Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Dal 3 Settembre al 8 Ottobre a Monteviasco alla trattoria il Camoscio si svolgerà la Festa dei funghi

Menù proposto:

Antipasto della casa con salumi nostrani

o crostini rustici ai porcini

Primi piatti a scelta

Risotto ai porcini tartufato

o gnocchetti alla Piemontese

o fettuccine della casa

Idem secondi piatti (a scelta)

Arrosti misti con porcini e patatine al rosmarino

polenta con brasato di manzo ai funghi

o porcini trifolati.

Prezzo di euro 22,00

In alternativa al menù proposto si consiglia:

Polenta con stufato di Asinello...euro 8,00

Filettini di maiale con porcini....euro 11,00

Polenta con selvaggina...euro 9,00

Dal 22 Ottobre al 19 Novembre..Festa della Selvaggina...

Menù proposto

Antipasti della casa con salumi nostrani

o crostini con patè di selvaggina.

Primi piatti a scelta

Risottino rustico

o Pappardelle al sugo di Lepre

o Gnocchetti di zucca al ragù di Cervo o burro e salvia..

Secondi piatti a scelta

Arrosto di Cinghiale e patatine novelle

o polenta con bocconcini di Capriolo

o Supreme di Fagiano ai porcini.

Prezzo euro...20,00

In alternativa..

Polenta con stufato di manzo.....euro 8,00

Tagliata di Cervo ai Porcini...euro 12,00

Arrosti misti con contorno...euro 9,00.

Se volete per chi è già stato a mangiare a Monteviasco posso chiedere al mio amico se c'è la possibilità di poter mangiare in altri periodi che non siano quelli del programma eventualmente su prenotazione.

Tutto questo l'ho copiato dal depliant del Ristorante che ha fatto questa proposta...Vi metto i numeri di telefono nel caso qualcuno volesse andarci.....Tel 0332 573366-0332 561130.

Piero

Edited by piero
Posted

Certo che far leggere tutto questo ben di Dio ad uno che si appena messo a dieta :lol::lol:

Posted (edited)

Non sono riuscito a metterla nella sezione giusta,....scusatemi, contraccambio il saluto Donatello...ci sentiamo.....

Edited by piero
Posted

Dal 3 Settembre al 8 Ottobre a Monteviasco alla trattoria il Camoscio si svolgerà la Festa dei funghi

Piero

Ottima proposta Piero ^_^ , inoltre questo clima autunnale invoglia la degustazione di questi piatti!!!!!

Lancia qualche data, per Te possibile, in modo che ci si possa organizzare.

Un caro saluto....Luna ^_^

Posted

Ne possiamo parlare in settimana...oggi e domani sono al Campo dei Fiori con gli Alpini, ero sicuro che Silver avrebbe risposto alla chiamata visto che in precedenza è andato tutto bene.....Chiedo scusa di nuovo per aver risposto nella sezione sbagliata......Ciao Luna..ci sentiamo.....così come a tutti....

Posted

interessante...terrò presente...

mia mamma ha già messo gli occhi sul menu e si è leccata i baffi...credo che ci saremo... ^_^

Posted

oggi e domani sono al Campo dei Fiori con gli Alpini

E' vero, a Ferragosto si incontrano feste degli alpini ovunque! ^_^

Memorabile quella all'alpe Devero.... un rito da non perdere ^_^

Luna

Posted

Vediamo alla fine delle ferie quanti amici sono disponibili, poi vedremo se sarà possibile organizzare come un paio di anni fa,posso chiedere anche al "Barchet" se ci può fare lo stesso menù....(dove siamo già stati)....

Posted

Vediamo alla fine delle ferie quanti amici sono disponibili, poi vedremo se sarà possibile organizzare come un paio di anni fa,posso chiedere anche al "Barchet" se ci può fare lo stesso menù....(dove siamo già stati)....

Sottoscrivo.

Posted

posso chiedere anche al "Barchet" se ci può fare lo stesso menù....(dove siamo già stati)....

Caro Piero, ricordo che me ne parlasti .....ora però non rammento dove sia il ristorante da Te citato.

Forse sarò di parte ^_^ ma trovo Monteviasco un luogo veramente caratteristico e per gli sportivi d.o.c, il suo raggiungimento, anche un'occasione d'allenamento.

Saluti Argentati :lol:

Posted

è sempre a Monteviasco,una volta era l'unico e per parecchi anni, praticamente storico per età, poi qualche anno fa è nato il circolo gestito da una cooperativa...

• 1 month later...
Posted

Piero

Oggi, secondo giorno d'autunno, ho mangiato la prima polenta della stagione.... così, mi sono ricordata del post di Piero.

Se desideriamo aderire alla sua proposta, è necessario programmare qualche ipotetica data :lol:

Luna ;)