davide Posted June 15, 2006 Posted June 15, 2006 E adesso spira un bel vento siberiano ... gelido ma molto "sostenuto" Ciao MC PS per inciso il Poz ha fatto bene ad andare in russia a seguire i rubli ... potessi farlo io!!! ha fatto benissimo, non mi passa nemmeno per l'anticamera del mio minuscolo cervello di colpevolizzarlo. mio basterebbe che la finisse con quelle false e stucchevoli dichiarazioni d'amore
Long Leg Posted June 16, 2006 Posted June 16, 2006 Il nemico ci osserva... non potevo mica dirlo io... .... ocio Theus....ti stai infilando in un ginepraio !! ....già con la tettona.........
ROOSTERS99 Posted June 17, 2006 Posted June 17, 2006 ha fatto benissimo, non mi passa nemmeno per l'anticamera del mio minuscolo cervello di colpevolizzarlo. mio basterebbe che la finisse con quelle false e stucchevoli dichiarazioni d'amore A tuo parere davide, a tuo parere.........
Elisa Posted June 20, 2006 Posted June 20, 2006 Ma perchè dobbiamo sempre cercare significati nelle frasi che molto probabilmente non ci sono??? Tutti noi siamo put.... professionisti che andiamo dove per varie ragioni ci conviene!!!! Jack a Varese ha "iniziato" la sua cariera, a Varese è diventato il campione insostituibile in tutte le squadre dove è stato sino a quest'anno, è ovvio che abbia dei buoni e particolari ricordi della nostra squadra e città!!! E' cosi strano? E' così impossibile che un giocatore esprima dei sentimenti senza sott'intendere la frase: ho bisogno di un contratto"? Tanto più che il soggetto in questione ha chiaramente dichiarato che andrà dove avrà piu interessi!! Quoto!
Elisa Posted June 20, 2006 Posted June 20, 2006 Va a finì che penserai che io ce l'abbia con te....si chiama Jack nn Bernadette! Io non penso niente del genere: io la vedo in un modo e tu in un altro, ma questo mi pare sia lo scopo dei forum, o no? Pensa che barba se dovessimo leggere pagine e pagine di commenti tutti uguali... PS. Cmq, se Jack tornasse a Varese, sarei molto felice!
Recommended Posts