spiff Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 Un grosso saluto da Monterosso Un grosso "fan****" da Varese Vi amo anche io (non temere, io ormai penso solo a Tusek!! )
EmaZ Posted July 21, 2006 Author Posted July 21, 2006 Un grosso "fan****" da Varese (non temere, io ormai penso solo a Tusek!! ) Sei sempre il solito becero! Però mi stai facendo ridere mentre sto facendo le valige
EmaZ Posted July 26, 2006 Author Posted July 26, 2006 Che palle, son a milano da un giorno e gia soffoco.....mannaggia a me e alle mie stronzate da fare.....beh per consolarci metterò qualche altra fotina del mare (tanto ci torno domani ) Sempre al vostro servizio e sempre contento di rallegrarvi e rasserenarvi la giornata. Il vostro EmaZ
spiff Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 tanto ci torno domani ) Se vuoi ti ci mandiamo noi, eh....basta chiedere, è per questo che esistono gli amici....
EmaZ Posted July 26, 2006 Author Posted July 26, 2006 Se vuoi ti ci mandiamo noi, eh....basta chiedere, è per questo che esistono gli amici.... Bella così risparmio i 18 euro del biglietto del treno....ottimo ottimo li reinvestirò subito in alcoolici vari...Grazie Spiff Tu si che sai cosa vuol dire la parola Amicizia
tuig Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Bella così risparmio i 18 euro del biglietto del treno....ottimo ottimo li reinvestirò subito in alcoolici vari...Grazie Spiff Tu si che sai cosa vuol dire la parola Amicizia tu intanto sai già che dopo ferragosto riceverai visite!!!
EmaZ Posted July 26, 2006 Author Posted July 26, 2006 (edited) tu intanto sai già che dopo ferragosto riceverai visite!!! Giassò caro giassò... E te giassai che finiremo le riserve monterossine di martini..vero? Edited July 26, 2006 by EmaZ
EmaZ Posted July 26, 2006 Author Posted July 26, 2006 Chiudo i miei saluti ricordandovi due cose E che .... Buone Vacanza a Tutti!
Silver Surfer Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Innanzi tutto, once more, scusandomi per non aver fino ad ora visto nulla di qs.post, Complimenti a Virgus, Virgussino, moglie; poi: Repubbliche Baltiche in fly&drive dal 07/08 al 17/08 con amici, seguito da settimana ad Ischia dal 22/08 al 29/08 al seguito di nipoti/famiglia fratello. In ultimo, Les... Olanda = Lowlands dal 17 agosto per disintossicarmi da un anno di pesante lavoro e poi Canada fino all'11 settembre. Vi saluterò il Mago! ...non è che quella comunità vacanziera olandese è la stessa descritta nel libro/film "Le particelle elementari", vero...?
EmaZ Posted July 27, 2006 Author Posted July 27, 2006 Silver mi sa proprio di si Io parto ora Ciao a Tutti fate i bravi e non combinate danni in mia assenza...questa volta sì, ci rivediamo a settembre
Les Claypool Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 Innanzi tutto, once more, scusandomi per non aver fino ad ora visto nulla di qs.post, Complimenti a Virgus, Virgussino, moglie; poi: Repubbliche Baltiche in fly&drive dal 07/08 al 17/08 con amici, seguito da settimana ad Ischia dal 22/08 al 29/08 al seguito di nipoti/famiglia fratello. In ultimo, Les... ...non è che quella comunità vacanziera olandese è la stessa descritta nel libro/film "Le particelle elementari", vero...? Non ho capito, adesso mi devo beccare lezioni morali da uno che si fa le Repubbliche Baltiche??? Comunque ti assicuro che il Lowlands non c'entra niente con quella roba......purtroppo
Leasir Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 uppo per augurare buone ferie a tutti, io parto per la Calafrica! ci si rilegge il 21 agosto.
Les Claypool Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 Io parto il 17, chi è che ritarda le vacanze oppure le annulla del tutto per rimanere qui a farmi compagnia?
spiff Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 (edited) Un saluto a tutti quelli che partono (quindi anche Collins & Garnett!! )!!!!!!!!!!!!!!!! Io parto dopodomani, torno il 12 ma non so quando sarò di nuovo online!!! E un saluto anche a chi arriva: Keith e GIACOMONE!!!!!!!!!!!!!!!!! Entusiasmooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Edited August 3, 2006 by spiff
franz79 Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 Un saluto a tutti quelli che partono (quindi anche Collins & Garnett!! )!!!!!!!!!!!!!!!! Io parto dopodomani, torno il 12 ma non so quando sarò di nuovo online!!! E un saluto anche a chi arriva: Keith e GIACOMONE!!!!!!!!!!!!!!!!! Entusiasmooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grande spiff!! anch'io mi congedo con il forum, tra un oretta saluto l'ufficio e fino al 20/8 me ne starò al sole dell'elba a sognare gli schemi offensivi del Ruben.. ovviamente avrò un filo diretto con varese per tutti gli aggiornamenti di mercato
spiff Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 ovviamente avrò un filo diretto con varese per tutti gli aggiornamenti di mercato Io no, porca paletta!!! Mi perdo una settimana di basket-mercato!!! E in Val d'Aosta non ci sono nemmeno Prealpina e Provincia!!!!! Stewe, non comprate giocatori che io non comprerei!!!!!!!!!!!!!!!!
Ale Div. Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 Bravi bravi........ e io qui a soffrire fino al 24............ intanto mi becco tutti gli acquisti... gnègnègnè!!
Long Leg Posted August 4, 2006 Posted August 4, 2006 io ancora una settimana in miniera, poi venerdì 11 dopo il lavoro partenza x la Spagna con pullmino!!!! non potremo seguire il basket mercato..........................pazienza!!!!!!!!!!!
Virgus Posted August 4, 2006 Posted August 4, 2006 Io parto il 17, chi è che ritarda le vacanze oppure le annulla del tutto per rimanere qui a farmi compagnia? Io , Les ! Dici che riusciremo ad incontrarci ??? Magari a Sesto , che è notoriamente terreno neutrale ...
goldenhands Posted August 4, 2006 Posted August 4, 2006 io finisco oggi ma parto il 16 per gli States, non vedo l'ora...
Les Claypool Posted August 4, 2006 Posted August 4, 2006 io finisco oggi ma parto il 16 per gli States, non vedo l'ora... Io il 24 arrivo a N.Y., anche se poi vado in Canada........occhio!
Les Claypool Posted August 4, 2006 Posted August 4, 2006 Io , Les ! Dici che riusciremo ad incontrarci ??? Magari a Sesto , che è notoriamente terreno neutrale ... Perchè no.......bar Roma?
ROOSTERS99 Posted August 4, 2006 Posted August 4, 2006 Oggi ultimo giorno poi partenza per la montagna, senza internet, pc e manco la TV .......evvvai !!! Dopo ferragosto sarò di nuovo on-line...purtroppo !!
Recommended Posts