ROOSTERS99 Posted May 8, 2006 Share Posted May 8, 2006 Appunto, come mai è l'ultima ruota del carro ? Siamo sicuri che sia solo esclusivamente colpa degli altri e non anche un pò della società ? Io ho i miei dubbi ... Cha la provincia di varese sia governata da un "bustocco" al quale non fotte una cacchio della Pall. Va ( e forse di Varese in generale !!!) è un dato di fatto. Che il comune di Varese, oggi commissariato, sia da anni senza una vera guida, senza una politica, senza nulla, è un dato di fatto. Detto ciò il buon Casti deve, a mio modesto avviso, cominciare a prendere a calci in culo i suoi dipendenti ( quella della Pall. Va, ovviamente), perchè l' indegno spettacolo offero in diretta satellitare sabato sera, quello sì che getta discredito e vergogna sulla più gloriosa società di Pallacanestro italiana !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 8, 2006 Share Posted May 8, 2006 (edited) Jake secondo te perchè succede questo? La Pall. Varese in quanto tale sta sulle palle a qualcuno? Perchè giornalisti opinionisti stagnari e affini descivono la Pall. Varese come una società sbrindellata? Concordo sulla sostanza del tuo discorso, si tratta però come sempre di trovare le soluzioni....ho quasi la certezza che se sabato si fosse vinto sarebbero fatto discorsi celebrativi ed è questa umoralità che ha reso,da sempre, difficile la realizzazione di un qualsiasi progetto. Beh........non mi pare che Sabato non sia successo nulla.....abbiamo subito il più grande sputtanamento sportivo della storia del Basket ......o dobbiamo fare finta di niente ???? Edited May 8, 2006 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted May 8, 2006 Share Posted May 8, 2006 (edited) Beh........non mi pare che Sabato non sia successo nulla.....abbiamo subito il più grande sputtanamento sportivo della storia del Basket ......o dobbiamo fare finta di niente ???? Scusa nn so a cosa ti riferisci...io parlavo di umoralità della proprietà, leggi anche quanto scritto in precedenza. Edited May 8, 2006 by sertar Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 8, 2006 Share Posted May 8, 2006 Scusa nn so a cosa ti riferisci...io parlavo della umoralità della proprietà! ..........alla quale Sabato sono cascate le braccia, per non dire altro....o no ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
valdas Posted May 8, 2006 Share Posted May 8, 2006 ... perchè l' indegno spettacolo offero in diretta satellitare sabato sera, quello sì che getta discredito e vergogna sulla più gloriosa società di Pallacanestro italiana !!! E' vero caro Roosters99, ti straquoto !!! Aggiungici anche l'altro super sputtanamento dell'anno scorso in casa con Cantù e siamo a posto ... La proprietà deve farsi un bell'esame di coscienza ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackJack Posted May 8, 2006 Share Posted May 8, 2006 Roba da matti! Capisco i sacrifici fatti dalla famiglia....Capisco l'amarezza per l'indifferenza della città che potrebbe...però questi sò tutti zatteranti! Ma come Oioli dopo la partita parlava di un programma che andava avanti, della volontà di costruire qualcosa di importante, e contemporaneamente il proprietario se ne esce con questa intervista, e se ne esce sempre con 'ste cose quando invece bisognerebbe cominciare a programmare, anzi a dire la verità Oioli è da tempo che stava lavorando ed anche bene a dire la verità... e poi ci chiediamo perchè i buoni giocatori vanno altrove? Mah.... Capisco che il patron è un po' umorale e di motivi per avere le palle per terra ne ha sicuramente ma come già detto tante volte perchè nessun imprenditore localle lo aiuta oppure va a Milano (vedi Salviato)? Parlando di classe politica, innanzitutto a Varese il comune è commissariato da mesi per cui i problemi sono altri eppoi finanzio già la Pall. Varese con il mio abbonamento, la carissima ICI che pago prefersico che venga usata per Asili, servizi sociali o per tappare le strade di merda di Varese, non certo per pagare lo stipendio di Garnett e soci! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted May 8, 2006 Share Posted May 8, 2006 ..........alla quale Sabato sono cascate le braccia, per non dire altro....o no ?? ...di qui la teoria dei zatteranti, in balia cioè del risultato. Dovessi da vedè come stavo io sabato sera, però io nn gestisco una società...chi gestisce deve infondere positività e ottimismo sempre, dovendo vendere un prodotto. Nn avevo mai visto, prima di sabato, Oioli in vita mia e mi era piaciuto moltissimo il suo intervento di grande equilibrio e sostanza, poi parla il pres e.... Ti sei mai chiesto perchè da un paio d'anni prendiamo imbarcate colossali in partite per noi importanti....è tutta colpa dei giocatori? Solo noi abbiamo giocatori mercenari? Nello sport ancora più che nella vita ci vuole equilibrio...sono 5 anni che a fine stagione rimettiamo in discussione tutto e tutti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 8, 2006 Share Posted May 8, 2006 (edited) Capisco che il patron è un po' umorale e di motivi per avere le palle per terra ne ha sicuramente ma come già detto tante volte perchè nessun imprenditore localle lo aiuta oppure va a Milano (vedi Salviato)? Parlando di classe politica, innanzitutto a Varese il comune è commissariato da mesi per cui i problemi sono altri eppoi finanzio già la Pall. Varese con il mio abbonamento, la carissima ICI che pago prefersico che venga usata per Asili, servizi sociali o per tappare le strade di merda di Varese, non certo per pagare lo stipendio di Garnett e soci! Se fosse solo per la tua ( e mia Ici) il comune chiude baracca domattina !!! Diciamo che i soldi pubblici dovrebbero sempre andare spesi per beni pubblici, quale certamente è la Pall. Varese. Edited May 8, 2006 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted May 8, 2006 Share Posted May 8, 2006 Se fosse solo per la tua ( e mia Ici) il comune chiude baracca domattina !!! Diciamo che i soldi pubblici dovrebbero sempre andare spesi per beni pubblici, quale certamente è la Pall. Varese. Da una parte vorrei anche io che fosse così, ma preferisco non fare la figura dei vari Roseto o Reggio Calabria che ogni stagione hanno il culo parato da comune provincia e regione... se c'è un aiuto che il comune puo/deve fare è quello sulla questione del palazzeto. i soldi del comune nn devono servire per pagare lo stipendio ai giocatori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 8, 2006 Share Posted May 8, 2006 (edited) ...di qui la teoria dei zatteranti, in balia cioè del risultato. Dovessi da vedè come stavo io sabato sera, però io nn gestisco una società...chi gestisce deve infondere positività e ottimismo sempre, dovendo vendere un prodotto. Nn avevo mai visto, prima di sabato, Oioli in vita mia e mi era piaciuto moltissimo il suo intervento di grande equilibrio e sostanza, poi parla il pres e.... Ti sei mai chiesto perchè da un paio d'anni prendiamo imbarcate colossali in partite per noi importanti....è tutta colpa dei giocatori? Solo noi abbiamo giocatori mercenari? Nello sport ancora più che nella vita ci vuole equilibrio...sono 5 anni che a fine stagione rimettiamo in discussione tutto e tutti... No, no ...al tempo..... Sei tu che hai scritto che in caso di vittoria ci sarebbero state altre dichiarazioni............ E CI MANCHEREBBE ALTRO dico io !! Capisco il Casti al quale è crollato il mondo in testa, e MOLTO MENO OIOLI, il quale non più tardi di 15 giorni fa si è pubblicamento lamentato del pubblico di Varese, ma si è ben guardato dal chiedere scusa allo stesso pubblico dopo l'indegn ospettacolo di Sabato !! Cha cacchio di ottimismo e positività avrebbe mai dovuto infondere il Casti dopo quella roba che abbiamo visto tutti ???? Calci in culo e legnate a profusione, altro che ottimismo !!!! Alla tua domanda rispondo sì, abbiamo sempre ultimamante beccato legnate perchè avevamo in campo mezze calzette non giocatori per come li intendo io e la vera, unica colpa della Società è di averli scelti...... Edited May 8, 2006 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackJack Posted May 8, 2006 Share Posted May 8, 2006 Se fosse solo per la tua ( e mia Ici) il comune chiude baracca domattina !!! Diciamo che i soldi pubblici dovrebbero sempre andare spesi per beni pubblici, quale certamente è la Pall. Varese. Non dico che il comune debba ignorare la maggior realtà sportiva della città tuttavia le priorità di bilancio devono essere bel altre. Eppoi non so perchè ma tutte queste uscite del patron verso la classe politica di Varese mi fanno sempre venire in mente la speranza del Castiglioni (dal suo punto di vista comprensibile) di poter convertire ad uso commerciale o residenziale l'area dell'ex Aermacchi magari facendo leva sulla Pall. Varese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 8, 2006 Share Posted May 8, 2006 Non dico che il comune debba ignorare la maggior realtà sportiva della città tuttavia le priorità di bilancio devono essere bel altre. Eppoi non so perchè ma tutte queste uscite del patron verso la classe politica di Varese mi fanno sempre venire in mente la speranza del Castiglioni (dal suo punto di vista comprensibile) di poter convertire ad uso commerciale o residenziale l'area dell'ex Aermacchi magari facendo leva sulla Pall. Varese. Dietrologia, applicabile a tutti ed ovunque, totalmente inutile alla nostra causa comune........la Pallacanestro Varese........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 8, 2006 Share Posted May 8, 2006 Diciamo che i soldi pubblici dovrebbero sempre andare spesi per beni pubblici, quale certamente è la Pall. Varese. verissimo No, no ...al tempo..... Sei tu che hai scritto che in caso di vittoria ci sarebbero state altre dichiarazioni............ E CI MANCHEREBBE ALTRO dico io !! Capisco il Casti al quale è crollato il mondo in testa, e MOLTO MENO OIOLI, il quale non più tardi di 15 giorni fa si è pubblicamento lamentato del pubblico di Varese, ma si è ben guardato dal chiedere scusa allo stesso pubblico dopo l'indegn ospettacolo di Sabato !! Cha cacchio di ottimismo e positività avrebbe mai dovuto infondere il Casti dopo quella roba che abbiamo visto tutti ???? Calci in culo e legnate a profusione, altro che ottimismo !!!! Alla tua domanda rispondo sì, abbiamo sempre ultimamante beccato legnate perchè avevamo in campo mezze calzette non giocatori per come li intendo io e la vera, unica colpa della Società è di averli scelti...... le diverse posizioni di Oioli e il Casti dimostrano la scarsa professionalità della dirigenza varesina. Esiste un addetto stampa giusto? A cosa serve? Ad uscire pubblicamente con una linea di condotta condivisa dalla società. O almeno così funziona nelle aziende serie!!!! Ti quoto sui calci in culo e le legnate e pregherei il Sig. Castiglioni di far sudare lo stipendio del mese di maggio ai suoi "giocatori"... Eppoi non so perchè ma tutte queste uscite del patron verso la classe politica di Varese mi fanno sempre venire in mente la speranza del Castiglioni (dal suo punto di vista comprensibile) di poter convertire ad uso commerciale o residenziale l'area dell'ex Aermacchi magari facendo leva sulla Pall. Varese. è la stessa cosa che penso pure io. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted May 8, 2006 Author Share Posted May 8, 2006 Da una parte vorrei anche io che fosse così, ma preferisco non fare la figura dei vari Roseto o Reggio Calabria che ogni stagione hanno il culo parato da comune provincia e regione... se c'è un aiuto che il comune puo/deve fare è quello sulla questione del palazzeto. i soldi del comune nn devono servire per pagare lo stipendio ai giocatori. Perdonami ma non c'entra niente lo stipendio dei giocatori, le amministrazioni locali (Comune - Provincia - Regione) hanno facoltà di sponsorizzare le squadre locali in vari modi (Pubblicità - Accordi su affitti palestre/palazzetti per gli allenamenti anche delle giovanili - Contributi a realtà sportive - Mediazione con Imprenditori locali ) oppure investendo per esempio sulle strutture (Nuovo palazzetto con tutti i carismi degni di una realtà Europea). Il Varese 1910 per pensare ad una struttura più funzionale presenta un progetto finanziato al 100% da privati, il comune deve solo condividerne le finalità e dare le relative autorizzazioni (non voglio entrare nel merito se sia giusto o meno un opera di quel genere). A Varese è da anni che sento parlare di trascuratezza del mondo politico verso la PIU' GRANDE realtà sportiva (ben prima di Castiglioni) e mi chiedo perchè. Spiegami cosa serve un impianto di Palaghiaccio a Busto (dove io abito tra l'altro) mentre niente si fà x quello di Varese (se dobbiamo intervenire facciamolo in entrambi i posti) forse solo perchè il Presidente dellla Provincia è bustocco e vuole aggradrasi ulteriormente i suoi paesani per andare alle prossime elezioni a Roma; forse perchè il suo Segretario politico è più attento alle promesse x i milanesi che non a Varese (ma qui entriamo troppo in ambito politico e mi fermo prima che Lucaweb mi tagli). Insomma pretendere aiuti "leciti" da parte delle Amm. Locali non è scandaloso ma anzi dovrebbe essere motivo di orgoglio per chi rappresenta i Varesini nelle varie realtà, crediamo forse che a Milano diano le sponsorizzazioni perchè amano la pallacanestro Olimpia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
JAKE Posted May 8, 2006 Share Posted May 8, 2006 Andiamo per punti: 1) in qualità di addetto stampa non intervengo minimamente perchè il Pres è libero di esternare quanto gli pare, anzi ripeto che sono ben contento che lo abbia fatto. Non trovo nemmeno così evidente questa dissonanza tra quanto detto da Oioli e dal presidente. I programmi ci sono e vanno avanti. Diverso il discorso di una proprietà che risponde a certe "sollecitazioni"... Castiglioni ha semplicemente risposto alle punzecchiature provenienti da certi editoriali apparsi negli ultimi tempi. A domanda, risposta. (vedi uomo forte, paragoni con benetton e via dicendo). 2) ho lavorato con Bulgheroni e lavoro con Castiglioni. I bastoni tra le ruote ci sono stati allora e ci sono adesso. E' inutile fare dietrologie e il discorso che ci sono altre motivazioni legate al proprietario non regge. 3) qui non si chiede che gli enti diano a babbo morto soldi alla società. Ci sono esempi chiari di enti che in altre piazze contribuiscono al patrimonio sportivo portando sinergie. Snaidero l'anno scorso si è lamentato pubblicamente ed infatti Comune e Provincia hanno favorito l'afflusso di sponsorizzazioni cospicue e sono intervenuti a sistemare l'impianto. A Cantù è successo la stessa cosa. A Milano Albertini chiamò Armani, Milan e Inter. Al primo promise il via libera per il museo della moda, ai secondi l'ok per la gestione di San Siro. In cambio sono arrivati sostegni cospicui all'Olimpia. A Roma Toti ha potuto beneficiare dell'appoggio del comune che si sbatte a mille per sostenere il basket attraverso sponsorizzazioni e operazioni di immagine. Poi arriviamo anche ai casi estremi di interventi "cash": a roseto e teramo la regione sgancia 1.000.000 di euro per attività promozionali. Potrei continuare... se tu vedi che il sistema premia squadre che hanno entrate di questo tipo, che ottiene solo chi si lamenta e via dicendo, ti limiti a subire e basta? 4) il palazzetto è antiquato, ma se non ti lamenti pubblicamente non ottieni nulla. Alla fine sembra che i problemi siano solo lo stadio e il palaghiaccio. La società ogni anno sgancia denari per sistemarlo: seggiolini, impianto audio e luci, rifacimento spogliatoi e biglietterie... Per non parlare delle palestre in cui far allenare i giovani... siamo la Provincia del basket eppure di nuove palestre manco l'ombra. 5) qui non c'entrano gli stipendi dei giocatori o la prestazioni di sabato sera. Sono il primo a dire che è stata una vergogna e che i tifosi biancorossi meritano ben altro. Stiamo affrontando un discorso diverso, più generale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted May 8, 2006 Share Posted May 8, 2006 Perdonami ma non c'entra niente lo stipendio dei giocatori, le amministrazioni locali (Comune - Provincia - Regione) hanno facoltà di sponsorizzare le squadre locali in vari modi (Pubblicità - Accordi su affitti palestre/palazzetti per gli allenamenti anche delle giovanili - Contributi a realtà sportive - Mediazione con Imprenditori locali ) oppure investendo per esempio sulle strutture (Nuovo palazzetto con tutti i carismi degni di una realtà Europea). Il Varese 1910 per pensare ad una struttura più funzionale presenta un progetto finanziato al 100% da privati, il comune deve solo condividerne le finalità e dare le relative autorizzazioni (non voglio entrare nel merito se sia giusto o meno un opera di quel genere). A Varese è da anni che sento parlare di trascuratezza del mondo politico verso la PIU' GRANDE realtà sportiva (ben prima di Castiglioni) e mi chiedo perchè. Spiegami cosa serve un impianto di Palaghiaccio a Busto (dove io abito tra l'altro) mentre niente si fà x quello di Varese (se dobbiamo intervenire facciamolo in entrambi i posti) forse solo perchè il Presidente dellla Provincia è bustocco e vuole aggradrasi ulteriormente i suoi paesani per andare alle prossime elezioni a Roma; forse perchè il suo Segretario politico è più attento alle promesse x i milanesi che non a Varese (ma qui entriamo troppo in ambito politico e mi fermo prima che Lucaweb mi tagli). Insomma pretendere aiuti "leciti" da parte delle Amm. Locali non è scandaloso ma anzi dovrebbe essere motivo di orgoglio per chi rappresenta i Varesini nelle varie realtà, crediamo forse che a Milano diano le sponsorizzazioni perchè amano la pallacanestro Olimpia? Infatti ho detto solo sulla questione del palazzetto... ma nulla più, sul fatto del palazzetto a busto sono incazzato anche io, ma personalmente nn ritengo giuste le sponsorizzazioni da parte degli enti politici...tutto qui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted May 8, 2006 Author Share Posted May 8, 2006 Infatti ho detto solo sulla questione del palazzetto... ma nulla più, sul fatto del palazzetto a busto sono incazzato anche io, ma personalmente nn ritengo giuste le sponsorizzazioni da parte degli enti politici...tutto qui. Per carità rispetto il Tuo parere, ho solo voluto ampliare un attimo il discorso perchè non ritengo scandaloso che le Amministrazioni aiutino le realtà sportive. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 8, 2006 Share Posted May 8, 2006 Infatti ho detto solo sulla questione del palazzetto... ma nulla più, sul fatto del palazzetto a busto sono incazzato anche io, ma personalmente nn ritengo giuste le sponsorizzazioni da parte degli enti politici...tutto qui. Per carità rispetto il Tuo parere, ho solo voluto ampliare un attimo il discorso perchè non ritengo scandaloso che le Amministrazioni aiutino le realtà sportive. Come dice Mangusta, non è uno scandalo se le Istituzioni aiutino le realtà sportive, così come aiutano quelle socio-culturali ecc ecc... perchè dovrebbero finanziare allora la fiera dell'asparago fritto e non la Pallacanestro Varese? Attenzione: le risorse destinate ad attività socio-culturali, son ben diverse da quelle destinate ai servizi basilari degli enti locali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
anto Posted May 8, 2006 Share Posted May 8, 2006 Quoto tutto. speriamo che non molli proprio il Casti o addio basket Una cosa bella sarebbe un rientro in societa' dei Bulgheroni insieme al Presidente ... utopistica ma sarebbe una via certa. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted May 9, 2006 Share Posted May 9, 2006 L'uscita del Pres ci sta tutta, anzi io avrei calcato ancor di più la mano. Gli dico sempre che è troppo buono e che a volte bisogna andar giù pesanti. Mangusta ha inquadrato quali siano i motivi che hanno dettato questo sfogo. Io lo ritengo legittimo perchè è l'unico che in questi anni anni non si è mai lamentato o ha ricattato, mentre leggo spesso di gente che forza molto la mano a politici, tifosi ecc. e tutti dietro... Leggo di società che ricevono favori a destra e a manca... ne avrei di cose da dire e da raccontare su quanti bastoni tra le ruote sono stati messi in questi anni alla Pallacanestro Varese... ma ingoio il rospo, mantengo il self control e mi adeguo al sistema. Detto questo, quanto riportato dalla Provincia va inquadrato nel giusto contesto... ovvero un presidente ferito che viene punzecchiato a fine partita ancora sulla questione "uomo forte", Gherardini, fai come Treviso, guarda Milano, prendi Cappellari & Co.... Come pensate che possa reagire???? Qui si tratta di capire che le società di basket sono aziende che producono solo perdite. Con incassi e sponsor se sei bravo arrivi a coprire il 60% del budget, il resto lo scuce la proprietà... Non puoi fare paragoni con Milano o Treviso, se vuoi che Varese sia come loro allora che si faccia avanti qualcun'altro... questo il concetto espresso. State certi che Castiglioni non è Amadio e che non abbandona la squadra a se stessa. Stamattina abbiamo ripreso a lavorare regolarmente x il futuro e i programmi proseguono. Quello che questa città deve capire è che la Pallacanestro Varese è la realtà sportiva per eccellenza, ha fatto la storia, ha portato il nome della nostra Provincia in giro per il mondo, ha 5.000 tifosi che ogni settimana riempiono il palazzetto, ha tifosi che fanno commuovere come sabato scorso, fa parlare dal panettiere all'avvocato, perchè è una società che sta a cuore a tutti. Una realtà così merita più rispetto, al di la di chi ci sia al comando da Bulgheroni a Castiglioni. Invece la buona Pallva è l'ultima ruota del carro... condivisibile il contenuto, errato il timing, IMHO. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted May 9, 2006 Share Posted May 9, 2006 condivisibile il contenuto, errato il timing, IMHO. e nn è la prima volta che sbaglia il timing il buon gianfranco.Sembra che nn si accorga di buttare benzina sul fuoco.Meglio una mega-sfuriata davanti a giocatori e staff in sede che questo sproloquio sbilenco. Certo che varese,intesa come imprenditori, è molto sorda ai richiami dei castiglioni.... Ci vuole un uomo forte alla giuda per gestire tutto il complesso sportivo e che abbia tanti contatti con europa e america. I soliti nomi: fadini atripaldi luchi arrigoni. Per un oculata gestione delle nn infinite risorse del casti group ci vuole uno di questi.E magari con un uomo di spicco al comando qualcuno potrebbe avvicinarsi e affiancare l attuale proprietà. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 10, 2006 Share Posted May 10, 2006 e nn è la prima volta che sbaglia il timing il buon gianfranco.Sembra che nn si accorga di buttare benzina sul fuoco.Meglio una mega-sfuriata davanti a giocatori e staff in sede che questo sproloquio sbilenco . Certo che varese,intesa come imprenditori, è molto sorda ai richiami dei castiglioni.... Ci vuole un uomo forte alla giuda per gestire tutto il complesso sportivo e che abbia tanti contatti con europa e america. I soliti nomi: fadini atripaldi luchi arrigoni. Per un oculata gestione delle nn infinite risorse del casti group ci vuole uno di questi.E magari con un uomo di spicco al comando qualcuno potrebbe avvicinarsi e affiancare l attuale proprietà. "sproloquio sbilenco" un par di ciufoli.........al buon Signor Gianfranco sono girati i maroni e il suo sfogo liberatorio di tutto ciò che aveva nel "gozzo" mi pare più che naturale. Personalmente preferisco le persone che fanno prevalere il cuore sulla "diplomazia". Ricordo a tutti che moltissimi, anche in questo forum avevamo lodato l' operato di Oioli-Casti-Magnano ( lo stesso Eleni ebbe modo di esprimersi con entusiasmo scrivendo di Gaby !!) e che un girone di ritorno così disastroso non lo poteva ipotizzare neanche il peggior gufo. Spero abbiate sentito Jake ieri sera in TV ( ... bravo !!); ha bien spegato le motivazioni più che serie che hanno portato il Casti a fare certe affermazioni; qui si tratta di decidere cosa sarà della Pall. Varese di domani !! FORZA RAGAZZI !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
JAKE Posted May 10, 2006 Share Posted May 10, 2006 "sproloquio sbilenco" un par di ciufoli.........al buon Signor Gianfranco sono girati i maroni e il suo sfogo liberatorio di tutto ciò che aveva nel "gozzo" mi pare più che naturale. Personalmente preferisco le persone che fanno prevalere il cuore sulla "diplomazia". Ricordo a tutti che moltissimi, anche in questo forum avevamo lodato l' operato di Oioli-Casti-Magnano ( lo stesso Eleni ebbe modo di esprimersi con entusiasmo scrivendo di Gaby !!) e che un girone di ritorno così disastroso non lo poteva ipotizzare neanche il peggior gufo. Spero abbiate sentito Jake ieri sera in TV ( ... bravo !!); ha bien spegato le motivazioni più che serie che hanno portato il Casti a fare certe affermazioni; qui si tratta di decidere cosa sarà della Pall. Varese di domani !! FORZA RAGAZZI !! Grazie! Se avessi avuto più tempo avrei proseguito. Ne ho di cose da dire... Vi regalo l'ultima chicca in antemprima planetaria. L'altro giorno ha cominciato a piovere dentro al palazzetto, proprio sopra il settore di Tribuna... naturalmente è già stato avvisato il Comune che si spera intervenga con sollecitudine. La prima cosa che mi viene da dire è: "incrociamo le dita che domenica non piova", altrimenti portatevi un ombrello. La seconda, ben più importante, è che "è mai possibile che la città del basket abbia un impianto così antiquato?", "è mai possibile che non gliene freghi niente a nessuno del palazzetto e della pallacanestro varese?" e qui ci riallaciamo ai discorsi fatti in questi giori sul Forum... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 10, 2006 Share Posted May 10, 2006 "sproloquio sbilenco" un par di ciufoli.........al buon Signor Gianfranco sono girati i maroni e il suo sfogo liberatorio di tutto ciò che aveva nel "gozzo" mi pare più che naturale. Personalmente preferisco le persone che fanno prevalere il cuore sulla "diplomazia". bene, andiamo avanti ad essere la CiccioBuffo snc allora Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted May 10, 2006 Share Posted May 10, 2006 Grazie! Se avessi avuto più tempo avrei proseguito. Ne ho di cose da dire... Vi regalo l'ultima chicca in antemprima planetaria. L'altro giorno ha cominciato a piovere dentro al palazzetto, proprio sopra il settore di Tribuna... naturalmente è già stato avvisato il Comune che si spera intervenga con sollecitudine. La prima cosa che mi viene da dire è: "incrociamo le dita che domenica non piova", altrimenti portatevi un ombrello. La seconda, ben più importante, è che "è mai possibile che la città del basket abbia un impianto così antiquato?", "è mai possibile che non gliene freghi niente a nessuno del palazzetto e della pallacanestro varese?" e qui ci riallaciamo ai discorsi fatti in questi giori sul Forum... ovest o est? voglio vedere se ho parvenze di sensitivo... comunque, sono della stassa idea a riguardo del palazzetto ormai obsoleto per gli standard moderni. Il problema più grosso, oltre ovviamente immagino a coinvolgere le istituzioni e il reperire i soldini,per me sarebbe l'opposizione dei soliti nostalgici che preferirebbero l'acqua nel coppino piuttosto di lasciare così come si presenta lo scrigno dei loro ricordi vittoriosi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts