Jump to content

Recommended Posts

Posted

E adesso spira un bel vento siberiano ... gelido ma molto "sostenuto" :P

Ciao MC

PS per inciso il Poz ha fatto bene ad andare in russia a seguire i rubli ... potessi farlo io!!! ;)

ha fatto benissimo, non mi passa nemmeno per l'anticamera del mio minuscolo cervello di colpevolizzarlo. mio basterebbe che la finisse con quelle false e stucchevoli dichiarazioni d'amore :lol:

• Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Il nemico ci osserva... non potevo mica dirlo io... ;)

^_^

;):lol: .... ocio Theus....ti stai infilando in un ginepraio !!

....già con la tettona......... :lol:^_^:lol:

^_^

Posted

ha fatto benissimo, non mi passa nemmeno per l'anticamera del mio minuscolo cervello di colpevolizzarlo. mio basterebbe che la finisse con quelle false e stucchevoli dichiarazioni d'amore :unsure:

A tuo parere davide, a tuo parere......... :(

Posted

Ma perchè dobbiamo sempre cercare significati nelle frasi che molto probabilmente non ci sono???

Tutti noi siamo put.... professionisti che andiamo dove per varie ragioni ci conviene!!!!

Jack a Varese ha "iniziato" la sua cariera, a Varese è diventato il campione insostituibile in tutte le squadre dove è stato sino a quest'anno, è ovvio che abbia dei buoni e particolari ricordi della nostra squadra e città!!!

E' cosi strano? E' così impossibile che un giocatore esprima dei sentimenti senza sott'intendere la frase: ho bisogno di un contratto"? Tanto più che il soggetto in questione ha chiaramente dichiarato che andrà dove avrà piu interessi!!

Quoto! :rolleyes:

Posted

Va a finì che penserai che io ce l'abbia con te....si chiama Jack nn Bernadette!

Io non penso niente del genere: io la vedo in un modo e tu in un altro, ma questo mi pare sia lo scopo dei forum, o no? Pensa che barba se dovessimo leggere pagine e pagine di commenti tutti uguali... :rolleyes:

PS. Cmq, se Jack tornasse a Varese, sarei molto felice! ;)