Jump to content

CHI VINCERA'?  

45 members have voted

1. 1. CHI VINCERA'?

• MILANO
      17
    • BOLOGNA
      28

Recommended Posts

Posted
allora ci sei o ci fai???

io ti ho accusato di questo e non di fare il fenomeno con i milanesi!

se non sai chi è Emaz, è meglio se stai zitto!

ribadisco il concetto, se hai della violenza repressa da liberare, fallo altrove ma non qui!

9707[/snapback]

e cmq x la cronaca visto che non ci arrivi da solo, Emaz abita nella provincia di Milano, ma è un SUPER tifoso del Varese!

capito adesso???

i milanesi in qunto tifosi dell'Olimpia, x me li puoi insultare quanto vuoi!

ri-capito adesso???

9709[/snapback]

hihihihihihi

Cingo ....col tuo intervento mi hai fatto ribaltare dalla sedia per le risate.....

Ti devo una birra........sei quasi (e ho detto quasi) meglio del mio avvocato di fiducia.....

..Lascialo stare...quando uno è leso è leso :lol:

ribadisco il programmino del mio prec intervento per scaricare le tossine... aggiungo anche che anch'io , purtroppo sono di stanza in provincia addirittura peggiore di Milano, ma porto sempre una mazza da baseball nel bagagliaio, in quando in prossimità di Merdù la mia macchina "varesina" potrebbe avere dei problemi.

ps: chi gioca a Rugby è mio amico !! ; vedo delle affinità sotto canestro tra i due sport..... chissenefrega dell'altezza, ho sempre preso più rimbalzi io che il mio centro titolare.

:lol:

9714[/snapback]

ok allora sono dei vostri :lol:

• Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
hihihihihihi

Cingo ....col tuo intervento mi hai fatto ribaltare dalla sedia per le risate.....

Ti devo una birra........sei quasi (e ho detto quasi) meglio del mio avvocato di fiducia.....

..Lascialo stare...quando uno è leso è leso  :lol:

allora x la prima di campionato metti i via soldini x la mia birra!

Posted
allora x la prima di campionato metti i via soldini x la mia birra!

9736[/snapback]

certo tesoro :lol:

Posted
No No le tue esatte parole le ho riportate proprio qui sopra.....e per riprendere il tutto le riporto ancora  non hai detto che è un coglione...gli hai dato dello stronzo e hai anche detto che lo prenderesti a calci nel culo.........

indi non cercar di rigirare la frittata....se sei un leso non è colpa nostra......

Si vede bene che sei un'assiduo e tenace frequentatore della nord di varese.....le sai proprio tutte ve!!!!!!

Due cose.

1 questo forum non è e non rappresenta la curva

2 quel che canta, fa, dice la curva non son cazzi tuoi, indi non prenderla come esempio o come spunto per le tue boiate e ganassate da supereroe.

Se hai qualche cosa da dirmi (tifoso idiota), vieni pure a dirmela in faccia, sia mai che ti prenda l'istinto di voler prendere a calci in culo anche me,e io da bravo ragazzo quale sono  non vorrei mai farti perdere una simile opportunità...che ne dici?

io da giovedì sarò a Coquio T. al giocagiugno.....passa di lì

9653[/snapback]

1.E allora tu cosa ci stai a fare vattene nel sito della curva se ti senti offeso(tifoso idiota).

2.E chi sei il capo del palazzo per caso?Ma va' va'...

3.Leso.

Posted (edited)
1.E allora tu cosa ci stai a fare vattene nel sito della curva se ti senti offeso(tifoso idiota).

3.Leso.

9817[/snapback]

1 la già ci sono

2 non ti preoccupare, non sono assolutamente nessuno, sono un 13 brufoloso

3 si me lo dicono in molti

4 fatti vedere domani...dai che risolviamo una volta per tutte........

Edited by EmaZ
Posted (edited)

3.Leso.

9817[/snapback]

53.gif

Se picchi le persone come picchi la tastiera, te sì che sei un duro...

1.Forse ti è sfuggito il sito della Nord (sai cos'è?!): http://www.gioventubiancorossa.it, vfb è il sito dove si trovano ultras e non ultras per parlare di basket e non di calci in culo ai bustocchi...

2.No, non è il capo, ma è stato regolarmente eletto sindaco del PalaIgnis (hai presente, vero?!). Per quanto abbia tentato di marciare su Masnago, siamo riusciti a farlo propendere a più miti intenzioni...

3.Le-so tutte!!!!!!!

Edited by Ale Div.
Posted

tyler... come avrebbe detto il mio vecchio amico 'picci': "FA BASTA, Và!!!!"

... poi, se vuoi prendere a calci in culo milanesi, cantuccini etc etc (sempre che non siano solo "chiacchiere" da sito...), ti presenti ai ragazzi della gbr, e loro saranno ben felici d'avere un "lancia-cariche" per le loro trasferte... o no?!

mah...?!

... mah!!!

Posted (edited)
arriva il caldo e la gente comincia a perdere la brocca.... ^_^  ;)

9829[/snapback]

credo che x questo fenomeno sia solo una questione mentale, e anche se ci fosse stato un - 30 con tempesta siberiana annessa, avrebbe scritto le stesse boiate!

tipico esempio di simil-ultras represso...

Edited by Cingo
Posted

3.Leso.

9817[/snapback]

uella !!

ascolta , sei per caso uno di quelli che poi urla "e voi siete un pubblico di merda !!!"

é dal 1978 che mi sciroppo cagate di ragazzini con la faccia dura , pensiamo realmente ad arrabbiarci perchè perdiamo i derby con MERDU', e perchè la ns squadra ogni tanto sembra composta di Zombi, e che Bologna e Milano sono in finale .....

Beviti una birra, alla mattina NON fa male !!

Posted

Beviti una birra, alla mattina NON fa male !!

9884[/snapback]

Esatto...io lo faccio sempre......

e tac bello rilassato già dalle 09.00 del mattino

Posted
Esatto...io lo faccio sempre......

e tac bello rilassato già dalle 09.00 del mattino

9891[/snapback]

perfetto !

consiglierei di sfogarci sui canturini o sul Pigio, non tra tifosi !!

per essere così serafico devo anch'io aver seguito il consiglio alcolico

Posted
Vince Milano (purtroppo) , con la pallacanestro di questi tempi , se hai una carrettata di soldi almeno un titlo lo vinci .... vedi Siena .

:P  :blink:  :lol:  :lol:  B)  :P  :o

9407[/snapback]

Mmmmmmhhhh non sono totalmente d'accordo: vedi Seragnoli, vedi Toti, lo stesso Benetton, la stessa Siena...

Programmazione, management serio e manico adeguato: questo è più importante del pacco di soldi "subito"

Svestendo per un attimo i panni del tifoso (e al di là del fatto che fuori Varese non me ne frega niente di chi vince), dico che se vincesse Bologna non sarebbe un male per il movimento e in fin dei conti per il principio di alternanza ci può stare.

Bye,

Mau

PS e alcune persone delle tante che sono al di fuori della Fossa se lo meritano pure.