Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

La transazione è un accordo contrattuale tra la Pall. Varese e Garnett, noi di questo accordo nn abbiamo notizia.

Mi sfugge francamente il motivo per il quale la PallVA dovrebbe annunciare la transazione (su cosa sia una transazione, consentimelo, non ho bisogno di lezioni ;) ), se non per fare felici i propri tifosi.

Per i rapporti Sbezzi/Pall Varese dubito comunque che la firma di Garnett con l'Estudiantes sia avvenuta senza che prima fosse stato raggiunto un accordo - foss'anche informale - in ordine alla risoluzione per mutuo consenso del contratto che legava la guardia di Los Angeles alla società griffata Whirlpool.

Anche se così non fosse stato, Varese avrebbe solo da guadagnarci.

In ogni caso, la Prealpina oggi parla di 50.000 zucche a Marlon per levarsi dai cosìdetti.

Edited by Dragonheart
Posted

Il procuratore di Vieri è Sergio Berti che continua ad avere suoi assistiti e buoni rapporti con l'Inter.

A dimsotrazione del fatto che quando si dice che uno all'Inter può fare quello che vuole, chè intanto se la cava sempre, non si hanno tutti i torti.

Posted

Mi sfugge francamente il motivo per il quale la PallVA dovrebbe annunciare la transazione (su cosa sia una transazione, consentimelo, non ho bisogno di lezioni :rolleyes: ), se non per fare felici i propri tifosi.

Per i rapporti Sbezzi/Pall Varese dubito comunque che la firma di Garnett con l'Estudiantes sia avvenuta senza che prima fosse stato raggiunto un accordo - foss'anche informale - in ordine alla risoluzione per mutuo consenso del contratto che legava la guardia di Los Angeles alla società griffata Whirlpool.

Anche se così non fosse stato, Varese avrebbe solo da guadagnarci.

In ogni caso, la Prealpina oggi parla di 50.000 zucche a Marlon per levarsi dai cosìdetti.

Effettivamente la cosa sta diventando stucchevole e lascia spazio a malintesi...detto che il trasferimento di Garnett diventerà effettivo nn appena arriverà dall'Italia il cosiddetto transfer, con allegato il contratto di risoluzione contrattuale ed eventuali accordi economici presi. Una società sportiva ha l'obbligo cmq di comunicare presso la lega competente in primis e poi formalmente verso il mercato, qualsiasi accordo contrattuale avvenuto. Ripeto io nn escludo nulla ho soltanto preso atto di aver letto del trasferimento di Garnett e nn circa la sua risoluzione con Varese.

A dimsotrazione del fatto che quando si dice che uno all'Inter può fare quello che vuole, chè intanto se la cava sempre, non si hanno tutti i torti.

Il concetto era proprio questo: l'errore è contrapporre a manager capaci dirigenti poco esperti della materia.

Posted (edited)

Effettivamente la cosa sta diventando stucchevole e lascia spazio a malintesi...

Ammetto d'essere animato, in questi giorni, da notevole vis polemica.

Guicciardianamente, mi limiterò dunque a comportarmi da attento osservatore dei fatti e personaggi del mio tempo, senza dare stura ad ulteriori discussioni giuridico-platoniche.

In nome, è ovvio, del comune interesse ad evitare malintesi: anche perchè, chi male intende peggio risponde. :rolleyes:

Edited by Dragonheart
Posted

Guicciardianamente, mi limiterò dunque a comportarmi da attento osservatore dei fatti e personaggi del mio tempo, senza dare stura ad ulteriori discussioni giuridico-platoniche.

In nome, è ovvio, del comune interesse ad evitare malintesi: anche perchè, chi male intende peggio risponde. :rolleyes:

No dai non smettete questa utilissima discussione , mi state riempiendo la giornata ...

Posted

Comunque erano giorni che si sapeva dell'interessamento di un paio di squadre spagnole (Estudiantes e Siviglia) e credo che Chiapparo e Oioli non siano cosi fessi di transare prima con Garnett e poi permettere a Marlon di cercarsi un nuovo contratto.... Più probabile un piccolo aiuto per facilitarne l'uscita.

In Spagna dopo la grande abbuffata adesso ci sono molti buoni giocatori in uscita....

A proposito Siviglia non ha ancora confermato Lou Roe un 3-4 più volte MVP del campionato spagnolo la scorsa stagione, anche se ormai alla soglia dei 34 anni... Grande realizzatore e ottimo rimbalzista.

Pesic invece vuole a Girona Marinovic il giovane play della nazionale serba :rolleyes::lol::lol: più volte sponsorizzato da me e Dragon.

Libero anche il ceco Martin Rancik, oltre al già citato Radulovic.

Posted

No dai non smettete questa utilissima discussione , mi state riempiendo la giornata ...

verissimo!

chi non sarebbe eccitato da un'emozionante disquisizione giuridica mattutina?

dorme.jpg

Posted

Ahò nun me fà così...certo che sò che nn devo spiegare a te cosa significhi transare, era per articolare e completare meglio lo scritto.

Posted

Libero anche il ceco Martin Rancik,

E' già stato accostato in passato a Varese (due anni fà era prossimo alla firma) e come 4 ci darebbe la necessaria pericolosità in attacco sotto canestro e dal perimetro e può marcare i pivot avversari.

Il problema che avrà richieste onerose e cercherà l'eurolega. :rolleyes:

Posted

E' già stato accostato in passato a Varese (due anni fà era prossimo alla firma) e come 4 ci darebbe la necessaria pericolosità in attacco sotto canestro e dal perimetro e può marcare i pivot avversari.

tecnicamente valido, ma non esattamente un cuor di leone...

Posted

Su Martin Rancik ho qualche dubbio che possa superare le visite mediche in Italia...

Posted

non conosco le sue condizioni fisiche, ma ci ha già bidonato una volta e quindi può stare dov'è.

Posted

Ma che giornata vuota hai oggi?? :lol::rolleyes:

Posted

Ahò nun me fà così...certo che sò che nn devo spiegare a te cosa significhi transare, era per articolare e completare meglio lo scritto.

A' sertar, figurate se m'offendo per così poco!

Per famme arrabbià davero me dovresti da' der canturino!