Massud Posted July 1, 2006 Posted July 1, 2006 Moretti non mi è mai piaciuto, manco quando non capivo una cippa di politica....ha una voce insopportabile!!!! poi ho provato a vedere i suoi film e non mi sono piaciuti... poi si è messo a fare i girotondi e mi son cadute le palle.... ....da una che adora i film di Muccino non mi potevo aspettare altro
EmaZ Posted July 1, 2006 Posted July 1, 2006 Moretti? Moretti chi? non m'è mai piaciuto nè come artista nè come uomo di sinistra come uomo non giudico perchè non so
Virgus Posted July 1, 2006 Posted July 1, 2006 Moretti? Moretti chi? Paolo Moretti mi piaceva come giocatore , mi piace come allenatore e sembra essere anche una pasta d'uomo .
EmaZ Posted July 1, 2006 Posted July 1, 2006 Paolo Moretti mi piaceva come giocatore , mi piace come allenatore e sembra essere anche una pasta d'uomo . Ora che ci penso anche io conosco un Moretti Il Baffo
davide Posted July 1, 2006 Posted July 1, 2006 Può darsi, il problema sono io. Io spesso trovo "autentici capolavori della storia del cinema italiano" molto noiosi. Fellini in primis. perfettamente d'accordo sul cinema italiano e su moretti.
Ponchiaz Posted July 3, 2006 Author Posted July 3, 2006 Sul Moretti regista posso solo esprimere una opinione basata sul gusto e dico che lo apprezzo in quanto fa dormire i bambini meglio che passandoli sul Gas. Come uomo, lo trovo un po' magro e non mi piacciono quelli con la barba, che ti pungono quando li baci. Baci Vladi
Les Claypool Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 Sul Moretti regista posso solo esprimere una opinione basata sul gusto e dico che lo apprezzo in quanto fa dormire i bambini meglio che passandoli sul Gas. Come uomo, lo trovo un po' magro e non mi piacciono quelli con la barba, che ti pungono quando li baci. Baci Vladi Questione di gusti, io per i miei problemi di insonnia posso scegliere a caso tra uno dei dieci Indiana Jones, OO7, Mission Impossible ed effettoni speciali a caso, mentre per i problemi di digestione un vanzina (metà) può andare bene. Ora devo darvi una bruttissima notizia, vado in UK tre giorni per lavoro e non potrò partecipare al forum. Cercate di farvi forza, so che sarà durissima senza di me ma tornerò!
Long Leg Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 ....da una che adora i film di Muccino non mi potevo aspettare altro non adoro Muccino, mongolazzo! mi piace, ma perchè fondamentalmente considero i film uno svago e quelli "impegnati" li trovo quindi pallosi oltremodo.....
tatanka Posted July 3, 2006 Posted July 3, 2006 Questione di gusti, io per i miei problemi di insonnia posso scegliere a caso tra uno dei dieci Indiana Jones, OO7, Mission Impossible ed effettoni speciali a caso, mentre per i problemi di digestione un vanzina (metà) può andare bene. Ora devo darvi una bruttissima notizia, vado in UK tre giorni per lavoro e non potrò partecipare al forum. Cercate di farvi forza, so che sarà durissima senza di me ma tornerò! Porta a casa un tavolo da snooker che apriamo una sala biliardi seria.
ROOSTERS99 Posted July 4, 2006 Posted July 4, 2006 Se Moretti non ha dato il suo film a Medusa, Medusa avrebbe tutti i diritti di fare la stessa cosa. Trovo Moretti pedante e supponente e i suoi film incredibilmente noiosi. .............grande Tat, quotonissimo !!!! Cosa questo ci dica del cinema italiano lo lascerei dedurre ai posteri.... Tatanka...ma sai che questo thread magari ci riavvicinerá dopo la frattura post elettorale e la tua conversione al maoismo eco-integralista? Cacchio raga.........ricompattiamo il WW !! La frattura post slettorale ci penserà l' attuale governo a sanarla. Rapidamente .
Recommended Posts