Cingo Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 Ah ma guarda, un "varesino" amico dei due aste Milanesi, complimentoni!!!GRANDE!!! 9470[/snapback] lui è più varesino di te che fai il leone da tastiera e continui a criticare tutto e tutti! se hai delle turbe mentali valle a scaricare da un' altra ma non in questo forum di TIFOSI VARESINI!
EmaZ Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 Ehi , abbiamo beccato un troll ...... ed eccone un ' altro ... 9504[/snapback] Non dare del varesino ad un fighetta milanese . 9505[/snapback] Va che mica mi offendo se mi dai della fighetta milanese........
EmaZ Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 Ah ma guarda, un "varesino" amico dei due aste Milanesi, complimentoni!!!GRANDE!!! lui è più varesino di te che fai il leone da tastiera e continui a criticare tutto e tutti!se hai delle turbe mentali valle a scaricare da un' altra ma non in questo forum di TIFOSI VARESINI! 9521[/snapback] Cingo, non ti preoccupare....ho capito tutto ....ci siamo imbattuti nell'ala dura e pura della curva, quello cattivo! Ci scusiamo se abbiamo dubitato di lei, e senza obra di dubbio le diciamo che Il Suo sguardo ci ispira fiducia, ci dice che siamo esauditi, ciecamente in Lei confidiamo, ci prostiamo gemendo ai Suoi piè.
spiff Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 che scrive a sbafo sul fostro forum.... Ach, maledetti kanturinen!
EmaZ Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 Ach, maledetti kanturinen! 9531[/snapback] Volevo imitare la sellerona
Virgus Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 (edited) 9522[/snapback] Non ti conosco di persona , ma credo che questa tua fotografia ti renda veramente onore ! Edited June 7, 2005 by Virgus
EmaZ Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 Non ti conosco di persona , ma credo che questa tua fotografia ti renda veramente onore ! 9546[/snapback]
EmaZ Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 (edited) Non ti conosco di persona , ma credo che questa tua fotografia ti renda veramente onore ! 9546[/snapback] e meno male che è il lato fotogenico Edited June 7, 2005 by EmaZ
Cingo Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 e meno male che è il lato fotogenico 9554[/snapback] foto-igienico!
Tyler Durden Posted June 7, 2005 Author Posted June 7, 2005 lui è più varesino di te che fai il leone da tastiera e continui a criticare tutto e tutti!se hai delle turbe mentali valle a scaricare da un' altra ma non in questo forum di TIFOSI VARESINI! 9521[/snapback] Il leone da tastiera con chi?Ho detto che quello col due aste Busto Arsizio e' un coglione secondo me, quindi cos'hai capito lo sai solo tu. E poi non ho capito cosa avete tanto da spaccare le palle quando in curva si fanno cori contro tutti mentre qui sul forum vi da' fastidio se qualcuno critica un tifoso idiota della nostra provincia che tifa Milano. Chi vi capisce e' un vero genio. Siete assurdi.
il mazzulatore Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 Il leone da tastiera con chi?Ho detto che quello col due aste Busto Arsizio e' un coglione secondo me, quindi cos'hai capito lo sai solo tu.E poi non ho capito cosa avete tanto da spaccare le palle quando in curva si fanno cori contro tutti mentre qui sul forum vi da' fastidio se qualcuno critica un tifoso idiota della nostra provincia che tifa Milano. Chi vi capisce e' un vero genio. Siete assurdi. 9638[/snapback] mamma mia che gente cattiva che c'è in giro !!!! ma concentrate le vs energie in attività più interessanti come per es: 1) mandare lettere alla prealpina per caldeggiare la sostituzione del pigio 2) bere birra 3) allenarsi nel famoso tiro e rimbalzo verticale , con tanto di gomitata all'avversario 4) bere la birra che non avete bevuto prima.
Guest Paul The Rock Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 mamma mia che gente cattiva che c'è in giro !!!!ma concentrate le vs energie in attività più interessanti come per es: 1) mandare lettere alla prealpina per caldeggiare la sostituzione del pigio 2) bere birra 3) allenarsi nel famoso tiro e rimbalzo verticale , con tanto di gomitata all'avversario 4) bere la birra che non avete bevuto prima. 9639[/snapback] Non male come programma!!!
marko Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 tyler durden (nome impegnativo, eh?!...)... ti ricordo che... prima regola: non si parla del fight club seconda regola: non si parla del fight club... eheheheh distinti
EmaZ Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 (edited) Ma ve lo beccate quello stronzo col due aste "BUSTO ARSIZIO" tifoso milanese?Io lo prenderei a calci in culo. 9349[/snapback] Il leone da tastiera con chi?Ho detto che quello col due aste Busto Arsizio e' un coglione secondo me, quindi cos'hai capito lo sai solo tu.E poi non ho capito cosa avete tanto da spaccare le palle quando in curva si fanno cori contro tutti mentre qui sul forum vi da' fastidio se qualcuno critica un tifoso idiota della nostra provincia che tifa Milano. Chi vi capisce e' un vero genio. Siete assurdi. 9638[/snapback] No No le tue esatte parole le ho riportate proprio qui sopra.....e per riprendere il tutto le riporto ancora Ma ve lo beccate quello stronzo col due aste "BUSTO ARSIZIO" tifoso milanese?Io lo prenderei a calci in culo. non hai detto che è un coglione...gli hai dato dello stronzo e hai anche detto che lo prenderesti a calci nel culo.........indi non cercar di rigirare la frittata....se sei un leso non è colpa nostra...... Si vede bene che sei un'assiduo e tenace frequentatore della nord di varese.....le sai proprio tutte ve!!!!!! Due cose. 1 questo forum non è e non rappresenta la curva 2 quel che canta, fa, dice la curva non son cazzi tuoi, indi non prenderla come esempio o come spunto per le tue boiate e ganassate da supereroe. Se hai qualche cosa da dirmi (tifoso idiota), vieni pure a dirmela in faccia, sia mai che ti prenda l'istinto di voler prendere a calci in culo anche me,e io da bravo ragazzo quale sono non vorrei mai farti perdere una simile opportunità...che ne dici? io da giovedì sarò a Coquio T. al giocagiugno.....passa di lì Edited June 7, 2005 by EmaZ
Ale Div. Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 Ehi , abbiamo beccato un troll ... ... ed eccone un ' altro ... 9504[/snapback]
Ale Div. Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 mamma mia che gente cattiva che c'è in giro !!!!ma concentrate le vs energie in attività più interessanti come per es: 1) mandare lettere alla prealpina per caldeggiare la sostituzione del pigio 2) bere birra 3) allenarsi nel famoso tiro e rimbalzo verticale , con tanto di gomitata all'avversario 4) bere la birra che non avete bevuto prima. 9639[/snapback] QUOTONE!!!!!
EmaZ Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 mamma mia che gente cattiva che c'è in giro !!!!ma concentrate le vs energie in attività più interessanti come per es: 1) mandare lettere alla prealpina per caldeggiare la sostituzione del pigio 2) bere birra 3) allenarsi nel famoso tiro e rimbalzo verticale , con tanto di gomitata all'avversario 4) bere la birra che non avete bevuto prima. 9639[/snapback] Io che gioco a rugby, come facio per il punto 3 ?????
davide Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 Io che gioco a rugby, come facio per il punto 3 ????? 9657[/snapback] credo che... ehm... non so come dirtelo, ma.... sì insomma... t'attacchi!!
Il_Cinghiale Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 Se quelli di Al Qaida non hanno niente da fare domani sera.....io un'ideuzza ce l'avrei.....
Ale Div. Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 3) allenarsi nel famoso tiro e rimbalzo verticale , con tanto di gomitata all'avversario 9639[/snapback] Visto che ormai Virgus ha scoperto la mia vera identità, posso finalmente confessare liberamente il mio amore infinito per Premier, Gallinari e DePol (ma solo dal 94 al 96)!!!! Nonostante la mia bassezza fisica (ma anche un po' morale) e il mio ruolo di play scarso, ho sempre cercato di imitarli!! Salvo poi scappare in contropiede fulminanti per evitare di prenderle dai pivot (miei e avversari, a rimbalzo non ci sono amici )
EmaZ Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 credo che... ehm... non so come dirtelo, ma.... sì insomma... t'attacchi!! 9671[/snapback] ah ecco...grazie mille...sempre a privilegiare quelli belli e atletici.. Se quelli di Al Qaida non hanno niente da fare domani sera.....io un'ideuzza ce l'avrei..... 9674[/snapback] Cinghiale..non ci provare..se vai a vedere l'idea della catastrofe l'ho lanciata io
Cingo Posted June 8, 2005 Posted June 8, 2005 (edited) Ah ma guarda, un "varesino" amico dei due aste Milanesi, complimentoni!!!GRANDE!!! 9470[/snapback] allora ci sei o ci fai??? io ti ho accusato di questo e non di fare il fenomeno con i milanesi! se non sai chi è Emaz, è meglio se stai zitto! ribadisco il concetto, se hai della violenza repressa da liberare, fallo altrove ma non qui! Edited June 8, 2005 by Cingo
Cingo Posted June 8, 2005 Posted June 8, 2005 Il leone da tastiera con chi?Ho detto che quello col due aste Busto Arsizio e' un coglione secondo me, quindi cos'hai capito lo sai solo tu.E poi non ho capito cosa avete tanto da spaccare le palle quando in curva si fanno cori contro tutti mentre qui sul forum vi da' fastidio se qualcuno critica un tifoso idiota della nostra provincia che tifa Milano. Chi vi capisce e' un vero genio. Siete assurdi. 9638[/snapback] e cmq x la cronaca visto che non ci arrivi da solo, Emaz abita nella provincia di Milano, ma è un SUPER tifoso del Varese! capito adesso??? i milanesi in qunto tifosi dell'Olimpia, x me li puoi insultare quanto vuoi! ri-capito adesso???
il mazzulatore Posted June 8, 2005 Posted June 8, 2005 e cmq x la cronaca visto che non ci arrivi da solo, Emaz abita nella provincia di Milano, ma è un SUPER tifoso del Varese!capito adesso??? i milanesi in qunto tifosi dell'Olimpia, x me li puoi insultare quanto vuoi! ri-capito adesso??? 9709[/snapback] ribadisco il programmino del mio prec intervento per scaricare le tossine... aggiungo anche che anch'io , purtroppo sono di stanza in provincia addirittura peggiore di Milano, ma porto sempre una mazza da baseball nel bagagliaio, in quando in prossimità di Merdù la mia macchina "varesina" potrebbe avere dei problemi. ps: chi gioca a Rugby è mio amico !! ; vedo delle affinità sotto canestro tra i due sport..... chissenefrega dell'altezza, ho sempre preso più rimbalzi io che il mio centro titolare.
OSCAR Posted June 8, 2005 Posted June 8, 2005 ribadisco il programmino del mio prec intervento per scaricare le tossine... aggiungo anche che anch'io , purtroppo sono di stanza in provincia addirittura peggiore di Milano, ma porto sempre una mazza da baseball nel bagagliaio, in quando in prossimità di Merdù la mia macchina "varesina" potrebbe avere dei problemi.ps: chi gioca a Rugby è mio amico !! ; vedo delle affinità sotto canestro tra i due sport..... chissenefrega dell'altezza, ho sempre preso più rimbalzi io che il mio centro titolare. 9714[/snapback] ma vieni !!!!!
Recommended Posts