Jump to content

Recommended Posts

• Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io, il buon Giacomone me lo prenderei subito..... all giusta cifra, si intende !!

commento (su it.sportbasket) di un riconosciuto tifoso Olimpia:

>>>Bollito in rampa di lancio

>>>Ecco io un'idea ce l'avrei: accomodati pure, senza rimpianto e

>>>ringraziamento.

mio commento:

per un "buon bollito misto" ....

http://www.bollitomisto.it/home.html

qualche euro lo si può spendere! :D

marisa

Posted

http://www.varesefansbasket.it/news/viewart.php?idart=506

A voi i commenti!!!

Imho se viene per 100 mila euro (eufemistico) è un conto, se viene alle cifre attuali meglio da un'altra parte!!!

Ciao MC

PS Certo che quando si è in cerca di una sistemazione di vaccate se ne dicono!!!:rolleyes:

Galanda:"Se penso a Varese il mio cuore si spalanca ancora

ecco veramente ci commuovi ...ma non aspettarti che come ovvia conseguenza si spalanchi il portafoglio della famiglia Castiglioni

e poi parole simili le abbiamo sentite dal Pozz che poi è andato di corsa appresso ai rubli

ergo tutti bravi a dire "il cuore dice Varese" ma poi "và dove ti porta il.... grano"

marisa

Posted

Galanda:"Se penso a Varese il mio cuore si spalanca ancora

ecco veramente ci commuovi ...ma non aspettarti che come ovvia conseguenza si spalanchi il portafoglio della famiglia Castiglioni

e poi parole simili le abbiamo sentite dal Pozz che poi è andato di corsa appresso ai rubli

ergo tutti bravi a dire "il cuore dice Varese" ma poi "và dove ti porta il.... grano"

marisa

Marisa..........il Poz non ha avuto ALCUNA offerta da Varese; a noi un play VERO non serviva !!! ^_^:lol::lol:

Posted

Marisa..........il Poz non ha avuto ALCUNA offerta da Varese; a noi un play VERO non serviva !!! ^_^:lol::lol:

perchè se avesse ricevuto un'offerta 3 volte inferiore sarebbe tornato?? io purtroppo rimango convinto che siano prima di tutto professionisti e a spingerli a prendere una decisione sia per l'80% il vil danaro...

per quanto riguarda il jack: un 4 con le sue caratteristiche ci servirebbe eccome, però oltre a fare il paraculo dovrebbe ridimensionarsi eccome...

Posted

perchè se avesse ricevuto un'offerta 3 volte inferiore sarebbe tornato?? io purtroppo rimango convinto che siano prima di tutto professionisti e a spingerli a prendere una decisione sia per l'80% il vil danaro...

per quanto riguarda il jack: un 4 con le sue caratteristiche ci servirebbe eccome, però oltre a fare il paraculo dovrebbe ridimensionarsi eccome...

Una cosa che perlomeno apprezzo del poz è che lo ammette che è in russia solo per soldi, lo ha detto anche nell'intervallo di Bof - Na che tornerebbe in italia se gli dessero gli stessi soldi della russia...

ha detto anche che l'anno prossimo vuole tornare...

Posted

ovvio che varese non possa dargli 500 mila eurini netti ma la metà si .....

tutti lo considerano cotto ... quest'anno è il primo anno che si ferma a riposare d'estate senza impegni con la nazionale ( non accadeva dal '99) e senza nessuna coppa europea durante la stagione da giocare può essere il migliore acquisto possibile ...

Posted

ovvio che varese non possa dargli 500 mila eurini netti ma la metà si .....

250 mila !!??! :blink:

Dai dimmi che scherzi!!! Se diamo questi soldi a Galanda (1975), salta il banco!!!

E' vero che uno sportivo raggiunge maturità a 30 anni ma il caro Jack ha già scollinato ... concordo con Mangusta.

Ciao MC

Posted (edited)

Nessuno è così pirla da prendere una offerta che sia 1/3 di un' altra.........

Resta il fatto che il Poz non ha dovuto fare la scelta poichè nulla gli è stato offerto da Varese.

A mio parere, una volta rienrato dalla Spagna, il Poz avrebbe potuto valutare seriamente una "giusta" offerta di Varese e firmare così un contratto ben prima che si parlasse di Rubli, ma ciò non è avvenuto perchè a Varese il Poz non serviva.........

Edited by ROOSTERS99
Posted

Dai dimmi che scherzi!!! Se diamo questi soldi a Galanda (1975), salta il banco!!!

E' vero che uno sportivo raggiunge maturità a 30 anni ma il caro Jack ha già scollinato ... concordo con Mangusta.

Ciao MC

L' importante è che l' alternativa non sia una chiavica tipo Albano.............

Posted

Bollito e falso come giuda!

Ha capito benissimo che Milano al 90% non gli rinnoverà il contatto e tenta una captatio benevolentiae verso altre improbabili destinazioni..

Ciao Jeck, stammi bene eh!...

Posted

Però uno come Galanda o Fajardo a noi servirebbe.....

Se è un problema di budget perchè non tentare con un giovane ucraino o lettone o lituano o serbo, insomma dell'est. Il miglior giocatore dell'ultimo mese del campionato francese è un pivot ucraino tale Oleksiy Pecherov.....

Posted

Ciao MC

Quindi tra una decina di giorni sarò al top!!! Ruben, Mario, contattate il mio agente, presto!!!!

:rolleyes:

Posted (edited)

Paraculo al quadrato e ricattatore al cubo, mi sa di intervista programmata per un bel rilancio giocando sui nostri sentimenti di tifosi e su un ricatto morale ai danni della società. Giacomo patti chiari e amicizia lunga.

Vuoi venire? Allora prova a dire: voglio 200.000€, per Varese 150.000€, decidete voi.

Se no i rilanci falli con qualcun altro, non con noi che ti abbiamo inventato una carriera.

Senza Varese saresti ancora il secondo impolverato di Fuck-a.

:blink:

Torna a ......... casa............................................................................................................................................................................

Edited by Ale Div.
Posted

Non capisco perché ve la prendiate tanto con Jack. Ovvio che sia andato dove gli offrivano di più, e ancor più ovvio che, ora, cerchi una sistemazione data l'aria che tira per lui a Milano. In tutta onestà, se dovessi scegliere tra lui e Albano, piglierei lui, bollito o no. Naturalmente, non a cifre da capogiro. Ma credo che anche Jack sappia, in cuor suo, che difficilmente potrà strappare a Varese o a qualsiasi altra squadra un "contrattone", ora come ora...

Posted

Non capisco perché ve la prendiate tanto con Jack. Ovvio che sia andato dove gli offrivano di più, e ancor più ovvio che, ora, cerchi una sistemazione data l'aria che tira per lui a Milano. In tutta onestà, se dovessi scegliere tra lui e Albano, piglierei lui, bollito o no. Naturalmente, non a cifre da capogiro. Ma credo che anche Jack sappia, in cuor suo, che difficilmente potrà strappare a Varese o a qualsiasi altra squadra un "contrattone", ora come ora...

Giochiamo a capirci ... nessuno rimprovera a qualsivoglia professionista di andare dove gli danno di più.

Del resto, bene o male lo facciamo anche noi nel nostro piccolo, quando dobbiamo scegliere un lavoro. Fermo restando che il discorso "money" immagino non sai l'unico parametro su cui si basano le scelte lavorative di ognuno di noi. Quello che si rimprovera a lor signori, sono queste di chiarazioni d'amore "primaverili" e che cercano di fare leva sui nostri sentimenti ... ma come si sa, in primavera l'ormone è in fermento ed è facile innamorarsi, salvo poi in autonno scoprire di aver preso una fregatura ...

Ciao MC

Posted

ma come si sa, in primavera l'ormone è in fermento ed è facile innamorarsi, salvo poi in autunno scoprire di aver preso una fregatura ...

Ciao MC

come nel mio caso!!! :rolleyes::blink::blink:

Posted

Giochiamo a capirci ... nessuno rimprovera a qualsivoglia professionista di andare dove gli danno di più.

Del resto, bene o male lo facciamo anche noi nel nostro piccolo, quando dobbiamo scegliere un lavoro. Fermo restando che il discorso "money" immagino non sai l'unico parametro su cui si basano le scelte lavorative di ognuno di noi. Quello che si rimprovera a lor signori, sono queste di chiarazioni d'amore "primaverili" e che cercano di fare leva sui nostri sentimenti ... ma come si sa, in primavera l'ormone è in fermento ed è facile innamorarsi, salvo poi in autonno scoprire di aver preso una fregatura ...

Ciao MC

E tu escludi assolutamente che Jack possa effettivamente essere legato a Varese, dal punto di vista (scusa la parola, ma mi viene solo quella...) sentimentale, a prescindere dai soldi e da tutto il resto? Sarò troppo romantica, ma mi piace pensare che uno dei "ragazzi della Stella" abbia riservato un posto speciale nel suo cuore alla città e alla squadra che gli ha fatto vivere quell'esperienza. :rolleyes:

Posted

E tu escludi assolutamente che Jack possa effettivamente essere legato a Varese, dal punto di vista (scusa la parola, ma mi viene solo quella...) sentimentale, a prescindere dai soldi e da tutto il resto? Sarò troppo romantica, ma mi piace pensare che uno dei "ragazzi della Stella" abbia riservato un posto speciale nel suo cuore alla città e alla squadra che gli ha fatto vivere quell'esperienza. :rolleyes:

Bene, mi auguro anch'io che sia legato a Varese .. ma dovrà dimostrarlo con i fatti!!!

Come diceva qualcuno prima .. chiedi 200 bene, allora vuol dire che per Varese accetti anche 150.

Ciao MC

Posted

come nel mio caso!!! :rolleyes::blink::blink:

Tu sei dura di comprendonio ... hai dovuto aspettare un anno intero :lol:B)

Posted

Quindi tra una decina di giorni sarò al top!!! Ruben, Mario, contattate il mio agente, presto!!!!

^_^

I campioni esulano da questi discorsi ... :lol::D

Posted

Bene, mi auguro anch'io che sia legato a Varese .. ma dovrà dimostrarlo con i fatti!!!

Come diceva qualcuno prima .. chiedi 200 bene, allora vuol dire che per Varese accetti anche 150.

Ciao MC

Intanto ieri, nel corso della gara-5 Bo-Na, il Poz ha + o - così proferito: "Il Campionato, salvo pochissimi elementi, ha perso il 90% del talento che aveva; con me riguadagnerebbe diverse posizioni...però TORNEREI A GIOCARE IN ITALIA SOLO PER UNA CIFRA PARI A QUELLA PERCEPITA IN RUSSIA...".

Differente da Gek...?