Jump to content

E' finita

Recommended Posts

Dopo aver messo il post "Non è finita" riguardl alla possibilità di andare ai play-off mi tocca metterci questo.

Certo che mi ero beccato risposte del tipo "Come caXXo pensi di vincere le prossime 4 partite", "Milano ci asfalta", "In trasferta ne becchiamo sempre 20".

Non ci ho preso, però non sono poi così rinco, magra consolazione.

Per retrocedere ora servono cataclismi e imprese clamorose delle squadre dietro di noi, e ci devono passare in due, però non va abbassata la guardia e si deve vincere contro Reggio Emilia per la classifica ma sopratutto per la maglia e l'onore di Varese.

ciao

Alegg

Per retrocedere ora servono cataclismi e imprese clamorose delle squadre dietro di noi, e ci devono passare in due, però non va abbassata la guardia e si deve vincere contro Reggio Emilia per la classifica ma sopratutto per la maglia e l'onore di Varese.

ciao

Alegg

588[/snapback]

direi che contro Reggio E. si deve vincere per l'onore certo (quello sempre) ma

SOPRATTUTTO per la classifica... sono convinto che qualcuna andrà giù con 24 punti e... io non arriverei all'ultima giornata con solo 2 punti di vantaggio...

all'ultima può succedere di tutto, squadre senza motivazioni ecc... noi saremo a Pesaro dove Pesaro vorrà vincere per entrare ai play-off altri non so....

attento che Reggio Calabria ha vinto due delle ultime trasferte e Jesi ha perso solo di 1 a Cantù...

ciao

No, non è finita caro tatanka, purtroppo non è finita... :P

ci servono almeno altri due punti perchè sia finita... 4 sarebbe meglio...

battiamo Reggio E. e se Milano ci batte Biella forse è davvero finita....

ciao

586[/snapback]

Pensa che avevo scritto che ci saremmo salvati anche con 22 punti.

E lo penso ancora.

Non capisco perchè per noi debba essere impossibile vincere 4 partite su 6 mentre è logico che chi ci sta dietro ne vinca 2 su 3. Mah

Pensa che avevo scritto che ci saremmo salvati anche con 22 punti.

E lo penso ancora.

Non capisco perchè per noi debba essere impossibile vincere 4 partite su 6 mentre è logico che chi ci sta dietro ne vinca 2 su 3. Mah

596[/snapback]

Ribadisco... secondo me qualcuna a 24 andrà giù.... per evitare ogni problema battiamo Reggio E., si può fare...

Un'ultima cosa... non possiamo speculare troppo... se all'ultima scopriamo che per classifiche avulse o altro siamo penultimi nessuno ci rispescherà..... !!!!

.....se la squadra continua così (Milani-Livorno-Roma) non avremo problemi a fare altri punti....e se avessimo vinto ieri sera....... :angry::angry::rolleyes:

Edited by ROOSTERS99

direi che contro Reggio E. si deve vincere per l'onore certo (quello sempre) ma

SOPRATTUTTO per la classifica... sono convinto che qualcuna andrà giù con 24 punti e... io non arriverei all'ultima giornata con solo 2 punti di vantaggio...

all'ultima può succedere di tutto, squadre senza motivazioni ecc... noi saremo a Pesaro dove Pesaro vorrà vincere per entrare ai play-off altri non so....

attento che Reggio Calabria ha vinto due delle ultime trasferte e Jesi ha perso solo di 1 a Cantù...

ciao

594[/snapback]

Che reggio e jesi lottino fino all'ultimo secondo è verissimo e questo non mi fa dormire sonni sicuri, ma visto anche il loro calendario sembrerebbe una impresa difficile, vero che vincendo contro Reggio no ci sarebbero più problemi, quindi dobbiamo vincere.

Ciao

Alegg

Visto che ormai non si va piu' ai playoff e la restrocessione è quasi scongiurata mi piacerebbe tanto,oltre a battere reggio e., di massacrare la fortitudo che a me fa sempre restituire il sorriso.

Dato che sarà l'ultima partita della stagione mi piacerebbe tanto vedere una bella gara e sotterrare i perdetoni!!!! :rolleyes:

Visto che ormai non si va piu' ai playoff e la restrocessione è quasi scongiurata mi piacerebbe tanto,oltre a battere reggio e., di massacrare la fortitudo che a me fa sempre restituire il sorriso.

Dato che sarà l'ultima partita della stagione mi piacerebbe tanto vedere una bella gara e sotterrare i perdetoni!!!! :(

671[/snapback]

ma l'ultima partita non è quella con Pesaro?

a Pesaro ovviamente... :(

Dato che sarà l'ultima partita della stagione mi piacerebbe tanto vedere una bella gara e sotterrare i perdetoni!!!! :(

671[/snapback]

QUOTO RIKO !!!......visto che mi hanno negato la gioia di battere Milano, la vittoria sulla perditudo (ora che hanno segato il Poz più che mai !) sarebbe una piccola consolazione in questa stagione fottuta.....e magari gli roviniamo di brutto la classifica !!

BOLOGNA, BOLOGNA, VAFFAN.... !!! :(

Edited by ROOSTERS99

QUOTO RIKO !!!......visto che mi hanno negato la gioia di battere Milano, la vittoria sulla perditudo (ora che hanno segato il Poz più che mai !) sarebbe una piccola consolazione in questa stagione fottuta.....e magari gli roviniamo di brutto la classifica !!

BOLOGNA, BOLOGNA, VAFFAN.... !!!  ^_^

687[/snapback]

Dai, quoto anch'io! ;)

E ribadisco quanto già detto in altro post, da quando (più o meno) è arrivato Kimani 'sta squadra inizia a piacermi! :(:(:D

Ipotizziamo vari finali di stagione:

Arrivo 4 squadre pari punti: retrocedono Biella - Jesi

Arrivo Jesi 26 - tre a 24 - retrocedono Varese - Reggio Calabria

Arrivo Reggio c. 26 - tre a 24 retrocedono Jesi e Biella

Arrivo Biella 26 - tre a 24 retrocedono Jesi e Varese

Arrivo Jesi 22 - tre a 24 retrocedono Jesi e Reggio c.

Arrivo Reggio c. 22 - tre a 24 retrocedono Reggio C. e Jesi

Arrivo Biella 22 - tre a 24 retrocedono Biella e Jesi

Se vinciamo domenica siamo salvi matematicamente

Ciao

Federico

Ipotizziamo vari finali di stagione:

Arrivo 4 squadre pari punti: retrocedono Biella - Jesi

Arrivo Jesi 26 - tre a 24 - retrocedono Varese - Reggio Calabria

Arrivo Reggio c. 26 - tre a 24 retrocedono Jesi e Biella

Arrivo Biella 26 - tre a 24 retrocedono Jesi e Varese

Arrivo Jesi 22 - tre a 24 retrocedono Jesi e Reggio c.

Arrivo Reggio c. 22 - tre a 24 retrocedono Reggio C. e Jesi

Arrivo Biella 22 - tre a 24 retrocedono Biella e Jesi

Se vinciamo domenica siamo salvi matematicamente

Ciao

Federico

728[/snapback]

Benissimo, allora vinciamo e ci togliamo ogni dubbio.... :lol:

Non mi piace fare calcoli, anche perché spesso si rischia di restare fregati. L'unica cosa da fare è lottare fino all'ultimo cercando sempre e soltanto di vincere! :lol:

Non mi piace fare calcoli, anche perché spesso si rischia di restare fregati. L'unica cosa da fare è lottare fino all'ultimo cercando sempre e soltanto di vincere!  B)

773[/snapback]

certo, però essere certi di essere salvi con qualche giornata di anticipo non è un male.... speriamo avvenga al + presto...

Teramo -Jesi 91-84 dopo 1 supplementare.... ^_^ :)  ^_^ 

la salvezza si avvicina....

ciao

1056[/snapback]

ma no ma come ma che czz ma che sfiga?!?!?

;)^_^^_^:angry::angry::angry:

Siamo quasi matematicamente fuori dai play off...

:P

Edited by Ale Div.

Penso che Biella e Jesi siano le candidate più autorevoli.

Noi siamo quasi salvi, anche perdendo con Reggio E.

Ciao

669[/snapback]

occhio a Treviso che all'ultima trova Biella da prima matematica.