziava a palleeggiare, senza che nemmeno avesse inizato ad impostare il gioco d'attacco (bello poi far giocare TUTTA la propria squadra in mezzo ai fischi mentre è in attacco).

C'è UN'ENORME DIFFERENZA, IMHO, SIMPSON E MCTLDF!!! :lol:

Posted

Scherzi a parte, i fischi a Garnett sono sempre arrivati DOPO che aveva tirato e non aveva fatto canestro, quindi legittimi x certi versi.

I fischi a Collins sono stati fatti NON APPENA iniziava a palleeggiare, senza che nemmeno avesse inizato ad impostare il gioco d'attacco (bello poi far giocare TUTTA la propria squadra in mezzo ai fischi mentre è in attacco).

C'è UN'ENORME DIFFERENZA, IMHO, SIMPSON E MCTLDF!!! :rolleyes:

Collins e' stato fischiato dopo trequarti con un misero due di valutazione........

Posted

io ribadisco, bolzonella in campo 25 minuti contro Treviso da play. Vediamo i risultati, secondo me Zisis ne mette 35 e in attacco combineremmo ben poco

Non voglio dire ne che il Bolzo fa cagare ne che DJC sia un fenomeno, anzi... ma credo che la differenza tra i 2 sia netta...

Mi ricordo il Bolzo 2 anni fa (l'anno che il suo secondo padre Cadeo l'ha lanciato in prima squadra), bene non è migliorato per niente, fa bene la solita cosa che sa fare: arresto e tiro. Qui si rischia (e mi duole dirlo) che diventi un altro allegretti.

Detto questo prepariamoci l'anno prossimo a tifare per un altro play, xchè sicuramente DJC se ne andrà, magari in una squadra di Eurolega, alla faccia di chi lo critica

Posted

Non ero al palazzo, ieri sera, e la partita me l'hanno raccontata telefonicamente. Però, se ci fossi stata, forse non avrei fischiato Collins, ma qualcosa gli avrei detto: non mi piace il suo atteggiamento in campo, non mi va che tenga sempre palla lui (non venitemi a dire che lo fa perché i compagni rifiutano i tiri, perché non è sempre così!), fregandosene del fatto che il basket è un gioco di squadra e non Collins contro tutti. Di quello che fa fuori dal campo, mi frega zero, o anche meno: mi basterebbe che facesse il play, e non la primadonna.

PS. I playoff, indipendentemente dalle vittorie, ormai li guarderemo in tv...

Posted

Collins e' stato fischiato dopo trequarti con un misero due di valutazione........

Silvia...ti ha ben risposto Roberto.........

Comincio a temere che in zona Agratis abbiate una visione un poco distorta degli eventi.......

La prossima gara vieni a vederla nel WW, che le mei !!! :P

Posted

io ribadisco, bolzonella in campo 25 minuti contro Treviso da play. Vediamo i risultati, secondo me Zisis ne mette 35 e in attacco combineremmo ben poco

Non voglio dire ne che il Bolzo fa cagare ne che DJC sia un fenomeno, anzi... ma credo che la differenza tra i 2 sia netta...

Mi ricordo il Bolzo 2 anni fa (l'anno che il suo secondo padre Cadeo l'ha lanciato in prima squadra), bene non è migliorato per niente, fa bene la solita cosa che sa fare: arresto e tiro. Qui si rischia (e mi duole dirlo) che diventi un altro allegretti.

Detto questo prepariamoci l'anno prossimo a tifare per un altro play, xchè sicuramente DJC se ne andrà, magari in una squadra di Eurolega, alla faccia di chi lo critica

Già lo vedo campione d' Europa ............

Posted

Una piccola annotazione. Collins deve essere discusso solo ed esclusivamente come giocatore e come professionista. Possiamo obbiettare che sia scarso, che tecnicamente non sia un vero play ma fin qui Collins ha dimostarto di essere il leader della squadra, cosa che altri, fin qui santificati, non hanno mai fatto.

Riguardo poi alla sua vita privata, è già stato ricordato l'esempio del Poz e del Menego, ma per i più anzianotti vorrei ricordare il giocatore più spettacolare mai visto a Varese, un certo Wes Matthews al cui confronto Collins diventa un santo....

Di Maradona poi sorvoliamo....

Giudichiamo il giocatore non l'uomo.

Se quest'anno non è stato un'altro anno di merda parte del merito è di Collins, se non si sono centrati tutti gli obbiettivi chiediamoci dove potrebbe essere Varese senza Garnett e con il Carter di ieri sera......

Collins ha dei limiti evidenti, ma in una squadra di vertice del campionato italiano ci può giocare tranquillamente.

Posted

Già lo vedo campione d' Europa ............

forse non mi spiego... DJC non è un fenomeno, nè sarà mai campione d'Europa, altrimenti non vi sareste chiesti che cazzo ci farebbe a Varese??? Se un giocatore sceglie di venire a Varese (dico Varese xkè è il nostro caso, ma può benissimo essere Udine, o un altra squadra di metà classifica italiana), è perchè nessuna squadra che fa l'Eurolega ne tantomeno la Uleb Cup(forte) lo ha minimamente cagato di striscio... quindi sei meno forte degli altri...

Se poi al posto suo si auspica un ritorno del Poz (Dio) è chiaro che credo tutti i varesini me compreso siano d'accordo, e forse pagherebbero parte dell'ingaggio x tenerlo qui... ma il Poz non torna, perchè ha deciso di andare a -30° a prendersi i suoi bei soldini (cazzo non gli bastava quello che aveva già guadagnato, son capace anche io di dire "Varese nel mio cuore", e poi andare a guadagnare 4 volte tanto) e quindi dobbiamo tenerci quello che passa al convento...

Scusate lo sfogo, forse sono andato un pokino OT, nel caso scusatemi

Posted

Scusate, ma la questione è parecchio semplice... ormai mancano 5/6 partite e a meno di miracoli siamo fuori dai play off. Consegniamo la cabina di regia a bolzonella per 25 minuti, e poi vediamo cosa combina, vediamo quanti palloni perde su una timida pressione (ricordate contro cantù??? sarà mica stata una pressione seria quella dei canturini!!!), cosi vediamo se è veramente meglio di DJC. Ricordiamoci che Collins non è nemmeno un fenomeno assoluto, se no una squadra di Eurolega se lo pigliava prima di noi. E un'altra cosa Bolzo NON è Belinelli, Bolzo NON è Bargnani, Bolzo NON è Datome. Lui deve ancora dimostrare di essere da Lega A, e quest'anno con mezza stagione in prestito magari poteva anche dimostrarlo meglio

Finchè la matematica non ci condanna non se ne parla neanche.

E la matematica non ci condannerà, andremo ai PO da ottavi, prenderemo tre sberle dalla Fottitudo ma una godutina casalinga ce la facciamo.

Posted

Se poi al posto suo si auspica un ritorno del Poz (Dio) è chiaro che credo tutti i varesini me compreso siano d'accordo, e forse pagherebbero parte dell'ingaggio x tenerlo qui

Io il Poz non lo rimpiango, con una squadra come questa, che fà della difesa il suo punto forte, uno come il Poz non ci avrebbe sicuramente dato più punti di Collins.

Posted

E la matematica non ci condannerà, andremo ai PO da ottavi, prenderemo tre sberle dalla Fottitudo ma una godutina casalinga ce la facciamo.

Fermate il mago Mimmo.

Posted

Quoto, e anzi credo che arriveremo ai play-off anche senza l'aiuto del pubblico varesino.

Posted

Io il Poz non lo rimpiango, con una squadra come questa, che fà della difesa il suo punto forte, uno come il Poz non ci avrebbe sicuramente dato più punti di Collins.

più punti magari no, ma magari li avrebbe fatti fare di piu a garnett, a howell, etc... questo però non si può dire, l'unica cosa certa è che ha preferito i soldi russi all'amore di varese(che comunque mica lo avrebbe fatto giocare gratis). Rimarrà un idolo, lo amerò per sempre, ma un pò mi ha deluso

Posted

Quoto, e anzi credo che arriveremo ai play-off anche senza l'aiuto del pubblico varesino.

Firmato: Glen Sekunda. :P

Posted

Ottimismo proprio zero..... :P

I giocatori devono mostrare i coglioni e crederci sempre i tifosi.....

Posted

L'anno corso, a 32 punti, Roseto ha fatto i playoff, da settima!

Oggi, a cinque giornate dalla fine, la settima - Napoli - è a quota 38: e, pallottoliere alla mano, non è ancora sicura dei playoff, vista che la nona è a 34.

Il playoff matematico è quindi a 46 punti, probabile che l'ottava chiuda comunque sopra i 40.

Livello delle piccole in calo, ma tra la prima e la decima non c'è tutta questa differenza (più o meno, quella che viaggia tra un 4 veramente buono e la coppia Albano-De Pol).

Quotone ma hai fatto uno svarione:

Non è ancora sicura dey playoff, visto che la decima e a 32. E' sulla decima attuale che bisogna fare i conti.

Posted

Quotone ma hai fatto uno svarione:

Non è ancora sicura dey playoff, visto che la decima e a 32. E' sulla decima attuale che bisogna fare i conti.

Il mio secondo nome è "scaramantico" :P

Posted

Firmato: Glen Sekunda. :P

Avrei detto Nicola and family .

Posted

...precisazione garnett nn è stato fischiato gli è piovuta addosso una marea di fischi.......beh però lui se li merita vero?

Assolutamente NO. IMHO E' sbagliato, deleterio fischiare pesantemente i giocatori della propria squadra, soprattutto mentre la partita è ancora in corso.
Posted

Ecco forse adesso l'idea del dirigente che prende in mano la situazione sarebbe l'ideale, silenzio stampa per protesta contro i tifosi anzi se non venite più fino alla fine del campionato è meglio!!! :rolleyes:

Posted

Una piccola annotazione. Collins deve essere discusso solo ed esclusivamente come giocatore e come professionista. Possiamo obbiettare che sia scarso, che tecnicamente non sia un vero play ma fin qui Collins ha dimostarto di essere il leader della squadra, cosa che altri, fin qui santificati, non hanno mai fatto.

Riguardo poi alla sua vita privata, è già stato ricordato l'esempio del Poz e del Menego, ma per i più anzianotti vorrei ricordare il giocatore più spettacolare mai visto a Varese, un certo Wes Matthews al cui confronto Collins diventa un santo....

Di Maradona poi sorvoliamo....

Giudichiamo il giocatore non l'uomo.

Di Wes hanno un ricordo netto tutti i tifosi del tempo e anche i doganieri di Porto Ceresio ... anche i cani dei doganieri in realtà.....

A me sembra che oltre all'isteria ci sia anche una certa sfacciataggine nel dimenticare cosa, tanto per fare un esempio a caso, ma molto a caso, si diceva di Meneghin a ottobre-novembre.... che era una danno, che pensava di più a fumare i marlboroni e a bere ettolitri di Guinness, che faceva tardi la sera, che remava contro Cadeo giocando male apposta.... salvo poi recitare il mea culpa e cospargersi il capo di amara cenere quando si è poi scoperto che non stava bene e che era a rischio di terminare la carriera anticipatamente........ ho ancora la nausea di certe cose lette l'anno scorso, mi viene il vomito........

Oltre che checche isteriche, siamo anche un manipolo di farisei senza vergogna...............

A me che sia in gaina 7 gg su 7, comunque, frega niente........

Posted

...

A me che sia in gaina 7 gg su 7, comunque, frega niente........

A me invece, sinceramente, dispiacerebbe. Ma non lo fischierei mai in partita. Al limite spererei in una multa/estromissione temporanea dalla squadra (da parte della Società) nel caso in cui la cosa dovesse accadere prima di un match...