parish76 Posted June 1, 2005 Share Posted June 1, 2005 Siena: sono tre le «X» da risolvere, un lungo, un esterno e un play 01/06/2005 09:16 Il «4» titolare, l’enigma Vanterpool, Lakovic - La Nazione - Chiacig vuole rimanere. Le sue parole sono state inequivocabili. Sembra difficile che la Mps possa rinunciare ad un centro di assoluta esperienza ed indiscusse qualità, per di più italiano, uno dei migliori nel finale di stagione prima che l’infortunio lo mettesse ko. Con Chiacig in squadra, i lunghi attualmente a disposizione del coach Recalcati sarebbero 3: Ghiaccio presumibilmente centro titolare, Eze nel ruolo di vice e Boisa come secondo quattro. Rimane da trovare il quattro titolare ed i nomi sono molti: Gigli, Oberto, Austin (che per la verità è più 5 che 4), Stonerook (da italiano) dando per scontato che la lista sia più lunga. E poi sarà necessario trovare il quinto lungo, ma questa sarà l’operazione meno complicata. Negli esterni, certi Zukauskas e Datome, l’interrogativo riguarda le condizioni di Vanterpool su cui la Mps vuole puntare ancora. Lamma resterà solo in base ai nuovi arrivi. La voce dell’interessamento per Lakovic (ora nei play off con il Pana) si fa sempre più insistente. .... visto che la nazione non lo inserisce + nel roster del MPS ..... mi chiedo che fine farà jack ..... milano ? roma? impossibile bologna? impossibile treviso? napoli? virtus bologna? all'estero? oppure come ha detto se non sbaglio un paio di anni fa terminare la carriera a Varese? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted June 1, 2005 Share Posted June 1, 2005 Strano che Recalcati si liberi di Galanda... anche solo come arma tattica. Ma chi è Boisa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted June 1, 2005 Author Share Posted June 1, 2005 Strano che Recalcati si liberi di Galanda... anche solo come arma tattica. Ma chi è Boisa? 9066[/snapback] http://goodyear.adriaticbasket.com/igraci.php?id=79 ..... abbastanza scarso Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted June 1, 2005 Share Posted June 1, 2005 purtroppo è da qualche tempo che ho degli incubi... galanda in maglia aj... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted June 1, 2005 Share Posted June 1, 2005 http://goodyear.adriaticbasket.com/igraci.php?id=79..... abbastanza scarso 9067[/snapback] Beh insomma scarso scarso non mi sembra.... poi se parte dalla panchina... Link to comment Share on other sites More sharing options...
7seven Posted June 1, 2005 Share Posted June 1, 2005 Strano che Recalcati si liberi di Galanda... anche solo come arma tattica. Ma chi è Boisa? 9066[/snapback] pare che durante la stagione i rapporti non siano stati certo idilliaci. semmai chiedi a Sam che ormai è un amico del Jack... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 1, 2005 Share Posted June 1, 2005 Beh insomma scarso scarso non mi sembra.... poi se parte dalla panchina... 9069[/snapback] No guarda, veramente una pippa, io non lo vorrei mai qui.. il problema è che 5 lunghi son tanti nel roster di Siena... speriamo di non essere così sfigati da ritrovarcelo qui in prestito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted June 1, 2005 Share Posted June 1, 2005 ma che venga da noi.... se proprio proprio non sa dove andare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 1, 2005 Share Posted June 1, 2005 (edited) Siena: sono tre le «X» da risolvere, un lungo, un esterno e un play01/06/2005 09:16 Il «4» titolare, l’enigma Vanterpool, Lakovic - La Nazione - Con Chiacig in squadra, i lunghi attualmente a disposizione del coach Recalcati sarebbero 3: Ghiaccio presumibilmente centro titolare, Eze nel ruolo di vice e Boisa come secondo quattro. 9064[/snapback] Rimane da trovare il quattro titolare ed i nomi sono molti: Gigli, Oberto, Austin (che per la verità è più 5 che 4), Stonerook (da italiano) dando per scontato che la lista sia più lunga. 9064[/snapback] Cazzo che problemi che hanno e ora chi sceglieranno?? Edited June 1, 2005 by Ale Div. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted June 1, 2005 Share Posted June 1, 2005 Cazzo che problemi che hanno e ora chi sceglieranno?? 9073[/snapback] Avranno un gradito ritorno, ex prima scelta di Atlanta... Callaway Bowdler!!!! (ho faddo lo sgoob...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 1, 2005 Share Posted June 1, 2005 Avranno un gradito ritorno, ex prima scelta di Atlanta... Callaway Bowdler!!!!(ho faddo lo sgoob...) 9079[/snapback] ...ECCO....un bello scambietto alla pari e saremo tutti felici !! JACK...VIENI A VARESE !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
OSCAR Posted June 1, 2005 Share Posted June 1, 2005 GALANDA a Varese ! è più redditizio di NOLAN. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elisa Posted June 1, 2005 Share Posted June 1, 2005 Jack di ritorno a Varese? Magari!!!! Ma mi sa che è un po' "caruccio"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted June 1, 2005 Share Posted June 1, 2005 Jack di ritorno a Varese? Magari!!!! Ma mi sa che è un po' "caruccio"... 9100[/snapback] sono pronto a sganciare i miei 100 € per vedere qui il buon jack... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 1, 2005 Share Posted June 1, 2005 sono pronto a sganciare i miei 100 € per vedere qui il buon jack... 9116[/snapback] Uè calma un attimo facciamo due conti... 100€ per il jack... 150€ per bodiroga... Ho come l'impressione che di sto passo non si va più in vacanza... echissenefrega!!!!!! COLLETTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 1, 2005 Share Posted June 1, 2005 Jack di ritorno a Varese? Magari!!!! Ma mi sa che è un po' "caruccio"... 9100[/snapback] Caruccio non so, ma caro mi è tantissimo!!! Poz sta Roosters99 come Jack sta ad AleDiv.!!! Poi uno che ha scelto la maglia numero 10 perchè è un fan dei Pearl Jam... e con quella maglia ha vinto ... e che ha dichiarato che il suo disco preferito è quello dei temple of the dog ... e che gioca così... Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted June 1, 2005 Share Posted June 1, 2005 Abbiamo proprio bisogno di un 4 con le sue caratteristiche.Ci permetterebbe di prendere un big man d'area con tanti punti nelle mani ( Corsley Edwards, Kevin Thompson, Tanoka Beard,Brookes Sales,Casey Shaw) Mordente Digbeu Shumpert(o gutierrez) Galanda Shaw Bolzonella farabello Santarossa Depol Gonzales Conti F Meneghin Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 1, 2005 Share Posted June 1, 2005 Riko, Mordente è un 2. Prova un pò a chiedere a Milano, Biella, e RE per ulteriori ragguagli... Tanoka Beard costerebbe molto (troppo?) x Varese: a Kaunas 500,000$/anno netti l'anno passato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 1, 2005 Share Posted June 1, 2005 2/1, dai... Mia idea su Galanda: giocherà dovunque andrà ad allenare Repesa, a meno che Gelsomino (o "quello col cozzone" come lo chiama il Poz) non resti a Bologna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 2, 2005 Share Posted June 2, 2005 2/1, dai...... 9131[/snapback] Ok, ma non terrei mai un back-court con Marco&Alain come 1-2 (vedi squadra-Riko)...ci sarebbero palle perse a go-go con le capacità di passaggio palesate dai 2. Non pensi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 2, 2005 Share Posted June 2, 2005 Mordente 1 e Digbeu 2? Varese era già prima nella classifica delle palle perse, così si va stabilmente oltre le 20 di media, con orde di lupi affamati a pressare sin dalla rimessa per 40 minuti di tutte e 34 le partite... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted June 2, 2005 Share Posted June 2, 2005 Jack di ritorno a Varese? Magari!!!! Ma mi sa che è un po' "caruccio"... 9100[/snapback] anche un po' bollito, purtroppo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tornado Posted June 2, 2005 Share Posted June 2, 2005 Uno degli uomini con le caratteristiche illustrate da Magnano. JACK GIACOMO GALANDA TUTTA LA VITA!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted June 3, 2005 Share Posted June 3, 2005 Abbiamo proprio bisogno di un 4 con le sue caratteristiche.Ci permetterebbe di prendere un big man d'area con tanti punti nelle mani ( Corsley Edwards, Kevin Thompson, Tanoka Beard,Brookes Sales,Casey Shaw)Mordente Digbeu Shumpert(o gutierrez) Galanda Shaw Bolzonella farabello Santarossa Depol Gonzales Conti F Meneghin 9122[/snapback] Riko, Mordente è un 2. Prova un pò a chiedere a Milano, Biella, e RE per ulteriori ragguagli...Tanoka Beard costerebbe molto (troppo?) x Varese: a Kaunas 500,000$/anno netti l'anno passato. 9130[/snapback] Mordente è un 2, può giocare da 1 ma sarebbe come Farabello: 5 minuti bene e il resto casini a gogo. Una domanda: ma Gutierrez (citato spesso, ma mai fuori dal forum) non è un 4? Per di più basso (sui 2 metri)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted June 3, 2005 Share Posted June 3, 2005 si, è un quattro senza gioco in post basso. buon tiratore. non credo che possa interessare, soprattutto senza passaporto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts