Jump to content

Recommended Posts

Posted

Un grosso saluto da Monterosso

Un grosso "fan****" da Varese ^_^:o:huh:

Vi amo anche io :lol::lol:

:lol::lol::lol::lol:

(non temere, io ormai penso solo a Tusek!! :lol: )

• Replies 187
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Un grosso "fan****" da Varese :lol::lol:^_^

:angry::angry:;):lol:

(non temere, io ormai penso solo a Tusek!! :lol: )

Sei sempre il solito becero!

Però mi stai facendo ridere mentre sto facendo le valige :lol::lol:

Posted

Che palle, son a milano da un giorno e gia soffoco.....mannaggia a me e alle mie stronzate da fare.....beh per consolarci metterò qualche altra fotina del mare (tanto ci torno domani :lol::lol::lol: )

5terre_2.jpg

tramonto.jpg

5-T-Monteross2B-5-Terre-web-_111104_152006.jpg

Sempre al vostro servizio e sempre contento di rallegrarvi e rasserenarvi la giornata.

Il vostro EmaZ :blink::lol::lol:

Posted

tanto ci torno domani :lol::lol::lol: )

Se vuoi ti ci mandiamo noi, eh....basta chiedere, è per questo che esistono gli amici.... :blink:

Posted

Se vuoi ti ci mandiamo noi, eh....basta chiedere, è per questo che esistono gli amici.... :blink:

Bella così risparmio i 18 euro del biglietto del treno....ottimo ottimo li reinvestirò subito in alcoolici vari...Grazie Spiff Tu si che sai cosa vuol dire la parola Amicizia :lol::lol:

Posted

Bella così risparmio i 18 euro del biglietto del treno....ottimo ottimo li reinvestirò subito in alcoolici vari...Grazie Spiff Tu si che sai cosa vuol dire la parola Amicizia ;):lol:

tu intanto sai già che dopo ferragosto riceverai visite!!! :lol:

Posted (edited)

tu intanto sai già che dopo ferragosto riceverai visite!!! :D

Giassò caro giassò...

E te giassai che finiremo le riserve monterossine di martini..vero?

Edited by EmaZ
Posted

Chiudo i miei saluti ricordandovi due cose

toucan1guinnessjg3.th.jpg

E che ....

festadelrugby20052006nn8.th.jpg

Buone

Vacanza a Tutti!

Posted

Innanzi tutto, once more, scusandomi per non aver fino ad ora visto nulla di qs.post, Complimenti a Virgus, Virgussino, moglie; poi: Repubbliche Baltiche in fly&drive dal 07/08 al 17/08 con amici, seguito da settimana ad Ischia dal 22/08 al 29/08 al seguito di nipoti/famiglia fratello.

In ultimo, Les...

Olanda = Lowlands dal 17 agosto per disintossicarmi da un anno di pesante lavoro e poi Canada fino all'11 settembre. Vi saluterò il Mago! ;)

...non è che quella comunità vacanziera olandese è la stessa descritta nel libro/film "Le particelle elementari", vero...? :lol:;)B):lol:

Posted

Silver mi sa proprio di si :lol:B):lol:

Io parto ora

Ciao a Tutti fate i bravi e non combinate danni in mia assenza...questa volta sì, ci rivediamo a settembre ;);):lol:

Posted

Innanzi tutto, once more, scusandomi per non aver fino ad ora visto nulla di qs.post, Complimenti a Virgus, Virgussino, moglie; poi: Repubbliche Baltiche in fly&drive dal 07/08 al 17/08 con amici, seguito da settimana ad Ischia dal 22/08 al 29/08 al seguito di nipoti/famiglia fratello.

In ultimo, Les...

...non è che quella comunità vacanziera olandese è la stessa descritta nel libro/film "Le particelle elementari", vero...? B);):lol::lol:

Non ho capito, adesso mi devo beccare lezioni morali da uno che si fa le Repubbliche Baltiche??? :D:lol: Comunque ti assicuro che il Lowlands non c'entra niente con quella roba......purtroppo :P

Posted

uppo per augurare buone ferie a tutti, io parto per la Calafrica!

ci si rilegge il 21 agosto.

Posted (edited)

Un saluto a tutti quelli che partono (quindi anche Collins & Garnett!! ^_^ )!!!!!!!!!!!!!!!!

Io parto dopodomani, torno il 12 ma non so quando sarò di nuovo online!!!

E un saluto anche a chi arriva: Keith e GIACOMONE!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

Entusiasmooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by spiff
Posted

Un saluto a tutti quelli che partono (quindi anche Collins & Garnett!! ^_^ )!!!!!!!!!!!!!!!!

Io parto dopodomani, torno il 12 ma non so quando sarò di nuovo online!!!

E un saluto anche a chi arriva: Keith e GIACOMONE!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

Entusiasmooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grande spiff!!

anch'io mi congedo con il forum, tra un oretta saluto l'ufficio e fino al 20/8 me ne starò al sole dell'elba a sognare gli schemi offensivi del Ruben..

ovviamente avrò un filo diretto con varese per tutti gli aggiornamenti di mercato

Posted

ovviamente avrò un filo diretto con varese per tutti gli aggiornamenti di mercato

Io no, porca paletta!!! Mi perdo una settimana di basket-mercato!!! E in Val d'Aosta non ci sono nemmeno Prealpina e Provincia!!!!! :rolleyes:

Stewe, non comprate giocatori che io non comprerei!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:^_^

Posted

io ancora una settimana in miniera, poi venerdì 11 dopo il lavoro partenza x la Spagna con pullmino!!!! :D

non potremo seguire il basket mercato..........................pazienza!!!!!!!!!!! :D:D:D

Posted

Io parto il 17, chi è che ritarda le vacanze oppure le annulla del tutto per rimanere qui a farmi compagnia? :D

Io , Les ! :D

Dici che riusciremo ad incontrarci ??? Magari a Sesto , che è notoriamente terreno neutrale ... :D

Posted

Oggi ultimo giorno poi partenza per la montagna, senza internet, pc e manco la TV .......evvvai !!! ;)

Dopo ferragosto sarò di nuovo on-line...purtroppo !!