Jump to content

IL CECCO E L'ADDIO AL BASKET GIOCATO


Recommended Posts

sperando che la Pallacanestro Varese si ponga una mano sulla coscienza e una sul cuore, e dia questa piccola gioia ai suoi tifosi...

votate!

Edited by Long Leg
Link to comment
Share on other sites

Sarà che la sola idea del cecco che si ritira per limiti di età mi fa sentire vecchio... :( ma Lui, poi, cosa ne pensa? :(

quanti giocatori conosci che rinuncerebbero a una partita fatta apposta x loro x ricevere il giusto plauso del pubblico? :huh:

Link to comment
Share on other sites

quanti giocatori conosci che rinuncerebbero a una partita fatta apposta x loro x ricevere il giusto plauso del pubblico? :huh:

E tu quanti varesini conosci che hanno davvero voglia di essere "celebrati"? :(

Link to comment
Share on other sites

mah... non capisco questo tuo disfattismo, comunque l'ultima parola spetterà al cecco... mi auguro verrai smentito..

Disfattismo? Perchè non vedo il senso di trascinare un varesino schivo e riservato a celebrare, del tutto tardivamente, il suo ritiro dai massimi palcoscenici? Io preferisco ricordarlo in maglia Divarese, veleggiare tra gli avversari e chiudere con il lay-up rovesciato... se poi si dovesse fare, sarò lì ad applaudire, ovviamente... ma il Cecco che ho in mente io, per il prossimo applauso di Masnago aspetterebbe la tessera da head coach...

Edited by Dragonheart
Link to comment
Share on other sites

CTLDAF

PArtita del Cecco senza dubbi.

Ho dei dubbi invece che possa organizzarla la stessa società che ha permesso ad un odontotecnico di tagliarlo fuori antiocipatamente dal giro della serie A.

Link to comment
Share on other sites

quanti giocatori conosci che rinuncerebbero a una partita fatta apposta x loro x ricevere il giusto plauso del pubblico? :rolleyes:

volevo risponderti, ma...

CTLDAF

PArtita del Cecco senza dubbi.

Ho dei dubbi invece che possa organizzarla la stessa società che ha permesso ad un odontotecnico di tagliarlo fuori antiocipatamente dal giro della serie A.

lo ha già fatto ponchiaz per conto mio :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Io voto NO!

Perchè una partita non sarebbe sufficiente per celebrare uno dei giocatori con più classe ed intelligenza del campionato italiano degli ultimi 20 anni.

Io proporrei un intero campionato, anzi, un intero torneo dedicato a Vescovi!

Grande Cecco!Sei e sarai sempre un esempio, per tutti!

Link to comment
Share on other sites

Io voto per la partita d addio con ritiro della maglia numero 8 !!!!

Perchè la 11 è occupata e spero di rivederla presto!

Link to comment
Share on other sites

L'ho visto questa mattina,purtroppo non ho avuto tempo di chiedere un suo parere in merito anche perchè non mi sentivo in confidenza tale di poter avere una risposta...certo che però è ancora amareggiato di quello che è successo....con una vita sportiva come la sua a Varese ne ha tutte le ragioni.......Mandiamogli un invito con una lettera alla Prealpina a nome dei tifosi, sicuramente una risposta la darà.......

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...