Jump to content

Recommended Posts

Guest Paul The Rock
Posted (edited)
Sai che per Archibald sono venuti spesso scout NBA a vedere cosa combinava? (Così mi avevano detto). però il 14 di valutazione media la dice lunga...

9648[/snapback]

La valutazione media bassina è dovuta al fatto che abbastanza alterno... Ecco il dettaglio da quando è arrivato a Pesaro:

5 , 20 , 4 , 19 , 13 , 27 , 29 , 28 , 17 , 17 , -3 , 21 , -4 , 7 , 5 , 10 , 20 , 1 , 23 , 17 , 15 , 17

Un pivot vero e grosso e lungo. Non un fenomeno, ma con lui Pesaro ha cominciato a giocare a basket come noi con l'arrivo di Kimani. Non hanno cmabiato gli equilibri perchè cmq giocavano in squadre mal assemblate in partenza. Ma sono dei pivot. Merce rara oggi giorno e spesso sovraquotata. Meglio Archibald che Postell, come nuovi arrivi a pesaro, s'intende. Non so quanto chieda, se non sono cifre esagerate un pensierino sarebbe da fare.

Di sicuro non è peggio del boiler un passo avanti rispetto all'anno scorso dovremmo riuscire a farlo!! :rolleyes:

9659[/snapback]

Esatto, sicuramente non è un fenomeno però da sostanza ed è meglio di molta altra gente che c'è in giro e di molti che abbiamo avuto ultimamente.

Edited by Paul The Rock
Guest Paul The Rock
Posted
.... se ho capito bene da qualche spifferata, KFRIEND ha parecchie mosche nel cervello al posto della materia grigia.... peraltro spesso , per giocare a pallacanestro non occorre il premio nobel.

Io lui lo terrei, atleticamente è devastante... pungolato ( magari anche fisicamente) può essere infermabile.

Occorre mettergli vicino un pivot di sostanza e non di svolazzo... tendenziamente grosso anche se non deve occupare il pivot basso dove a mio parere KF può riceve e schiacciare in qualunque momento.

9703[/snapback]

Ffriend è spettacolare in attacco e ha un ottimo senso per la stoppata, però è spessissimo fuori posizione e in difesa è un'autostrada che si dimentica del suo avversario spesso. Non credo che Magnano sia propenso ad un centro del genere.

Sul fatto di pungolarlo, non è detto che sia facile, ha già 27 anni e fargli cambiare modo di giocare non è certo facile.

Anche a me è piaciuto non poco, però dobbiamo cercare di fare una squadra il più possibile vicina all'idee del coach argentino.

Posted
Ffriend è spettacolare in attacco e ha un ottimo senso per la stoppata, però è spessissimo fuori posizione e in difesa è un'autostrada che si dimentica del suo avversario spesso. Non credo che Magnano sia propenso ad un centro del genere.

Sul fatto di pungolarlo, non è detto che sia facile, ha già 27 anni e fargli cambiare modo di giocare non è certo facile.

Anche a me è piaciuto non poco, però dobbiamo cercare di fare una squadra il più possibile vicina all'idee del coach argentino.

9712[/snapback]

hai ragione, ma un atleta di quel genere io non lo mollerei.... mi sembra di rivedere quello che accadeva con Baston prima del suo approdo Israeliano.

E' sicuramente un difensore molto rivedibile, ma spesso gli ho visto accettare i cambi di marcatura per marcare le guardie, e il suo furoro è merce rara.

è comunque impossibile immaginarlo in coppia con Nolan.

il buco in mezzo sarebbe devastante..... io sponsorizzerei l'accoppiata con WESSON, ART LONG, o pivot cattivi e difensivi.

Posted
.... se ho capito bene da qualche spifferata

Eh?? Ma la spifferata non è quando ne combino una delle mie? (cioè quasi sempre)

Prima o poi riuscirò a fare un post serio e tecnico sull'argomento pallacanestro, eh. :lol:

Posted
Eh?? Ma la spifferata non è quando ne combino una delle mie? (cioè quasi sempre)

Prima o poi riuscirò a fare un post serio e tecnico sull'argomento pallacanestro, eh. :lol:

9719[/snapback]

.... Per usare un un termine tipicamente varesino : gli mortacci tua !!!

Guest Paul The Rock
Posted
hai ragione, ma un atleta di quel genere io non lo mollerei.... mi sembra di rivedere quello che accadeva con Baston prima del suo approdo Israeliano.

E' sicuramente un difensore molto rivedibile, ma spesso gli ho visto accettare i cambi di marcatura per marcare le guardie, e il suo furoro è merce rara.

è comunque impossibile immaginarlo in coppia con Nolan.

il buco in mezzo sarebbe devastante..... io sponsorizzerei l'accoppiata con WESSON, ART LONG, o pivot cattivi e difensivi.

9717[/snapback]

Concordo con Nolan non è pensabile come coppia: o uno o l'altro. Però dalle voci che girano sembra più probabile che resti il 4 usa, vsto che del giamaicano non si è neanche mai parlato.

Posted
Concordo con Nolan non è pensabile come coppia: o uno o l'altro. Però dalle voci che girano sembra più probabile che resti il 4 usa, vsto che del giamaicano non si è neanche mai parlato.

9730[/snapback]

sta provando in NBA

e nel frattempo saltare addosso a BROOKE SALES o CORLSEY EDWARDS....

casso vogliamo provarne qualcuno quest'estate ????

certo se poi la gente va a riposare in argentina , mentre noi siamo qui a rovinarci fegato e "diti" sulla tastiera !!!!

Posted
.... Per usare un un termine tipicamente varesino : gli mortacci tua !!!

9724[/snapback]

LI mortacci tua... :angry::lol:

9730[/snapback]

mah, sono assolutamente d'accordo sulle critiche rivolte a ffriend, però...

però di 4 buoni ne è pieno il mondo, di 5 molto molto meno. nolan è sicuramente forte, ma io condivido l'opinione che stewe ha + volte espresso in merito.

Posted
LI mortacci tua...  :angry:  :lol:

però di 4 buoni ne è pieno il mondo, di 5 molto molto meno. nolan è sicuramente forte, ma io condivido l'opinione che stewe ha + volte espresso in merito.

9826[/snapback]

Esatto, anch'io concordo al 100% con Stewe, considerando anche che è un pivot che accetta edè capace di difendere sui cambi difensivi dei pick and roll, di cui oggi son pieni gli schemi offensivi.

Posted
Esatto, anch'io concordo al 100% con Stewe, considerando anche che è un pivot che accetta edè capace di difendere sui cambi difensivi dei pick and roll, di cui oggi son pieni gli schemi offensivi.

9841[/snapback]

................GARRIS passa a AIR FRANCE nell'angolo che finta il tiro da tre e gira di nuovo sull'arco a GALANDA , anche lui finta e serve in pivot basso SALES che gioca a due con KFRIEND che schiaccia con bimane roboante.....""

............. suona la sveglia e purtroppo devo andare a lavorare

^_^

Guest Paul The Rock
Posted
LI mortacci tua...  ^_^  ;)

9826[/snapback]

9841[/snapback]

Sono d'accordo con voi è molto più facile trovare un 4 che un 5, ma credo che la prima priorità sia quella di fare una squadra che rispecchi al meglio le idee dell'allenatore. Quindi se Magano dovesse dire: "no Ffriend non va bene" cercherei qualcun'altro.

Posted
................GARRIS passa a AIR FRANCE nell'angolo che finta il tiro da tre e gira di nuovo sull'arco a GALANDA , anche lui finta e serve in pivot basso SALES che gioca a due con KFRIEND che schiaccia con bimane roboante.....""

............. suona la sveglia e purtroppo devo andare a lavorare

^_^

9872[/snapback]

Galanda , Sales e Kimani anche in sogno fanno fatica a giocare insieme . ;)

Posted
Galanda , Sales e Kimani anche in sogno fanno fatica a giocare insieme . ^_^

9885[/snapback]

il mio sogno non è composto da giocatori , ma da un rumore fortissimo e tanti coriandoli che scendono dal tetto del Palaignis !!!

adesso svengo !

Posted

oltre che in A2 consiglierei di dare un'aocchiatina in FRANCIA dove c'è il mio pupillo AMARA SY (a mio parere è veramente forte - in coppia con AIRFRANCE sarebbe il max ).... ma questi altri :

ROB FEASTER 200 ALA (21 PPG ) 1973 -REIMS FRA

MIKE SMITH 200 ALA (17 PPG ) 1976 -VICHy- FRA ex NBA

ODREJ STAROSTA 216 PIVOT (9.4 RB) 1979- (REP CECA) CHALONS - FRA --- come bosman 2

MARIO PORTER 200 ALA (21 PPG ) 1980 -MULHOUSE A2 FRA

ZAC MOSS 200 ALA - PIVOT (20 PPG + 10 RB ) 1981 -ANTIBES A2 FRA

KELLEY MC CLURE 186 PL-G (20 PPG - 2.5 PR ) BENSACON A2 FBA - 1974

Posted

dare un'occhiata a :

kordian koritek

212p - polacco

125 kg

1975

se i polacchi possono venire come Bosman 2

bestione catttivo che potrebbe interessare a coach Magnano !!!

io sono uno fan di questi brontosauri cattivi e grossi!

Guest Paul The Rock
Posted (edited)
oltre che in A2 consiglierei di dare un'aocchiatina in FRANCIA dove c'è il mio pupillo AMARA SY (a mio parere è veramente forte - in coppia con AIRFRANCE sarebbe il max ).... ma questi altri :

ROB FEASTER 200 ALA (21 PPG ) 1973 -REIMS FRA

MIKE SMITH 200 ALA (17 PPG ) 1976 -VICHy- FRA ex NBA

ODREJ STAROSTA 216 PIVOT (9.4 RB) 1979- (REP CECA) CHALONS - FRA --- come bosman 2

MARIO PORTER 200 ALA (21 PPG ) 1980 -MULHOUSE A2 FRA

ZAC MOSS 200 ALA - PIVOT (20 PPG + 10 RB ) 1981 -ANTIBES A2 FRA

KELLEY MC CLURE 186 PL-G (20 PPG - 2.5 PR ) BENSACON A2 FBA - 1974

9953[/snapback]

Sapete che mi diverto con 'ste cose... :P

ROB FEASTER 200 ALA 1973 - REIMS

21 punti in 32,2 minuti con il 53,6% da due, 45,1% da tre, 80,9% ai liberi, 4,3 rimbalzi, 2,8 assists, 1,2 palle rec 2,7 perse.

MIKE SMITH 200 ALA 1976 -VICHy-

16,8 punti in 34,1 minuti con il 50,3% da due, 37% da tre (quasi 10 tiri a gara!), 80,6% ai liberi, 5,8 rimbalzi, 2,3 assists, 0,7 palle rec 3 perse.

ODREJ STAROSTA 216 PIVOT 1979- CHALONS

12,1 punti in 28,4 minuti con il 65,2% da due, 60,6% ai liberi, 9,4 rimbalzi, 1,1 assists, 0,6 palle rec 2,5 perse, 1 stoppata data.

Il migliore? Ad occhio il centro, perché Smith è tipo Esposito, il primo visto così non è malissimo ma giocava in una squadra che mi sembra sia arrivata in fondo alla classifica quest'anno.

Per quelli di ProB (l'A2 francese) devo ancora trovare il sito, però il livello di tale campionato è veramente infimo...

Edited by Paul The Rock
Posted
io sono uno fan di questi brontosauri cattivi e grossi!

9960[/snapback]

Anch'io, un pivot deve superare i 2.10 e pesare almeno 115 kg!!! E deve essere brutto e un po' sgraziato!!

Posted
Anch'io, un pivot deve superare i 2.10 e pesare almeno 115 kg!!! E deve essere brutto e un po' sgraziato!!

10032[/snapback]

Cavolo...sembra l'identikit perfetto dell'ucraino che gioca nel Makedoneikos...! :P:angry::angry:

Posted
Cavolo...sembra l'identikit perfetto dell'ucraino che gioca nel Makedoneikos...! :o  :angry:  :angry:

10080[/snapback]

Visto che talent scout che sono!!

:P:P

Beh Gregorciuk KHIZHNJAK però è troppo brutto!!!

:o

Posted
Visto che talent scout che sono!!

:angry:  :angry:

Beh Gregorciuk KHIZHNJAK però è troppo brutto!!!

:P

10084[/snapback]

questo è da provare :

ODREJ STAROSTA 216 PIVOT 1979- CHALONS

12,1 punti in 28,4 minuti con il 65,2% da due, 60,6% ai liberi, 9,4 rimbalzi, 1,1 assists, 0,6 palle rec 2,5 perse, 1 stoppata data.

Guest Stewe
Posted (edited)

una sola cosa.

di neocomunitari, tipo becirovic, kaukenas, starosta e il brontosauro, ce ne può essere solamente uno per squadra, oltre ai 3 extracomunitari.

Edited by Stewe
Posted
una sola cosa.

di neocomunitari, tipo becirovic, kaukenas, starosta e il brontosauro, ce ne può essere solamente uno per squadra, oltre ai 3 extracomunitari.

10100[/snapback]

varese non ha ancora nessuno sotto contratto !!!! giusto ??