Jump to content

Le parole di Castiglioni che pensa all'addio!!!

Recommended Posts

• Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bidonara!

senti un po', parruccato balneare :lol: , io ieri sera C'ERO nel WW, mentre mi risulta che TU dovessi portare una certa cosetta a Tatanka e invece..... :unsure::lol::lol:

TIRAPACCHI BIDONARO QUAQUARAQUA!!!!!!!

senti un po', parruccato balneare :lol: , io ieri sera C'ERO nel WW, mentre mi risulta che TU dovessi portare una certa cosetta a Tatanka e invece..... :unsure::lol::lol:

Confermo............e Sheep dove cacchio era....la bevuta ????

BIDONARONI !!!!

Bidonara!

senti un po', parruccato balneare :lol: , io ieri sera C'ERO nel WW, mentre mi risulta che TU dovessi portare una certa cosetta a Tatanka e invece..... :o:o:rolleyes:

EmaZ, diciamolo, te la sei cercata.

BIDONARONI !!!!

sorry, ero in tenuta troppo estiva per presentarmi in quel di tribuna :o

però ti ho visto roos, durante un momento della partita che sbraitavi e ti lamentavi con qualcuno seduto alla tua destra :o:rolleyes::lol:

sorry, ero in tenuta troppo estiva per presentarmi in quel di tribuna :o

però ti ho visto roos, durante un momento della partita che sbraitavi e ti lamentavi con qualcuno seduto alla tua destra :rolleyes::lol::lol:

.....pensa che me lo sono pure "scelto", il vicino.......... :o;):lol::lol::lol:

........comunque ricorda che mi devi una bevuta !!!

senti un po', parruccato balneare :( , io ieri sera C'ERO nel WW, mentre mi risulta che TU dovessi portare una certa cosetta a Tatanka e invece..... :D:D:D

SSsssssst nopn spargere troppo la voce della parrucca!

BIDONARONI !!!!

EmaZ, diciamolo, te la sei cercata.

E' vero me la son pescata alla grande.....colpa di quei beceri puzzoni che mi volevano portare al lago......pensa che è rimasta nello zaino......

sorry

E' vero me la son pescata alla grande.....colpa di quei beceri puzzoni che mi volevano portare al lago......pensa che è rimasta nello zaino......

sorry

Il bello è che ti è pre andata bene. Mancava il destinatario e quindi ti saresti preso una fila di insulti anche portandola.

Il bello è che ti è pre andata bene. Mancava il destinatario e quindi ti saresti preso una fila di insulti anche portandola.

tanto agli insulti ci son abituato ;)

tanto agli insulti ci son abituato ;)

... il Jukebox ieri è suonato (o era suonato... :lol: ): "Mitico il becero EmaZ!" e "Il becero EmaZ presidente" e ancora, rivolto a LL "Oggi abbiamo avuto la dimostrazione che EmaZ è psicolabile ed ha bisogno di cure psichiche :( "... insomma, ieri hai reso il tardo pomeriggio divertente!

Ciao

JB

PS: la parrucca ti dona... anche se il rischio che corri è che Albano ti noti!

Edited by Jukebox

... il Jukebox ieri è suonato (o era suonato... :( ): "Mitico il becero EmaZ!" e "Il becero EmaZ presidente" e ancora, rivolto a LL

Ecco chi era che mi ha insultato al passaggio sopra la ovest

"Oggi abbiamo avuto la dimostrazione che EmaZ è psicolabile ed ha bisogno di cure psichiche ;) "... insomma, ieri hai reso il tardo pomeriggio divertente!

Ciao

JB

PS: la parrucca ti dona... anche se il rischio che corri è che Albano ti noti!

La stessa tesi la sostiene da anni mio padre..

...Spero che vivamente albano non mi abbia notato