EmaZ Posted July 24, 2009 Author Posted July 24, 2009 A undici anni vidi Viola Valentino (reduce proprio dal successo di Comparmi) nuda su playboy... da quel giorno capii che mi piaceva .... la patata anche a me piace.....la patata intendiamoci eh....
EmaZ Posted July 24, 2009 Author Posted July 24, 2009 Spero tu non si prezzato al chilo Sono un manzo di ottima qualità
EmaZ Posted July 30, 2009 Author Posted July 30, 2009 E le cicale ci cale cicale ci cale e la formica invece non ci cale mica automobili telefoni tivu' nella scatola del mondo io o tu per cui la quale ci cale ci cale ci cale per carnevale ci cale ci cale ci cale di chi fa il pianto ci cale ma mica poi tanto sole rosso fa l'arancia.. di lassu' luna gialla fa il limone.. di quaggiu' per cui la quale cicale cicale cicale non voglio fare l'altalena.. su e giu' io sto bene dove.. ci sei tu cica cica'.. e questo e' brutto e questo e' bello.. chi lo sa'.. merlo del castello.. vola e va' cica cica'.. io sto' qua.. ah.. Di chi sta' male ci cale ci cale ci cale di chi fa il pianto ci cale ma mica poi tanto sole rosso fa l'arancia.. di lassu' luna gialla fa il limone.. di quaggiu' per cui la quale ci cale ci cale ci cale non voglio fare l'altalena.. su e giu' io sto' bene dove.. ci sei tu cica cica'.. e questo e' brutto e questo e' bello chi lo sa'.. merlo del castello vola e va' cica cica'.. io sto' qua.. ah.. Delle cicale ci cale cicale ci cale della formica invece non ci cale mica automobili telefoni tivu' nella scatola del mondo io o tu per cui la quale ci cale ci cale ci cale. cicale
EmaZ Posted July 30, 2009 Author Posted July 30, 2009 Cosa fai fra sogni e TV Pomeriggi che non passano più Sai è già leggera l'idea Di una moto e via, notte sei mia Mordila la tua fantasia Non dormire aspettando domani Crescerà forte più di te Questa voglia di vita fra le tue mani E vola Con quanto fiato in gola Il buio ti innamora Qualcuno ti consola La notte vola All'ombra di un respiro Io ti sarò vicino Ti prego resta sempre bambino (repeat) Dimmi cosa vuoi da questa città Che ti prende amore e niente ti dà Che ora è, che importa se sai Che sui passi tuoi non ritornerai Mordila la tua fantasia Non dormire aspettando che sia domani E vola Con quanto fiato in gola Il buio ti innamora Qualcuno ti consola La notte vola All'ombra di un respiro Io ti sarò vicino Ti prego resta ancora bambino Mordila la tua fantasia Non dormire aspettando domani Crescerà forte più di te Questa voglia di vita fra le tue mani E vola Con quanto fiato in gola Il buio ti innamora Qualcuno ti consola La notte vola All'ombra di un respiro Io ti sarò vicino Ti prego resta ancora bambino Vola la notte vola
Ponchiaz Posted July 30, 2009 Posted July 30, 2009 Qualcuno trovi una donna per EmaZ, sta spammando di minchiate sia il forum che facebook.
EmaZ Posted July 30, 2009 Author Posted July 30, 2009 Qualcuno trovi una donna per EmaZ, sta spammando di minchiate sia il forum che facebook. non è spam è pura creatività artistica....e poi questa è la mia sezione e come sommo imperatore nel post canzoni anni 80 ci metto tutte le canzoni che mi piacciono ...capittttto? comunque, se volete trovarmi una donna a me va benissimo
tricky Posted July 31, 2009 Posted July 31, 2009 non è spam è pura creatività artistica....e poi questa è la mia sezione e come sommo imperatore nel post canzoni anni 80 ci metto tutte le canzoni che mi piacciono ...capittttto? comunque, se volete trovarmi una donna a me va benissimo Ti vogliamo così
EmaZ Posted July 31, 2009 Author Posted July 31, 2009 Qualcuno trovi una donna per EmaZ, sta spammando di minchiate sia il forum che facebook. ti dirò di più E' tutto un complesso di cose che fa si che io mi fermi qui... le donne a volte sì sono scontrose o han solo voglia di far la pipì
ROOSTERS99 Posted July 31, 2009 Posted July 31, 2009 (edited) ti dirò di piùE' tutto un complesso di cose che fa si che io mi fermi qui... le donne a volte sì sono scontrose o han solo voglia di far la pipì E tramonta questo giorno in arancione e si gonfia di ricordi che non sai mi piace restar qui sullo stradone impolverato, se tu vuoi andare, vai… Edited July 31, 2009 by ROOSTERS99
Maurizio Posted July 31, 2009 Posted July 31, 2009 non è spam è pura creatività artistica....e poi questa è la mia sezione e come sommo imperatore nel post canzoni anni 80 ci metto tutte le canzoni che mi piacciono ...capittttto? comunque, se volete trovarmi una donna a me va benissimo Con Spiff è tutto finito?....
EmaZ Posted July 31, 2009 Author Posted July 31, 2009 E tramonta questo giorno in arancione e si gonfia di ricordi che non sai mi piace restar qui sullo stradone impolverato, se tu vuoi andare, vai… sapevo che tu avresti compreso.....tu...solo tu...grazie roo Con Spiff è tutto finito?.... mi ha trattato come una donnina qualsiasi...ora manco mi chiama più alle 4 di mattina per dirmi le porcate al telefono
EmaZ Posted August 7, 2009 Author Posted August 7, 2009 Tu che dormivi piano quasi non ti sentivo ed allungavo la mano tra le lenzuola il tuo viso Io respiravo piano in quel silenzio calmo il giorno entrava dal vetro più che indeciso sorpreso! Illuminava scontroso il tuo viso geloso o forse stupito ma ecco i tuoi occhi si schiusero appena "da quanto tempo sei sveglio?" Io sono qui da sempre anima mia tu sei......beh Vidi un sorriso bagnarsi di pianto "dimmi soltanto il tuo nome" Le anime calde si fusero insieme sospese in mezzo alla stanza mentre il soffitto sembrava cadere stringevo in pugno la vita. "Guarda che puoi restare qui qui...fino a quando vuoi" lei non rispose uscì dal letto e poi potrei giurarlo....volò via
EmaZ Posted August 9, 2009 Author Posted August 9, 2009 d'accompagnamento a un buona guinness irish drink song cadence to arms tributo alla scozia
Silver Surfer Posted August 9, 2009 Posted August 9, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=uufd-IsJiKg http://www.youtube.com/watch?v=KnhKcCwZwl8...feature=related
ROOSTERS99 Posted August 10, 2009 Posted August 10, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=uufd-IsJiKg http://www.youtube.com/watch?v=KnhKcCwZwl8...feature=related ......
EmaZ Posted August 19, 2009 Author Posted August 19, 2009 So, so you think you can tell Heaven from Hell, blue skies from pain. Can you tell a green field from a cold steel rail? A smile from a veil? Do you think you can tell? And did they get you trade your heroes for ghosts? Hot ashes for trees? Hot air for a cool breeze? Cold comfort for change? And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? How I wish, how I wish you were here. We're just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year, running over the same old ground. What have we found? The same old fears, wish you were here. wish you were here
EmaZ Posted September 1, 2009 Author Posted September 1, 2009 Certe notti vanno così con l'album di janis joplin e una guinness in mano ...notti in cui stai a farti cullare dalle emozioni notte infinite a cui ripensi e pensi e ancora ripensi fermo immobile nell'attimo del ricordo perso nei meandri della testa tra ricordi e paragoni tra scelte e affermazioni che ora segnano indelebilmente lo scorrere del tempo durante lo stillicidio dei secondi. e lei a tenermi compagnia Cry baby
Ponchiaz Posted September 2, 2009 Posted September 2, 2009 (edited) Spero almeno che siano notti diverse rispetto a quelle in cui dovresti dare una mano a qualche disgraziato che chiama per assitenza. Mi spacco una gamba in Sri Lanka, chiamo in Italia e gia' trovo te: se poi sei pure li pieno di Guinness che ascolti Janis Joplin veramente c'e' da chiedersi se il buon dio non mi stia mandando un segnale.... Edited September 2, 2009 by Ponchiaz
EmaZ Posted September 2, 2009 Author Posted September 2, 2009 Spero almeno che siano notti diverse rispetto a quelle in cui dovresti dare una mano a qualche disgraziato che chiama per assitenza.Mi spacco una gamba in Sri Lanka, chiamo in Italia e gia' trovo te: se poi sei pure li pieno di Guinness che ascolti Janis Joplin veramente c'e' da chiedersi se il buon dio non mi stia mandando un segnale.... ma va la quando lavoro son serissimo ieri serata a casa con la guinness più gita notturna in quel di milano verso le 2.30 della magnana.....
Silver Surfer Posted September 24, 2009 Posted September 24, 2009 Tom Waits straordinario. Quando il Soul incontra Cuore, Pancia e Cervello.
EmaZ Posted October 10, 2009 Author Posted October 10, 2009 Bella figlia dell'amore, schiavo son de'vezzi tuoi; con un detto, un detto sol tu puoi le mie pene, le mie pene consolar. Vieni e senti del mio core il frequente palpitar. Con un detto, un detto sol tu puoi le mie pene, le mie pene consolar.
Silver Surfer Posted October 22, 2009 Posted October 22, 2009 Leasir...ehhhh...!!! http://www.youtube.com/watch?v=Obfci1CIqq8...feature=relatedOnce I thought I saw you in a crowded hazy bar, Dancing on the light from star to star. Far across the moonbeam I know thats who you are, I saw your brown eyes turning once to fire. You are like a hurricane Theres calm in your eye. And Im gettin blown away To somewhere safer where the feeling stays. I want to love you but Im getting blown away. I am just a dreamer, but you are just a dream, You could have been anyone to me. Before that moment you touched my lips That perfect feeling when time just slips Away between us on our foggy trip. You are like a hurricane Theres calm in your eye. And Im gettin blown away To somewhere safer where the feeling stays. I want to love you but Im getting blown away. You are just a dreamer, and I am just a dream. You could have been anyone to me. Before that moment you touched my lips That perfect feeling when time just slips Away between us on our foggy trip. You are like a hurricane Theres calm in your eye. And Im gettin blown away To somewhere safer where the feeling stays. I want to love you but Im getting blown away.
Recommended Posts