Jump to content

Recommended Posts

Posted

Intanto ieri, nel corso della gara-5 Bo-Na, il Poz ha + o - così proferito: "Il Campionato, salvo pochissimi elementi, ha perso il 90% del talento che aveva; con me riguadagnerebbe diverse posizioni...

la sua capacità nel distribuire assist è pari a quella di sparare cazzate.

• Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Intanto ieri, nel corso della gara-5 Bo-Na, il Poz ha + o - così proferito: "Il Campionato, salvo pochissimi elementi, ha perso il 90% del talento che aveva; con me riguadagnerebbe diverse posizioni...però TORNEREI A GIOCARE IN ITALIA SOLO PER UNA CIFRA PARI A QUELLA PERCEPITA IN RUSSIA...".

Differente da Gek...?

No, infatti per me sono sullo stesso piano. Forse il Pozz è ancora più paraculo, vedi le dichiarazioni fatte sui tifosi fortitudo e quelli di Varese.

Ciao MC

Posted

E tu escludi assolutamente che Jack possa effettivamente essere legato a Varese, dal punto di vista (scusa la parola, ma mi viene solo quella...) sentimentale, a prescindere dai soldi e da tutto il resto? Sarò troppo romantica, ma mi piace pensare che uno dei "ragazzi della Stella" abbia riservato un posto speciale nel suo cuore alla città e alla squadra che gli ha fatto vivere quell'esperienza. :lol:

Va a finì che penserai che io ce l'abbia con te....si chiama Jack nn Bernadette!

Posted

Ma perchè dobbiamo sempre cercare significati nelle frasi che molto probabilmente non ci sono???

Tutti noi siamo put.... professionisti che andiamo dove per varie ragioni ci conviene!!!!

Jack a Varese ha "iniziato" la sua cariera, a Varese è diventato il campione insostituibile in tutte le squadre dove è stato sino a quest'anno, è ovvio che abbia dei buoni e particolari ricordi della nostra squadra e città!!!

E' cosi strano? E' così impossibile che un giocatore esprima dei sentimenti senza sott'intendere la frase: ho bisogno di un contratto"? Tanto più che il soggetto in questione ha chiaramente dichiarato che andrà dove avrà piu interessi!!

Posted

Esatto. Bravo. Concordo. Come il Poz. Come tutti gli USA. Come TUTTI. Senza Santi o Eroi...

Si ma il poz è il poz

Sarei disposto a vender casa al mare e a pagargli lo stipendio per riaverlo

Posted

Si ma il poz è il poz

Sarei disposto a vender casa al mare e a pagargli lo stipendio per riaverlo

Hai la casa al mare???

BEH ma dico! Invitarci no eh??? :lol:^_^

Proletario! :D^_^

Posted

Hai la casa al mare???

BEH ma dico! Invitarci no eh??? :lol:^_^

Proletario! :D^_^

Borghese grazie

a me piace definirmi borghese

Posted (edited)

Esatto. Bravo. Concordo. Come il Poz. Come tutti gli USA. Come TUTTI. Senza Santi o Eroi...

......non mi paragonerai Jmc o Collins o tanti altri al Poz....daiiiiii Silver !!!!

Detto ciò torno sul tul tema del "chi è quel pirla.... ":

Chi è quel pirla che, almeno nei suoi intenti, è dosposto a cambiare "padrone" rinunciando a una bella fetta dei suoi introiti ????

GIANMARCO-POZZECCCO-EE-OO !!! :rolleyes:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Hai la casa al mare???

BEH ma dico! Invitarci no eh??? :ph34r::blink:

Proletario! :lol::P

Tu zitto...niente casa al mare o inviti nelle stesse per i comunisti......... :rolleyes:;)

.........vero Emaz ??? ;)

Posted

......non mi paragonerai Jmc o Collins o tanti altri al Poz....daiiiiii Silver !!!!

Detto ciò torno sul tul tema del "chi è quel pirla.... ":

Chi è quel pirla che, almeno nei suoi intenti, è dosposto a cambiare "padrone" rinunciando a una bella fetta dei suoi introiti ????

GIANMARCO-POZZECCCO-EE-OO !!! :rolleyes:

se il "padrone" ti sta sulle balle, se i colleghi non li sopporti, se il posto dove lavori ti fa schifo, se sei lontano da casa, se all'ora dell'aperitivo ti servono vodka liscia, se tua moglie non farebbe mai a meno del verde delle prealpi... beh, se tutti questi "se" avessero un peso rilevante allora potrei essere disposto a rinunciare a degli introiti.. ma non mi sembra il caso...

Posted

se il "padrone" ti sta sulle balle, se i colleghi non li sopporti, se il posto dove lavori ti fa schifo, se sei lontano da casa, se all'ora dell'aperitivo ti servono vodka liscia, se tua moglie non farebbe mai a meno del verde delle prealpi... beh, se tutti questi "se" avessero un peso rilevante allora potrei essere disposto a rinunciare a degli introiti.. ma non mi sembra il caso...

....direi prorpio di no !! :rolleyes::ph34r:

Posted

...

GIANMARCO-POZZECCCO-EE-OO !!! ;)

B) ...ehhhggià...hai proprio ragione...

il Poz ha + o - così proferito: "Il Campionato, salvo pochissimi elementi, ha perso il 90% del talento che aveva; con me riguadagnerebbe diverse posizioni...però TORNEREI A GIOCARE IN ITALIA SOLO PER UNA CIFRA PARI A QUELLA PERCEPITA IN RUSSIA..."

...si vede che le parole non sempre hanno un senso, allora... :(

Posted

Tu zitto...niente casa al mare o inviti nelle stesse per i comunisti......... B);)

.........vero Emaz ??? :D

nn è giusto comunque!

E poi col condono edilizio io la casa me la faccio dove voglio!!! :D:P:lol:

E non ti invito! TIE' TIE' !!! :lol::lol::P:P

Posted

Borghese grazie

a me piace definirmi borghese

lèder grazie

a me piace definirti lèder ! B):D:P

devi condividere col popole le ricchezze!!!! :lol::lol:

Posted

Intanto ieri, nel corso della gara-5 Bo-Na, il Poz ha + o - così proferito: "Il Campionato, salvo pochissimi elementi, ha perso il 90% del talento che aveva; con me riguadagnerebbe diverse posizioni...però TORNEREI A GIOCARE IN ITALIA SOLO PER UNA CIFRA PARI A QUELLA PERCEPITA IN RUSSIA...".

Differente da Gek...?

assolutamente no, anzi peggio. il varesino.... B)

No, infatti per me sono sullo stesso piano. Forse il Pozz è ancora più paraculo, vedi le dichiarazioni fatte sui tifosi fortitudo e quelli di Varese.

Ciao MC

amen fratello.

Posted

Tu zitto...niente casa al mare o inviti nelle stesse per i comunisti......... :D;)

.........vero Emaz ??? :D

Ovvio!

lèder grazie

a me piace definirti lèder ! :D:lol::lol:

devi condividere col popole le ricchezze!!!! :lol::lol:

Beh sempre borghese sono

Si sognatelo :lol:

Posted

come non quotarla, Signor Davide !?

la mia firma parla da sola...

:lol:

non dica così: il poz è una bandiera.

il problema, con le bandiere, è che si piegano a seconda di come tira il vento.... :D:D

Posted

non dica così: il poz è una bandiera.

il problema, con le bandiere, è che si piegano a seconda di come tira il vento.... :D:D

E adesso spira un bel vento siberiano ... gelido ma molto "sostenuto" :lol:

Ciao MC

PS per inciso il Poz ha fatto bene ad andare in russia a seguire i rubli ... potessi farlo io!!! :lol:

Posted

Quindi tra una decina di giorni sarò al top!!! Ruben, Mario, contattate il mio agente, presto!!!!

:lol:

L'agente di Polizia è stato contattato e verrà da te quanto prima: intanto tu non scherzare e preparati ad offrire da bere settimana prossima...

Okkei?

:-) :-) :-)

Bye,

Mau

Posted

PS per inciso il Poz ha fatto bene ad andare in russia a seguire i rubli ... potessi farlo io!!! ;)

sono stato 8 giorni a mosca per lavoro a fine maggio (e sono riuscito a vedere in diretta delle metà abbondanti di tutte e tre le finali...) e ti assicuro che non ci sono solo i rubli da seguire... :lol::P

Posted

sono stato 8 giorni a mosca per lavoro a fine maggio (e sono riuscito a vedere in diretta delle metà abbondanti di tutte e tre le finali...) e ti assicuro che non ci sono solo i rubli da seguire... :lol::P

Il nemico ci osserva... non potevo mica dirlo io... ;)

Posted (edited)

Il nemico ci osserva... non potevo mica dirlo io... ;)

:lol::lol: .... ocio Theus....ti stai infilando in un ginepraio !! :lol::lol::lol::lol: .

....già con la tettona......... :P;):lol:

Edited by ROOSTERS99